Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

31/01/11, ore 22:04

Beeeec*___*
Dovrei essere nuova,ma non lo sono xD
Leggo la tua storia,anzi le tue storie da un bel po' e sono anche tua amica su fb e sono isritta al gruppo.
Sei bravissima,davvero.
Ti fai sempre i tuoi soliti problemi quando posti,ma in realtà dovresti essere fiera di te ù.ù
I tuoi capitoli mi emozionano e davvero le tue storie dovrebbero diventare un libro.
Comunque anche l'ultimo capitolo è bellissimo,ovviamente.
Continua presto,
Giuxììì(:

29/01/11, ore 07:53

Ciao tesoro,ormai non ci sono parole per descrivere i miei ritardi....
Allora passiamo subito al capitolo,è INTENSO,tutto l'insieme è spettacolare...Ali che va alla festa,lei che balla sui tavoli(cosa successa anche a me,non ti dico l'imbarazzo -_-"),Lore versione geloso marcio e per finire la meravigliosa scena di loro sul letto....Ali anche se era leggermente fusa gli ha detto quello che voleva,e lui non aspettava altro...Come non adorare Glenda e Bia?sono ufficialmente dei miti,davvero..
La storia diventa sempre più bella e intensa,e tu sei un'autrice con i fiocchi.
Non vedo l'ora di leggere di Lore che si dichiara,aspetto quel capitolo con ansia......Un grandissimo bacio Mery...
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 07:58 am)

28/01/11, ore 23:17

E' ufficiale, ADORO Glenda!
E' davvero una ragazza magnifica, dolce ed è così fragile, debole ma al tempo stesso così forte ed altruista!
E' davvero da ammirare, non credi che in molti avrebbe fatto come lei!
Il dialogo iniziale tra Alice e Glenda è stato davvero bello, mi è venuto da piangere!
Hai fatto benissimo a metterlo!
E per quanto riguarda la "reazione" di Alice, beh, ormai io la spalleggio sempre XD concordo pienamente con ciò che ha detto, si ok, magari sarebbe stato meglio usare del tatto piuttosto che spiattellarle tutto in faccia ma alla fine era una cosa evidente, ed è stata la scelta giusta! E' meglio essere diretti piuttosto che dire cose che in realtà non si pensa giusto perchè si tema la reazione dell'altra persona!
Anzi, se ti devo dire la verita, ho ammirato Alice! Sul serio, io in situazioni del genere sono un impiastro, vado nel panico più assoluto.
Non so mai cosa fare, se conviene parlare o stare zitti, e in caso cosa dire XD
Che dire di Bia? Ti dirò, mi sembra simpatica ^_^ è presto per dire altro, non la conosciamo bene, magari più avanti saprò dirti di più ^_^ però una cosa posso già dirtela: mi pare una persona estremamente gentile, anche se sembra una .. ehm ... non lo è affatto, cioè chi altri si sarebbe messo ad aiutare Alice? Certo i metodi, stile mandarla a baciare Vergata, sono discutibili però hanno sortito il loro effetto!
Ed il litigio tra Vergata e Lore?? Non mi è sembrato affatto difficile da capire, cioè ok, non era facilissimo capire cosa stava succedendo, ma questo perchè il punto di vista era quello di un Alice ubriaca, e quindi è giusto che fosse così, se fosse stato descritto tutto nei minimi particolari certo si sarebbe colto al volo il motivo del litigio, ma non sarebbe stato credibile poichè Alice, ubriaca, di certo non connetteva molto XD
La parte finale è stata bellissima, dolcissima, e direi ... rassicurante XD non so perchè ma mi sentivo così ihihi
"-No!- Strillai come un'aquila, aumentando la stretta delle mie braccia intorno al suo collo per impedirgli di allontanarsi.
-Lore non te ne andare!-
-Ssh! Zitta o i tuoi mi uccidono se mi beccano!-
Risi come una scema, -Allora rimani...dormi con me, ti prego!- Sembravo una povera disperata.
Sorrise sul mio collo -ancora non lo avevo mollato-, -Sopravvaluti il mio autocontrollo...-
Era una situazione strana, eravamo praticamente abbracciati sul mio letto. Strana, ma piacevole. Forse per entrambi, visto che non aveva dato segno nemmeno lui di volersi staccare.
-Rimani...- Ripetei semplicemente, questa volta a voce più bassa e flebile.
Fece un respiro più profondo degli altri, -Perché?- Il suo sussurro al mio orecchio era quanto di più dolce avessi mai sentito.
-Perché mi sei mancato e...mi manchi...- Ed era la pura e semplice verità, -Non voglio più che mi eviti, basta.-
Mi sembrò di sentirlo irrigidirsi ed esitare sul da farsi per un attimo. Proprio quando stavo per rimangiarmi quanto detto imbarazzata, depositò un bacio sul mio collo e mi strinse più forte, -Posso mandare al diavolo il giuramento fatto allora?- Che bello sentire le sue labbra ancora a contatto con la mia pelle distendersi in un sorriso.
Le spalle furono scosse da un fremito violento, -Sì.-
Si sdraiò in silenzio accanto a me, senza smettere di stringermi a sé. Se era un sogno non volevo essere svegliata, mi sarei tenuta il mal di testa a vita.
Mi rannicchiai con la schiena contro di lui e con le dita accarezzai il suo braccio stretto intorno alla mia vita, fino ad arrivare al polso.
Sorrisi compiaciuta quando lo sentii rabbrividire. Giocai con il suo braccialetto per tutto il tempo, fino ad arrivare a sganciarglielo e sfilarglielo dal polso. Lui me lo lasciò fare, non disse nulla.
-Mi piacciono le tue braccia sai?- Stavo già entrando in coma, mancava poco e sarei crollata.
Dovevo risultare molto patetica ai suoi occhi, la risata soffocata che arrivò in risposta ne era la prova.
-E anche i tuoi capelli...- Mormorai esausta.
Mi accarezzò lui i capelli dopo quella frase, spostandomeli dal viso e respirando fra di essi.
-E il tuo profumo...- Stop, stavo esagerando. Quando mi sarei finalmente addormentata? Quando avrei smesso di rendermi ridicola?
-Lore?-
-Mmh?- Mi strinse leggermente più forte.
-Tanti auguri.-
Persi i sensi e mi addormentai subito dopo, fra le sue braccia...nel buio della mia camera ed immersa nel suo profumo che mi piaceva tanto."

