Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

09/04/10, ore 23:17

oh si, anch'io ho mangiato tante uova e credo che in queste vacanze si sia aggiunto qualche kilo di troppo ahah!!!ma almeno la cioccolata fa stare meglio psicologicamente quindi,chi se ne importa,no?!spero faccia lo stesso effetto anke a te XD...il bacio Prematuro?no,anzi!ci stava in quella situazione, sopratutto xk l'odio è un sentimento passionale e credo che possa portare anche a fare scoccare inaspettatamente il sentimento contrario...anche se a distanta di poco tempo...data la situazione,ci stava eccome, e mi è piaciuta anke la scena!!!bellissimo anke il fatto che lei, subito dopo,gli abbia tagliato la ciocca di capelli!!!!certo che lui è stato davvero crudele...capisco cosa si prova,dato che anke la mia parucchiera mi ha fatto uno scherzo simile, anke se non volontariamente.spero ke ora lui però si senta in colpa!!maledetto!...mi piace anche come hai descritto le sue amiche!bel capitolo,ho pure sofferto x lei e ho gioito quando l'ha picchiato!mi piace il carattere forte della protagonista!!!al prox capitolo,ciaooo baci ^-^

09/04/10, ore 20:47

Io non sono carinissima, sono solo sincera nel dire che tu hai un modo che incanta e strega di scrivere.
Questo capitolo lo avevo letto anche sul forum ma rileggerlo qui è stato più che fantastico.
Anche io, come hai detto tu, ho un fratello solo che a me è maggiore(anche se non ci sembra) ma per nostra fortuna noi abbiamo due pc differenti per questo sono sempre libera di leggere questa tue storie senza fare la lotta con lui per avere il libro accesso al computer.
Questa è una delle poche cose che adoro di lui perchè almeno non mi impedisce la lettura di un caplavoro come questo( e come Kidnapped, non scordiamocelo)
Per quanto riguarda il capitolo, questo è ancora più bello degli altri ( e anche gli altri erano belli se non fantastici quindi vedi tu) e il bacio non l'ho trovato affatto prematuro.
Mi è piaciuto quando Lorenzo si pente e decide di concedere a ALice una piccola vendetta anche su di lui, che lei non sfrutta ma quello è irrilevante.
Come hai detto tu se a me mi avessero tagliato i capelli come ha fatt o con lei non mi sarei limitata a rompergli gli occhiali(anche se quello è accaduto prima) ma gli avrei proprio rotto la faccia.
Per le conversazioni in chat non ti preoccupare, quella non è stata per niente stupida dovresti vedere le mie per metterti le mani nei capelli a volte anche il computer chiede pietà e si blocca pur di smettere di sentire certe scemenze( e non scherzo).
E infine, ma non meno rilevante, mi sono ritrovata ad amare più di ogni altra cosa la conversazione in ascensore.
Ma perchè nella mia piccola ascensore di casa tutto questo non succede?
Di ragazzi nel mio appartamento nemmeno l'ombra(solo bambini o anziani).
Comunque tornando alla scena dell'ascensore l'ho adorata!
Quando loro parlano e quando lei si ribella, il complimento che le fai lui sul fatto che sta bene anche con questo taglio è stato dolcissimo anche se-ahimè- mi è sembrato un modo per pulirsi la coscienza ... ma è stato lo stesso dolce almeno ha provato a riparare al danno!
In conclusione, finalmente per tua somma gioia, mi ritrovo come sempre con l'ansia alle stelle per leggere il prossimo capitol(che l'ho letto lo stesso sul forum) ma che leggerei ancora con grande gioia e, in attesa di quel giorno, ti faccio nuovamente i miei sentiti complimenti per questa storia e per la tua bravura innata che invidio.
Un bacione, alla prossima!Manu

08/04/10, ore 11:10

tesoro scusami tanto, mi sono persa gli ultimi capitolo, ma ho recuperato e sono meravigliosi, brava, certo che lorenzo è proprio stronzo, in confront david dell altra tua storia è un santo, brava continua cosi alla prossima
xoxo

06/04/10, ore 22:11

come ho fatto a non accorgermi d questa storia?!? questo io mi chiedo!! è fantastica!! e poi è troppo divertente!! :) ma c'è anche un vecchio detto..l'amore non è bello se non è litigherello!! :) aspetto con impazienza venerdì per sapere che succede!! :) è superfluo dire che sei bravissima e che le tue storie mi piacciono davvero tanto!!! ;))

06/04/10, ore 21:00

bellissimo questo capitolo tesoro questi 2 mi piacciono sempre di più le cose si fanno sempre più interessanti baci

