Eternity
di Aki69Shin

04/06/10, ore 23:57

ok...Naruto è impazzito...se non del tutto parzialmente (ma una parte mooolto grsossa)!!!!! colpa dell'abbandono o dell'incidente? non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire Jiraia a proposito delle condizioni di Naruto *_*...
comunque...Gaara non c'ha tutti i torti eh...XD al prossimo baciii

30/05/10, ore 14:53

Finalmente sono di nuovo insieme ç_ç ç_ç naruto mi ha fatto troppa tenerezza chissà cosa spiegherà jyraia a sasuke..speriamo che nn sia qualcosa di troppo brutto... che dolci dobe e teme insieme mentre per gaara mi dispiace ma solo un pochino dopotutto naru ha bisogno solo di sasuke U_U...però mi chiedo cosa accadrà quando tornerà tsunade O.o credo che sasuke farà meglio a nascondersi ^^"..bè autrici care ci risentiamo nel prossimo capitolo!! complimenti ad entrambe! baciiXDXD

30/05/10, ore 10:46

Scusate il ritardo...
Allora Gaara, le cose si fanno interessanti, wua comunque sas'ke si salva (cosi può salvare il gallina hair styile BWAJHAJHAHAHAHA)
Gaara come personaggio non mi piace, credo che sia un problema in più, o no? Sono curiosa di vedere come lo svilupperete.!!!(GAARA TOCCA NARU E TI STACCO I CAPELLI ND ME CON UN ASCIA IN MANO)
Be allora... Naruto è impazzito , e depresso, a crisi isteriche ... ce si capisce che c'è qualcos altro!!!!
vabbè al prossimo cap, baci

29/05/10, ore 13:10

Ehi ciao! scusate il ritardo... come al solito ^^". In primis vorrei ringraziare kiba per aver fermato quella ke sarebbe stata altrimenti una TRAGEDIA: grazie kibaaaa!! XD va bene...^^"". Ok, passando a cose più serie sono davvero felice ke naruto e sasuke si siano ritrovati, ma i problemi non sembrano finiti purtroppo: la cosa ke mi ha colpito di più è lo stato in cui versa naruto... so ke anke sasuke ha sofferto moltissimo in questi tre anni, ma naruto sembra essere come sprofondato nelle tenebre, mentre sasuke ha usato la forza della vendetta per tenersi a galla mi sembra che naruto abbia smesso di lottare e, sopraffatto dalla disperazione di essere stato abbandonato da sasuke e dallo shock di aver perso l'uso delle gambe, si sia lasciato avvolgere dalla depressione, abbia perso le speranze e la voglia di vivere e che solo in presenza di sasuke riesce a sentirsi di nuovo come era una volta e proprio per questo non riesce a staccarsi da lui neanche per un momento, perchè le tenebre sono ancora più buie dopo aver intravisto la luce del sole.
Ma queste sono solo mie congetture, non vorrei continuare a sparare sciocchezze quindi aspetto di scoprire la verità dal discorso di Giraia... ah! mi piace un sacco il personaggio di Gaara, non so perchè ma mi è andato a genio fin da subito, temo ke per colpa sua però succederanno parecchi casini, soprattutto se c'è sasuke di mezzo XD. un bacio

27/05/10, ore 11:42

Ciao! Capitolo stupendo, come sempre del resto; siete mitiche. Povero Naru, gli sarà preso un colpo vedendo l'Uchiha che stava per uccidersi, per fortuna che Kiba ha avuto i riflessi pronti ed è intervenuto in tempo.
Finalmente insieme; di sicuro le difficoltà non mancheranno e Tsunade non sarà affatto felice del ritorno di Sasu, ma vedo che i due avranno un valido alleato in Jiraya. E da quello che ho capito i problemi di Naru non si limitano alle gambe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/05/10, ore 22:31

salve^^!meno male che kiba ha fermato sasuke,penso che naru nn avrebbe apprezzato il grande gesto d'amore di sasuke...finalmente sono insieme,ma naruto è veramente emotivamente instabile...poverino,forse non sarà semplice per sasuke stargli vicino,non è facile convivere con una persona che ha perso in un certo senso la voglia di vivere,inoltre naruto sembra voler stare solo unicamente vicino a sasuke...ma il moro dovrà pur allontanarsi da lui qualche volta e chi sa cosa succederà.aspetto il prox capitolo.un beso^?^

