Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

30/10/10, ore 18:11

Ciao! Ti avevo già recensito un'altra volta se ti ricordi ma poi non ho più trovato il tempo!
Spero tu aggiorni in fretta e non vedo l'ora per il 'regalo POV Lore', sul serio dovresti mettere più POV Lore..E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che anche se non lo vuole ammettere è cotto!u.u E' inutile che neghi! Ci credo che c'è rimasto male per le accuse di violentamento, ma Ali ha fatto bene, non può continuare a farsi usare... Secondo me Lore ci è rimasto male per le accuse di Ali anche per quello che il padre fa alla madre … Povero, non sa che Ali non sarebbe stata così tanto, come dire, mal disposta!
Magari così si ingelosisce peggio Lore! Anche se non sembra reagisca bene visto che esce con quella schifezza ambulante di Elisabetta (quella che ha 'anche un nome' xD).
Le idee di Mel sono geniali devo dire!:) Quella ragazza è un genio! A che non sarebbe venuto in mente di chiamare in lacrime qualcuno e dirgli che dava per dispersa la sua amica?
E Lore che corre preoccupato! La figuraccia che ha fatto (se non fosse che se no Ali si dovrebbe svelare) io gliela rinfaccerei per sempre!:) " -Stavo facendo ginnastica in casa.-"
Che scusa verosimile!xD Sul serio anche non sapendo le cose chio ci crederebbe???;)
Matteo diventa sempre più un peso (povero, non mi va proprio giù, lo trovo insopportabile, anche se non fa le stesse cose del fratello non lo sopporto comunque!v.v).
Ma soprattutto in questo capitolo mi ha colpito la rivelazione dell'amicizia tra Lore e Teo! Dai, quei due erano amici???E come si fa a smettere di essere amici con un cariante come Teo? (non vedo l'ora di sentire le ragioni di Lore! Sono sicura che c'è qualcosa sotto! Ma fanno pace?)
Quel:"non notando la fugace occhiata che lui mi lanciò."
è solo a me che sembra sospetto??Qualcuno vuole rendere geloso qualcun altro...Certo, so che è perché è gelosissima e la cosa le da abbastanza fastidio ma Ali è troppo spiona perfettina insomma!u.u
Questa parte era perfetta:
"Mi avrebbe guardato sorpreso, mi avrebbe chiesto com'era possibile e...rideva? Stava ridendo? Di me?
-Non dire scemenze Ali, dai!-
Io? Scemenze?
-Vi piacete da morire, entrambi.-”
Ahahah! Grande Teo, anche lui ha inquadrato tutto! Della serie: Ali, Lore, perché non ne parlate? Sembra ci siano particolari della faccenda che non vi sono stati rivelati!
Mi dispiace un sacco per Guenda, poveretta! Se fossi stata in Ali non l’avrei fermato a Lore! Quell’idiota di Domenico la deve pagare!
E non mi sembra che a quell’insensibile di Matteo sia importato molto! Ma dico, come osa???-.-‘’ Ha fatto il geloso senza averne alcun diritto! Cioè sveglia! Tuo fratello ha picchiato la sua ragazza e l’unica cosa che pensi è che c’è il tuo rivale in amore fuori dalla porta e che la tua ragazza è preoccupata per lui? Che egoista! Se fossi stata in Ali non lo avrei mai perdonato!u.u in più che il chiodo scaccia chiodo non sembra funzionare un granché!
Ciao ciao! Al prossimo aggiornamento, spero a breve!:)

30/10/10, ore 14:35

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! Peccato per il ritardo :-( ma, come si suol dire, meglio tardi che mai! Ali mi sta iniziando a dare sui nervi, lei e la sua confusione XD adoro Lore, mi piace un sacco come scrivi i suoi pov. Continua così!! A presto, spero ;)

