I piccoli Potter
di maltrerio

22/08/12, ore 19:25

< guada, la soellina sta mangiando la mamma...> mormorò Al allibito.
< ma che dici? Come fa a mangiarla se non ha ancora i denti?!> rispose logico il fratello. INSOMMA, un po' di cervello, AL! ahahahaha

22/08/12, ore 19:24

"< cosa fai qui?> chiese inchinandosi per stare alla stessa altezza del figlio.
< ho paura di quella strega che mangia i bambini!> mormorò guardandosi i piedi.
< la strega che mangia i bambini?...> chiese senza capire il padre.
< certo quella che ne ha uno in pancia!...>" è un amoreeeeeeeeeeeeeeee AHAHAHAHAH

22/08/12, ore 18:51

"< lo sai cosa fa un mago in mezzo al campo di quidditch con un aspirapolvere in mano, senza giocare?> domandò seria, seria ignorando Franck.
< no... cosa?> Al si armò di pazienza, ecco una delle sue teorie strampalate.
< gioca pulito!> sorrise a trentadue denti, lasciando Al e Franck completamente allibiti. " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA devo aggiungere altro?

22/08/12, ore 18:46

< lo sei anche adesso! – disse serio il piccolo, la nonna si illuminò.
– tu sei la nonna più bella delle nonne brutte!>
AHAHAHAHHA ANCHE JAMES NON SCHERZA MICA!!

22/08/12, ore 18:44

< perchè si chiama four–chetta... four... quattro... non è logico!?> chiese serafica... anche quando è pessima è adorabile XD

22/08/12, ore 18:39

< papà devono aver sbagliato, questo non è il giornale di oggi, ci sono solo notizie di ieri!> AHAHAHAHA questa bambina è un amore!!!

22/08/12, ore 18:36

AHAHAHAHA Io non lo so se amo Lily Luna, ma qui l'ho amata sicuramente AHAHAHAHAHA
L'immagine di Albus è bellissimo *^* mi da l'idea di un piccolo essere tenero tenero!! **

07/08/11, ore 13:35

QUahahahaha che ridere sei davvero bravissima!
Daltronde da qualcuno dovevano ereditare no?!
La piccola Lily è magnifica!! Mi sarebbe piaciuto se facevi uno skach con i malfoy, fa niente va bene così!
Brava!
XxXChuXxX

21/03/11, ore 14:22

Sono io che devo ringraziare te!
Mi hai fatto ridere fino all'ultimo, mi hai fatto ridere fino a piangere a volte!
Leggere I "Piccoli Potter" era diventato ormai un mio passatempo e mi dispiace che siano finiti.
Come sai io in centro senso ti stimo e mi dispiace davvero tanto non aver poteto recensire tutti i capitoli (ti assicuro di averli letti). So quanto sia importante ma proprio non ho avuto tempo e mi scuoso nuovamente.
Spero di leggere ancora il tuo meravigliso talento.
Ci si sente.
Baci
Mary

19/03/11, ore 18:30

Sono dolcissimi! Ho letto il primo capitolo soltanto ma ti giuro che leggerò tutto, perchè sono troppo dolci *.* Davvero carina la discussione sul sesso e complimenti per l'ottima idea, originale =)

14/03/11, ore 21:09

che cosa brutta... è finito tutto....=(
però in effetti doveva finire prima o poi, giusto? inoltre loro sono sempre lì lo stesso, a vivere nel loro mondo felici e contenti!!!
grazie per averci accompagnato per tutti questi capitoli nel loro mondo felice e sereno!!!!!!!!!!!
un enorme bacio!!!!!!!!!!!!

13/03/11, ore 09:37

...and this is the end ç_ç
Sono commossa visto che questa raccolta mi ha accompagnato cosi' a lungo e soprattutto perche' e' cosi' diversa da tutte le altre.
Queste piccole pillole ti rimangono nel cuore e ti fanno sorridere ...e a volte mi e' capitato di guardare un bambino piccolo che ne combinava una e pensare "toh! questa potrebbe essere una delle marachele dei piccoli Potter" ...XD
Sono io che ringrazio te per la serieta' con cui segui tutti i tuoi progetti e per il rispetto che ci dimostri aggiornando con costanza e dedizione.
Sai per un attimo ci ho pensato che che il protagonista potesse essere Harry o qualcun altro della famiglia, perche' senno' avresti fatto un torto scegliendo uno piuttosto che l'altro (visto che sono tutti adorabili *_*). La scelta di Harry e' azzeccatissima e questo epilogo ci regala una volta di piu' la fotografia di una famiglia serena e felice in cui regna l'amore e il rispetto reciproco....come dovrebbe essere per tutte le famiglie dl mondo *_*.
Ricambio volentieri il tuo abbraccio stritoloso e ti ringrazio per il pensiero partiicolare nei miei confronti ^_^
Ti aspetto...con nuove e mirabolanti avventure ;)

11/03/11, ore 23:37

E così è finita... mi dispiace un casino, però è un dispiacere scritto con un sorriso! Ora finalmente abbiamo capito da chi hanno preso queste piccole pesti! Certo che anche Harry... scolare il brodo! Si vede che non ha vissuto con Molly ma con Petunia, sicuramente Ginny ha imparato dalla madre a cucinare!
Come sempre un grande complimento sia per la fantasia che per la semplicità con cui la metti nero su bianco, una semplicità decisamente adatta a delle drabble che parlano di bambini.
A presto (e non posso dire col prossimo capitolo, sigh!) con la prossima storia che, spero, sarà divertente come questa!
Un bacio, Hermione Jean Granger

11/03/11, ore 23:37

Un bacio, Hermione Jean Granger

11/03/11, ore 20:18

Ciaoo!
una fine degna di tutta la raccolta =)
Non potevi trovare un epilogo migliore.. dopo tutte le buffe scenette dei piccoli Potter ecco un'azione degna dei figli da parte di Potter Senior.
Grazie mille per questa avventura che, anche se sono arrivata parecchio in ritardo, ho apprezzato davvero con tutto il cuore.
Penso che il tuo discorso su genitori e figli sia non solo veritiero ma anche dolce, sentito e ben scritto!
Sicuramente Silente apprezzerebbe molto le tue parole!
Vabbè... prima di lasciarti volevo ringraziarti tanto per questi capitoli che mi hanno fatto sempre tantissimo piacere e che hanno portato un po' di magia alle mie giornate!
Bene =)
Spero davvero di incontrarti nuovamente su efp perchè sei davvero portata per la scrittura e non voglio perdermi le tue storielle!
Ti lascio con l'augurio che l'ispirazione ti accompagni sempre!

Un abbraccio grande. Grazie ancora. Chia =)