Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

24/06/10, ore 17:19

Finalmente sei tornata. Ero in crisi di astinenza!
Allora, mi sembra che la mia adorata Alice si sia esposta un pò troppo, ma non l'adorerei così tanto se non fosse così istintiva. O meglio, istintiva e poi immediatamente dopo paranoica fino all'eccesso. Del resto la fase dell'innamoramento non è sempre facile, soprattutto se dall'altra parte c'è uno come Lorenzo che complica ulteriormente le cose.
Prevedo grossi guai,soprattutto a giudicare dallo spoiler.
Avrei preferito più dialoghi fra i due, ma non perchè il capitolo non mi sia piaciuto (anzi!),ma semplicemente perchè adoro i loro scambi di battute fra malizia ed imbarazzo. E tu in questo sei bravissima.
Non preoccuparti per il rating, secondo me non l'hai superato.Io voto comunque a favore del rating rosso(magari in missing moments), del resto l'amore è anche questo, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

24/06/10, ore 16:53

si si in così poco tempo :p mi piaceva decisamente ed ero troppo curiosa per smettere di leggerla!! xD ahah il pezzo dell'amicizia infranta a causa di una barbie è fortissima.. ti è successo a te da piccolina per caso? :)
capitolo stupendo.. decisamente!! ;) sinceramente io non l'ho trovato volgare.. sicuramente non da rating rosso.. e poi come hai detto tu non sei scesa nei particolari!! ;) sono contenta di sapere che manca ancora un bel pò alla fine della storia... e anche se ci toccherà leggere dei capitoli non proprio felici xD.. poi c'è il leto fine vero???!! :P
al prossimo chappy?? baci, ciaoo ;D

24/06/10, ore 15:35

Gesù mi vuole bene ! Grazie per esserti comprata il pc nuovo ogni giorno pregavo perchè tu te lo comprassi non solo per leggere le tue storie ma anche solamente per rivederti nel forum .
Che bello, ora sei tornata. *.* Piangoooo!
Questo capitolo non è esagerato fattelo dire ed è stupendo come sempre.
TI prego infinamente di non mettere la storia al reiting rosso perchè sennò io ... mi viene da piangere solo al pensiero, ma io non la potrei più leggere!
NOn mi posso perdere questo capolavoro, nono!
Giuro che mi sono emozionata quando ho letto i risultati sul contest del primo bacio e ancora di più sentirmelo dire da te e da Bea che siete dei geni della scrittura.
Davvero, sei troppo brava Bec riesci a descivere un bacio come una poesia e un pensiero come magia ... mi emozioni sempre e quando non piango rimango sempre meravigliata a guardare il pc dicendo " ma come fai? Voglio essere brava un decimo come te"
veramente, veramente complimenti.
Anche tu hai ( o meglio avevi) un toshiba? IO lo sto usando ora, e anche se è resistito per due anni credo che presto mi abbandonerà anche lui T_T speriamo il più tardi possibile perchè sennò penso che resterò per molto senza Pc.
Bravissima ancora Bec, davvero, spero che posti presto anche Kidnapped e il continuo perchè mi incuriosisce giorno dopo giorno il finale e l'inizio di questa stupenda storia che mi ha fatto conoscere la tua bravura.
Un bacione grande, Manu!

