What About Now
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/09/23, ore 19:25

E così, se nel canon, Morgana fa quello che fa, con la pover'anima di Lancelot, in questo au, è colei che lo SALVA. A volte il karma fa qualcosa di positivo 😜😜😍😍
Devo ammettere che inizialmente ci sono rimasta male per il troppo realismo di Merlin nei confronti dell'amore con Arthur.. Forse sono condizionata dal saperli come Arthur e Merlin, ma per me non esiste che Arthur non possa proteggerlo dalle spire di odio del mondo 💗💗💗 e anche la frase di Merlin.. Da per scontato che si feriranno ancora?? Ma cos.. Xd peró poi si baciano... E questo bacio mi fa dimenticare anche queste perplessità! Quando si baciano, tutto il resto del mondo SCOMPARE!! Mi piace pensare che questi sono solo brutti pensieri che fa Merlin, che è difficile non fare in un mondo come questo... In un'epoca come questa!! Ma poi, chi se ne frega se anche qualche volta litigheranno, quando sai che si amano così!! Chi se ne frega!! 💛

Ho amato tantissimo le metafore a fine capitolo, iniziate con il profumo della primavera 💜💜💜

Mi è piaciuta molto la storia e come l'hai strutturata, tra passato e presente, anche se avrei voluto più capitoli sul passato tra Arthur e Merlin, e anche se non ho capito bene a fondo la questione di Morgause..avrà mentito davvero su Uther e sua madre? E Morgana com'è riuscita a risolvere le questioni tra loro? Ero davvero convinta di leggere questo, ma è restato tutto molto nebuloso..e la cosa mi dispiace, perchè non si è visto..ero davvero curiosa di vedere un loro confronto, capire se Morgause l'ha ingannata, se le vuole bene, insomma, cose così..cmq personaggio affascinante Morgause e l'hai strutturata davvero tantissimo somigliante a quella del canon. Complimenti!! Almeno qui non fa una brutta fine 😂
E dopo aver letto questo capitolo finale, posso dire che la primavera ha attraversato ANCHE ME!! Non solo Merlin. Quelle metafore sono state fantastiche! Sono fantastiche anche adesso e lo saranno per sempre, ogni volta che verranno rilette! Mi sono innamorata. OMG. Fai venire voglia di vivere tutte quelle cose solo per sentire la primavera nel cuore!
Per quanto riguarda Arthur e Merlin..che dire..anche se Merlin ha sofferto, si sente tutto l'amore che prova per lui, tutto l'amore che entrambi provano e in questo capitolo finale si sente proprio! È per questo che credo che, escludendo litigi normali, non penso proprio che Arthur gli farà male di nuovo. In fondo è pur sempre RE UNA VOLTA E RE IN FUTURO!!!

Un bacione 😘😘
(Recensione modificata il 18/09/2023 - 08:11 am)

03/09/23, ore 13:46

Mamma mia!! Certo che ogni volta che compare Morgause, fa danni 😂😂😂 Sono incredula!! Sembrava una semplice comparsa e alla fine è tornata alla grande!!! Mi piace tantissimo come hai modificato la sua storyline! Il suo incontro con Arthur è praticamente simile al canon, visto che anche qui gli racconta come è morta sua madre, ma in una chiave più moderna e concreta, senza incantesimi, magie e streghe!! 👏👏👏 In tutti questi intrecci non ho mica capito come fa ad essere anche sorella di Morgana 😂😂 a quanto pare sono tutti e tre figli di Uther allora? Ha fatto 3 figli con tre donne diverse a questo punto, altrimenti non capisco proprio come sia possibile! Mi è piaciuto tutto il confronto! Mi sono visualizzata tutto, mi sembrava di sentire anche la voce di Morgause 👏👏👏
Certo che, l'idea di Arthur fratello di Morgause, mi mancava! 😂😂😂
😆👏👏👏

