Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/13, ore 17:05

Semplicemente stupenda, non so commentare altro...
L'ho letta tutta di un fiato quando ormai l'avevi terminata e questa è in assoluto la prima recensione che scrivo quindi ti chiedo di perdonarmi se non riesco a esprimere quanto meravigliosamente tu abbia reso la storia, le ambientazioni e i personaggi.
Mi ha fatto leteralmente sganasciare dalle risate e devo ammettere che mi è dispiaciuto non poco quando ho letto la parola "Fine".
Indimenticabile, non c'è molto altro da aggiungere, spero che tu scriva presto un'altra storia di questo tipo.
Grazie di avere scritto e condiviso un'opera tanto simpatica.

02/04/12, ore 22:03

WoW!!! Ma questa storia è favolosa!!! Mi è piaciuta da morire e per poco, pur di poterla finire di leggere tutta di un fiato, mi mettevo a litigare con i miei!!! Loro vogliono sempre che io vada a letto presto ma non potevo non finire di leggerla!!! Se no come facevo a dormire non sapendo se Jamie fosse riuscito ad ammettere i suoi sentimenti per Ron!!! Me lo spieghi??? *ok... forse riesce a riprendersi* ... allora... ora cerco di scrivere una recensione decente... questa fantastica, favolosa, divertentisima storia... (a proposito... l'idea di fargli urlare all'ospedale intero che "è gay, assolutamente gay, gli sono sempre piaciuti gli uomini, lo giuta" è stata semplicemente, stratosfericamente GENIALE!!!! Mi hai quasi uccisa!!!)... è scritta benissimo!! Non ci sono errori di battitura, non è ripetitiva, è molto originale e... il mix di tristezza, divertimento e romanticismo è a dir poco favoloso!! Davvero brava, brava, bravissima!!! Scrivi stupendamente!!! Continua così!!

11/07/10, ore 12:01

Awww...che bel finale!!*o* Per fortuna alla fine si sono messi insieme i due giuggioloni!!Era davvero una bella fanfic, con Ron (il mio personaggio preferito!) che dava i nomi come Cicciotino (il mio nome preferito degli animeli insieme a Principessa Colica =D ) agli animali, Jamie che era più freddo di un Calippo, Dan che scriveva canzoni e la mamma che all'inizio mi stava sulle scatole, anche alla fine non è che mi stesse più simpatica... Comunque bella storia!

29/06/09, ore 04:41

è una storia bellissima...scrivi bene ed è veramente comica, mi ha fatto morire dal ridere in certi punti XD complimenti!

04/06/08, ore 13:07

Terminata la lettura proprio ora, perciò il mio commento è a caldo. Spumeggiante, brioso,sono solo due,degli innumerevoli aggettivi,che mi vengono in mente per descrivere il tuo racconto e lo stile con cui lo hai realizzato.Dopo le prime quattro righe ho cominciato a ridere e nn mi sono più fermata.La lettura scorre con leggerezza e fluidità in maniera impressionante, senza mai stancarti o annoiarti.Il tuo modo di caratterizzare il personaggio di J.J è ironico e divertente,ma allo stesso tempo sei riuscita a perfettamente a far intuira a noi lettori il suo lato fragilee insicuro. Complimenti!

12/12/06, ore 21:30

Ti giuro che di solito sono schifosamente prolissa, e in verità ti meriteresti molte lodi spregiudicate, ma in questo momento sono così piacevolmente colpita dalla tua bellissima storia che credo di non riuscire a spiccicare parola; sto respirando giusto perchè mi serve per vivere...ti dico soltanto che è fantastica, questa storia, e che sei un genio in erba dell'arte della scrittura...*SBIGOTTIMENTO* Non so, credo di doverti mettere tra le mie scrittrici preferite, sappilo... Complimenti, davvero, in ogni caso^^ Bravissima. P.S. Quando ho un pò di tempo (ovvero lo troverò presto) leggerò il resto delle tue storie, sono troppo curiosa! Ciao ;D

21/10/05, ore 18:17

Beene...e così è finita!! Davvero una bella storia!!XDD Fa sorridere e ci sono dei momenti anche di puro sentimento...complimenti.. Voto: 9 (ho tolto il + per qualche errorino qua e la nei capitoli precedenti...ma è sempre un bel nove!!XDD). Bravissima...

21/10/05, ore 17:32

Eh eh, vedi? La prima e l'ultima a commentare!!! Naturalmente mi scuso x l'assenza momentanea, ma ho avuto talmente tanti casini con internet che non ci sono andata x tre mesi! Ma andando alla storia!!! Non potevi concepire un finale migliore di questo! Romantica come sempre, ma con un'ironia di fondo che sdrammatizza il tutto...insomma, in una parola: PERFETTA!!! L'unica cosa che ho da obiettare è solo che...sigh...ma è finita davvero??? Non puoi fare il seguito o qualcosa del genere?? Davvero, tienilo in considerazione, mi ero affezionata così tanto a questa stupenda fic!!! Beh, ti lascio con i miei più grandi complimenti, perchè per scrivere una storia così bella ci vuole davvero talento, e tu ne hai a palate! Ciao ciao!!!

