Eternity
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/10, ore 11:00

*me dice come una litania: oddio, oddio, oddio, mentre si strofina gli occhi incredula di quel che vede... poi prende un grosso respiro e...* EVVIVAAAAAAA! Finalmente! Era da così tanto tempo che volevo sapere come finiva questa storia che non credo ai miei occhi! Finalmente continua! *occhi che sbrilluccicano per la felicità* Non so come dirvi: GRAZIE DI CUORE! Spero solo che in queste poche parole comprenderete quello che sento in questo momento! Ma adesso passo alla recensione del capitolo: davvero molto bello, non c'è che dire. L'entrata in scena di Kiba credo che servirà a qualcosa oltre a proteggere Sasuke. Il moro, invece, non fa altro che seguire la sua vendetta, come sempre, e si è lanciato a fare questa gara. Adesso però, perchè mi avete lasciata così in sospeso? Mi sento male, voglio sapere che succede nel prossimo!... ok, ok sono melodrammatica, ma lo voglio sapere presto! Un bacio da marynana89 a tutte e due! ^^

14/03/10, ore 23:06

Ciao! Avevo letto Broken Dream e quando ho saputo che ci sarebbe stato un seguito sono stata felicissima, già questo primo capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere i successivi. Complimenti ragazze, siete grandi!

14/03/10, ore 13:41

Il continuo....siiiiiiiiiiiii!!!!Damis saltella felice per la stanza!XD
Non avete idea di quanto sia felice di leggere finalmente il continuo di quella meravigliosa fic..e già dal primo capitolo si prospetta interessante!
Chissà che intenzioni ha sasuke..vuole solo vincere la gara?? o vendicarsi in qualche altro modo?? e naruto? aaaaaa sono proprio cuoriosa!!!
Bene mie care autrici ci risentiamo nel prossimo capitolo!!! un bacioneeeeXDXD

14/03/10, ore 12:57

Ciao, quando ho letto il vostro nome e l'introduzione ho pensato subito al seguito di "Broken dream" e ho inizato a saltare sulla sedia dalla gioia, lo aspettavo con impazienza e finalmente è arrivato!
Passando al capitolo vero e proprio, non so ancora come sta Naruto, se si è rimpreso e spero in bene.
Hinata ha pregato Kiba di seguire Sasuke, ma lo sta seguendo anche adesso durante la corsa con Deidara? E chi sarà quel LUI che vuole il moro nella sua banda.
Sasuke vuole prendersi la sua vendetta e beh non ha tutti i torti, devo dire che questa volta lo appoggio, spero solo che non succeda niente di male questa volta...
Aspetto presto il seguito, kiss

14/03/10, ore 12:17

ben tornata! aspettavo da tanto il seguito e come inizio promette alla grande...bye

14/03/10, ore 02:09

Ah, finalmente Eternity *__* non vedevo l'ora di leggere questo primo capitolo!
Sono curiosa di sapere come sta il mio dolce Naruto ç__ç e voi, cattivone, non lo avete fatto esordine nemmeno mezza volta in questo capitolo.. create suspance xD
Mi fa piacere che abbiate aggiunto Kiba come personaggio, è uno dei miei preferiti e la sua descrizione iniziale mi è piaciuta *__*
Bellissimo il gesto di Sasuke... no, che avete capito! Non quello che faceva nella vasca da bagno xD ..mi riferivo alla moto!
L'ha fatta aggiustare ed ora è pronta a vendicare il suo prezioso Dobe che non ha mai dimenticato è_è ..Attento Deidara, non la passerai liscia, potrai inventarti tutti i tranelli che vuoi ma Sasuke non si farà far fesso da te, stupido mentecatto! (scusate lo sfogo ç_ç)
Che dirvi? non vedo l'ora di leggere il seguito, sto morendo dalla curiosità di vedere come si rincontreranno Naru & Sasu, quindi aggiornate presto:)
Un bacione ad entrambe =)
Ps: Aggiornate presto anche "The waves that join us" miraccomando *_*

14/03/10, ore 01:33

Cosa ne penso di questo capitolo?Neanche il tempo di aprire la finestra e già l'avevo posizionata fra i preferiti e con questo ho detto tutto!!!
Aspettavo con ansia il seguito della storia e finalmente... tadaaaaan *w*
Per ora non mi sbilancio ma posso assicurare che ha avuto un'ottimo inizio^^
Quindi alla prossima!!!