Davvero non ci sono parole per descriverlo, mi ha lasciato una tenerezza assoluta, profonda ... ed in un certo senso spero che quando si svegliarenno saranno ancora insieme, anche se non credo .... probabilmente avrà aspettato che si addormentato e se nè andato, o comunque giù di li, avrebbe rischiato di farsi beccare dai gentori di lei alla fine, e anche se non avevano fatto nulla, ed anche se la mdre stavede per lui beh.. non si sa mai come potrebbero reagire ihihih
Sono davvero curiosa di sapere cos'ha pensato Lore in questa scena ** oddio .. mi sto già facendo un sacco di castelli.. probabiomente per nulla ahahaha

Una delusione di capitolo?!?!?!? O_O Stai scherzando vero??
Non è affatto brutto anzi, non so come fai a ritenerlo una schifezzuola :P è tutto tranne che quello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
un bacione
Giò <3

P.s. Davvero ti capita spesso di festaggiare i compleanni con un giro in Limousine?!?  Cioè ma è un figata!!! Perchè i miei amici non lo fanno mai??? Dai sono ancora in tempo, quest'anno spargo la voce, non si sa mai, magari qualcuno prende sul serio la cosa e fa una festa in Limousine XD che poi magari non è nemmeno il massimo, voglio dire.. non si sta stretti??? Uff..... anche io voglio andarcii!!!

28/01/11, ore 22:17

Prima di tutto, voglio chiederti scusa, anche se so che non è abbastanza, però è il minimo che posso fare.
Il punto è che tra la scuola, gli stage aziendali (e non ti pagano nemmeno -.-), i miei nonni che stanno male e cose varie non ho mai un attimo di tempo ... e lo so che possono sembrare tutte scuse, ma giuro che non lo sono.