OK, mi sa che qui Morgana non è la vera sorella di Arthur 😅😅 mi sa che mi è sfuggito o l'ho dimenticato!! Sono così abituata al canon, che do per scontato che Morgana anche qui sia la figlia di Uther xd non ho capito chi era la figura dietro Merlin quando stava fermando Arthur dall'uccidere Uther 🤔 e sono curiosa anche di questo confronto con Morgause! Mi sembra strano che Morgause abbia mentito. (e anche nel telefilm non si capisce se quella era davvero il fantasma di Ygraine o no 😅)
(Recensione modificata il 10/09/2023 - 07:20 pm)

26/08/23, ore 19:50

Sono immensamente felice che Merlin non si lascia convincere da Arthur a lasciarlo indietro! Sul momento pensavo che Merlin avesse troppa paura che Arthur non tornasse più da lui e che per questo non volesse lasciarlo andare da solo! Ammetto che mi sono sentita un po' in colpa a pensarlo, ma.. È stato comunque bellissimo vedere Merlin così risoluto 😍😍😍 io cmq avevo già rimosso Morgause e il suo coinvolgimento in questa storia 😂😂😂 forse perché dentro di me non riesco ad accettare che abbia ferito così Morgana.. Continuo a sperare che ci sia un'altra spiegazione, che sia stata costretta.. Minacciata dagli alieni.. La speranza è sempre l'ultima a morire.. 🤣 Ma che fosse addirittura coinvolta nella situazione di Lancelot, non me lo aspettavo proprio 😂

Wow!! Non so perchè, ma l'ho sentito più potente delle altre volte, questo sbalzo tra passato e presente!! Forse perchè stavolta è stato, almeno nel passato, l'ultima volta che si sono visti 😥😥😥 Arthur proprio un idiota -.- e vedo che è una costante anche nel presente -.- per fortuna che Merlin è troppo felice di averlo ritrovato per rischiare di allontanarsi di nuovo per una discussione..addirittura lo prende a sè per baciarlo di nuovo, nonostante non ha sbagliato lui! -.-
E ora sono proprio curiosa di sentire cos'ha da dire Morgause!
(Recensione modificata il 03/09/2023 - 01:25 pm)

21/08/23, ore 10:10

Temevo che il trafiletto nel giornale, parlasse dell'imminente matrimonio di Arthur con la sua promessa sposa! Per fortuna non era così, ma non credo manchi poi molto xd Come sospettavo, non era finita così..non poteva essere che Merlin gli serbasse rancore per così poco..certo che Arthur per essere sparito così senza spiegazioni, era proprio un co...!!

Intanto nel presente, scena iilliaca con i merthur che si baciano sotto i fiocchi di neve..quanto mi piace il NUOVO ARTHUR 💞💞💞

Arthur ha avuto coraggio a rispondere al telefono dopo quello che avevano fatto ahhah io avrei avuto paura che si potesse scoprire dall'altro capo del telefono, cosa stavo facendo poco prima AAHHAHA ad ogni modo, COMPLIMENTI DAVVERO. SONO ESTASIATA!!! Credo siano rare le volte dove sono così completamente immersa in una scena d'amore da dimenticarmi totalmente di desiderare che la mia ship del cuore vada a letto insieme, perchè il romanticismo che c'è nell'aria, mi appaga già a sufficienza! In questo capitolo è successo anche questo! ho trovato tutto meraviglioso!! Merlin però deve sbrigarsi a dire a Arthur che anche lui LO AMA 😍 Arthur gliel'ha già detto tante volte 😍

Sophia la odio come nel telefilm.. 😡

Non ho idea di dove ti sei trasferita, se all'Estero o sempre in Italia, ma..sono felicissima per te! È meraviglioso quando i sogni nel cassetto si realizzano! Dovrebbero realizzarsi sempre TUTTI i sogni! Avremmo un mondo di gente più felice 🥰🥰🥰😍💕💗
(Recensione modificata il 26/08/2023 - 07:46 pm)

