Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

05/07/10, ore 19:37

Le coppie di questo capitolo sono fantasmagoriche *-*
Sono morta alla relazione di Hermione con Ginny, ma sono felice di essermi ripresa per tutto il resto: insomma, i festini nella sala comune o nella Stanza delle Necessità, Blaise con occhi azzurri e capelli biondi... lol!
E Silente XD E' sempre meglio ogni capitolo che scrivi XD
E adesso c'è pure l'assistente gnocca di Piiiiton *-* Comunque, io sostengo l'ipotesi di Pomona: anche secondo me Betelgeuse Merope Druella Trangeles è figlia di Bella e Voldemort, sisì.
Buone vacanze, alla prossima! <3

05/07/10, ore 19:37

Le coppie di questo capitolo sono fantasmagoriche *-*
E Silente XD E' sempre meglio ogni capitolo che scrivi XD
Buone vacanze, alla prossima! <3

04/07/10, ore 19:59

Bene, giusto il volo ci mancava. Ah, e l'assistente gnocca di Piton... per non parlare di Draco ed Hermione (con la Grifondoro precedentemente coinvolta con Ginny, santa paletta!!!)... insomma, se alla povera Minerva non viene l'esaurimento o una crisi di ninfomania galoppante, non so propro coma potrà accadere!

04/07/10, ore 18:10

Ahahah, in questo capitolo ti sei davvero superata! E' stata più che la fiera dei cliché!!
La storia lacrimosa di Draco che decide di ribellarsi alla sua famiglia (Aaaargh, traditore del tuo sangue!! n.d.signora Black) è troppo forte, come anche i capelli boccolosi di Hermione (anzi, di "Mione"), Zabini con la pelle chiara (quando ho letto la frase -L'ha fatto Micheal Jackson, perché non avrei dovuto farlo anch'io?- mi sono rotolata dalle sedia... e Silente che canta, ahahah! XD), Hermione con Ginny (?), Draco e Blaise migliori amici (????), Lucius maniaco (ma poverino, è solo un po' snob e razzista, ma c'è una bella differenza! O_O), Potter e Black che si ubriacavano in dolce compagnia nella Stanza delle Necessità (sarà, ma io penso che piuttosto loro passassero la vita a rompere le balle al povero Sev, altro che storie clandestine con ragazze super disponibili) per non parlare dei festini illegali e della mitica, "unica", inimitabile assistente di Pozioni!!
Betelgeuse Merope Druella Trangeles, detta Betty (e meno male!): un nome, un programma...
-Da come ne parlate, sembra che questa ragazza debba essere la figlia segreta di Voi-Sapete-Chi e Bellatrix Lestrange!-
Pomona, credo che tu abbia fatto centro! XD Chissà se Rodolphus si è mai accorto di niente, povero cocco ç_ç
E infine Tristan che vola come Voldie è fantastico, gli mancava solo quel potere (o forse ne avrà altri? Ma che domande faccio. E' ovvio che ne ha altri!!)
Voglio conoscere Betty, perciò non ti crogiolare troppo durante le vacanze, ok? XD
Intanto buon viaggio! E grazie per avermi fatto divertire anche stavolta! XD
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 06:13 pm)

04/07/10, ore 17:56

-Pensavo che Hermione... cioè, insomma... Weasley...-
-Oh, no, tra me e Ginny è finita da un bel pezzo-

ahahahahahahahahah, oddio. Comunque ti do ragione, sai? A me non sarebbe dispiaciuta la coppia Draco/Hermione, ma da quando ha preso piede la mania non ne posso più di vederla da ogni parte! E' un incubo, siamo circondate! Che poi il 99% delle scrittrici di Dramione non sanno nemmeno l'italiano, è terribile!
E l'idea di Lucius che violenta Hermione è sempre più ridicola, hai ragione tu. Lucius. Che violenta Hermione. Cioè, ddai, non fa assolutamente ridere?

Uhahahahahaha, e Blaise bianco! XD Veramente hai trovato fanfic in cui lo è? Cielo, meno male che almeno questa chicca mi è stata risparmiata...avrò sviluppato un radar per le stupidaggini, chi lo sa.

E la nuova assistente gnocca di Piton? Ahahahahaha, certi clichè non muoiono mai XD Ti direi che mancava solo lei, ma vista la tua bravura immagino che riuscirai a trovare altre centinaia di clichè che a me ovviamente sfuggono. XD (come Tristan che vola XD)

E la fine è il giusto coronamento di uno dei capitoli più esilaranti che mi sia mai capitato di leggere...
-Quale sangue?- chiese Silente.
-Beh, il ragazzo è nipote di...-
Minerva chiuse la bocca a Pomona con una mano.
-Per carità, Pom, evita-

Sarà il caso XD
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo!