Ancora una volta mi sono trovata pienamente d'accordo con Alice! Odio, anzi no ma che dico, ODIO il giorno del compleanno! Specialmente se è il MIO compleanno! XD
Durante quella giornata l'unica cosa che vorrei realmente fare è sparire, puff, non per sempre eh, giusto per quel giorno ^_^ Odio quando tutti ti fanno gli auguri, vogliamo parlare della festa?! Dove tutti, e dico TUTTI, da inizio a fine serata ti osservano con così tanta insistenza che vorresti solo scavarti una fossa? Cioè per lo meno per me è così, non mi è mai piaciuto essere al centro dlel'attenzione ihihihi
Per non parlare delle telefonate!! La prima è - logicamente - alle 7 del mattino .-. ed anche qui è veramente uno strazio, ti chiama chiunque, anche quel parente che abita all'altro capo del mondo che non conosci nemmeno, e che nemmeno sapevi di avere (già, è successo XD) e dopo i soliti convenevoli cala un silenzio imbarazzante perchè tu, non conoscendoli non sai che dire, e loro ... loro boh ... e allora concludi con .... "vuoi che ti passi mamma?!" ihihihih
Mi dispiace un sacco per il padre di Angie XD chissà cosa ha dovuto passare! Povero me l'hanno schockato! hihih (si scrive così?)
Come minimo avrà prenotato 5 sedute da un terapeuta per evitare che al solo pensiero di Vergata gli venisse un infarto ahahaha.
Lele invece, povero anche lui, alla fine ci va sempre di mezzo ahaha è stato fortissimo quando Vergata ha detto ciò che gli occhi di Lore dicevano ahahah
Prova solo ad allungare una mano e sei un uomo morto Lele” ahaahah mi sono scompisciata dal ridere, che poi alla fine era proprio quello che stava pensando probabilemente ma, orgoglioso com'è non lo ammetterebbe mai ^_^
Per non parlare di quando sono arrivati alla festa! "Uuh! Arriva l'animo della festa!" "Via i vestiti ragazze!" ahaha e come dimenticare il fantastico colpo di fianchi ahahaha oddio me lo immagino ahahaha
Che dire di Lore?!? La sua entrata in scena è stata fantastica! :P
Non un "ciao", "buonasera" o cose del genere, ma un bel "non ci stiamo", oh .. per fortuna che è arrivato lui a comunicare questa lieta notizia, non ci sarebbe mai arrivati senza di lui!
Perchè??? perchè hanno deciso che era l'ultima volta???
Cioè ok ci sta che lei abbia deciso così perchè alla fine lui le fa credere che è attratto da lei solo fisicamente, mentre lei lo ama, e quindi ci sta male.
E ok, se una persona ti fa capire che ci sta male ogni volta che state insieme anche io accetterei una proposta del genere, nel senso, non vorrei essere la causa di tale sofferenza, saperlo e fregarmene, però non è giusto!
Questa cosa mi fa stare non male, PEGGIO!

Comunque sei sempre fenomenale a scivere! Ed anche questa volta sei riuscita a sorprendermi, certo sapevo che sarebbe successo prima o poi, si insomma, che lei dicesse basta, ma speravo fosse doooopo, moooolto dopo XD
In conclusione, un capitolo fanstastico Bec!
Un bacio
Giò <3

