Incompatibilità
di smary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/11, ore 23:26

Awwwh...mi piace un casino come si comporta Arthie! Forse è perchè ha esattamente il mio carattere del cavolo?(Vantiamocene =W=) Comunque complimentoni rendi davvero bene quello che scrivi! Taanti cuoricini <3 <3 <3

31/12/10, ore 02:34

Partiamo dal presupposto che questa è una recensione negativa, non fatta certo per offendere, ma bensì per aiutarti a migliorare alcuni punti^^
Cominciamo dalla grammatica: questa -fortunatamente- non è stata completamente devastata, eccetto in qualche punto. Almeno la storia non è stata scritta con le abbreviazioni degli sms e non contiene delle faccine per indicare le emozioni dei personaggi. Questo, credimi, è un punto a tuo favore.
Ci sono parecchi errori di battitura, che nonostante possano capitare, sarebbe meglio correggere dato che spesso rovinano la lettura. (Es: rlargli, foccaccine, prorio, putroppo, disfando, chiostra). Da notare, poi, il "disfando".
Oltre a questo, i suoni onomatopeici come "STONK" sarebbe meglio evitarli, o almeno scriverli con l'html del corsivo.
Un altro appunto è, invece, il cattivo uso dei punti esclamativi. Quando un personaggio usa un tono di voce alto, basterebbe scrivere normalmente e mettere un solo punto esclamativo alla fine (Es: - IDIOTA!!!  Hai sfondato il letto!!!!);  metterli eccessivamente rende la lettura difficoltosa (dal momento che sembra stiano urlando continuamente), sul serio.
Nel quinto capitolo, tra l'altro, ho trovato tantissimi errori di ortografia: "Bè", "Hei", "rallentore", "uccede", "signicava".
Ti consiglio di rivederli e modificare^^
Concentriamoci, invece, su come parla Francis.
Dunque, è normale che Francis, rappresentando la Francia, utilizzi qualche parola in francese. Il problema, però, è che molte delle parole che hai utilizzato sono completamente sbagliate.
Per una persona che conosce la lingua, sono veramente brutte da vedere, credimi. Ad esempio : Angletèrre" con quella "è" accentata.
Passiamo ai personaggi: alcuni di essi, qualche volta, risultano parecchio OOC; ti consiglio di metterlo tra gli avvertimenti.
Francis, ad esempio, non è il tipo che farebbe di tutto per intralciare una relazione, dai. In questa storia, invece, sembra che non abbia niente di meglio da fare che mettere i bastoni tra le ruote ai due insieme a Seychelles. Quest'ultima poi, è fantascienza: essa, infatti, appare nel gioco ideato da Himaruya e sembra avere un carattere molto tendente allo “Tsundere” (cioè simile a quello di Arthur) ed è anche relativamente ingenua ed innocente.
Con questo voglio dirti che l'accenno OOC sia meglio metterlo, anche per evitare fraintendimenti.
Spero che tu non sia rimasta offesa da questa recensione perché sul serio, è stata fatta per aiutarti a capire alcuni errori, non per attaccarti ^^
L'idea è bella, però, con un po' più di attenzione vedrai che riuscirà meglio.

Un saluto,

Strawberry
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 02:37 am)

19/09/10, ore 22:52

MA NON RIESCI A SCRIVERE UN FINALE ROMANTICO E MELENSO ò_ò (BLEAH)
sei semplicemente mitika !!
finalmente i due si sono dichiarati anche se ameriuca rimane l'idiot !
a franciù mio resta sempre canada come contentino! (occhi da cucciola)
ciau ciau

19/09/10, ore 22:42

rivoluzionare inghilterra-verginella?
CI SEI RIUSCITA
*_rullo di tamburi_*

_____________ IGGI ALLA RISCOSSA___________________

19/09/10, ore 22:31

non ho resistito a scrivere subito!!! è troppo divertente e scritta bene iggi mi sà troppo di zietto (_SEXY_) e america di bambinone (_SBAV_). ora vado a leggere il resto ! baci
p.s. spero solo che il tuo non sia stato un parto travagliato =)

04/09/10, ore 22:55

...Scusa se commento solo così tardi (l'ho trovatasolo oggi e l'ho letta tutta 'sta sera!!! ;///;) ma è una delle più belle fan-fic che io abbia mai letto!!! ç///ç
...Comunque....QUANTO CAVOLO VOLEVI FARLO SOFFRIRE IL NOSTRO POVERO ARTHY!!! E'E'E'E'E'E'??????
...Sono quasi morta! Terrorista! Hai attentato alle vite di tantissime Fan con "QUESTA"! xD
...Ancora congraturazioni! E' venuta TERRIBILMENTE bene! FIDATI! ._.
...Ti auguro di "produrre" ancora questi "parti" benedetti da Ungheria (Dea surema delle fan-girl! xD)!!!
...Ti prego di continuare a scrivere le tue storie come fai tutt'ora! >w<