04/07/10, ore 17:42

HAHAHA! un solo giudizio: AMARE. nuovi fantastici sviluppi! ma pensa, ora Tristan etc. vola anche. un nuovo prototipo di Tristan è stato rilasciato. E PURE l'immancabile assistente sexy di Severus. condivido appieno la storia di Zabini che da nero diventa incredibilmente finnico in ogni fanfiction ^^
"Ma... tu e Weasley..." "No, tra me e Ginny è finita da tempo" "O_O dicevo Ronald..." XD l'uscita più esilarante dopo l'ormai storica "I mandarini ci uccideranno tutti!!!"
Alla prossima e buone vacanze!

04/07/10, ore 17:38

In questo capitolo ti sei superata! Ho riso dall'inizio alla fine!
Da Draco e e Hermione, anzi Mione (la coppia più improbabile del west!) con i suoi boccoli color cioccolato e gli occhi color caramello, ma la ragazza dagli occhi castani e il cespuglio dev'è finita?...
Comunque con la spiegazione del loro amore hai detto il massimo dei clichè! Hermione rapita e violentata da Lucius, che si innamora di Draco! Ma tu ce lo vedi Lucius a toccare una mezzosangue? ma nemmeno con la punta della bacchetta, e non è un doppio senso!
Pomona è assulutamente mitica, mentre con fare casuale nasconde i segni del suo Vitius (ma come fanno, a proposito?lui è alto 90 cm!)...e può anche prendere il posto della Cooman a quanto vedo!

-Ma... non eri nero?-
Ma quanto hai ragione? Perchè da nero e diventato un ragazzo dai capelli corvini, gli occhi blu oceano e la pelle DIAFANA? Mistero!

-Eh?!- strillò Minerva.
-Chupa!-
-Albus, ti odio. Poppy...?-
Ti adoro con tutto il cuore...te lo giuro!

24/06/10, ore 23:30

L'inizio è folgorante:

-Figlia segreta di chi?-
Ad un'occhiata di Minerva, Poppy estrasse una siringa e sedò Silente.

certo che Silente viene maltrattato parecchio in questo capitolo, eh? Minerva che lo prende a ceffoni, la zia Will... cioè, la pianta carnivora che quasi se lo inghiotte... ahahah!!! E Tristan ora parla anche con le piante?? Ma c'è qualcosa che questo benedetto ragazzo non sa fare?
Il finale poi è scioccante, Hermione e Draco che si intrattengono nelle serre? Ma cosa succederà quando "Herm" poserà i suoi occhi di cioccolato fuso sul bel Tristan? ahahha!!! Non vedo l'ora ^^
ciao
Fri

16/06/10, ore 00:27

Me l'hanno segnalata tipo dieci minuti fa e l'ho bruciata. Sto ridendo come una scema da un po', grazie a te. Non ci vuole molto, confesso, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, me la sto proprio spassando. Povera Minerva, ce la farà il suo anziano cuore a reggere tutti questi colpi? Meno male che la sua compagna Poppy è di buona tempra e ce la rimette sempre in piedi.
Pomona è una che sa divertirsi, decisamente. Onore e merito. Anche Vitious, e pure Draco e Hermione, stando alle ultime novità. Il tuo Gary Stu inconsapevole è spassoso, ma il meglio, o Merlino, il meglio è Silente! Il suo continuo "Cosa? AAAAAAAAAAAAAAAAAAH" mi fa venire voglia di vedere questa scena recitata dal vivo; mi darebbe tanta soddisfazione! Ai prossimi capitoli, spero. E complimenti ancora a te ^^

15/06/10, ore 22:05

Ahahahahahaahahh, oddio. XDDD *si ricompone*
Ho scoperto questa storia oggi, e l'unica cosa di cui posso rammaricarmi è di non averla notata prima!
Devo assolutamente farti i miei complimenti, per la Minerva in piena cotta adolescenziale, per il Silente nonnetto rimbambito (be, un po' si capiva che non era proprio del tutto normale XD), per questa madama Chips nella veste di amica pettegola, e che dire della Sprite e Vitious? E adesso anche Draco e Hermione! Gli ingredienti giusti ci sono tutti, e hai aggiunto anche di più! La figlia di Lily e Sev? Be, era ovvio che quei due non la raccontassero giusta, insomma...nessuno con un po' di cervello sceglierebbe James quando c'è Severus lì pronto a disposizione. XD
E ovviamente il premio miglior Gary Stu del secolo va a jean-Luis pincopallino, si era appena presentato che già non lo sopportavo! (questo già vuol dire che è un Gary Stu fatto con i controfiocchi, se poi ci aggiungi le branchie, la parentela con zio Voldy, il fatto che parli con le piante...be, no, quello lo faccio anch'io in effetti. XD Però tutto il resto è perfetto)

E, santo cielo, sto ancora ridendo come una scema. XD
Questa storia va dritta dritta nelle preferite, ancora complimentissimi!!!!

