50 reasons for us

Oddio.
No, sul serio.
Kiba.
Ma ce combini?! XD
Penso che questo potrebbe essere stato il peggior appuntamento della storia degli appuntamenti! XD Ci credo che quella povera ragazza ci è rimasta male. E ci credo che Shino lo manderà in bianco come minimo per i prossimi sei mesi! XD Che ridereee!!
Davvero un capitoletto molto spiritoso.
Brava, rota cara.
Hai tirato su il morale anche a me!
*abbraccia*

Tu non puoi assolutamente far fare la figura del cretino a Kankuro XDD *rotola lo stesso*
No, cioè. Shino è capace di mandarti all'ospedale psichiatrico. Dovresti scriverla una KibaShino ambientata in manicomio. Magari Shino psicotico - visto che ti piace - e Kiba inserviente. E lo calma quando ha gli attacchi (tipo crimson spell XDDD).
Ma non c'entra. Dicevo... Capitolo LOL che più LOL non si può. Impagabile la faccia di Kankuro di fronte alla mosca, o di fronte allo sguardo impenetrabile e inquietante di Shino. Kiba o è scemo o fa finta di non capire, ma forse un po' tutte e due. Lo scodinzolanteKiba non me lo dimenticherò mai. Ma... me lo sono perso io o Akamaru non c'era? ç_____________ç Povero cane, il padrone è così egocentrico che l'ha messo da parte. u_u La prossima volta voglio Akamaru in braccio a Shino, oh.
Mi è piaciuta e non dire che è una cosa giusto così, dilettevole. E' la tua coppia, rendila epica o ti piglio a randellate.
Bella.
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 09:32 pm)

L’Inuzuka si voltò verso i propri compagni, notando quanto tutti fossero rimasti assai sorpresi da quella strana reazione, come egli stesso d’altronde. Tutti tranne uno.
L’Aburame stava tranquillamente bevendo il suo succo di melone, lo sguardo rivolto al tavolino a cui erano seduti. Pareva freddo, ancora più indifferente del solito, ancora più distante di quanto non fosse normalmente.

Qui ho riso come una scema. XD Ah, l'impietoso Shino. Nelle sue "piccole" reazioni, non ha neppure il contegno di trattenersi. XDD (Lo amo, sappilo.)
Oi, Rota-san. <3 Questo capitolo mi è piaciuto, un po' come tutti gli altri, anche se devo ammettere che ci sono alcuni capitoli che possono essere veramente chiamati col nome di perle. Poi Questi Due (con la maiuscola, sì) mi fanno sganasciare, e non so manco il perché. XD
Comunque sia, perdona il ritardo con la recensione, ma ora come ora sono qui. Ed ho tutta l'intenzione di finire di recensirti anche quella meraviglia di Terza Konoha, sappilo.
Continua pure così. <3 Buona fortuna con il prossimo capitolo! *_*

Kiba gli fu subito dietro. Se avesse avuto una coda probabilmente lo si sarebbe visto scodinzolare. Un LOL immenso per questa frase! XD
Finalmente un capitolo dove Shino e Kiba non litigano, si arrabbiano, cercano di farsi la pelle l'un l'altro (più che altro Shino XD). Davvero molto carini.
E a fare da contraltare alla coppia il carissimo Kankuro. Awwww <3
Tesoro, ma quanto è teneroooo! *fangirling* Povero caro, ci credo che è traumatizzato. Io non vorrei mai, mai e poi mai trovarmi migliaia di insetti che mi zampattanno addosso… oddio!, sarebbe una cosa che darebbe gli incubi a chiunque! XD
Quindi, pollice su anche per il caro Sabaku, anche perché è la prima volta che leggo di queste considerazioni sulla sua persona.
Un abbraccio, Rota cara, e grazie mille per questa bellissima raccolta! <3