24/06/10, ore 15:24

OH.MY.GOD!!!! Che dire...capitolino intenso, è?!?! Mamma mia...questi due sono pericolosi!!! Io trovo che tu abbia descritto tutto alla perfezione e mi hai trasmesso tutta la loro passione! Bello, bello, bello!!!! Non so se è da rating rosso, non sono molto esperta su queste regole, ma non penso tu debbba farti problemi...alla fine hai descritto solo qualche giochetto e la parte finale si intuisce e basta...non hai messo particolari "scabrosi" quindi direi che puoi lasciare tutto così! ;) Inoltre, non penso tu saresti negata a scrivere scene a rating rosso, hai uno stile coinvolgente e credo che anche in scene più hot saresti perfetta.
Tornando al capitolo...c'è la parte iniziale, quella in cui Alice dice "quella era una cosa da Angelica, non da me" e si fa tutta una serie di menate sul suo comportamento, che mi ha fatto pensare a quanto tutti siamo portati a mettere in discussione noi stessi quando proviamo sentimenti così forti. Voglio dire...arriva un momento in cui per una certa persona si manda tutto a quel paese, tutto quello che si è, o meglio, quello che si credeva di essere...e si cambia. Si fanno cose che non si sarebbe mai pensato di poter fare, si è completamente in balia dell'istinto, dei sentimenti...anche se questi non sembrano avere senso! Lo si fa senza avere la sicurezza che questo porterà da qualche parte...nonostante tutti i dubbi, le incertezze, le paure...perchè questo è l'unico modo per sentirsi, per poter respirare, vivere. Tutto questo per dire che Alice ormai non può fare altro. Nonostante le sue insicurezze lei non può fare altro che stare con lui...! Ha paura perchè sa com'è Lorenzo e sa che le probabilità che lui faccia lo stronzo si avvicinano pericolosamente al 100%, ma non si tira indietro! In effetti questo meccanismo della nostra testa è abbastanza pericoloso...è inquietante pensare che in certi frangenti la razionalità non può nulla...ma d'altra parte se anche in questi casi ci fosse la razionalità sarebbe preclusa ogni probabilità di provare sentimenti scoinvolgenti come l'Amore... dici che sono troppo sentimentalista o che è lo studio della psicologia che mi fa delirare?!
Vabbè...ti saluto ora! Complimenti ancora per il capitolo, sei sempre bravissima! 1bacione, Vale

24/06/10, ore 14:52

Punto primo il titolo del capitolo ci sta!
Punto secondo Mel ha già vinto il premio simpatia per me! (sempre se ne esiste uno..ahah)
Punto terzo il rating per me va bene (la mia poi è solo un opinione..)
E Punto quarto partiamo con la recensione! (che non so se verrà kilometrica come l'altra!)
Come al solito non c'è nulla che mi ha delusa in questo capitolo, mi lasciano tutti con la testa tra le nuvole a pensare il continuo di questo patto, patto che per azzardare un paragone chiamerei "patto col diavolo".
(no ok è veramente troppo azzardato come nome,ma vabbè).

"Invece, contrariamente a tutti i miei giri mentali, mi sorrise nuovamente, quasi…dolce, prima di tornare a baciarmi con irruenza." -> l'unica cosa..qui avrei preferito una sua risposta a voce ma insomma so che bisogna dare tempo al tempo, da quello che ho capito nell ultima parte che hai scritto servirà molto più tempo perchè quei due aprano gli occhi e capiscano cosa provano esattamente l'uno per l'altro
anche see alice è già avanti in questo, quello indietro è lorenzo...ma si sa i maschi sono sempre più indietro di noi nel capire i sentimenti!

Detto ciò ti rifaccio un altra volta i complimenti per come scrivi e per questa storia : ) dato che non c'è un errore e niente. è perfetta! scrivi perfettamente!
Al prossimo capitolo :)
baci
kamy

24/06/10, ore 14:41

Direi che ormai Alice la sua soddisfazione se l'è presa!!!
Può continuare per quanto tempo vuole, ormai anche Mel l'ha capito che s'è innamorata di Lorenzo, ammetterlo sarebbe più facile.
Oh si un capitolo dal punto di vista di Lorenzo sarebbe davvero bello, mi aiuterebbe a capire un pò come la pensa lui, anche perchè, non so per quale motivo, inizio a pensare che anche lui sotto, sotto, provi qualcosa che non sa spiegarsi...

18/06/10, ore 21:59

io spero tanto che per una volta non ci sia un lieto fine che per una volta sia il maschio a rimanerci di merda

16/06/10, ore 14:49

Nuova lettrice alla riscossa :) Me la sono divorata nel vero senso della parola, mi sono fatta fuori tutti i capitoli portati in meno di un giorno! Mi ha preso veramente un sacco, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dal prossimo capitolo, adesso che hanno stretto questa sorta di patto xD non posso dire quale scena della storia mi sia piaciuta di più so solo che i due protagonisti mi fanno sempre emozionare, tutto grazie alla tua scrittura :) aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo, un bacio Fede :)