26/05/10, ore 20:12

Hi^__^, non abituatevi ai miei commenti, sono molto incostante, ma questa volta dovevo commentare x forza. Sono successe così tante cose in questo capitolo che alla fine ero così @__@..... non mi sarei mai aspetatta una riappacificazione così veloce, ma meglio almeno si potrà passare più velocemente ad altro *ç*. Sapete cosa intendo, no? Non sono convinta che Tsunade la prenderà bene e poi c'è da vedere cosa ha Naruto e sarebbe gradito un aggiornamento più veloce!!!!!!!!!!!

26/05/10, ore 09:50

perfetto *___* //// ragazze non so cosa farei se non ci foste voi e pochi altri autori con le vostre storie :::: ultimamente le trame concrete scarseggiano trovarne di buone è come cercare un ago in un pagliaio :::: insomma volete proprio farmi ricoverare per ansia? Ogni capitolo lo finite sul più bello è un ingiustizia e adesso cosa avrà naruto? Uffaaaaa sono troppo curiosa ç___ç //// aggiornate presto per favoreeeeeeee :::: Yume_dark

26/05/10, ore 00:19

uaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!! *si ristrappa la ricrescita* basta! non ne posso più di voi due che continuate a finire a metà i capitoli! Voglio sapere che ha il dobeeeeeeee!!!!!!!! *ritorna normale* Che ci fanno quei fili a terra? Ma, sono capelli? *si va a vedere allo specchio* nooooooooooooooooooo!!!!!! Di nuovo noooooooooooooooooo!!!!!! Qualcuno mi ridia la parrucca di Sasuke, per favore. In quanto a voi, vi denuncio per danni ai miei capelli! U.U
Adoro sempre di più questa storia. Sasu uccidi Gaara! Naruto è solo tuo! u.u Jiraya, tu spicciati a dire che ha il piccolo biondo, e sasu, un'altra cosa: devi essere forte per entrambi! u.u Vi saluto ragazze, e spero che anche qui, vi siete messi a ridere! XD Sono un genio a inventarmi battute sceme XD Un bacio a tutti e due da marynana89

25/05/10, ore 23:55

Ciao belle!!!
Che capitolo meraviglioso e pieno di emozioni (il versamento lacrimale dimostra che mi avete davvero colpito), complesse, alaborate e profonde. Davvero perfetto. L'inzio vedendo quella specie di calcio rotante alla chuck norris di kiba non ho potuto non ridere. Dai il calcio in faccai me lo ricordava troppo... il resto è stato un'evoluzione continua, che hanno portato alla ribalta l'amore di sasuke e naruto. Ma... perchè un ma c'è, naruto ha davvero qualcosa che non va.
Le crisi emotive, la magrezza... Sembra quasi che la mente di naruto si adiventata così fragile da lanciarlo in crisi emotive dove alterna rabbia estrema e pianto isterico. Ho qualche idea, ma non ne son motlo sicura.
Perciò attendo, con moltaaaaaaaaaa pazienza, il prossimo capitolo
Bacioni
SugarHunter

25/05/10, ore 23:03

Non chiedermi come mai, ma non avevo letto il secondo capitolo O_O Comunque il canto dell'alleluja non basterebbe! Evvai! Adesso sono un po' in ansia per quanto riguarda la situazione di NAruto, sinceramente non ho la minima idea in che cosa consiste, ma immagino che non sia niente di buono. a parte questo chissà come reagirà Tsunade alla vista di Sasuke, sono molto curiosa. Andrà in escandescenza, o avendo visto come Naruto stava senza Sasuke, accetterà la sua presenza e il suo aiuto? domanda da un milione di dollari ^^ ALla prossima