03/04/10, ore 11:25

Ciao:)!
Che bello, che bello hai già aggiornato**!
Il capitolo è splendido non lo trovo affatto noiosetto, come dici tu, anzi è bellissimo e molto divertente ahahahahah non sai quante risate mi sono fatta mentre lo leggevo, complimenti!
Ah è stata molto divertente la parte con gli occhiali di Gucci ahahahah povero Lorenzo ahahahah ma bisogna dire che se lo meritava pienamente^^!
Ho visto i protagonisti nel blog e trovo che siano perfetti, bravissima**!
Lo spoiler che hai messo è favoloso...chissà che accadrà, Lorenzo sicuramente ne ha combinata una delle sue, povera Alice!
Comunque spero proprio in un lieto fine, sono un'amante dei lieto fine**!
Ahahahahah veramente ci pensi durante alle ore di matematica ahahahahaha io faccio lo stesso XD!
Buona Pasqua!
Un bacione grande:)!

01/04/10, ore 22:18

Ciao.Oh, che bello!
Lo aspettavo veramente con ansia questo capitolo, come ogni tuo altro capitolo del resto!
Stamattina mi sono sveglieta dicendo: "Oh, oggi Bec aggiorna!" e con il sorriso sulle labbra ho aspettato che tu aggiornasti.
am poi, quando sono tornata da una festa di compleanno, non ho trovato nessun aggiornamento mi sono depressa.
"Ma come?"mi sono detta"Dove sta? Dove sta l'aggiornamento!??"in poche parole per più di mezz'ora mi sono messa alla ricerca di questo capitolo che poi, nemmeno mezz'ora dopo che mi sono arresa alla ricerca, è stato postato.
Quindi, ra non posso dire che :
"Oh, che bello!"
I protagonisti che ho visto nel blog sono veramente adatti, e come hai detto tu, Milo Ventimiglia ce lo vedo come Lorenzo.
Non so bene come te lo eri immaginata tu all'inizio ma sono sicura che anche la scelta su Milo vada bene, perchè il suo viso ce lo vedo proprio a immortalare il volto di Lorenzo Latini.
Per quanto riguarda invece la trama, non è vero che questi capitoli sono noisi perchè anzi mi fanno divertire molto.
Quando ho letto dei poveri occhiali Gucci mi si è spezzato il cuore.
Poveri, poveri occhiali!
Sai, anche i miei in passato hanno fatto una fine siimile solo che, senza volere, ad ucciderli sono stata io stessa...
E per finire, con tua somma gioia che sicuramente non mi sopporterai più, ti dico che anche lo spoiler è stato favoloso.Mi chiedo, cosa ha fatto Lorenzo?
Sicuramente nulla di buono altrimenti Alice non sarebbe così... ehm ... furiosa?
Come sempre ti faccio i miei sentiti complimenti, sarò stata oramai così ripetitiva che ti sarai anche stufata di sentirtelo dire ma, ahimè, è la verità.
Quindi, Brava, brava, brava.
Aspetto con gioia il prossimo aggiornamento, un bacione Manu! (Recensione modificata il 02/04/2010 - 11:10 am)
pS=Auguroni di buona Pasqua!
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 12:09 pm)

01/04/10, ore 22:09

ahahaha,quanto vorrei vedere ste scene dal vivo,dove non fanno altro che darsi su!sono divertentissimi,ihih!!!bellissimo anche questo capitolo,soprattutto quando lei gli rompe gli occhiali e fa finta di nulla!!!la mamma è fantastica,tra la madre e il padre non si sa chi faccia impazzire di più la nostra protagonista!!! e ahahaha,poverina,quanto la capisco!!!!wow non vedo l'ora di leggere il prox!!!!!!!!!dimmi che lo metterai prestissimo!!!!buone vacanze di pasqua anke a te (io adoro le uova kinder!!!!)un bacio,ciaoooo complimenti ancora x la storia!!!

01/04/10, ore 21:44

Hey ciao! XDD
Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dirtelo, già mi piace!
Sì sì! ^_^
I personaggi sono davvero unici, sia "Mr Simpatia" (XDD) sia Alice.
In questo capitolo lei è stata meravigliosa ahahah mi immagino la faccia di Lore vedendo gli occhiali ahahah però se lo meritava! :D

Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti XDD
Auguri di buona Pasqua ^_^
Baci al prossimo capitolo

29/03/10, ore 11:04

Bec ciao!
Mamma mia quanto sono indietro con gli aggiornamenti! Mi sono appena letta tutti e due i capitoli e volevo lasciarti un commentino anche se sono di fretta :)
Questo Lorenzo è veramente da prendere a schiaffi, è tremendo! Ma mi sto divertendo come una pazza!
Alice è ufficialmente il mio mito, quando ha fatto la spia con la prof le avrei fatto l'applauso! Ha avuto davvero un gran coraggio, e visto il caratterino che si ritrova mi aspetto fuoco e fiamme tra di loro!
E' bellissimo vederti alle prese con una nuova storia, molto più vicina a te e in cui vedo ti immedesimi maggiormente, o almeno è quello che mi è sembrato di notare da qualche piccolo particolare, per quello che ho imparato di te in questi mesi :)
Aspetto con ansia il famoso mercoledì di ripetizioni perchè so già che sarà divertentissimo viste le premesse!
Mi piace tantissimo anche questa storia e cercherò di seguirla, scusami fin da ora se recupererò i capitoli a blocchi ogni tanto, come devo ancora fare con Kidnapped (nella quale sono indietro almeno di 4-5, sorry!)
Per caso hai scelto un volto per i protagonisti? Sarei curiosissima di vedere come li hai immaginati tu :)
Un bacio tesoro e bravissima!!