11/08/23, ore 19:02

Ed eccoci qui finalmente al motivo!! Devo dire che per come era stata messa giù all'inizio, sembrava che Arthur avesse fatto proprio lo stronzo alla grande, ferendo Merlin in chissà quale modo.. La mia mente era volata a immaginare lui che lo umiliasse davanti ai suoi amici, per esempio. Ma se avesse fatto questo, non sarebbe stato l'Arthur che conosciamo! E allora perché l'hai pensato, vorresti dire. Beh, è pur sempre un au e in un au Arthur potrebbe benissimo anche essere un alieno xd lol
Non so cosa dire, da una parte sono un pochino delusa perché mi aspettavo un motivo abbastanza serio, in pratica quel poveraccio di Arthur non fa fatto NIENTE, tranne magari accettare il matrimonio.. Eh beh, quello da solo vale tutto, stai dicendo tu xd però.. Boh.. Dall'altra sono sollevata che non ha trattato male Merlin e le tue note mi hanno confusa.. Hai detto che la litigata deve ancora arrivare, ma QUALE? xd cioè litigano ancora? Quindi non è l'ultima volta che si vedono? Oppure litigano nel presente? 😨
Staremo a vedere!
Bello il momento David/Merlin ma ora vogliamo un fidanzato anche per lui 💕 io invece AMO le effusioni pubbliche 😍💞
(Recensione modificata il 11/08/2023 - 07:05 pm)

11/08/23, ore 17:24

Chissà perchè Merlin associa la borsa alla palestra ad una brutta abitudine LOL fare palestra NON è una brutta abitudine xd ANZI, vai in estasi xd lol meglio della redbull..ti stimola le endorfine fare sport xd
Io più che altro non riesco a vedermi Arthur in una casa con dei quadri in bianco e nero LOL invece ce lo vedo benissimo in mezzo alle piante xd
Lancelot carnagione scura??? O.O ma il Lancelot del nostro telefilm? O.O l'ho sempre visto bianchissimo..
Merlin ora insulta pure il gatto? Perchè dice che è stupido? ç_ç
“E ora vediamo se sei riuscita ad avvelenarci almeno con il dessert”.
No vabbè ahhahah nel telefilm ad un certo punto, Gwen posseduta, cerca di avvelenare Arthur, non so se è quindi fatta di proposito questa frase ma in caso è geniale ahha

Alla fine la cena è andata bene! Devo dire la verità, ero convinta che sarebbe successo qualcosa, non necessariamente di tragico, ma qualche colpo di scena succoso lol però non mi lamento, perché se questa cena è servita al ricongiungimento anche carnale di Arthur e Merlin, io sono d'accordissimo!!! 😍😍😍👍👍👍 Devo dire che non mi aspettavo che Lancelot ricoprisse una carica così importante.. Eroe dentro e fuori dal telefilm, eh? E bravo il nostro Lancelot 💛 non so perchè ma leggendo che Gwen ha incontrato dopo Arthur, sono rimasta un po' disorientata! Tendo sempre ad associare automaticamente gli eventi in modo che nella mia mente arriva prima Arthur e DOPO arriva Lancelot! Credo dipenda dal fatto che sono influenzata dal telefilm. Invece qui accade il contrario! 😂 Non capita poi spesso di fare il ruolo sia di marito che di amante! Bravo Arthur 😂😂
Mi è piaciuta molto la passione sotto la pioggia di Arthur e Merlin! Non me l'aspettavo proprio, visto che siamo partiti con un Merlin che sfiora le sue labbra.. Quindi un avvicinamento abbastanza lieve 😂 ho AMATO Arthur che con fare deciso non si vergogna di esternare quello che desidera e quindi ha detto subito che voleva salire. Merlin vuole solo autoconvincersi che non ci aveva pensato.. Ma chi ci crede 😂😝
E rimango sempre più basita delle scene romantiche tra gli Arthur e Merlin del passato!! A ogni capitolo aspetto che arriva la bomba, ma non arriva mai.. 🤣 Cioè sono più veloci le loro controparti future che quelle del passato.. Quelli del futuro tra un po' si sposano e questi ancora si devono lasciare 😝 la presenza inaspettata di Uther invece, mi ha sconvolto! Ho capito male io, o vuole che il suo autista abbandoni Merlin in mezzo alla strada??? O.O
Sconvolgente ma un po' poco per un cuore spezzato.. C'è sicuramente altro. Ok, ho riletto meglio e in effetti era troppo strana perfino per Uther una cosa del genere! Credo quindi che fosse lui che volesse essere riaccompagnato in città, ma è difficile da capire perché sia così arrabbiato. Non credo abbia capito che c'è Merlin con il figlio in camera. Non può mica vedere attraverso le porte 👀
(Recensione modificata il 11/08/2023 - 06:01 pm)

