Eternity
di Aki69Shin

27/08/11, ore 17:07

ciao ragazze^^
avevo letto tempo fa questa storia, stamattina stavo l'ho riaperta perchè avevo voglia di rileggerla come faccio spesso e sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto che non solo avevate messo il quarto capitolo ma addirittura il quinto solo una settimana dopo!! belli tutti e due!!! non vi dispiace vero se scrivo due righe anche sui capitoli precenti vero? ^^
allora la prima cosa che mi viene da dirvi è che, chiunque di voi due scriva è davvero bravissima e che la storia anche se
, ha una trama molto bella e interessante ma molto triste almeno per me e poi volevo aggiungere che io non sono proriamente per Naru tenero e indifeso Uke anzi... però in questa fic è fatto bene e diciamo mi sta bene anche il ruolo viste poi le condizioni e anche l'unico possibile, so che non centra nulla ma volevo dirvelo tutto qui^^
mi fa piangere il cuore vedere Naruto così... ho seriamente odiato per la prima volta Baa-chan! so che ha detto una bugia convinta fosse il meglio per il... figlio... oddio è strano da scrivere... e da pensare XD vabbè comunque ha sbagliato e di tanto! e adesso che li ha scoperti sono sicura comincerà a urlare e a litigare con Sasuke facendo sentire male Naruto, ma dov'è Jiraya quando serve?,però loro due saranno compatti e non faranno in modo, sopratutto Sasu di essere divisi! si Naruto è determinato come ha dimostato in quel parco con Gaara, e spero che Baa-chan noti il cambiamento di Naru da quando è arrivato il suo super e anche idiota dalla mente contorta e complessata e un fisico da urlo, e che permetterà ai due di stare insieme, lo deve fare se non vuole far morire suo figlio, anche se non gli va a genio l'chiha e sperò faccia questa giusta scelta! a anche se sarà difficile è talmente testarda e orgogliosa, sarebbe stata un ottima Uchiha forse XD, e poi sicuramente non cederà subito ma spero alla fine capisca perchè non è stupida! so che è praticamente inutile dirvelo ma lo faccio lo stesso XP XD Sono anche molto fiduciosa su Sasuke probabilmente è vero che quasi sicuramente non tornerà il Naruto di prima ma sono sicura che riusciranno ad essere felici e Naruto riuscirà a superare l'odio e l'invidia e a ritrovare la sua forza e la sua voglia di vivere, con l'appoggio di Sasuke ovviamente e anche a operarsi! si devono essere felici!! Ma davvero succede quello che avete scritto alle gambe di una persona quando sta molto tempo sulla sedia a rotelle? non lo immaginavo... ero convinta rimanessero uguali! che bello apprendere cose nuove^^
direi di avervi annoiato abbastanza, meglio che mi fermi qui , prima che diventi un tema, senza dilungarmi su altre questioni come la discutibile scelta di Baka Sasuke di allontanarsi convinto fosse la cosa migliore! ma si può essere più idioti? se ti senti in colpa non devi scappare ma cercare di rimediare alla cosa che ti ha fatto sentire in colpa non scappando come un coniglio! e meno male che la persona in questione era Naruto altrimenti un altro magari non gli avrebbe fatto andare a fuoco ma dopo quello un bel paio di parolacce e insulti
ci sarebbero stati a pennello! è troppo innamorato di un idiota! adesso sta anche male e sono contenta perchè se lui non avesse fatto il codardo forse tutti e due avrebbero sofferto molto meno!! ahhh!! mi viene il nervoso a pensarci! per non parlare dei suoi amici! ma se stavano in classe insieme perchè non hanno cercato di convincerlo ad andare da Naruto invece di assecondare la madre! posso capire tu non sappia dove sia una persona ma cavolo ci sei in classe insieme!!! avrebberò dovuto cercare di convincerlo anche se probabilmente lo odiavano per essere scappato! lo dovevano fare per naru!!!
ooppss... ^^' oddio scusate mi sono lasciata prendere la mano giuro che non dico più niente! promesso!! vi saluto soltanto ok? ^^'
ciao al prossimo e spero presto aggiornamento !!!