Eccomi a commentare! *^* allora, prima cosa: povero Kankurou ç_c (ok, scommetto che ti aspettavi parole del genere! xD). Certo, anch'io rimarrei traumatizzata con tutti quegli insetti, insetti, insetti... oddio ç.ç Quindi lasciamo perdere.
Shino mi è parso così soddisfatto...adorabile, non c'è dubbio*_*
E Kiba è perspicace come sempre xD E vabbè, se vede Shino tutto tranquillo e Kankurou completamente fuori di testa...
Bè, ho trovato questo capitolo non solo divertente, ma anche piacevole da leggere** - e diamine, se non mi fosse piaiuto non l'avrei letto ò_ò oh!
Quindi mi fermo qui e ripeto: bello*_*
Brava, Rota-sama!^^

Oggi finalmente ho del tempo libero *_* Quindi torno a recensire con piacere [e non sai quante storie ho promesso di recensire ç_ç la lista si è allungata col passare del tempo! o_O] Comunque, lasciamo perdere^^ Questo capitolo è davvero dolcissimo, proprio come il cagnolino scassaballe*^* E' tenerissimo, mio Dio. Ma davvero tanto! *_* Mi ricorda il mio cagnolino, waa. Davvero, l'hai descritto benissimo, fa davvero tenerezza! =) E Shino, con il cucciolo fra le braccia... hi hi hi... ci credo che Shikamaru è rimasto piuttosto perplesso! Quello che ha fatto l'Aburame per Kiba...Aw. La scelta giusta! ù_ù ovvio. Kiba adora i cani [ma va? >_>] e così ha trovato un nuovo amico ad Akamaru xD Bellissimo capitolo! Brava!
Aspetto i prossimi, eh! =) [Waa >_< ShinoKiba! <3 Mi garba tanto tanto e ne ho voglia** Scrivi, scrivi, scrivi!*_* Sforna altre belle storie su di loro! *O*]
Ora scappo [altrimenti mi linci xD]!
Kiss!

Mokochan

Sto lollando da matti per il trio NejiShikaShino. Davvero, sono un trio azzeccatissimo, bisognerebbe approfondire la cosa! XD
Ma a parte questo, come al solito questo capitolo è bellissimo. Povero cucciolo randagio, in effetti Neji non è per nulla paziente - meno di Shino forseXD - e le occhiatacce che tira fanno davvero paura! XD Povero cucciolo, meno male che c'era Shino! <3
E poi il finale era davvero tenerissimo! *abbraccia Rota, Shino, Kiba e anche il cagnolino*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD Trattamelo bene il povero Kankuro! <3 <3 <3

Volevo farti i complimenti per questa fic. E' piacevole da leggere ed è divertente: ogni capitolo mi ha fatto sorridere. Inoltre sono felice di scoprire un'altra fan delle ShinoKiba, sembrano tutti così presi dalle NejiKiba da ignorare questo pairing decisamente più canon e che, come dici tu, rappresenta l'apoteosi dello Yin Yang. Complimenti!
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 09:21 pm)

09/05/10, ore 17:29

Chiedo immensamente venia del ritardo Marghe cara, ç_ç.
Comunque, adesso mi sono letta tutte le storie che avevo lasciato in sospeso in questa raccolta e le ho trovate fantastiche, una più originale dell'altra, davvero : ).
Quest'ultima poi l'ho adorata tantissimo, perché c'è quella malizia sottile e quel lime accennato e non troppo pronunciato che si coglie parola per parola... Mettiamoci anche un po' di piccante ironia e il gioco è fatto: Shino e Kiba diventano l'apoteosi dello Ying e lo Yang (come tu giustamente citi) e non solo... Sono l'emblema della coppia che si completa, supplendo alle mancanze caratteriali dall'una e dall'altra parte.
Brava Marghe, a risentirci per la prossima *^*

Kiki-chan *cuore*

09/05/10, ore 17:12

Bella anche questa, anche se avrei visto bene Kiba galleggiare inerme nell'acqua dopo la testata ._. però il prossimo capitolo mi interessa molto, dal titolo: il NejiKiba credo sia il più acerrimo rivale dello ShinoKiba, mh? Senza considerare i pairing etero.
Aspetto, ansiosa, curiosa di sapere come supporterai la prossima volta. Ciao!