29/07/23, ore 14:32

Aveva lo stesso odore della fine dell’estate, un misto di ricordi e speranze.
non mi è mai piaciuta molto Morgana, ma..questa frase è poetica 😍😍😍 come vedi, la frase è colorata e non è a caso..visto che tu hai cercato di descrivere il profumo che emana Morgana, mi è venuto in mente che potesse davvero realisticamente avere questo profumo la sua figura e l'unico mio modo per ricambiare un simile impegno, è quello perlomeno di cercare di catturare con i colori come potrebbe essere la fine dell'estate 😍

Mamma mia che capitolo O.O Merlin da alcune frasi mi ha fatto pensare che fosse anche già andato a letto con Arthur quando hanno fatto pace, prima che scoprisse della moglie (le cose che ti ho permesso di..) ma poi ho capito che non era successo xd cmq io ho capito praticamente subito che era il classico gioco degli equivoci xd solo che non ero del tutto sicura che fosse così, ma praticamente da quando ho cominciato a leggere questo capitolo, è stata una conferma. Avevo immaginato che non erano davvero sposati, solo che io pensavo che Arthur l'avesse sposata per darle tipo, la cittadinanza italiana 😂😂😂😆 beh dai, ci sono andata vicino xd
A volte nelle ff, Gwen si separa da Arthur e finisce con Lancelot, qui ci siamo portati avanti.. Meglio così.. Ci siamo tolti subito il dente 🤣😆 devo confessare che mi aspettavo qualcosa di diverso.. Cioè mi aspettavo che Arthur si offendesse tantissimo per il fatto che viene trattato come l'ultimo dei mostri e che Merlin non avesse la minima fiducia in lui.. Me lo figuravo già a sparire e a non voler vedere più Merlin, con quest'ultimo che ci ripensava e gli chiedeva perdono! L'angst che ci piace! Quando ti trattano male e poi chiedono scusa 🤣 a ben pensarci però, non c'era tempo per tutto questo, perché già con il fatto di Gwen, avremo il nostro bel da fare ahahah
Quando Arthur gli ha detto che avrebbe potuto supplicarlo, per poco ho creduto che si sarebbe inginocchiato chiedendogli di sposarlo, con tutta la gente che guardava 🤣🤣🤣
E devo dire che seppur Merlin in questo capitolo mi ha fatto un po' arrabbiare.. È stato tanto tenero quando ha sfiorato la mano di Arthur per fermarlo 😍😍😍😍😍😍😍😍
Merlin è proprio come Arthur.. Così dolci che è impossibile non perdonarli. Vedi Merlin che è vero che siete anime gemelle???
(Recensione modificata il 02/08/2023 - 09:36 am)