14/03/10, ore 01:23

Ciao Belle!!!!
Finalmente dopo aver espresso il desiderio di vedere il continuo della storia, ecco che appare!!! Sono felicissima.
Comuqnue da brava lettrice ora commento. Alloraaaa... Il capitolo mi è piaciuto molto. Sas'ke bè, è Sas'ke. Il suo carattere è praticamente perfetto nella situazione che vive. Sarutobi meccanico lo voglio pure io (anzi meglio di no che la moto è perfetta), e Kiba... m'incuriosisce parecchio. Devo essere sincera all'inizio l'avevo scambiato per Shikamaru XD! Spero proprio che Saske vinca (altrimenti faccio la gara al posto suo). Attendo ansiosissima il nuovo capitolo
Bacioni
e vista l'ora (oddio) Buona Notte
SugarHunter

14/03/10, ore 00:54

che bello finalmente il continuo^^ci voleva proprio anche se broken dream è bellissima anche da se.cmq tornando a eternity(a proposito bel nome)beh è ancora presto per qualsiasi tipo di previsione o commento.Mi è piaciuto il fatto che sasuke nn abbia tentato di dimenticare naruto e che lo pensi ancora,anzi lo ami ancora.Anche qui è prevalsa la mania vendicativa di sasuke quindi non penso sia tanto OOC.Devo dire che trovo geniale il travestimento scelto per sasuke...da pollo,cioè ahahahah è verissimo anche se sembra più sedere di una papera ahaahhaahhha.aspetto il continuo sperando in notizie di naru.devo dire che leggendo la parte iniziale credevo fosse lui.XDun salutone soprat. alla mia virgilia!XD

14/03/10, ore 00:33

Posso dire solo due cose!!
1-Che bello avete fatto il seguito!!!!! Grandi vi adoro!!^^
2-Spero vivamente che Sasuke riesca a vendicarsi!! Dei dei non può aver fatto una cosa simile a Naruto e passarla liscia!!

14/03/10, ore 00:06

Il seguito di broken dream finalmente *____* //// brave vi siete date da fare e il risultato sembra davvero ottimo //// finito il primo capitolo ho una serie di domande che necessitano di risposte :::: cosa ne è stato di naruto? cosa ha in mente il teme? chi è il lui di cui parlavano kiba e hinata? sakura romperà le palle? :::: aggiornate presto :::: Yume_dark

13/03/10, ore 22:38

non ci posso credere!!! finalmente il tanto atteso sequel di Broken Dream *_____* me piange di felicità TvT
siete grandi...Ancora non si sa niente delle condizioni di Naruto...povero, chissà come se la passa (scommetto male XD)!!! e chi è il misterioso 'Lui' che è interessato a Sasuke? non sarà mica Orochimaru O_o bhe si vedrà più avanti!!! o magari è Itachi uhm...non m iricordo più bene tutti i personaggi di Broken dream forse è meglio che ci do una rilettura veloce così mi rinfresco la memoria XD......vi saluto solo con un ultimo incoraggiamento per l'Uchiha (bastardo!!! no che non hai fatto bene ad abbandonare naruto è_é)...comunque..Vai e uccidi!!!!!!!! (Deidara ovviamente ^^) alla prossimaaaaa vi adoro grazie per aver fatto il seguito!

13/03/10, ore 22:28

Che bello! Non vedevo l'ora! Anche se non succede ancora niente, mi intriga, che novità ne? ^^ Sono curiosa di vedere se Sasuke vincerà e come sta Naruto. Una cosa: come mai Kiba ha una benda? Poverino! Una cosa che mi ha sorpreso è il fatto che Sasuke non si consoli con Sakura anche se lei non lo molla un minuto, ma questo non vuol dire che mi dispiaccia, anzi! Però mi sa che la stessa cosa non varrà per Naruto, chissà perchè ho questo "brutto" presentimento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e a proposito di questo si sa già di quanti capitolo è composta la fic e la frequenza degli aggiornamenti? Ancora complimenti e alla prossima

13/03/10, ore 22:23

EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!Non vedevo l'ora che scrivevate un seguito!!!Miiiii,che bello non vedo l'ora si sapere cm continua!Bravissime complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]