Tua Fuiuki

25/08/10, ore 16:20

Questo apitolo è molto lungo, ma non per questo meno bello! Purtroppo l'ho letto a pezzi perché in questi giorni ho veramente poco tempo, ma ci sono riuscita. :D
Mi piace come conclusione, sembra lasciare e non lasciare qualcosa in sospeso - e forse fa morire Matthew di infarto, ma non importa, non se ne accorgerà nessuno. Ad ogni modo, l'ho amato tantissimo, dalla prima all'ultima riga. Il perdono silenzioso di Arthur e i sentimenti travolgenti di Alfred. Tutto descritto in maniera veramente impeccabile.
I miei complimenti e le mie scuse per questa recensione oscena. D:
Baci! =)

24/08/10, ore 16:43

Ah, ed ecco che un po' di misteri vengono risolti! :D In effetti così la storia va avanti decisamente molto meglio, quei due divisi non riuscivo proprio a vederceli! Come sempre ci tengo a dirti che il tuo stile mi piace ogni volta di più, davvero! E perdonami se questa recensione fa totalmente schifo, ma voglio leggere il prossimo capitolo prima di scappare. xD
Baci <3

22/08/10, ore 13:29

Eccomi qua pronta a recensire anche l'ultimo ( T-T ) capitolo di questa fantastica storia :3 Come al solito diventi sempre più brava ogni capitolo che scrivi. Le frasi sono armoniose, grammaticalmente corrette ( io adoro la tua correttezza grammaticale, cosa così rara oggi nelle FF ) e come al solito la trama avvincente è sempre condita con quella punta di Humor che mi fa davvero impazzire :3 Povero il mio piccolo Arthur, sempre vittima di qualche malefico oggetto inanimato, oltre che delle varie persone che sembrano divertirsi a farlo impazzire XD La scena della camomilla l'ho trovata davvero adorabile anche perchè l'hai scritta e descritta in maniera così perfetta che mentre leggevo mi sembrava di avere Arthur irritato, in pigiama e con le occhiaia davanti che cercava affannosamente il dannato vasetto, poi come al solito i risultati sono stati pessimi come anche con il secchio XDD L'idea era davvero geniale e il far scivolare tutta l'acqua fredda sul povero inglese è stato davvero un colpo da maestra anche perchè così mi hai subito messo sull'attenti per una meravigliosa lemon riscaldante e aggiungerei arrapante, che non si è fatta attendere :333 Sono davvero contenta che ti piacciano i miei poemi, ma come avrai già capito io sono una chiacchierona e se una cosa mi piace posso anche andare avanti per un tempo indefinito O.O Comunque davvero complimenti ora che è finita posso valutarla nell'insieme e trovo che tu abbia fatto davvero un lavoro lodevole, la trama è avvincente, mai noiosa e molto coinvolgente, i personaggi sono ben strutturati e trattati e rimangono sempre fedeli al loro vero essere, è una UsUk con tanto di lieto fine e fantastiche lemon aggiunte :3 che dire di più se non ripetermi nei complimenti più sentiti. ora comincerò a rileggerla di nuovo ( anche perchè il fatto che sia finita un po' mi dispiace, mi ero davvero appassionata ) in attesa di nuove storie che senza dubbio arriveranno presto *w* <3

22/08/10, ore 00:36

...ç_______ç
E' finita! Me terribilmente triste! ç____ç E poi... E POI... SI SONO SPOSATI! Me assurdamente felice! ç^ç (ma mi decido si o no?)
Arthur era terribilmente tenero, Alfred terribilmente stupido... ma in fondo è così che sono quei due! Ed è per questo che stanno benissimo insieme. <3 Anche se Arthy è terrificantemente sfigato... cioè, prima il bollitore, la camomilla, e il secchio, e INSOMMA XD ma io avevo subito pensato al buon vecchio metodo per scaldarsi U___U *ghigna sadicamente* E la doccia non era affatto una brutta idea >:D
E Canada.......... chi? (in effetti non so che dire! XD Canada è Canada! Sempre troppo sensibile ~ Eh, i gatti porci U_U)
Benché sono triste che questa FF sia finita, sono comunque felice di averla seguita +A+ Grazie di tutti i bei capitoli e le bellissime emozioni che mi hai fatto provare *_* Spero di vedere presto un'altra tua storia! ^^
A PRESTO! <3