15/06/10, ore 21:51

oh sister sister! ahahahahaha!! altro capitolo spettacolare e assolutamente spiscioso direi!! la pom imbarazzata è proprio fantastica.. ma sono sicura che non se lo ricordava davvero dove erano le piante x le tisane... (seeee contaci^^) poi silente è veramente fantastico!! certo che la sua prozia doveva essere davvero moooolto ma mooolato bruttina x somigliare ad una pianta!! e ovviamente spunta il tristan che guarda a caso parla cn le piante.. una misteriosa lingua fatata!! sinceramente sister (o moglie, dipende xD) dovrai trovare un modo davvero doloroso e ingenioso x farlo schiattare quel bellimbusto!! e poi adesso ha addirittura 3 fan!!
ok ora parliamo della scena finale.. io sinceramente mi aspettavo vitious cn un altra tipa xD.. xò questa trovata di Hermy + Draco la trovo geniale davvero!! grandissima!! missà che una certa xsona di cui nn farò il nome ne rimarrà un tantino delusa. hem hem Ron hem hem..
va bene sister_moglie chiudo con un bel W SILENTEEE!! (lo adoro)

15/06/10, ore 20:51

Ah, che sollievo! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Bene, ora che diamine ci aspetterà? T-E-J.L. è un aminiera, un pozzo senza fondo di sorprese. Adesso scopriamo che parla con le piante, mantenendo inalterata (o potenziendo) la sua sfacciatissima figaccionaggine. Lo so, questa parola non esiste, ma rende l'idea. Silente con la pianta-zia è favoloso, ce lo vedevo ad agitare la tazzina davanti a quel coso infernale aspettando magari i pasticcini! Ora però sono curiosa di sapere cosa combinavano Draco ed Hermione...

15/06/10, ore 19:02

Io ti farei una statua: sei riuscita a risollevarmi il morale anche oggi, che è decisamente una giornata no XD
Coooomunque, io adoro Tristan Ettore Jean-Louis. Insomma, parla pure alle piante! E che dire di Silente e della sua prozia? XD
Però la cosa che mi ha fatta lollare di più sono state le 'coppiette' di questo capitolo: a parte il triangolo Minerva-T.E.J-L.-Poppy, il ritorno di Pomona e Vitious è stato grandioso! Lui non compare -...quasi- ma l'imbarazzo e la chiacchiera assolutamente immotivata di lei sono stati fantastici!
Cavolo, ma le serre sono un posto molto frequentato! Addirittura più della Stanza delle Necessità, direi, forse perché hanno quel tocco esotico che fa tanto giungla. E, anche se a me le Draco/Hermione non piacciono per niente, sono contenta che tu ci abbia infilato questo pairing: è quello più martoriato del fandom, e quindi quello che presenta più cliché, a mio parere +.+
Bon, ho finito anche per stavolta, non mi resta che aspettare un prossimo aggiornamento :D Questa storia non delude mai, hai anche inserito gli occhi color mare in tempesta!
Ciao ciao!
P.S.: so che probabilmente non te ne può importare di meno, ma hai presente quel famoso esame che avrei avuto dopo il tuo terzo aggiornamento? Passato con lode 8D Questa storia porta fortuna XD

15/06/10, ore 17:40

Noooooooooo!!!
Ahahahah!!
Che finale, che sorpresona, che colpo di scena!! Non me lo sarei mai aspettato, il che è tutto dire!!
Veramente geniale, complimenti! Sto ancora ridendo!! Quelle serre ormai sono diventate un luogo di perdizione... Bellissimi i momenti di imbarazzo di Pomona, con la non tanto misteriosa figura bassa che se la dà a gambe! XD
Ed ecco un nuovo fantasmagorico potere di Tristan: sa parlare con le piante. Un vero pollice verde!
Oooh, eccoli gli occhi color del mitico "mare in tempesta"! Non mancano mai!
Buahaha, Silente con la prozia Wilhelmina che se lo vuole mangiare! E sono morta dal ridere quando il vecchio rimabito ha ricominciato con le sue amnesie: poveretto, sta fuori come un balcone, se non di più...
Voglio proprio vedere ora come se la caveranno il "Principe delle Serpi" e la "Regina dei Grifoni" ( -.-""" <--- questa faccia indica la mia reazione ogni volta che leggo questi epiteti formulari) XD
Non importa se aggiorni più di rado: i capitoli valgono l'attesa!
Bravissima! Grazie per avermi risollevato il morale: non ne posso più di studiare studiare e studiare... T_T

15/06/10, ore 17:28

Bentornata! Che bel capitolo che ci hai lasciato...
LO sapevo che Tristan ecc avrebbe preso la notizia sconvolgente e soprattutto "inaspettata" senza scomporsi troppo, in modo molto sexy e affascinante...E' il minimo che ci possiamo aspettare da lui, che anche piangente dimostrerà il suo essere un vero uomo! La senilità di Silente fa paura...andebbe rinchiuso con Allock!
Vedo con piacere invece che anche Pomona si è unita al Tristan Ettora Jean-Louis Fun Club...Fa bene non può certo reggere il confronto il piccolo Vitius!
Non capisco però perchè ci hai infilato la Dramione, non sono la mia coppia prferita...però ammetto che per fare scena loro sono i migliori...