29/10/10, ore 23:17

Ma quale schifo!!! Finalmente un POV di Lore!! XD Cavolo, questo sì che ha la mente malata!! E normale che corri da una ragazza che dici che non t'interessa, preoccupato fino all'osso, e poi la tratti così di m***???? E lei... sì!! Ha fatto bene a comportarsi così, ha fatto bene a dirgli finalmente qualcosa, a fargli capire che la sta usando!! Finalmente lo posso dire, BRAVA ALICE XD!!
Vabbé, bando all'isteria, ottimo capitolo anche questo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo, soprattutto sapere il punto di vista di Lore riguardo il litigio e l'allontanamento da Teo.
A presto!!
Snail^^

29/10/10, ore 23:12

Ciao come puoi dire che fa schifo, cavolo ho riso dall'inizio alla fine beccandomi anche delle occhiatacce dal mio compagno che ormai pensa, anzi ne è convinto che sono di fuori come un terrazzo.....e tutta colpa vostra, tua e delle altre meravigliose "scrittrici" che mi fanno ridere, arrabbiare e a volte anche piangere, facendomi superare momenti non troppo belli....grazie davvero Bec....ok, momento catartico finito e parliamo del capitolo. Mi sono immaginata la corse sfrenata di Lore e la sua faccia e ho riso come una pazza, soprattutto quando ha mentito sulla ginnastica... giuro che ero quasi alle lacrime dalle risate e poi Mel, adoro quella ragazza ha proprio una mente contorta ed una carriera d'attrice, "Santo piripillo" me lo gioco davvero è stata spettacolare.
Lore, diavolo quello si che è contorto, prima corre disperato poi si comporta da emerito str..stupido forzandola, capisco che ci sia rimasto male e che sia geloso di Alice e Matteo, ma porco giuda, un po' di dolcezza magari invece di forzarla....ahhh, mi farà ringrullire (tipica espressione toscana per dire fuori di testa) prima o poi. Teo, è dolce e puccioso, ma diavolo io l'avrei ucciso al posto di Alice. Ora Di sicuro Lore ha beccato Domenico, l'ha menato forte spero, lo menerei anch'io se me lo trovassi davanti...mi sorge una domanda spontanea Alice e Matt parleranno...ma si lasciano? Ci sarà un nuovo scontro con Lore? Si sveglieranno quei due prima o poi? Alice è in crisi, ma se Latini non si decide.....Ok, è l'ora che la smetto o ti scriverò un poema alla prossima Bec e ripeto questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo Un bacio Simona.

29/10/10, ore 22:48

Tu sei pazza!!!!!Sinceramente ogni volta che leggo i tuoi "tanto fa schifo" vorrei dirtene di tutti i colori perché ti sottovaluti davvero troppo!!!! Questo capitolo è tutto tranne che noioso, è bellissimo con un sacco di tensione all'inizio che fa restare col fiato sospeso e soprattutto con una miriade di rivelazioni nella seconda parte.
Stiamo cominciando a renderci conto sia dai gesti di Lore (che carino!!!*___*) sia tramite le parole di persone a lui vicine, che il nostro prince charming è cotto marcio e Alice, degna pari delle principesse Disney, dovrà aspettare che succeda la catastrofe prima che il suo lui sia davvero suo.
Perciò mi metto nel mio angolino, aspettando che accada l'apocalisse in modo che finalmente Lore sputi il rospo e faccia tutte noi, ed Alice soprattutto, immensamente felici
Aspetto febbricitante il capitolo del capodanno di Lore (sicura che sarà stupendo =P) sperando di avere qualche altro chiarimento su quello che gira nella sua testa da uomo super orgoglioso
Da aggiungere che sono rimasta spiazzata dai trascorsi di Teo e Lore: chi se lo sarebbe mai aspettato!!!! Ecco il mistero di cui mi avevi accennato!
Mel è un fenomeno, è davvero fantastica e per quanto le sue idee facciano rischiare il collasso alle sue povere vittime, sono sempre infallibili!!!
Lore che bigia la scuola con quella Eli...mmm; sono dubbiosa: l'ha fatto davvero per far ingelosire Alice o l'ha usato come scusa per andare a menare Domenico (indubbiamente meritevole di essere "scassato di botte")? Mi ha fatto venire il dubbio il discorso finale di Andrea e Lele. Sei un mostro!Non puoi lasciarci tutte così e con un dubbio lancinante!!!!!!!XD
Vabbè dai, adesso mi metto buona,e aspetto, aspetto....
P.S. Quoto per Vergata e Angelica insieme:VOGLIO FURORE!!!!!!! XD
Un bacio enorme Bec!
P.P.S: prima ero GePo
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 03:15 pm)