21/08/10, ore 23:08

oddio no, ma è finita! cioè, E' FINITA!!!! ma io mi metto a piangere!!! cioè no, avevo preso a cuore questa fic T__________T mi dispiace tanto che sia finita! Però devo dire che è finito bene, sinceramente non ci speravo che alla fine rimanessero insieme dopo tutto quello che è sucesso! sono veramente felice che sia finita così! Arthur poverino è VERAMENTE uno SFIGATO! niente gli va per il verso giusto, povero! prima il bollitore, poi la camomilla e infine il secchio! davvero quel ragazzo ha qualche problema!!! xD Ti giuro, una lacrimuccia è scesa mentre leggevo i "ti amo" che diceva! non posso credere che dopo tutto quello che hanno passato si ritrovino uno nelle braccia dell'altro! sono così contenta che si siano rimessi! e addirittura SPOSATI! cioeeeee, avrei voluto vedere la cerimonia xD chissà se Arthur si sarà sposato con il vestito bianco! huahahahahah sarebbe fantastico vederlo xDxD Oddio, povero Matthew! sarà traumatizzato a vita!!! huahahahah non ci credo, che scena divertente xDxD mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia! huahahhaha xD eeeeeeh vabbe! la fic è finita T_____T non sai che tristezza! spero che scrivirai un'altra fic su loro due, lo leggerò volentieri! byeeeeeeee

21/08/10, ore 21:17

No, donnaH! Come puoi concludere la FanFiction così? Dopo che mi hai fatto piangere per tutto il capitolo! Ti odio u.u punto e basta. *rotolamuore*
No, a parte gli scherzi, povero il mio puccioso Maaaaaaaaatt!!! Avrei voluto un ritorno in scena di Francis insieme a lui, ma la writer sei te u.u quindi decidi di te. Ah, sappi che ti amoH per questa storia u.u

21/08/10, ore 20:58

sono onnipotene ecco xkè XD
cmq davvero bello il finale *-* anke se io avrei fatto soffrire alfred ankora un pò buaahaha X°D e no mi dix.. ma l'istinto omicida verso i 2 esseri nn è passato buahahahah XD ciau! *3*

21/08/10, ore 00:43

Dunque! +_+ Finalmente sono di nuovo qui! Chiedo scusa per il ritardo! (_ _) Mi sono letta un bel po' di capitoli insieme e... santo cielo o_o
Prima di tutto i miei complimenti per aver ideato questo casino XDDD
In secondo luogo, Ma perché Seychelle in tutte le FF fa la figura della *BIP* guastafeste?? XDDD E Anche qui, Canada... DATTI UNA MOSSA! *gli ruggisce*
HEM U_____U
Andando avanti, l'FF è sempre bellissima! çAç mi ha fatto penare ASSAI, il povero Arthur ne subisce di tutti i colori e anche il trasparente! (Insomma, anche l'acqua è contro di lui... U_U) Mentre Francis qui mi ha stupito O_O Era un... un... *partono parolacce*
Bene, e ora pretendo che quel cretino di Alfred faccia qualcos'altro per farsi perdonare, perché non può essere stato davvero così stupido! è___é (e invece si.) e quindi ora vado lì E LO PICCHIO CON UNA SPRANGA! è______________é
*viene fermata in extremis dall'autrice e dai lettori che vogliono sapere come va avanti la storia*
Pretendo almeno che si vesta di coniglio da playboy e faccia l'uke U___U ...oh cielo, la prima magari no o____o COMUNQUE Arthur è stato un grande quando ha richiuso la porta XDD *Love ~* Mentre America è il solito cretino che sfonda le porte altrui XD Ma diciamocelo... gli americano hanno un debole per lo sfondamento di porte XD
Bene, ora sono curiosa di vedere come se la caveranno +^+ Aggiorna presto, e al prossimo capitolo!
Chuuuuuu! <3

16/08/10, ore 12:08

lo dicevo io che Alfred era troppo stupido per tradire Arthur! U_U tutta colpa di quella maledetta strega!!! dioooo quanto la odio! dopo questo capitolo, la odio ancora di più! ma come si permette di dire tutte quelle bugie?! e Alfred è così stupido da crederle!!! povero Arthur, gliene capitano di tutti i colori!!!! ci si mette anche il bollitore adesso! è proprio sfigato, poverino xD Comunque si sa che Arthur ama troppo Alfred per non perdonarlo! spero che da adesso in poi vada tutto per il meglio, anche se qualcosa mi dice che succederà ancora qualcosa! quella strega non se ne starà con le mani in mano, sicuramente!!! e spero che Francis rimanga insieme a Matthew!! sono così carini insieme!!! spero proprio che Francis non faccia il puttano un'altra volta! xD va bene che gli piaccia stare con più persone contemporaneamente, ma come si fa a tradire Matthew?! con quel faccino *_* vaaaaaabbe, adesso ti lascio, aspetto il prossimo capitolo per sapere come va a finre!! mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, purtroppo ho avuto poco tempo xD ci sentiamo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]