27/08/11, ore 14:38

siiii quanto tempo!!!lo aspettavo da tempo questo capitolo.finalmente naruto sta tornando ad essere più tranquillo e tutto grazie al suo sasuke <3.Devo dire che quando sasuke gli vede le gambe un pò impressione a me lo ha fatto,poverino=C.Adesso le parti diventano un pò più piccanti *ç* me gusta mucho!chi sa quando faranno il grande passo.Io credo che sono stati beccati da tsunade che farà un casino incredibile e caccerà sasuke facendo sprofondare di nuovo il biondo in depressione..e forse naruto deciderà di andare a vivere con il moro pur di star con lui.ok smetto di farmi i film in testa!spero che aggiornerete in fretta sono troppo curiosa e spero anche che continuiate anche l'altra fict che io adoro**.Holaaaaaa

27/08/11, ore 08:19

Ma sta storia mi farà piangere ho già capito T.T (come se non lo avesse già quasi fatto v.v)
Prima Deidei quasi ammazzato da Sasuke (è__é) poi Naruto versione paralizzato che non è per niente
una situazione allegra (='( ) Poi i sentimenti di Gaara, Kiba e Hinata, Sai...i genitori di Naruto...Oddeeo >.<
Ogni cosa che c'è scritta è riuscita a colpirmi.
E ora che Naruto e Sasuke sono così in armonia spunta...sua madre? Eh beh direi che a sto punto mancava solo lei... -.-''
Ma NIENTE (spero) allontanerà più il teme dal dobe!!.....giusto? *musichetta trionfale in sottofondo*
Meglio se la pianto che finisco con scrivere una marea di cavolate ._.
Beh a sto punto direi che sono più che curiosa di sapere come continua...=)

31/05/11, ore 19:27

Dopo aver letto "Broken Dream" e questi quattro capitoli, devo dire che sono davvero soddisfattissimo della storia: è molto originale, coinvolgente, narrata in modo molto scorrevole e non ho riscontrato particolari errori grammaticali.

Perciò in primis, congratulazioni! Broken Dream si è meritata un posto nei miei preferiti, che badate bene, non è cosa che riescono a fare tutti poiché mi ritengo piuttosto critico, mentre Eternity è per ora tra quelle da ricordare: non essendo ancora finita non posso darle un giudizio complessivo.

In secundis: vi prego davvero di non abbandonarla. E' da più di due mesi, ho notato, che non aggiornate e posso capire un blocco da scrittore, perciò spero davvero che il periodo no-writing passi in fretta perché sono curiosissimo di sapere come andranno le cose tra il Teme bastardo ed il suo Dobe.

Per terzo: mi sembra giusto dirvi che non ho mai visto nè letto Naruto, tuttavia un mio amico ne va pazzo, percui quel poco che so lo devo a lui. Ad ogni modo non penso sia un problema, visto che è una fic AU. Ad ogni modo, per quello che mi riguarda, da ciò che ho sentito e da ciò che immagino Naruto e Sasuke non sono affatto OOC.
Ogni volta che leggo la disperazione del biondino per il credere che il moro sta per andarsene mi si stringe davvero il cuore: se uno scrittore è in grado di far suscitare emozioni (e ancor meglio emozioni forti, come è stato per Broken Dream) davvero dovrebbe andarne fiero.

Magari la mia recensione vi è parsa un po' fredda, ma in realtà sono davvero soddisfattissimo, se dovessi darle un voto sarebbe di certo 9 1/2, decisamente più che ottimo!
Ah, un altro fattore potrebbe essere che questa è la prima recensione che scrivo (rendetevi conto, questa fic mi è piaciuta talmente tanto da volerlo rendere pubblico, davvero, altri complimenti), poiché in genere mi limito ad inserirle in quelle da ricordare e così via.

Rinnovo la mia richiesta di non abbandonarla e la mia speranza che vi vengano buone idee per continuarla.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti.