16/06/10, ore 01:33

Kidnapped by love <3 mi è piaciuta moltissimo, quindi
quando ho letto questa mi apsettavo fosse altretanto bella ed
entusiasmante... E mi è piaciuta e mi ha entusiasmato il
doppio. Questa storia è stupenda: hai tratteggiato benissimo
personaggi e situazioni.
Alice mi piace abbastanza. Ed anche tutte le sue amiche, principalmente
Mel. La loro conversazione mi ha divertito molto. Il personaggio di
Glenda, anche, è molto bello.
Rossella mi incuriosisce molto, non so perché: teoricamente
dovrei ritenerla un brutto personaggio...
Il migliore è Lorenzo, comunque: è stupendo,
perfetto. Cioé, come persona non è il massimo,
affatto, ma come personaggio funziona benissimo: non so come lo
pensassi quando ti sei immaginata la storia, ma è perfetto,
sul serio.
Quando una storia mi piace tendo ad essere ripetitiva, quindi
è inutile che continui a scrivere: ripeterei all'infinito
quello che ho già scritto.
Ti faccio ancora i complimenti!

15/06/10, ore 13:03

Ciaooooo
bellissimo capitolo,le cose si fanno moooolto interessanti!
grande Alice che ha preso la situazione in mano,anche se sarà difficile continuare a dettare le regole, quando lui si trova nei paragi lei va completamete in TILT perchè non è una fissa la sua...lei è proprio innamorata e credo che così si farà del male ma credo che Lore come lei provi qualcosa di intenso!ma entrambi non ce lafanno ad ammetterlo neanche a se stessi!e comunque bellissimo lui che non vuole assolutamente vedere altre persone mentre fanno questa "cosa" *_____* sempre se manterrà la parola,la paura di essere veramente coinvolti porta a fare cose stupide!

14/06/10, ore 19:46

la storia mi intriga ma alice mi sta un po antipatica mi sembra un po troppo signorina snob magari mi sbaglo

14/06/10, ore 11:22

Hei! Leggo la tua stora da quando hai pubblicato i tuo primo capitolo! Ogni giorno apro e cerco se c'è un nuovo capitolo!
Complimenti davvero perchè è molto realistica e poi i personaggi sono davvero molto belli e simpatici!
Sono una Super Fan della coppia Alice-Lorenzo! Complimenti ancora e continua presto!
Baci!

13/06/10, ore 20:30

ho eltto questa storia tutta tra ieris era e oggi!! mi paice davvvero davvero molto!! l'dea delle regole è davvero forte e credo che uan regola non sarà rispettata: qulla sul dove farlo!! decisamente è il tipo di storie che mi piacciono am questa ha qualcosa in più :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto, ciao ciao :D

12/06/10, ore 11:25

Oh mamma Bec, io ti adoro*_____*!
Sei il mio mito!
Innanzittutto volevo ringraziarti per aver pubblicato anche con la febbre, non preoccuparti se ritardi ad aggiornare, è normale, intanto pensa a riprenderti;)!
Per kidnapped non preoccuparti, fai pure con calma!
Ma poi come fa a non convincerti questo capitolo? O.o
Questo capitolo è favoloso, complimenti!
Non mi deluderai mai, stanne certa!
Alice è il mio mito!
Alice in questo capitolo si è dimostrata sicura e ha tirato fuori gli artigli, la adoro ahahaha.
Lore devo dire che in questo capitolo si è esposto parecchio ahahah, io lo adoro e che dire di Glenda? mi ha fatto morire ahahaha mi ricorda sempre di più Alice di Twilight, un personaggio che adoro!
Comunque devo dire che sei proprio sadica, interrompi Lore e Alice sempre nel più bello, prima col professore e adesso con la mamma di Alice ahahaha poverini xD!
Bacione!

11/06/10, ore 00:44

Finalmente eccotiiiii... sentivo proprio il bisogno di sapere il seguito! =D Beh, che dire? Secondo me Alice è stata furba... perchè 1) si diverte anche e lei e magari gli passa la cotta ( anche se non credo xD) poi perchè adeso lei ha buttato l'amo e credo proprio che il nostro Lore abbocchi =D Un bacione tesoro., il capitolo è bellissimo! <3<3