28/01/11, ore 21:53

Ciao :D
Sono una nuova lettrice e mi sono definitivamente innamorata di questi due :D
Sono così dolci *____* Che tenero Lore che si è innamorato, peccato che sembra l'unico a non essersene ancora accorto, sveglia tesoro!! :)
E Alice anche tu, come fai a non capire che Lore ti ama?? Dai lo capirebbe anche un cieco :)
Comunque battutine a parte, io sono pazza, voglio anche io un ragazzo come Lore, peccato che di solito gli stronzi non si innamorano quasi mai, invece a lui è successo, che tenero *_____*
Comunque che dire, spero solamente che finalmente entrambi ammettano di amarsi e si fidanzino, insomma è arrivato il momento di aprire gli occhi, per non parlare dell'ultima scena, quando si sono addormentati accocolati, oh che cuccioli.
Beh analizzando i personaggi, io AMO Glenda :D Lei è una ragazza fantastica, che ha sofferto molto, come Lore e Rossella del resto, sembra che non riesca a stare lontana dagli uomini violenti, prima suo padre e poi Domenico, comunque sia la ragazza è sveglia e furba, non come qualcun'altro (Lore).
Vabbè che dire spero che posterai presto il seguito :D
Ne ho bisognooo!!

Un bacio!

21/01/11, ore 23:19

Il capitolo non fa affatto schifo.
Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ultimamente non so mai cosa dire.
Mi limito a dirti che avrei preso a calci entrambi u.u, per quanto comprenda la loro situazione, i loro sentimenti, mi viene proprio voglia di fargli testa e testa, perché sono ottusi e spesso così ciechi da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.
Spero e mi auguro che le cose cambino dopo questa festa.
Hanno davvero bisogno di smetterla di ferirsi a vicenda e mettersi insieme :)

21/01/11, ore 16:56

Posso iniziare a scrivere, dicendoti che la tua storia è fantastica?
No, davvero: wow.
Tra un contrattempo e l'altro, sono riuscita a finire di leggerla solo adesso.
E non posso fare a meno di continuare a ripeterlo: è bellissima!
Mi piace il tuo modo di scrivere fresco e incalzante, adoro la trama e non posso non affermare che vado pazza dei tuoi personaggi.
Alice è fantastica; mi fa ricordare quando anch'io avevo la sua età, quando anch'io mi ero invaghita di un ragazzo particolarmente ribelle e all'apparenza, impossibile.
Lorenzo invece, giuro che molte (ma moooolte) volte avrei voluto ucciderlo. Come quella volta che ha fatto l'amore con lei sulle scale e poi l'ha abbandonata come se nulla fosse; ci sono rimasta talmente male che ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero. Ma poi mi sono dovuta ricredere.
Non si è mai comportato bene con lei, o almeno è così penso io, e vedere Alice così innamorata e persa per lui, mi fa montare una rabbia che non immagini.
Però la capisco... In parte!
E poi c'è quella cosa tra di loro, quel rincorrersi per poi allontanarsi inesorabilmente, quel qualcosa che ti tiene appiccicata a questa storia e che ti appassiona sempre più...
Sei bravissima, complimenti davvero!
E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al loro risveglio: se Lore fa ancora il pirla lo ammazzo!!!
Un abbraccio,
a presto!

18/01/11, ore 21:54

Ciao
sono contenta che tu abbia postato questo capitolo è davvero bellissimo.
Mi sono sorpresa quando ho letto che Bia potesse appogiare le idee di Gleda e potesse avere una mente più malata, perversa e psicotica di quella della gemella buona XD
ti dirò mi piacerebbe capire meglio il personaggio di Rossella ... perchè forse non è così male come potrebbe sembrare, mi sbaglio?!
la scena finale mi è piaciuta tantissimo ... dai Lore datti una svegliata, che ti ci vuole a capire quello che provi ... Forza Ali sei tutte noi XD
un bacio al prossimo capitolo

18/01/11, ore 20:50

Wow ma quanto mi è piaciuto anche questo capitolo?!?!? Sei miticaaaaaaaaaaaaa e io sto seriamente pensando di stare male dato che è la seconda recensione che inserisco per una storia! ;)
io amo  Lore in maniera assoluta! Ma quanto darei x essere al posto di ali?? Sono stracuriosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e di sapere cosa ne pensa lore di tt questo e quando finalmente si deciderà a capire che lui la ama!
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 09:02 pm)