28/07/23, ore 10:42

Allora, ti dico subito che ho adoratoooo la parte in cui Arthur e Merlin fanno l'amore per la prima volta 😍😍😍😍 non mi aspettavo nemmeno che sarebbe successo, perché Arthur ha preso Merlin e se l'è portato via.. Ed era così tanto incazzato che.. Non potevo certo immaginarmi un epilogo del genere 🤣 confesso che ad un certo punto ho avuto anche paura che fosse quello il motivo per cui Merlin lo aveva lasciato.. Mi dispiace di aver dubitato di Arthur ma ho cominciato a pensare.. E se Arthur volesse tipo, suicidarsi insieme a Merlin e Merlin non gliel'ha perdonato? Ma che cose che mi vengono in mente.. 😅😅 Ho cominciato a rasserenarmi quando Merlin ha pensato che non avrebbe mai avuto paura che Arthur gli facesse del male.. Se il protagonista stesso non ha dubbi, chi sono io per averli?? Non nego però che sarebbe stato un colpo di scena niente male eh.. Ma preferisco com'è andata poi! Senza contare che capendo un po' com'è Merlin, un'azione del genere dettata dalla disperazione sono sicura che Merlin gliel'avrebbe perdonata!
Sto ancora invece pensando ad Arthur che dice a Merlin che non sopporta più la sua presenza 😅😅 uno si aspetta il dramma in atto, oppure Merlin che se ne va via ferito e invece no! BOOM un bacio INCENDIARIO 😂😂😂🔥🔥🔥🔥🔥 non era così che mi aspettavo il loro primo bacio!!!! È valsa la pena aspettare
Devo ammettere che temevo proprio la brusca rottura a ogni passo, a ogni secondo.. Invece no, Arthur è perfetto e romantico sia n mentre, sia DOPO.. temevo infatti lo rinnegasse after sex e invece è perfetto pure lì.. Romantico sia quando lo abbraccia mentre lo fanno, sia quando torna in stanza da Merlin 😍😍
Sai che non avevo proprio capito che la foto fosse stata scattata in camera da letto?? Ma proprio sul letto??? Mezzi nudi
?? 😂😂😍
Uther mi ha deluso.. Oddio, forse c'era un po' da aspettarselo, però boh.. Ci sono rimasta comunque male. Chissà se si riappacificherà con il figlio..
L'appuntamento Arthur/Merlin.. Confesso che mi ha un pochino deluso.. Forse mi aspettavo chissà cosa.. Invece non si sono praticamente mossi dall'ospedale.. Un caffè al volo.. Due chiacchiere e.. Un bacio volante.. 🙄 Avrei preferito qualcosina di più onestamente..
Ma dopo il capitolo focoso che abbiamo appena avuto, sembra scandaloso anche solo lamentarsi..
Infine, la MOGLIE.. Penso di capire chi sia 😡😡 purtroppo già quando è apparsa, ho sentito mille campanelli di allarme nella testa.. Però credevo fosse tipo una fidanzata..ora sicuramente Merlin si offenderà 🙄🙄 speriamo che Arthur riesca a sistemare tutto subito.. D'altrocanto mica poteva pretendere che lasciasse la moglie senza prima essere sicuro che Merlin lo volesse ancora.. Mica è stupido.. Asino sì, ma stupido no 😆
Ah, stavo per dimenticare Lancelot!! 😆 Cioè nelle ff, solitamente è l'amico del cuore di Merlin, rimango basita di vedere un cambiamento di ruoli qui, non sono abituata ahahha
ho anche pensato che Arthur stesse per dire che ci era andato a letto..invece no! ahhaha
Peccato, avrei voluto vedere la gelosia di Merlin xd

Ps davvero, se non avessi detto nelle note di questo capitolo, che tra David e Merlin è sesso da ambo le parti, ero ancora convinta adesso, che gli avrebbe spezzato il cuore!! Pensavo fosse preso da Merlin! Meglio così va ahah
(Recensione modificata il 28/07/2023 - 10:55 am)

27/07/23, ore 08:31

ho cercato di diventare l’uomo che …non ti avrebbe mai lasciato andare”
ma che frase...BOOOOM.! Come reagire a uno che ti dice una cosa del genere' Baciarlo è troppo poco..SPOSARLO, come MINIMOI!!

Allora.. Non mi immaginavo di certo una cosa del genere, una STORIA del genere, dietro il comportamento di Morgana O.O ammetto che.. Sono un po' delusa, ecco.. Avevo già sospettato che Morgana avesse qualcosa a che fare con Aredian in questo senso, forse non avevo proprio indovinato il fatto della prostituzione ma insomma, avevo intuito che qualcosa di simile dovesse c'entrare.. Certo però non mi aspettavo per niente il coinvolgimento di Morgause O.O lo so che questo è un au, ma avrei preferito che il loro legame rimanesse IC.. E Morgause non farebbe MAI del male a Morgana.. Non volontariamente almeno, perché sono d'accordo sul fatto che anche nel canon, se Morgana si è bruciata, è colpa sua.. Però almeno gli voleva bene! O.O basta, non voglio più mettermi a commentare una vicenda che sinceramente, mi interessa poco.. Scusa la franchezza 🤣🤣 Spero non ti offendi 😆❤️non è colpa tua, è mia, che sono interessata solo ad Arthur e Merlin e sono abbastanza contenta di leggere nelle note che da adesso non vedremmo più Morgana, tranne che nel presente 😆
Quanto amo Arthur che non si arrende con Merlin! 😍 E la sua caratteristica di essere egoista è proprio la cosa che ci fa innamorare di lui, compreso te, Merlin, ammettilo 😍

Non sono d'accordo con le note, sul fatto che l'ha preso per stanchezza.. In realtà l'ha preso per amore 😍😍💜
(Recensione modificata il 27/07/2023 - 08:50 am)

26/07/23, ore 08:04

Arthur ha sbagliato! Doveva approfittare di quel momento di debolezza per baciarlo nuovamente. Per via dello shock della sua frase non l'avrebbe respinto ancora.
Ahahhah scusa ma mi è piaciuto tantissimo quel bacio improvvisoooooo. Aahahha. AMO l'Arthur prepotente. Quanto mi piace e quanto mi è piaciuto il bacio!!!

Merlin è un genio! Sembra che la magia che non ha in questo au, riesce comunque a raggiungerlo in qualche modo, sotto forma di precognizione, donandogli poteri di chiaroveggenza 😎😎😍❤️
Arthur si è fidato subito di lui ❤️❤️❤️
Faccio fatica a provare compassione per Morgana.. Forse riuscirebbe a piacermi di più se non avesse messo un freno alla nascente relazione tra Arthur e Morgana, mettendosi quasi prepotentemente al centro con i suoi problemi e le sue angosce xd insomma, per questo motivo mi sta antipatica xd
Certo che adesso non riesco proprio a immaginare perché si sono allontanati! Chissà se con il prossimo capitolo si capirà qualcosina in più! Nel frattempo, vedo che Merlin non ha resistito a stare lontano da Arthur, nemmeno per un giorno intero 😆😆😆
I baci di Arthur fanno questo effetto.. 😍😍😍 🔥🔥🔥💛💛💛
(Recensione modificata il 26/07/2023 - 08:19 am)

25/07/23, ore 23:11

Sono contenta.. In tutto questo dramma e questa tristezza, perlomeno ci regali qualcosa di bello.. La foto di David!! 😆😆🔥🔥🔥 È strabellooo!! Diciamo che io me lo immaginavo più ragazzino, ma più o meno ci siamo avvicinati a prototipo di bellezza che potevo immaginarmi.. Anche se sembra più biondo che castano.. Mi ricorda Chris Evans.. 🔥🔥
E FINALMENTE Arthur e Merlin si parlano!! Arthur nel passato non ha ancora baciato Merlin e comincia già a spezzargli il cuore.. Che cosa potrà mai fare dopo? 😫
Ma Morgana che invece di parlare di quello che l'ha aggredita, parla di Uther??? Ma che caspita c'entra adesso.. E anche Merlin che non glielo fa notare.. Ma qui sono uno più pazzo dell'altro.. 😵‍💫😆
(Recensione modificata il 25/07/2023 - 11:13 pm)

25/07/23, ore 17:51

Devo ammettere di aver odiato Morgana quando ha interrotto Arthur e Merlin 😡😡😡 e ha stentato a farmi pena anche dopo.. Cioè ovviamente mi dispiace.. Ma.. Il mancato bacio.. Era un bacio così perfetto in quell'occasione 😫😫😫😫 ma poi Aridian!! Ci libereremmo mai di lui?? 😫😫😫
Per fortuna Arthur si è scusato per aver colpito Merlin lol e per fortuna Merlin non se l'è presa! Ho amato come è riuscito a calmare Arthur ❤️ cioè ma non è possibile.. L'hanno lasciato andare così senza neanche provare a chiamare la polizia 😓
(Recensione modificata il 25/07/2023 - 06:06 pm)

25/07/23, ore 17:05

Ma nooooo!!! Era già abbastanza doloroso il pensiero che Merlin e Arthur fossero rimasti lontani OTTO ANNI volontariamente!! Ma che sia addirittura una decisione di MERLIN, fa un male cane!! 😱😱😱 Come può Merlin voler restare lontano da Arthur?? Lo so che sono condizionata dal canon, ma in ogni caso è sempre Merlin 😱😱😱 cosa gli avrà mai fatto Arthur?? Magari sbaglierò, ma un tradimento mi sembra troppo poco per una decisione così drastica.. Deve esserci di sicuro qualcos'altro sotto!!

Che figuraccia!! Pensavo che Merlin convivesse nella villa con Arthur come nel telefilm ma oramai è chiaro che non era per niente così e che ho preso un abbaglio grosso come una casa xd è stata bella la scena di Merlin che spia Arthur sull'albero e gli da i consigli.. Mi ricorda il telefilm 😍
E si ritorna al presente.. Merlin si fa male.. È il castigo perché insiste a continuare a cercare di dimenticare Arthur!
La foto.. Ora capisco perché non ha voluto vedere la foto che aveva Morgana.. Non aveva bisogno di vederla.. Ce l'aveva già sul Cell e chissà quante volte l'ha già vista!! 😢

Allora, uh commento veloce sulla gara di macchine.. Immaginare Arthur e Merlin su una macchina a tutta velocità, è emozionantissimo, perché non so come mai, ma questa immagine mi ha come fatto pensare alle loro avventure, in pratica la macchina a tutta velocità era la metafora in realtà del loro viaggio, di tutte le loro avventure vissute con pathos, adrenalina ed emozione.. È stato come se in quella gara fosse stato racchiuso un viaggio di avventure lungo ANNI!! Meraviglioso ✨✨✨
Merlin si è esaltato tutto ed è straziante pensare a quanto è triste adesso, ma.. Preferisco non pensarci troppo!
Non ho idea infine, di cosa siano questi filtri blu usati nella cinematografia, ma già il fatto che ti piace scrivere come se fossimo in un telefilm, sei la numero 1!! Ti stimo perché io adoro questo schema narrativo e anche io a volte lo faccio 😍😍😍👍❤️
(Recensione modificata il 25/07/2023 - 05:35 pm)

25/07/23, ore 05:17

Merlin FUMA? 😡 Ok, odia fumare ma.. Lo fa lo stesso? Ma che senso ha?? 😆😆😆 Per caso vuole punirsi? Vabbè, rinuncio a capire, l'unica cosa è che se odia fumare, non resisterà tanto a lungo, almeno qualcosa di positivo c'è xd scusa ma io odio il fumo xd e non come fa Merlin 😆
Questa non me l'aspettavo proprio, devo dire.. Merlin non ha salvato Arthur?? 😖Sono delusa, devo ammetterlo.. Nonostante ancora non sappiamo proprio tutto e nonostante vedere Merlin così che piange sul tetto, mi fa una tenerezza assurda che voglio abbracciarlo.. ❤️❤️ Però.. Nonostante ho detto che mi piace l'alternanza tra passato e presente, ora spero che non ci spoileri già tutto quello che succede con il fatto che vediamo anche il presente, perché altrimenti.. Insomma non c'è più gusto.. Già qui abbiamo avuto un bello spoiler xd O.O
Sembra che Arthur non abbia molti amici.. 😔
Il capitolo è strabello e mi piace anche che vedremo Merlin fare il "caddy" qualunque cosa voglia dire, ma ho il sospetto che sia simile a quello che Merlin faceva quando doveva farsi usare da punching ball da Arthur ahha quindi sarà divertentissimo..amo quando ci sono i riferimenti ai telefilm!
(Recensione modificata il 25/07/2023 - 07:42 am)