29/10/10, ore 22:47

Ehi Bec! Capitolo carino.. Lore nei panni di fratello gelosone e ultra-mega-protettivo è un po' difficile da immaginare dato che è sempre stato descritto come un macho che non prova sentimenti, ma secondo me è un tenerone. Matt mi ha proprio rotto, è un coglione così come il fratello. Il fatto che comunque Ali è entrata in crisi dimostra che ha un attaccamento molto profondo verso Lore, che -cretino com'è- cerca in tutte le situazioni di mostrare di non avere un cuore. Quando poi Ali l'ha accusato di volerla violentare ci sono rimasta malissimo.. Ecchecavolo, lo so si è comportato da cretino ed è stato un po' troppo irruento ma quella è un accusa pesante, che credo Lore le rinfaccerà per un po'. Fa sempre così, forse perchè ancora è un po' bambino. Come capitolo è stato abbastanza pesante e ora non vedo l'ora che aggiorni per poter sapere cos'ha combinato quello stupido. Beh comunque sono d'accordo con Ali.. tutta la dolcezza di Teo mi sta facendo venire il diabete xD Però, il suo personaggio ha un non so che' che non ti fa stancare di tutto quello zucchero filato che rilascia quando parla. Poi è un tipo che ragiona -punto a suo favore- il chè devo ammettere, che è abbastanza strano. Quale adolescente ragiona? Questo è un bel quesito a cui sono certa mi risponderai nel prossimo chap. xD
Un consiglio fai entrare Mel a recitazione, ha delle doti naturali! xD
Ora devo scappare,
un bacione,
a presto,
Masha.

29/10/10, ore 22:47

capitolo stupendo!!! ufffiii am qaundo si decidonoq eusti dueee??? alice poi... nega a sè stessa la verità xDùnon vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo che spero arrivi presto.. e inoltre il missing moment!!! :P
un bacione , ciao ciao =)

29/10/10, ore 22:35

Ciaoooooooooo! :D

Bellissimo capitolo complimenti :) Scrivi davvero benissimo e leggere la tua storia è così bello,forse perchè è travolgente e piena di colpi di scena :D Pensa che ogni settimana aspetto con un ansia che aggiorni! Mi piace davvero tantissimo,complimenti di nuovo!

Ammiro tantissimo il comportamento forte di Aly in questo capitolo,sono contenta che non si sia lasciata trasportare da Lorenzo! A proposito di lorenzo,penso sia proprio un...cretino,orgoglioso,egocentrico,bastardo,figo e super bonazzooooo!

Io lo adoro,anche se è troppo stronzo! Tu però ci lasci sempre con l'amaro in bocca! Cosa è successo ora??????
Non vedo l'ora di scoprirlo!

P.s. a Roma saltare la scuola si dice "fare sega" ;)
P.s. Potresti mettere qualche immagine dei ragazzi? Sempre se ti va! :)

Un bacioooooo

29/10/10, ore 22:30

Ciao Bec,
ma certo che mi è piaciuto questo capitolo, ci metti un bel pò ad aggiornare ma ogni volta non deludi le aspettative, quindi sei perdonata per i ritardi =P!!

Comunque, sì Lore l'ha sbattuta al muro, però che cavolo poteva anche ammettere di essersi preoccupato, certo che poi Ali l'ha allontanato in quel modo, anche se lei ha capito che lui è andato di corsa a casa sua, sentirselo dire è un'altra cosa!!

Per quanto riguarda Matt ed Ali spero che si lasceranno nel prossimo capitolo, non devono stare insieme. E' inutile che lei prende in giro se stessa, è innamorata di Lore e non potrà mai cambiare questa cosa!! Poi che cavolo, se ne sono accorti tutti che Lore è cotto di lei, lo so che i suoi comportamenti sono contorti però quale ragazzo avrebbe fatto una corsa di dieci minuti solo per accertarsi che lei stesse bene? Solo uno innamorato, di certo non uno che vuole solo portarti a letto!!!