17/01/11, ore 21:23

Oddio, sono ad un passo dall'uccidere entrambi.
A dispetto di quello che dici a me Ali è sembrata più che credibile da ubriaca: la disinibizione è notevole ma non arriva al punto da farle perdere la testa e, spero, la memoria; in fin dei conti lui è sempre nei suoi pensieri e non commette nulla di così compromettente, ma l'avrei ammazzata ugualmente perché, già dal capitolo precedente, non lotta non tanto per lui, quanto per la sua dignità.
Glenda ha ottime intenzioni, ma credo sbagli piano: intendiamoci, a Lore serve una svegliata, ma questi due sono i sovrani del fraintendimento e metterli ancora in situazioni ambigue non credo serva a molto, devono parlarsi e basta; anche se anche quando lo fanno lui continua a fuggire.
E qui vengo al motivo per cui vorrei uccidere lui: ma come fa ad essere così tonto o così orgoglioso? Lei gliel'ha fatto capire quello che prova, perché ciò che è successo l'ultima volta che hanno fatto l'amore è stato un tracollo emotivo non indifferente. Però ha anche lui le sue scuse, perché in fondo lei gli ha mentito... Insomma, ecco, come ti dicevo, li strozzerei entrambi.
Adesso non so cosa aspettarmi dal risveglio: la mia parte più romantica desidererebbe finalmente una dichiarazione, ma dubito che tu me la regalerai così facilmente... Spero perlomeno che le cose non peggiorino, perché altrimenti avrai i tuoi personaggi sulla coscienza!

17/01/11, ore 16:43

Occcccccielo o.o sono rimasta indietro coi capitoliiiiiiiiiiiiiii! Che vergogna =.= rimedio subito =P
Allora questi due ultimi capitoli sono uno meglio dell'altro *_* non capisco come fai a dire ogni volta che quello che scrivi è brutto u.u te lo dico sempre, fossi io così brava a scrivere *-* che quando mi metto in testa di scrivere una storia parto lanciata e poi perdo l'ispirazione ç_ç
Comunqueeee, quest'ultima parte mi ha lasciato così *________* finalmente Lore è sembrato gentile! *_*
Per quanto riguarda il risveglio del giorno dopo... beh, spero che lei si ricordi! Anche se sulla presenza di lui non so, ma non ci conterei più di tanto xD
Ecco vedi? Tu dici che quello che scrivi fa schifo e non è vero, mentre le mie recensioni obbiettivamente fanno schifo! E' che non so mai come esprimermi, uff :|
Vabèèèèè, al prossimo capitolo! (Scusa di nuovo per la recensione orrenda xD)

17/01/11, ore 16:15

BelloBelloBello!!!!!!
Avevo iniziato a segiure questa storia già parecchio
tempo fa, ma poi per problemi con la connessione non
ha avuto modo di andare avanti con nessuna storia su efp
per parecchio tempo. Sabato e domenica ho riletto tutti i cap
che mi mancavano, praticamente dal 9 in poi e... wow, mi piace
sempre più!!! E poi Lore.. in questo capitolo, anzi, alla fine del
capitolo soprattutto, che dolce <3 <3 <3
E'.. indescrivibile! La mia mente malata quando leggo cose così
-ossia quando a causa delle storie o pezzi di storia, come in questo caso-
entra in fall in love mode e sia ieri sera che oggi, non ho fatto che pensare
a come sia stato visto tutto il pezzo -dalla festa in poi- da Lore. Soprattutto
l'ultima parte, -<3- quella delle parole dolci di Ali a letto.  E' presuntuoso
da parte mia chiedertelo, lo so, anche perchè sono una lettrice relativamente
nuova però, be'... io te la butto li.. e se tipo scrivessi il pezzo dal POV Lore
prima di aspettare che la storia sia finita e doverlo mettere come extra?
Si insomma, ho letto le note dell'autore alla fine di ogni cap e ho capito
quanto tu sia impegnata quindi è per questo che mi vergogno parecchio
a chiedertelo, solo... ho visto che per Capodanno hai fatto un'eccezzione
pubblicandolo già, quindi.. ^///^ in ogni caso valuta tu. Io non sono nessuno
per chiedertelo.
Cmq, ti ho già rotto abbastanza. xP
xxx
xmas
ps. Rileggendo la recensione ho notato che il fatto che io ti abbia detto che
ho continuato a pensare al POV Lore e che poi subito dopo ti abbia chiesto
di scriverlo, davvero, trust me, non è una cazzata messa tanto per dare
valore alla mia richiesta. E' vero che Latini mi ha distratta totalmente da
matematica! Okay, be', grazie per essere arrivata fin qui nella lettura >.<

