50 reasons for us
di Rota

Shino non può vivere senza Kiba, assolutamente no; non sarebbe lo stesso senza il cane nei paraggi, vero? =) E infatti, Shino perde il controllo, proprio non ce la fa... oh, che bello <3 Povera Hinata, ha subito di tutto o_O *la difende dagli insetti di Shino, poi, dopo aver urlato "SCHIFOSCHIFOSCHIFO", ci ripensa e la molla lì* u_u mica scema, io. Comunque. Bellissimo capitolo, non c'è che dire *O*
Divertente, aggiungerei! ^^
Brava, Rota-sama! *O*
Ora scappo!
Baci =)

Mokochan

Oddio, quanto mi fanno ridere questi due insieme xDD se poi ci si mette anche Ino a fare da consulente estetica... XD me la immagino mentre rimbecca Shino sul suo vestiario troppo fuori moda *rotola*
Ok, ricomponiamoci u_u
Non so che dirti se non che anche questo capitolo è all'altezza di tutti gli altri della raccolta: è eccezionalmente ShinoKiba in ogni battuta.
E, ovviamente, il cane approfitta di ogni distrazione dell'Entomologo xD anche quanto fa il romantico prima di assaltare l'austero Shino ^_^
*O*
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, già mi pregusto la sua comicità <3
Un bacione
Rei-chan <3 (che è un po' geloso delle ShinoKiba xD)

Ahahah! Povera Ino. Lei la buona volontà ce la mette anche, ma far ragionare uno Shino convinto di qualche cosa è impossibile! XD
*cuoricini*
Meno male che almeno Kiba lo capisce al volo! *O*

Ovvio, le ragioni nascoste non possono essere comprese dalla gente comune XD
Shino che trotterella dietro a Kiba xD
Ce li vedo, ce li vedo un sacco a punzecchiarsi (per usare un eufemismo xD) nel ristorante di turno scelto da Kiba (perché Shino gli trotterella dietro XDD)
Si vede il tuo amore per la coppia, anche in una semplice flash <3
Complimenti come sempre, senpai.
Al prossimo chappy :)
Kiss
Rei-chan

Ahahahah! XD
Che bello Shino che trotta dietro a Kiba. Mi ha intenerito tantissimo quest'immagine!
*abbraccia*

*lancia cuoricini in giro per la recensione*
Adorabili.
Solo questo.
Shino è un mito, l'ho già detto un sacco di volte ma è sempre bene ripeterlo.
E sa tutto.
Come far incazzare, come far placare gli animi, e come infuocarli.
Bastano poche parole!
*abbraccia*

Oddio che effetto che fa tornare nel fandom di Naruto. Saranno mesi e mesi che non ci torno e la tua è la prima fanfiction che leggo dopo tanto tempo.
Credimi, sono felice di averlo fatto. Shino Aburame dannazione, era il mio preferito prima di abbandonare definitivamente il fandom (e anche il manga che avevo smesso di seguire), ma noto con piacere che la mia passione per lui non si è spenta.
Sarà che, mi mancava un sacco il fandom di Naruto, sarà che l'altro giorno mi sono riletta le millemila scans che mi ero persa -mi ero fermata al capitolo 450 su per giù, o forse anche meno.
E insomma, il fatto che io mi sia decisa a leggere tutti quei capitoli deriva dalla mancanza per il fandom. È stato importante per me, come lo è stato Shino. Per cui, ributtarmi nel fandom con questa raccolta è stato davvero piacevole. Shino e Kiba è un pairing che mi intrigava tantissimo e a dire il vero non avevo trovato molto su di loro, niente poi che fosse così appetibile come questa raccolta.
Sì, mi piace davvero molto perchè il tuo modo di descrivere le situazioni riesce a coinvolgermi parecchio. Uno stile semplice, pulito e scorrevole.
Shino e Kiba sono davvero adorabili insieme, per cui sarò davvero felice di seguire lo svolgimento di questa raccolta -e sì, leggere anche tuuutte altre fanfiction che li riguardi. Ma non solo, basta ci sia Shino a dire il vero.
È -o almeno era, quando ancora frequentavo il fandom- trovare qualcuno che apprezzasse così tanto Shino, che purtroppo non ha mai ricevuto la degna attenzione. Con dispiacere non avevo mai letto nulla di davvero interessante, mentre invece ho trovato te e non mi lascerò scappare l'occasione di leggere ciò che lo riguarda.
Soprattutto da una che, come me, adora questo personaggio e perciò lo tratta con particolare attenzione e riguardo.
Aw, come sono contenta *O*
Scusa se mi sono dilungata tanto, ma dovevo esprimerti quanto sia felice di aver trovato qualcuno a cui piace Shino.
E cavolo, sei riuscita a riportarmi in questo fandom. Dando un'occhiata al tuo LJ, ho cliccato sulla tag shinokiba e dopo qualche secondo ero già qui, su Efo a cercare la tua pagina autore in cerca di fanfiction su di loro.
Credo che troverai altri miei commenti nelle altre storie.
Ah, dimenticavo! Ognuna di queste flash della raccolta sono adorabili, la prima è quella che forse ho apprezzato di più.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti! Adesso vado a leggere le altre ^o^

Mister Aburame arrabbiato è terribilmente spaventoso! XD
Un premio alla dolce Hinata, che probabilmente è l'unica che in quei momenti riesce a stargli a fianco senza subire rappresaglie! XD
Finale fantastico, non c'è proprio da dire.