Lore e Teo migliori amici? Qui si che la mia bocca si è spalancata!!! Non l'avrei mai immaginata una cosa del genere e non credo che Lore abbia troncato l'amicizia così di punto in bianco, oltre a quella ragazza ci dev'essere qualcos'altro sotto, qualcosa più importante, si comporta da cretino ma non credo arriverebbe a rompere un'amicizia senza un valido motivo!!!!

Comunque Ali deve aprire gli occhi e Lore deve buttare la sua testa di Ca**o nel cesso, perché se continua a comportarsi in questo modo veramente perderà Ali!! Lei lo ama, ma non può rimanere per sempre aggrappata a qualcosa di così instabile!!!

Lore Muovitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Matt Vatteneeeeeeee!!!!

Scusa per la pazzia!!! XD

Un bacione,
Eky!!!

29/10/10, ore 22:21

bellissimo pure qst... mel è un genio la voglio conoscere... x quanto riguarda alice e lorenzo gli vorrei avere qui x dirgliene 4

29/10/10, ore 22:07

Ciao Bec,finalmente questo capitolo è arrivato ero in ansia dopo avere letto tutti quei spoiler
controllavo ogni secondo se aggiornavi ora che ho letto il capitolo eccomi qui.So che eri
super impegnata con la scuola quindi non preoccuparti per i ritardi davvero.......
Ti dico subito che questo capitolo è davvero pieno di "RIVELAZIONI",un pò il passato di Lore e
Teo(erano migliori amici chi se lo aspettava?)il sentimenti ormai palesi di Lore per Ali,la cognionaggine
di Matteo(che mi sta davvero sulle palle,e il fratello non di dico lo impiccherei subito).
Lore innamorato preoccupato dolcissimo come la mettiamo??il mio maritino ha paura di rivelare i suoi
sentimenti ma,sotto sotto prova un'amore folle per Ali,ha dimostrato di tenerci un casino appena
ha saputo che qualcuno poteva averla seguita e averle fatto del male.No ma dico come fai
a non accorgerti che questo ragazzo prova qualcosa per te,ma è fin troppo orgoglioso per
dimostrartelo??ok è sicuramente ferita quindi vede le cose da un'altra ottica ma ormai è super
palese.Cmq sai io quanto ami Ali,ma non mi è piaciuto per niente quando ha detto il fatto della
violenza mi è sembrata fin troppo esagerata,ha usato un pò di forza è vero di certo non voleva
fargli del male.Penso anche che il motivo per cui è sceso con quella Eli,(si chiama cosi??)voleva fargliela pagare in qualche modo...
Guarda spero davvero che questi due la smettono di giocare al gatto e al topo,DEVONO dichiararsi
e mettersi insieme,sono beh 21 capitoli che aspetto il Ti amo di Lore, e appena lo dirà io aprirò i fuochi d'artificio e farò festa ahahahahah XD....
Ps: Spero che Matteo si toglie dalle palle(non lo sopporto)e Ali la smette di fare la bambina che crede
ancora alle favole(in senso positivo).
Tesoro cmq sei davvero bravissima kiss