28/03/10, ore 21:51

Davvero bello anche questo capitolo!
Lorenzo mi sembra davvero il classico stronzetto presuntuoso che poi sarà costretto ad abbassare la cresta una volta innamorato :)
Lei invece è un po' come tutte noi, alla fine dovrà ricredersi sul conto di lui mi sa...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

27/03/10, ore 16:16

Stamattina mi sono letta quest'altra tua storia:)!!!
E che dire??? è splendida, ma da dove ti vengono certe idee???
La tua storia è scritta benissimo, scorre fluidamente ed è divertentissima ahahahah non sai quante risate mi sono fatta mentre la leggevo!!!
Bravissima*.*!! Anche se non credo ci sarà un bel lieto fine dato il prologo, sbaglio????
Lorenzo grr è un gran sbruffone povera Alice!!!
Alice invece devo dire che mi piace assai come personaggio anche se devo dire che è piuttosto sfortunata, poverina!!!
Alla prossima! Bacione!

26/03/10, ore 21:09

Ciao.
Ho letto tutto di un fiato uqesto capitolo e poi, l'occhio, mi è caduto anche sull'annuncio che hai fatto chiedendo di riportarti qualche critica.
Scusami tanto, ma mi dici dove la trovo un critica?
Nemmeno il più ottuso degli ottusi, nemmeno un professore rompiscatole può trovare una critica in quello che scrivi.
E' perfetto.
Bhè, lo ammetto, mi farebbe piacere vedere i volti dei ragazzi come per Kidnapped per capire meglio il tuo MERAVIGLIOSO punto di vista, ma questa non è una critica.
Perchè credemi, critiche tu, non ne puoi avere.
Lorenzo hai detto che si farà odiare, ma io trovo tutto quello che le tue mani partoriscono fantastico.
So, sono ripetitiva ma è così... adoro il tuo modo di scrivere mi colpisce.
Figurati, stavo leggendo il mio libro preferito am quando ho visto che avevi publicato ho lasciato cadere il libro e sono corsa davanti al pc facendo quasi rompere l'osso del collo a mio fratello per il forte spintone che gli ho dato per farlo togliere dalla sedia.
Sono pericolosa quando ci stanno le tue storie in mezzo...
La ragazza, poi, mi ha fatto morire dalle risate e anche lo spoiler è troppo carino.
Il loro "amore"che più che amore è vero è proprio odio mi strappa SEMPRE diversi sorrisi e risate così tante, che più volte scoppiavo a ridere davti al Pc come un ebete... Credo che i miei hanno pensato seriamente di portarmi al manicomio xD...
per finie, ti dico che sei brava(anche se te lo dico sempre) e ti saluto calorosamente... attendo con ansia che aggiorni Kidnapped e che venrdì sforni un nuovo, antusiasmante, capitolo di 'Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio!'(oh, che bel titolo!!!!)Bacioni!

26/03/10, ore 20:20

Ma dai, che stronza ahahah
spero che davvero non si sia attirata le antipatie della classe, per Lorenzo fa niente...gli passerà xD
Sono rimasta sorpresa dalle altre recensioni..come fa a non piacere Lorenzo? A me stra piace come personaggio, è divertente, forte e sicuro di sè...pungente direi anche! Lei è un po' meno spiccata, fin troppo precisina...se si lasciasse un po' andare secondo me i rapporti tra loro migliorerebbero, ma meglio andarci cauti: siamo al secondo capitolo, non voglio fare previsioni troppo in là! Anche perché poi il titolo già fa presagire qualcosina...okok basta con i filmini, o qui ci perdo la giornata xD sono curiosa di scoprire come si svilupperà questa storia e soprattutto di assistere alle lezioni di matematica! Ho l'impressione che saranno MOLTO interessanti!
Al prossimo capitolo, Yuki**

26/03/10, ore 19:42

ahahahahaha ben gli sta a lorenzo!!!ihih...peccato che poi lui passi sempre x il furbetto, vorrei vederlo almeno una volta indeciso o nella parte di quello che non sa più che pesci piliare,ihih sarebbe divertente!questo capitolo è stato molto interessante, aspetterò con ansia il prox!brava, al prox venerdì!!!!!