Eternity
di Aki69Shin

17/04/10, ore 21:13

Ciaoooo!!! scusate il ritardo del communto...comunque...Neji eh!! povero Kiba ç____ç cosa è tornato a fare??? bhe lo scopriremo.... della serie l'idiozia non ha fine: Sasuke!!!cosa ti suicidi davanti al povero Naruto (che è sulla sedia a rotelle...per ora). oltre al danno fisico vuole che ne abbia pure uno psicologico??? T^T povero Nacchan!!!!!! muahahahah Deidara può anche morire (anche se come personaggio di Naruto lo adoro)!!!! aspetto il prossimo con ansia baciii

15/04/10, ore 15:02

noooo non potete farmi questoèé non potete lasciarmi così con il teme che vuole fare un mega falò con se stesso e naruto lì cn i pop corn che vede la scena...nooooo voglio sapere cosa succede!
va beh will si calma...respiro profondo
voglio sax che cosa succede ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(i medici la portano in manicomio)
dopo vari calmanti posso scrivere cosa penso del capitolo.beh,devo ammettere che sasuke è terrificante,cioè spezza le gambe di deidara cn un masso,èé cioè fa veramente paura...a parte il resto devo ammettere che la parte decisamente più fica è quando kiba vuole appropriarsi della bici della bambina,sono stata tipo 10 minuti a ridere come una scema da sola mentre mia madre mi fissava stralunata.va beh io smetto tanto le mie chicchiere non servono...
VOGLIO IL CONTINUO èé
un bacione^^

13/04/10, ore 20:48

Ciao ragazze! Stupendo capitolo, mi avete tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e con l'ansia e la curiosità di sapere cosa farà Sasu. Chi sarà l'eroe che farà ragionare il teme? Perché qualcuno lo fermerà vero? Vero?
Alla prossima e complimenti!

13/04/10, ore 00:07

Ciao^^ La trama mi incuriosisce parecchio e non mi aspettavo che Sasuke e Naruto si rincontrassero così, è stato un colpo di scena. Però mi lascia perplesso il comportamento di Sasuke, comprendo che ha sofferto tantissimo in questo lungo periodo lontano dal suo biondo ma nonostante ciò non mi stanno piacendo alcuni suoi atteggiamenti (cosa che ho già spiegato meglio ad Ale su msn).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio capire se Naruto è cambiato rispetto a Broken Dream, in questi anni trascorsi senza il teme o è lo stesso di prima.
E' stata bella la scena dove Naruto risponde al citofono e dopo anni sente la bellissima e profonda voce del teme "Sono io... dobe", cioè io sarei morta *__* ahuahu
Bacino

12/04/10, ore 22:01

Ma è impazzito???? che diavolo ha nella testa?? Sasukeeeeeee..non posso crederci..non lo farà davvero..vero? VERO???
Aiuto non posso pensarci...finalmente rivede il dobe e che fa?
Damis sviene e saluta le autrici...baciiiXDXD

12/04/10, ore 15:08

OMG! OH MY GOD! O.O SASUKEEEEEEE NON LO FAREEEEEE!!!!! *me riprende fiato* Cioè, si ti senti in colpa, ma fargli vedere che ti fai ammazzare per lui è come dire: "guardami! Sto facendo tutto questo per te" e allora per Naruto equivarrebbe a non vivere più! Stupito Uchiha! Devi invece restargli vicino, così che lui non si sentisse solo e che non soffriste a restare sulla sedia a rotelle! Tsk, lo so che la colpa che senti è grande e che non riesci a portarti dentro, ma la morte non è la soluzione, o almeno, non davanti a chi ti ama che lo renderai ancora più vuoto! *me si strappa i capelli e diventa calva* O.O oddio, torno subito *me ritorna con un parrucchino a forma di di culo d'anatra* adesso puoi far sparire la tua pettinatura, visto che da adesso in poi sarò io Sasuke Uchiha muahahaha! *me con occhi stralunati e saltella come una pazza, mette un piede a terra e cade a terra sbattendo la testa*

*30 minuti dopo*
mmm... eh? cosa? che è successo? AAAAAAHHHHHH!!!!! Che fine hanno fatto i miei capelliiiii???? *si dispera*

Dopo questo sclero, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, nella speranza che non mi siano ricresciuti i capelli ad aspettare! *me davvero maligna* XD Un bacio a tutte e due da marynana89

12/04/10, ore 12:53

Hi ^__^, the waves that join us mi è piaciuta moltissimo, potevo non dare una lettura anche a questa???? Bell'inizio adrenalinico e violento. Adesso ci ritroviamo con un sasuke che vuole mettere fine alle proprie sofferenze davanti al povero dobe paralitico. Amate molto torturare il povero Naruto vedo, poverino è sempre lui quello maltrattato. I miei complimenti anche per questa storia e per il prequel che ho molto apprezzato!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 12:54 pm)