29/10/10, ore 21:43

Ed eccolo qui il nostro Lore alle prese con il suo orgoglio. Questo, secondo me, è uno dei capitoli dove hai descritto meglio quello che pensa e che prova, soffermandoti sulle sue reazioni e i suoi istinti. E'innamorato, innamorato perso, ma non sa nemmeno lui di esserlo. A mio avviso, però, ha già compiuto un passo avanti: non cerca di nascondere niente a se stesso, non si fa più domande riguardo a quello stranissimo sentimento di protezione che ha nei confronti di Alice e non si chiederà più nulla finchè una determinata situazione non gli aprirà improvvisamente gli occhi, lasciandolo, credo, in un primo momento spaesato. Cionostante non credo che Lorenzo sia un ragazzino... no, penso che il suo livello di maturità sia abbastanza alto da essere chiamato uomo, vuoi per i suoi trascorsi (che lo hanno sicuramente influenzato) vuoi per la profondità dei sentimenti che colgono il suo animo. Ed è proprio questo il pernio di tutta la vicenda, pernio intorno cui ti sei mossa alla perfezione: sei riuscita a rendere evidente, palese il tumulto di emozioni di cui è in balia, il turbine di sentimenti che lo rende un personaggio unico e non un semplice clichè. Perchè non è solo un bello e dannato, ma un bello e dannato che riesce comunque a mantenere, seppur labile, un punto di equilibrio, effimero certo, ma abbastanza fermo da non farlo cadere in un giro di amicizie sbagliato, nella droga o quant'altro (cose che, invece, si ripetono in migliaia e migliaia di storie, così monotone e poco originali, affiancate dal tentativo delle protagoniste (tentatico che oserei chiamare sfida) di redimere il loro amato e riportarlo alla vita reale).
Insomma, in conclusione non posso che farti i miei complimenti. Aspettando il prossimo capitolo, ti mando un abbraccio! Eli.

29/10/10, ore 21:32

Adesso la storia incomincia a delinearsi e a far emergere nuove novità e retroscena inaspettati! non sospettavo che Teo e Lore potessero essere amici! detto francamente mi aspettavo tipo un "odio" da sempre fatto per lo più di carognate..beh i motivi credo siano più che validi..ma bisogna attendere la versione di Lore! La confusione di Ali traspare benissimo..lei lo ama ma non lo vorrebbe amare per non soffrire! che intrippo! la reazione di lorenzo non me l aspettavo così violenta! tende a fare male ad Ali anche fisicamente, quella povera ragazza già soffre abbastanza a livello mentale! gli mancano altre due botte! xD
beh però da Lore ci sta! comunque Mel è un GENIO! certo che dentro tutta quella corazza da duro Lore è anche molto dolce e il modo in cui reagisce alla preoccupazione di mel, alle sue reazioni e a qll che dice lo dimostra! ti prego posta al più presto! è un appello disperato xD
sto diventando dipendente da questo sito! scusa per il mio modo di scrivere ma ero di fretta ma ci tenevo a scriverti!
Grazie
Adaliah

29/10/10, ore 21:14

Ad Ivana Piace Quest'elemento. ad ivana piace quest'elemento

ad ivana piace quest'elemento.ad ivana piace quest'elemento xD Ok,credo che basti così..:P Bèh,non scherzo mi piace sul serio. Mi piace Lore tantooo ma proprio tanto,odio Matt xkè per colpa sua Ali è troppo.. troppo.. ok,non la da a Lore. e Odio Teo U.U ok,è puccioso,coccoloso,dolce..ma mi stà sul cazzo xD Non voglio essere volgare,ma.. tsè,uno ha fatto la stessa cosa con me e io,non sono stata proprio pacifica o peace and love come Ali,ho dato proprio di matto..x.x

Poi bhè.. effettivamente per il resto è tutto mooolto ok,tranne che voglio immediatamente il seguito u.u lo pretendo u.u xD
Besos,Iv

29/10/10, ore 21:01

E' la prima volta che recensisco, credo.
Seguo questa fan fiction dall'inizio, anzi, prima di questa seguivo anche Kidnapped by love. Scrivi davvero bene, e non ti preoccupare se impieghi molto a scrivere un capitolo. Se sono sempre così (magnifici), posso aspettare :D Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto.
Mel è fantastica. L'adoro, e penso proprio che Alice abbia trovato un'amica di cui fidarsi ciecamente. Teo e Lore migliori amici? Qui ci sono rimasta di stucco. Non me lo sarei mai aspettato! E odio questa Eli. Ora cosa vuole? Staremo a vedere, anche perché tu crei colpi di scena favolosi! Non voglio dire nulla su Domenico, visto che mi fa ribrezzo solo a parlarne. Aspetto il prossimo capitolo, e fai con calma!