20/10/05, ore 15:52

Bhè sono arrivato fin qui ed è bellissima...XDDD Adoro il tuo modo di scrivere...bravissima!!XDDD Voto:9+

20/10/05, ore 13:04

Bene...sono arrivato fin qui, ed è davvero ottima!! Una storia davvero simpatica. Ciò che la rende speciale, a mio avviso, è come tu riesce a scrivere i pensieri del ragazzo (ovviamente facendo intendere bene la sua natura omosessuale) sensa scadere nell'ovvio o nel monotono. Si legge molto velocemente, ma non per questo perde di curiosità e gusto...mi piace assai!!XDDD Voto: 9...brava!

19/10/05, ore 22:51

Uahoooo!! Ma tu scrivi benissimo! Non ho più tempi di leggere così mi fermo.. primo capitolo: 9!!XDD Complimenti!! Hai una scrittura che piace veramente!!XDD

khrisma
14/10/05, ore 20:51

P.S. non l'ho riletto il commento e quindi non corretto,ma mi scuso per i vari errori con tutti dovuti ai diverbi che ho continuamente con qualsiasi tipo di tastiera (tradotto = non so scrivercii!) ancora baci, biancaneve! ciau khri

khrisma
14/10/05, ore 20:49

oddio..che dire? scusami solo x (ancora una volta) il ritardi,ma è dovuto + k altro al fatto k egoio nn c'era =P cmq sia..ADORO quella canzone..ci sta benissimo!! e w il vekkietto k ora sta beneeeeee XD jj HA FATTO PROPRIO BENE AD ANDARE DA RON DI CORSA e anke se lui nn l'ha perdonato subitissimo..beh è finita stupendamente! ke cucciolii *///* credo k anke io odierei i gerani (come tra l'altro già faccio..ma solo xkè casa mia ne è sempre stata impestata e nn li ho mai sofferti) se avessi avuto le esperienze negative di quel povero gatto. solo mi dispiace per la "mordi&godi" ..era carina cm ditta..peccato! c'est la vie (O_o") ah,e..uh..cosa volevo dire? O_O"" nn mi ric più..paiuraaaaa! ok parlo d'altro (^^°°°) ehm..ah si! bob NON MI STA PER NIENTE SIMPATICO e FA MOLTO BENE A NON ANDARE PIù IN DISCOTECA (anke se qll k dovrebbe farlo sarebbe jamie,ma vabbè =P) ecco! >.< continuo a dire k loro due (jj & ron) sono molto pucci..gh! e visto k amiche mie hanno programmi per scrittine e varie,sappi che ne farò alcune (che posterò nel forum E manderò a te) con scritto "ron e jamie fans club" perchè è TROPPO DA FAREEEE! hauhauhauah lol. e anke "papere rules" >_< hghghg. scusa se lo dico,ma sarebbe proprio da farla la vita matrimoniale di sti due! o no?? dai k figagginata assurdaaa ahua sai che...mi mancherai? ciuè questa storia è veramente figa e diversa dal solito..mi mancherà moltissimo. e tra l'altro era anke l'unica che recensivo! vabbè ma quella sn io k sn senza speranza proprio. beh xò me la rileggerò postandola nel forum hehehehehe. ah giusto! ho 2 commenti di ki ha letto (nn è molto frequentato quella roba definita forum..cmqq)dunque 'Shirley' dice: "Questa ff è fatta veramente bene,l'autrice scrive benissimo =) =D "(gli smail sn suoi) eppoi >Sil_Fer< dice: "madonna!!!!che ridere!!!! [...] khri è stupenda!! jj mi sta troppo simpatico!! che coraggio...fiuuu, 2vodka da astemio... e che stronzo bob...un pugno sul naso...nah! non vedo l'ora di leggere il seguito..." (questo xkè è una di quelle a cui l'ho consigliata). ho detto k i commenti te li avrei detti e così ho fatto,spero la cosa ti possa far piacere =D oddio..questo è l'ultimo commento..il commento d'addio (non credo neanke 1 po'!!! adesso mi cerco le tue ff se ne hai scritte altre!ecco)...insomma..un po' di tristess c'è...sigh sob...e anke qst commento è un vaneggio assurdo cm sempre. beh,ora nn so proprio + che dire..buhaaaaaaa..a presto (sisi,ti rintraccio io! XDXD) si spera..insomma..no nn voglio dirlooo..uhmokciao. err..si,adesso dovrei postare. non ce la faccioooo! dai nn è una tragedia. no,ok. grazie x questa bellissima storia che mi hai regalato (parlo x me xkè nn voglio aver la pretesa di decidere x le altre,ma credo k anke loro la pensino così -- dai commenti k ho letto almeno). magari adesso vado anke xkè devo mangiare -_-"" grazie ancora,sei simpaticissima e bravissima..alla prossima,bacioniiiiii =*** khri-padfut

14/10/05, ore 19:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA STORIA BELLISSIMA NON PUò ESSERE FINITA!!!! T.T E io come faccio adesso???? Visto che sono in ritardo con le recensioni devo farti i complimenti arretrati: sei GENIALE, hai un senso dell'umorismo fantastico... hai saputo creare dei personaggi profondi e delle situazioni esilaranti! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori! BRAVISSIMA!

Elena
12/10/05, ore 20:23

Finalmente sono riuscita a leggere la fine. spettacolare, fantastico, divertentissimo. sono rimasta senza parole. Bravissima. mi raccomando, non smettere di scrivere storie divertenti come questa. la tua fan più accanita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]