Andy

16/03/11, ore 21:06

Ciao! Bellissimo capitolo pieno di emozioni. Capisco benissimo la rabbia di Naruto, è vero che Tsunade e i suoi amici volevano il suo bene ma è stato un errore fargli credere che il moro lo aveva abbandonato, per fortuna ora Sasuke è tornato e pian piano con pazienza e tanto amore riuscirà ad aiutare il suo dobe. Sasuke come sempre è possessio e geloso, anche se Sai ora sta con Hinata (e lui neanche se n'è accorto) non lo vuole vicino al suo biondino. E' vero che Naruto è OOC ma come avete giustamente detto è una AU quindi il suo carattere deve seguire la storia che trovo davvero bella. Non preoccupatevi dei ritardi, gestire il lavoro e i vari impegni quotidiani non è facile, quindi per quanto mi riguarda attenderò con pazienza il prossimo aggiornamento. A presto!

15/03/11, ore 22:23

Siete tornate ragazze! Ci siete mancate! Purtroppo anche io, come voi, non ho nemmeno il tempo di leggere in santa pace o scrivere. Immaginatevi che, per leggere solo questo capitolo, ho dovuto riaprire la pagina 3 volte. Finalmente sono riuscita a finire! Dannato lavoro che ruba sempre più tempo. Ma torniamo a noi e alla storia. Che dire? Semplicemente stupenda. Naruto ha avuto un crollo devastante, tutta colpa di Tsunade e dei suoi amici, per colpa di Sasuke, e anche per colpa (meno di tutti) di Jiraya. è stato abbandonato da tutti, in balia di se stesso, e l'unico che voleva accanto, allontanato sempre di più. Quando capirà Tsunade che solo il moro riuscirà a farlo guarire? Aspetto in continuo e non importa se è tra qualche giorno o mese, o anno (speriamo questo di no). Mi troverete qui a leggere e commentare! ^^ Un bacione da marynana89

15/03/11, ore 19:52

Hi^__^, quanto è passato dall'ultimo aggiornamento?!? Credevo aveste sospeso la ff x fortuna mi sbagliavo....VERO? Sarebbe un peccato non finirla è ben fatta e ha una trama che regge x me *____*. Di questo capitolo mi è piaciuto tanto il confronto tra Sasu e Jira, lo aspettavo dall'inizio ed è venuto proprio bene. SaiHina??????? Come vi è venuta in mente una coppia simile?????? E' stata una sorpresa, ma è stata gradita è bello vedere coppie nuove ogni tanto e nella storia stanno bene insieme ^___^.......... ora xrò *_____* voglio vedere la reazione di Tsu, scommetto sarà una furia!!!!!!!

15/03/11, ore 15:10

Sogno o son desta???? Aggiornamentooooooooo O___O ///////// ci avete fatto aspettare parecchio ma alla fine ne è valsa la pena, il capitolo mi è piaciuto molto speravo davvero che spiegaste le condizioni di naruto e sono stata accontentata.......... ci voleva *____* ||||||||| non so cosa aspettarmi da Tsunade ma ho il sentore che non sarà neinte di buono ç___ç ////////// per favore non siate troppo cattive, ne hanno già passato di tutti i colori poveretti e ricordatevi di aggiornare prima è___é ||||||||||| Yume_dark

14/03/11, ore 18:02

Sono stata contentissima appena ho visto il vostro aggiornamento, e devo dire che è valsa la pena aspettare.
Tornando al capitolo, Sai e Hinata?! E' la prima volta che leggo una fic con loro come coppia, ci sono rimasta, però mi ha fatto ridere quando Hinata ha dato "moro, bastardo e possessivo" a Sai, hihi ^^
Mi ha sorpreso anche la situazione in cui si trova Naruto, ma spero che con Sasuke e con un piccolo aiutino da parte di Jiraiya - più che altro per tenere buona Tsunade ^^ - si riprenda.
Adesso c'è da vedere come reagirò Tsunade appena scopre che Sasuke è tornato, anche se io fossi in lei accetterei anche che mio figlio avesse una relazione con il diavolo in persona, purchè stia bene. Spero di essermi spiegata.
Comunque sono curiosa di vedere come reagirà, non riesco ad immaginarmelo, o forse sarebbe meglio dire che preferisco non farlo? Tsunade a volte da paura >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi alla prossima