11/04/10, ore 20:43

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO
*me shokkata*
O.O
SAS'KE NON TI UCCIDERE , NON POTREI VIVERE SENZA LA TUA PETTINATURA ....(sese)
che capitoloooooo, si sono incontrati!! Tanto lo sappiamo che sas'ke non si uccide, se no non ha senso la fic!!
nON LO UCCIDERETE GIUSTO'?? XD
Bello bello aggiornate prestoooo

11/04/10, ore 20:12

O.O .... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ecco, mi aspettavo tutto tranne QUESTO!! oddio, non mi sono ancora ripresa, ma, ma, ma è possibile che sasuke faccia un gesto così folle?! oddio, povero, deve essere proprio disperato, ma, ma, ma non può morire!!!... ok, ora mi riprendo, oltre al gesto di sasuke, mi ha sorpreso l'arrivo di neji e company, ma ancora di più mi incuriosisce sapere cosa è successo tra lui e kiba, erano amici da quel che ho capito, ma chissa che è capitato poi... in qst capitolo ha fatto la sua apparizione Naruro... anche se, da quel poco di descrizione, mi è sembrato molto triste... anzi, direi 'spento', non so se mi sono spiegata ^^"...oddio, ma sasuke non può davvero fare quello che sta facendo!! TOT... ok la pianto!XD ora però sono curiosissima di sapere cosa succederà!! però capisco bene che non riuscirete ad aggiornare presto, me ne sono fatta una ragione XD, però... non tardate troppo oppure...!! XP scherzo, siete la mia coppia di autrici preferita in assoluto! un bacio e al proximo capitolo! XD

11/04/10, ore 20:00

Ma c'è o ci fa?
è completamente rincoglionito in 3 anni?Ma stiamo scherzando?!? OMG
Cioè fa una corsa, vince, si vendica, torna da lui... e tenta il suicidio davanti casa dell'infermo?è rincretinito... e di brutto!!!!
Comunque non me lo aspettavo proprio... ci sono rimasta....voglio il prossimo capitolo >_<

11/04/10, ore 16:51

TU-TU-TU
L'utente è momentaneamente in catalessi...
Ok, ci sono! Forse... Ciao belle!
ho letto due volte il capitolo perchè la prima proprio non mi era bastata. Sono sconcertata, rasento da sola la pazzia. La pazzia di Sasuke mi ha colta impreparata lo devo ammettere. Quando ha scatenato la sua furia contro Deidara ero così concentrata nel leggere da sentire il rumore delle ossa o lo zac dell'accendino, il che è pure inquietante... cmq non mi aspettavo che Neji e company e Kiba soccorressero Sasuke, ne sono contenta. Il pezzo che mi è piaciuto di più però è il finale, la malinconia che traspariva dalle parole di Sasuke mi ma quasi fatto fuori. povero Naruto che gli tocca vedere...
bè, ci vediamo alla prossima
Bacioni SugarHunter

11/04/10, ore 16:44

Ciao, ma AHHHHHHHHH voi due che state combinando?!
Sasuke sei completamente rincretinito! Sul fatto di ammazzare quel b**** di Deidara non ti davo torto, anche se sono contenta che l'abbiano fermato.
Poi quando ha raggiunto casa di Naruto ero incredula non pensavo accadesse così velocemente ed ora si vuole far saltare in aria insieme a Deidara e la povera moto davanti al biondo?!!!
Per favore fermatelo, dai non può farlo sul serio, siamo solo al secondo capitolo della storia, non si può già togliere di mezzo il teme e poi lui e Naruto devono chiarirsi e tornare insieme!
Chi lo fermerà, Naruto stesso, anche se sulla sedia a rotelle è un pò difficile, o qualcun'altro? Però per spingerlo di lato e fargli mollare quel cavolo di accendino può riuscirci anche lui!
P.s. Kiba sulla biciclettina fucsia era formidabile! ^^
Aggiornate presto, avete anche i capitoli pronti, please! Kiss

11/04/10, ore 16:44

Cavolo! non me l'aspettavo di tutto quello che poteva succedere...darsi fuoco con Deidara e la moto...Mizzica!...Aggiorna presto

11/04/10, ore 15:50

Sono la prima *___* //// stupido Uchiha-piccione, cosa diavolo ti salta in testa di fare? //// ragazze sono sconvolta, senza parole :::: non può portare a termine quello che si è messo in testa. Non può assolutamente e davanti al povero narutino pure è___é |||| voi dovete assolutamente promettermi un aggiornamento più veloce dell'ultimo o l'ansia mi ucciderà ç____ç :::: Yume_dark

18/03/10, ore 13:47

Evviva!! lo aspettavo da un po' il continuo di Broken Dream, sono stra felice!! interessante la situazione... mi ero dimenticata della moto di Naruto, mi ha fatto davvero piacere che Sasuke l'abbia fatta riparare! Kiba è un personaggio interessante, sono curiosa di vedere che combina e anche di sapere come sta Naruto... ma la parte migliore è stata la battuta sui capelli di Sasuke HAHA!!XD va bene, ho poco tempo quindi vi saluto, ciao!