14/01/11, ore 20:18

Grandiosa. Qualcosa di assolutamente divino, incredibile, meraviglioso.
Ogni volta che Alice e Lorenzo di sfiorano, il cuore mi finisce in gola. Provo quello che scrivi, sento quello che Ali sente.
Adoro Glenda, è un personaggio magnifico, è dolce, buona, e così fragile.. Spero tanto che tu riservi qualche bel maschietto anche per lei, che poverina, ne ha tanto bisogno dopo ciò che è successo con Domenico.
Per quanto riguarda Rossella invece, Dio, non riesco a farmela stare simpatica. La coppia con Christian comunque mi piace, sono soltanto desolata per lui poveretto che è costretto a sopportare l'incazzosa Rossy!
Contrariamente a quanto ho letto in alcune recensioni, anche se era scritto in modo leggermente confuso (giustamente, dato che Alice non era sobria) trovo che il litigio tra Vergata e Lore non fosse affatto difficile da capire. Mi è bastata una volta per comprendere come fossero andate le cose, e spero che comunque anche tra quei due scemi si risolva presto ogni questione. Ognuno dei due si è comportato male nei confronti dell'altro, dovrebbero scusarsi a vicenda.
E la parte finale.. O mio Dio, ho creduto veramente di morire.
Dolcissima, delicata e hai saputo rendere vere le emozioni che provavano Ali e Lore.
Questo è stato in assoluto il mio capitolo preferito, senza dubbio. Almeno fino ad adesso!
Non riesco ad immaginarmi proprio cosa farò quando purtroppo arriverà la conclusione di questa storia. :'(

p.s: secondo me sarebbe carino se tu facessi un extra anche di quando Lore porta a casa Alice, la parte mancante di questo capitolo, oppure quando la vede ballare sul cubo con mille ragazzi arrapati che le si strusciano addosso. :)

Un bacione enorme, Been. (Su Facebook, Debora Turchi)

(Recensione modificata il 14/01/2011 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 10:22 pm)

14/01/11, ore 19:28

Ciao!:)
Allora, sono io che non capisco oppure non era chiara la scena di LorevsAndrea?:D Non l'ho capita molto..Ma se era voluta per rendere i pensieri di Ali ancora più 'ubriacosi' (e penso sia così) allora ti è riuscita perfettamente..
C'era un piccolo errore di battitura..Solo che non mi ricordo quale e dove..All'inizio del capitolo comunque!:D
Tenerissima la scena finale..Ali non era decisamente in sè..Chissà che reazione quando si sveglia! E Lore poi???Voglio proprio un suo POV per vedere cosa ha pensato lei..
Che vergogna sopra il tavolo!O.o Io non lo avrei mai fatto..mi sarei sotterrata!D:
Ehi, aggiorna presto stavolta!*-* Ciao ciao!:)

14/01/11, ore 16:03

Bec, ma che dici???
Questo capitolo è splendido*.*, l'ho semplicemente adorato.
Devo dire che non era semplice scrivere questo capitolo ma tu ci sei riuscita con estrema maestria*.*, bravissimaaa!
Il finale è tenerissimo*.*, speravo che Alice rivelasse i suoi sentimenti a Lore in questo capitolo ma è stato meglio così dato che entrambi non erano lucidi xD!
Ah volevo dirti che hai fatto benissimo ad inserire all'inizio il dialogo tra Glenda e Alice!
Che dire invece di Bia??? Ahahaha quella ragazza è proprio pazza xD
Vergata è proprio un...un...non commento và-.-'', è il solito xD!
Sonno proprio curiosa di leggere questo capitolo dal pov di Lore*.*!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneeee!