Eternity
di Aki69Shin

29/03/12, ore 08:53

ciao^^

un altro aggiornamento! che bello >^<!! ovviamente l'ho letto appena lo avete postato ma a causa di alcuni problemi non ho potuto recenzirvi prima^^

Allora... capitolo molto bello e movimentato, mannaggia a Tsunade ma perchè non capisce che non è colpa di Sasuke? lo capisco che è una cosa irrazzionale e istintiva, però... e poi va bè mi dispiace anche per Baa-chan... scriverete che va da uno psicologo a curarsi l'iperprotettività? così forse li lascerà in pace... o grazie a Jiraya capirà? però che bello che è stato Naruto che difende Sasuke... l'ha messo sopra tutti *^* ma anche triste perchè ha dovuto dare le spalle ai suoi genitori adottivi, e quando gli ha detto che non aveva capito nulla di lui è stata veramente triste. E vero Sasuke tu non ti meriti Naruto ma meno male che ce l'hai. Adesso che sono soli in casa mi chiedo se andrà tutto bene... come però faranno? Sasuke deve andare a scuola e lavorare, lascerà Naruto solo? si sono proprio curiosa di leggere il sette ^V^

cmq Jiraya meno male che almeno lui gli ha dato il suo assenso e li ha fatti andare via... però è una bella scena quella che Sasuke scappa con in braccio Naruto e Jiraya che li aspetta per poi correre in moto mentre Tsunade viene trattenuta disperata da Jiraya. Mi è piaciuto un sacco era bellissima^^

vi saluto, siete bravissime!!! bye bye

27/03/12, ore 19:42

bellissima!!! continuala presto per favore sono ultramegacuriosissima di vedere come finisce.... ti preeeeggooooo!!! ohhhh Narutooo oddio povero il MIO Nacchan!!!! quel bastardo di Sasuke!!!! dio quanto lo detesto! si lo so che è figo e tutti lo adorano ma io non ci posso fare niente se lo detesto!! muuuooorriiiii soffriii come un cane!!! anzi no! non morire xk poi Nacchan piange!!! ma ti auguro con tutto il cuore un'esistenza miserabile!! muhahaha muahahaha!!!!!!!

scusa per il momento di estrema pazzia.... -.-'

a parte tutto ADORO come scrivi! cavolo mi fa male il petto tutte le volte che leggo un capitolo! non sai quanto ci sto male cavolo! eppure non riesco a smettere di leggere, e neanche di piangere disperatamente come stavo facendo circa dieci secondi fa, prima di scoprire che sarebbero scappati insieme.... beh in verità un po' me lo aspettavo, ma finchè non l'ho letto non ci ho creduto!!!! XD wow wow wow wow quanto adoro questa storiaaaa ti pregoooo continua il prima possibile!!!!!!

14/03/12, ore 17:45

Evvai! Anche se l'inizio è stato un po' preoccupante è andata a finire bene! Magari adesso il sapere di avere sempre Sasuke accanto aiuterà Naruto a guarire. Mi dispiace un po' però per Tsunade, quindi spero che col tempo si risolva anche questa questione, ma prima vediamo come sarà la convivenza tra i nostri eroi ^^
Al prossimo capitolo

13/03/12, ore 20:29

ho scoperto questa storia solo oggi e.. wow, è bellissima **
non mi ero mai immaginata naruto sotto questo aspetto. mi viene voglia di strapazzarlo tutto nkjnj *fan girling* lol okay basta
sasuke è un tesoro ç_ç in poche parole AMO questa fan fiction.
spero aggiorniate presto, ciao! :)
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:36 pm)

13/03/12, ore 20:25

WAO ::::: davvero Waooooooooooooooo ::::: tutto descritto benissimo ma l'ultima parte ha un qualcosa in più ///// non so perché ma la scena finale di sasuke che porta naruto con se e jiraiya che trattiene tsunade mi hanno colpito molto ||||| davvero un bel capitolo, il dolore  e i sentimenti dei personaggi sono palpabili ::::: Yume_dark

12/03/12, ore 21:45

Mi sono accorta solo adesso che non avevo recensito a questo capitolo. Non capisco come mai, ma io l'avevo letto a suo tempo, quando era stato pubblicato e mi ricordavo di aver commentato! Di aver anche detto che non volevo che era Tsunade ad entrare e che si prevedevano guai nel prossimo capitolo. Mah, forse per un calo di linea non sono riuscita a inviarla. Uff. Va beh, sappiate che io ci sono e ci sarò sempre e se non recensisco, sarà per qualche disguido. Un bacione ad entrambe :)

12/03/12, ore 21:29

Oddio non ci speravo più ormai!
Grazie infinite per aver continuato questa storia^^
Me la sarò riletta infinite volte, mentre aspettavo il continuo!
bellissimo questo capitolo, e quanto è dolce Naruto *-*

12/03/12, ore 21:26

Chi non muore si rivede :) Dai, scherzo! Sono contentissima di rileggere questa storia e il nuovo capitolo! Finalmente sembra andare tutto per il verso giusto e che Naruto e Sasuke stiano finalmente insieme, senza la madre che è un'arpia! Va beh, credo che si sia legato a lui in quel modo, ci credo, però, avrei messo da parte quella violenza nei confronti di Sasuke, proprio per il bene del figlio. Diciamo che se l'è meritato. Povera però. Meno male che c'è Jiraya! Io amo quell'uomo! Adesso dobbiamo solo vedere come continuerà :) Un bacione ad entrambe :)

12/03/12, ore 17:47

Ciao, non preoccupatevi del ritardo, è sempre un piacere leggere questa storia. Com'era inevitabile Tsunade ha reagito male anzi malissimo e ha voluto a tutti i costi separare Naruto da Sasuke, ma questa volta non ce l'ha fatta e Naruto ha preso l'unica decisione possibile che la madre gli ha costretto a scegliere.
Ora cosa succederà? Speriamo che Tsuande ci rifletta su.
Al prossimo capitolo, kiss

12/03/12, ore 17:22

OAO *Grido di esultazione eco madornale.
NOOO! VOI! voi che ieri sera mi avete fatto piangere come una pazza con l'altra storia e voi che mi avete fatti ripiangere quando ho notato l'ultima data dell'aggiornamento e ho pensato che l'aveste interrota! Oddio ma perchè devo emozionarmi cosìì??? ç__ç
Intanto vi devo fare i miei più sentiti complimenti, mi avete fatto piangere come non ho mai fatto, sono stata con il fiato in sospeso e...amo questa coppia!
La malinconia e tristezza le disgrazie, sono tristi e dolorose tanto che oggi in classe ho raccontato tutta la storia ai miei compagni i quali avevano paura per una me agonizzante u_u
Mi sono appassionata veramente, ah questo è il primo commento così lungo mai fatti c'è vedete quanto sono sfigata o_o
Detto ciò voglio apprestarmi a leggere, vi adoro spero continuerete sempre a scirvere ed aggiornare al più presto^^
Un bacio vostra seguace
Ciel96

11/12/11, ore 21:53

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che bello che abbiate scritto il seguito di broken dream!!!!!!! *-*
non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli amo questa storia!!! siete bravissime ragazzeeeeeeee =)=)=)=)

01/09/11, ore 10:14

Ciao! Naruto è come sempre il più dolce tra i due; nonostante ciò che ha passato il suo lato buono è tornato a galla. Sasuke saprà di sicuro farsi perdonare per la sua lunga assenza. Ora però mi chiedo: chi è entrato nella camera? Jiraya? Tsunade? O uno dei suoi amici? Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento. Non preoccupatevi per il ritardo: gli impegni quotidiani sono tanti e non è facile star dietro a tutto.Bellissimo capitolo complimenti! A presto.

30/08/11, ore 15:26

Ciao, non preoccupatevi per il ritardo ognuno ha i suoi impegni e comunque la storia è sempre ottima ed un piacere leggerla, c'è qualche errore di distrazione, ma non è nulla di grave! Mi scuso anch'io se recensisco solo ora, ma ero in vacanza...
Passando al capitolo, Naruto è ancora insicuro ed i sentimenti di Gaara non aiutano per niente, meno male che Sasuke riesce ad essere dolce e paziente. Però temo che ora la persona che li ha beccati sia proprio Tsunade, accidenti non ci voleva, non oso pensare cosa succederà ora!
Ci risentiamo appena potete, a presto.
Kiss

29/08/11, ore 22:53

sono contenta di questo ritorno!! ormai quasi non ci speravo più..bello bello:) a presto!

27/08/11, ore 19:27

OddioOddioOddio! Ho paura di scoprire chi è alla fine del capitolo, ma non c'è molta scelta, quindi o Jiraiya o Tsunade...AIUTO!
Il resto del capitolo mi è piaciuto, ho trovato tenera la scena dove Sasuke rassicura Naruto quando ha visto lo stato delle sue gambe...che teneri.
Questa fic mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Al prox aggiornamento, bye