25/05/10, ore 22:43

Ciao! Accidenti mi avete lasciato in ansia e con il batticuore per un sacco!
Però vi perdono, ma solo perchè se vi lincio non posso sapere il seguito della storia... ^^ Scherzo.
Kiba sei stato fenomenale! Anche se io altro che quelle frasi avrei fatto un cazziatone enorme a quel teme! Anche se il risvolto che ha preso con le scuse di Sasuke ed il momento dolce con Naruto non è stato affatto male, anzi! ^^
Quei due sono bellissimi insieme, Sasuke che si ferma da Naruto e poi l'incontro con Gaara ed è subito guerra, come era ovvio del resto, anche se con tutti i problemi che hanno spero che il rosso non complichi ulteriormente le cose, però poveretto mi spiace che lui debba sempre fare un pò da terzo incomodo...
Anche se devo ammettere che vedere Naruto così fragile mi rende un pò triste, non oso pensare cosa succederebbe se Sasuke se ne andasse di nuovo...
Immaginavo che dietro il suo comportamente ci fossero delle motivazioni serie, dunque essendo io una studentessa di psicologia non posso non avanzare l'ipotesi che questo comportamento sia causato da uno shock e dal trauma che non solo l'incidente e la scoperta della sua iommobilità ma soprattutto l'abbandono di Sasuke hanno causato, portandolo ad essere spaventato e fragile psicologicamente con la consegunete paura di essere abbandonato e rimanere da solo, ovviamenteamente non è da escludere che ci possa essere stato anche un danno cerebrale "fisico"...
Sono curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Aspetto presto il seguito, mi raccomando!
Kiss

25/05/10, ore 22:37

Oh *-* finalmente l'aggiornamento! Ci avete lasciato sulle spine un bel pò eh?
Innanzitutto un applauso a Kiba e ai suoi riflessi! Se non fosse stato per lui adesso Sasuke sarebbe carbonizzato e Naruto in lacrime, ridotto peggio di prima.
Mi è piaciuto molto questo capitolo “dolce e un pò amaro”:
Dolce, perchè è stato un vero piacere notare che nonostante gli anni in cui non si sono ne visti ne sentiti, Sasuke e Naruto non hanno persona la loro complicità e tanto meno non sono cambiati i loro sentimenti (diciamo che su quest’ultima cosa non avevo dubbi eheh ^^).
Amaro, per il contesto in cui si trovano e per la situazione in cui è Naruto: bloccato su una sedia a rotelle.
Sasuke però ha capito che il biondo oltre alle gambe ha anche qualche altro problema... innanzitutto le crisi di panico che gli vengono all'improvviso sono sintomo di un forte trauma che sicuramente ha. Spero che la vicinanza, l'affetto e le premure di Sasuke possano bastare per farlo riprendere e farlo ritornare lo spensierato dobe di prima.
Poverino Gaara, gli toccano sempre questi ruoli scomodi. Spero non metta troppo i bastoni fra le ruote a Sasuke. Hanno già tanti problemi i due piccioncini, ci manca solo il rosso che rompe ulteriormente le uova nel paniere.
Mi spaventa un pò l'arrivo di Tsunade che secondo me non sarà molto felice di vedere Sasuke ç__ç Ma non può allontanarlo da Naruto, non deve.
Speriamo di leggere presto il seguito, sono molto curiosa. E non vedo l’ora di leggere anche il nuovo capitolo di The waves that join us *__* ihihih
Complimenti care! Un bacino ad entrambe ^^

25/05/10, ore 22:04

ehi temevo di non rivedere più questa storia...ma che felicità trovarla qua...e con un chappy davvero interessante...mi sono sempre chiesta se Gaara sarebbe spuntato e non sono stata delusa...che dire di più spero aggiornerete presto (impegni permettendo si intende eh)...Ciao

29/04/10, ore 16:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooo TEMEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non morire snif snif!!!!
O almeno cretino non davanti al povero Nacchan, e se dopo scoppia anche la moto e Nacchan rimane dinuovo ferito???
OH MY GOD!!! poi quella è sfiga!!!!!!
Comunque volevo solo dirti che sono super emozionata per questo seguito, dopo aver letto broken dream, e dopo aver pianto come una fontanella >///>, mi ero quasi del tutto rassegnata a quel triste finale, ma poi ecco che mi ridai speranza per un lieto fine, si spera V.V.
Vabbè mi sto dilungando quindi brava e non vedo l' ora del prossimo capitolo, Sasuke morirà, o che so, arriverà, per esempio, Kiba che lo stordisce e evita il tentato vittim- coff coff volevo dire suicidio?
CMQ brava e al prossimo capitolo che aspetto con ansia e speranza.
BACI NARUKO-CHAN