09/05/10, ore 16:45

Pretendo di avere questo capitolo! >_<
È bellissimo, quei due sono più divertenti del solito, Kiba qui è oltremodo spuccevole, Shino pure, la capocciata è un tocco di classe e l'accenno agli insetti che mangiano vivikmohnkokngmk!! Voglio questo capitolo! ù__u
*prende Rota e la abbraccia tantissimo*

La cosa più interessante delle tue storie sono i titoli: ogni capitolo ha un titolo più entusiasmante... mette seriamente voglia di leggere.
Partendo dal fatto che non sono una ShinoxKiba fan (che mi sembra un dettaglio rilevante) devo dire che questa storia/raccolta fin ora mi è piaciuta molto.
Recensisco ora perché solo poco tempo fa mi sono decisa a leggere... perdona la mia pigrizia.
PS: Ti ho inviato una mail, leggila per favore.

Tu non hai idea di quanto questo capitolo mi abbia fatto bene.
Dopo tutto il santo pomeriggio a fare cose noiose trovare questa cosa è stata una vera manna dal cielo.
Credo che sia il mio capitolo preferito fin'ora.
XD
Oddio, un giorno o l'altro Kiba si troverà il letto pieno di formiche rosse. Oh sì, che succederà! XD
Sono terribilmente splendidi.
Fantastici!
Shino ha affinato la sua pazienza a stare con Kiba. Non riuscirebbe a resistere tanto altrimenti! <3
Bellissimi!
<3<3<3<3

Oddio XDXDXDXDXD
Shino che se ne sta serio e zitto (cioè, più serio e zitto del SOLITO xD) finché non torna Kiba e lì si sfoga, prendendo a battibeccare... sono rotolata dal ridere XD(non so perché, mi sono immaginata Shino come una pentola a pressione: trattiene, trattiene, e alla fine si sfoga XD)
E' una genialata, una vera genialata XD Povero Shino, tutto solo ed annoiato senza l'Inuzuka (anche se sarebbe stato più solo ed annoiato senza Rei u.u)
Ogni capitolo è uno spasso, Shino-kun, un'esilarante immersione in questa coppia frizzante XD
Aspetto il seguito con ansia
Rei-chan

*______*
Ma questa è oltremodo bellissima!
Oddio, Shino che perde l'uso della parola se non c'è Kiba! XD
A parte l'evidente divertimento dei questa situazione a dir poco incredibile, il emssaggio di fondo che vuoi dare è ancor più soprendente.
Shino parla poco, lo sappiamo tutti, e quando lo fa dice le cose senza giri di parole. Ti sbatte in faccia il fatto, senza fronzoli né giri di parole. E proprio per questa sua caratteristica non è per nulla tipo da frasi fatte, commenti inutili e altre simili amenità che, invece, a Kiba pacciono molto. Come Naruto è un casinista, a cui piace parlare anche se non ha nulla da dire. E Shino ama questa cosa - per quanto non la sopporti - proprio perché gli dà la possibilità di reagire, di avere anche lui un'interazione personale che altrimenti gli mancherebbe totalmente. Perché con Kurenai sensei non si azzarda a dire nulla (è uno che rispetta la gerarchia), e con Hinata - pur essendole affezionato - più che qualche cenno di saluto non penso che parlino molto. E di sicuro non la critica, visto quanto impegno ci mette la povera ragazza. Kiba invece, esagitato e iperattivo, diviene quasi il centor del gruppo, e tutto inevitabilmente finisce per ruotare attorno a lui. Shino compreso, anzi, prima di tutto.
Oddio, ho scritto un papiro! XD
Basta, la chiudo qui.
Sono stupendi!