14/03/11, ore 17:01

Ciao, ma come sono felice che voi abbiate aggiornato! Sasuke ha preso la sua decisione e epr fortuna ne sembra convinto non abbandonerà più Naruto ed il suo ritorno ha fatto davvero bene al ragazzo quindi Tsuande per il bene del figlio dovrà farsene una ragione ed accettare!
E' vero Naruto è OCC, ma come avete detto voi è una AU e nel manga non ha subito questi genere di traumi e shock e quindi qui nel suo stato è più che comprensibile un comportamento del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo appena potrete postarlo...
A presto, kiss

22/11/10, ore 01:02

rieccomi!!
vi amo!! vi adoro..
vi prego continuatela presto!!!!!!! non so cosa dire è meravigliosa..
gazie grazie!!

Ren

allora dopo la mia delirante recenzione di ieri sera modifico...anche perchè non ho detto niente di tutto quello che volevo dire...
quindi partiamo dall'inizio---ho adorato Broken Dream così tanto che quando sono arrivata alla fine e avevte preannunciato un possibile seguito a richiesta mi sono esaltata tantissimo...non riesco a dirvi quanto...
detto ciò quando nella vostra apgina dell'autore ho trovato 'Eternity' un'esclamazione di giubilo non riportabilme mi è uscita fuori...era l'una di notte e ho rischiato il linciaggio...
detto questo mi sono letta o meglio mi sono divorata questi primi tre capitoli...
tutto è al posto giusto, non manca niente...è veramente veramente meravigliosa...
a partire dal senso di colpa di Sasuke a quella necessità viscerale che ha Naruto di lui...e Jiraya, e Tsunade, e Kiba (lo adoro *-*)....
mi è piaciuto tutto tutto tutto...dalla prima all'ultima riga...
vi ringrazio tanto!!!

Ren..
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 10:55 am)

22/11/10, ore 00:40

allora...salve...
nuova lettrice..mi sono bevuta broken dream e ora recensisco ancora prima di aver letto questo capitolo...dopo modificherò o ve ne lascio un'altra...bhò...però volevo dirvi che ho adorato broken dream e adoro voi per aver deciso di farne il seguito!!
okei..ora sarà meglio che avda a leggere...

Ren..

05/11/10, ore 00:16

caspita che seguito della storia, comunque era ovvio ke gaara nn avrebbe sopportato il teme e comunque dubito ke le cose tra loro potrebbero migliorare prima dell'arrivo di itachi.
invece ho un dubbio sul terzetto che li ha aiutati nella rissa, uno era neji poi rock lee ma il terzo?
per quel che riguarda naru io punto su crollo spichico e successivo schok, di sicuro sofre di qualcosa x cui và dallo strizzacervelli.
comunque spero di leggere presto il seguito della storia. ^^

16/09/10, ore 02:44

Nooooooo......
ma perchè si è interrotta sul più bello???ho letto queste due ff tutte d'un fiato...complimenti sono davvero bellissime anche se tristissime!per favore postate presto!!!un bacione!

19/07/10, ore 15:17

E anche il seguito di Broken Dreams non è proprio da meno *-*
Bellissima, davvero bellissima.
Straziante, dolorosa, arrabbiata. Queste sono alcune tra le tante espressioni che la mia faccia ha assunto durante le lettura di questi tre capitoli, che, dentro di loro, racchiudono una vita.
Quando Sasuke stava per darsi fuoco, ho preso a tremare e non smettevo piu, e ho cominciato a non leggere piu, saltando tutto, fino a quando non ho letto che era ancora vivo, con il suo amato Naruto; poi, quando ho scoperto che Naruto non si era ripreso cosi bene, e che soffriva ancora, un groppo alla gola mi ha portata a piangere e commuovermi di nuovo... Mi fanno piangere le vostre storie, ma non perchè sono brutte XD semplice, perchè sono bellissime ed emozionanti, e soprattutto, originali e piene di colpi di scena.
Complimenti, aspetto il nuovo aggiornamento,

Vivvi.