Kiba però non arriverà vivo alla fine di questa raccolta se continua così!

Oh Ciel, questa mi ha fatto tornare in mente Have Fun XD Sai, la serra... *ripensa*
Meglio di no, anzi, altrimenti addio recensione. Anyway... Anche questa mi è piaciuta. Un Kiba annoiato da quel serissimo silenzio è facile da immaginare, così come le occhiate omicide di Shino lanciate attraverso gli occhiali, come saette. Kiba, poi, pare proprio un bambino. Come quelli che, messi di fronte ad un pulsante, devono assolutamente premerlo altrimenti ne va della loro salute mentale xD Quando cerca di afferrare quell'attrezzo è esilarante, quasi me lo vedo che caccia la lingua e aguzza lo sguardo, muovendosi piano come un bimbo, per prenderlo. E Shino è il padre autorevole che intima al bimbo di starsene zitto e quieto, altrimenti niente Luna Park. Oh, per fortuna non sono padre e figlio e hanno divertimenti alternativi al Luna Park.
Adorabile finale, rumorosissimo Kiba - come sempre - e uno Shino scandalizzato è da immortalare. Brava!
<3<3<3

Ok, Shino è un povero martire e Kiba un carissimo idiota. Sì, dai, nonostante tutto Shino in questo modo ha molte più scuse per far cessare quel chiasso, magari con un bacio, magari con qualcosa di più *maliziosa*
Riesci sempre a renderli tuoi - in realtà lo fai con ogni personaggio ti capiti sotto mano. Però ce ne sono alcuni che brillano incredibilmente - e penso di avertelo già detto, altrimenti lo faccio ora *-*
Narrazione divertente, chiara e che va dritta al punto, senza tanti giri di parole. Sono breve, scusa, ma la mia lista di fic da leggere è imbarazzante XD
Bacibacibaci,
Bella.

*__* oh, sono davvero grandiosi. E devo dire che Shino ha davvero una bella pazienza! Cavolo, io non resisterei senza dire o fare nulla.
Ma lui è la calma in persona u.u
Kiba è decisamente il suo opposto. Insomma, gli opposti si attraggono u___u
Il finale è stato davvero molto bello e divertente xD Kiba, poverino, stava impazzendo... Certo, io scommetto che faranno un bel po' di rumore... Hi Hi Hi.
XD Ok, la smetto ^^
Ehi, non è colpa mia se mi comporto in questo modo ç_ç io li trovo belli insieme.
Sigh.
Ora scappo xD

Sono loro.
Dico sul serio, Shino e Kiba sono loro, in questa shot più che nelle altre. Uno Shino flemmatico e puntiglioso, capace di starsene in silenzio per ore intere; un Kiba che mal sopporta l'inattività e che una volta che può fare rumore, ne approfitta ampiamente.
E chissà come mai, una vaga idea del come sfrutti la sua libertà di fare casino, bhe, io ce l'avrei XD
Rinvango (sì, sì, proprio rinvango, voce del verbo rinvangare ù.ù) i complimenti e mi dichiaro ancora una volta ShinoKiba, KibaShino, Kino, Shiba o come diavolo vogliamo chiamarli ù.ù
...
Ma lo Shiba non era una razza di cani? O.o XD
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 07:40 pm)

Anch'io mi stavo per tappare le orecchie. Però bisogna ammettere che la voce di Kiba è molto sexy. No? xD
Certo, mettersi a urlare ogni volta °_° Vabbè, lui è grintoso^.^
Beh, posso immaginare cosa farà Shino per porre rimedio alla cosa... XD Hi Hi Hi.
Ora scappo! ** Bellissimo capitolo! :) Brava, Meg^^

Mokochan

*__* Eccomi. Parto col recensire questo capitolo, poi, se ci riesco, mi dedicherò al secondo! *^* Inizio? No? ç_ç Ok, lo faccio lo stesso u.u
Tanto per cominciare, Shino e Kiba stanno insieme ed è ovvio. Non vedo perché Ino e Sakura debbano essere tanto perplesse u__u Secondo, Hinata è un angelo*^*
Cioè, lei ha capito, li trova stupendi. Ed è felice per loro ** mi piace! :) Per quanto riguarda la scena di Shino incazzato... Beh. Bellissima.
Per una volta il nostro Aburame non è freddo né silenzioso. Mostro irritazione.
Certo, spero che non uccida Kiba °_°
Beh, fammelo dire: stupendo. Questo primo capitolo è stupendo **
Adesso vado a recensire l'altro (se ci riesco >.>)

Mokochan

*abbraccia meg. abbraccia kiba. abbraccia anche Shino anche se a suo rischio e pericolo*
Questa è semplicemente spettacolare. Il lavoro certosino e la cura dei dettagli di Shino e il suo sorriso finale sono magnifici. Ma il migliore è Kiba: a parte il fatto di riuscire a starsene buone due ore zitto e fermo - che per lui è davvero uno grandissima prova d'affetto...o semplicemente di spirito di autoconservazione! XD - il suo slancio finale mi ha fatta gongolare come non mai. E' davvero coccolosissimo! *O*