25/07/23, ore 04:46

Ciaoooo!! Ho già letto qualche tua storia, ma questa ff sembra.. GENIALE 😍😍😍 Solitamente preferisco le what if, perché AMO sempre Arthur che torna da Merlin.. È una cosa che non finirà mai di piacermi.. 😍😍 Però c'è da dire che non mi dispiacciono neanche le Au, perché nonostante siano Au.. È come se loro fossero loro e la loro complicità restasse intatta anche se non si sono conosciuti nel medioevo, capisci?
Dopo questo preambolo, ti dico già che è da parecchio che so di questa storia ma ho aspettato fino a quando ho sentito di non poter più fare a meno di leggerla!! Una storia che inizia con Merlin dottore e che tra l'altro si svolge con un arco narrativo simile a Lost, deve essere meravigliosa PER FORZA!! 😍😍😍
HO AMATO TANTISSIMO gli accenni al drago e a Camelot!! Partiamo dal drago.. È un'idea genialissima quella di renderlo un essere umano, adoro e non vedo l'ora di conoscerlo! Ma ancora più stupenda è l'idea di Camelot villa di Arthur!! È un po' come dire che Camelot è di Arthur...che è TUTTA SUA!! Una cosa davvero meravigliosa!!
E poi.. Arthur il classico ragazzo figlio di papà che fa lo sbruffone.. Non vedo l'ora di vedere le interazioni con Merlin.. Sarà un divertimento 😍😍😍 - cit il genio della lampada -
Non riesco ancora a capire perché Merlin viene chiamato anche Emrys, se Emrys sia solo un soprannome o lo è Merlin, ma credo che lo scopriremo presto.. Freya non la sopporto, sempre in mezzo anche qui.. Perlomeno non ci proverà con Merlin visto che lui è dichiaratamente gay.. 👍👍😆

Per quanto riguarda l'inizio - sì lo so, avrei dovuto commentare da subito - pensavo inizialmente che tra i feriti nell'incidente, ci fosse Adthur e già mi sembrava intrigante che dovesse conoscere l'amore della sua vita, tramite un salvataggio.. 🤴 Ma così non è stato, vabbè ne farò una ragione, perché la trama che si sta delineando con tanto di Camelot ricca e sfarzosa, è perfetta comunque xd
Poi, ho capito subito che il ragazzo in questione fosse Mordred e l'altro ragazzo Arthur..❤️
Dalla reazione non proprio immediata che ha avuto Merlin quando l'ha visto ridotto in quel modo, sembra, ma potrei sbagliarmi, che i due già non si parlassero più.. 😅 Ma al momento direi di non preoccuparci di questo visto che.. Si sono appena conosciuti!!! LOL Spero di riuscire a barcamenarmi bene in quello che si prospetta un naufragio di passato e presente alternato xd

Amo anche tantissimo l'idea di aver reso Merlin e Gaius coinquilini.. Un'idea che è rara da vedere nelle ff au!! Ma ancora più rara è quella di vedere Arthur, Merlin e Gaius sotto LO STESSO TETTO.. Credo ci saranno anche i genitori di Arthur, e sarà un divertimento immane.. Soprattutto se avremmo molte scene con Uther.. 😆 Temo ci sarà quindi anche Morgana.. 🙄😵‍💫 Vabbè, temo che dovrò sopportarla.. Oddio, ci sarà anche Gwen di sicuro.. 😱
(Recensione modificata il 25/07/2023 - 05:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]