Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

30/04/10, ore 14:47

Oh mio Dio! Quante risate che mi fai fare con la tua storia!
E' un Gary Stu perfetto! La parentela con i protagonisti principali è stata fortissima così come la notizia di Lily e Piton! Ahahah!
Povera Minerva, quante ne dovrà passare ancora? Chissà cosa succederà a lezione^^.
Alla prossima, Greta

30/04/10, ore 09:07

Oh, no... non ci credo... la Sprite e Vitious?!?!?!? Ma non puoi piantarmi la storia lì così! Sul più bello!!! Ti prego!
Forse però non ho capito bene. T.E.J-L. è fratellastro di Lily e lei ha avuto una figlia con Piton, che è stata adottata dalla famiglia del palestrato? E lui, oltre ad essere figo, sportivissimo,trendy, etc etc è pure musicista? Mooooooolto Gary Stu! Brava!!! Adesso non so più cosa devo aspettarmi per la povera Minerva... meglio! Sarà divertente!

30/04/10, ore 00:13

Certo che ci ho già fatto amicizia! Cioè, in realtà mi ha salvato la vita frapponendosi tra me ed un Avada Kedavra lanciato da Voldemort in persona (io me ne stavo tranquilla per i fatti miei, ma sai com'è, Roma è diventato un posto pericoloso), ma non è morto in virtù della sua eccezionale bontà che ha fatto sì che l'Anatema che Uccide gli rimbalzasse contro e stendesse Voldemort! Altro che Harry, con il suo banalissimo Expelliarmus!
... va bene, ora la smetto.
Ma quanto è stato carino questo capitolo? Non so davvero dirti cosa mi abbia fatta passare più per scema, se il ridere da sola davanti al computer o il pretendere il silenzio dai miei familiari per una cosa importantissima.
Però però... direi che la mia reputazione la manderei volentieri alle ortiche un'altra volta, se significasse avere un altro capitolo come questo **
La trovata delle parentele è geniale XD In effetti mancava: il passato traggggico c'era, la speciale avvenenza pure, un qualche legame con i principali personaggi della saga ci doveva essere! Tra l'altro, ma povera Lily XD Insomma, da casta et pura fanciulla a donna di notte di prima categoria in meno di dieci secondi, deve avere stabilito un nuovo record!
Il finale è sconvolgente XD Che Vitious non la raccontasse giusta era intuibile (sese, adesso si chiama 'ricerca incessante su un nuovo esperimento') ma Pomona... che ci combini?
Perdonami, sto delirando e dovrei decisamente andarmene a letto, ma ci tenevo a farti sapere che sono sempre qui e leggo!

29/04/10, ore 23:05

Un commento veloce, che poi devo andare.
Rivelazioni shock per questo capitolo. Che il caro Gary-stu sia cugino di Molly e fratellastro di Lily è veramente il massimo.
Così come l'impossibilità del ragazzo di provare cattivi sentimenti: sempre i cari fratellini tirati in ballo, anche quando poteva fare carriera nella nazionale di Quiddich.
Per non parlare della storia tra la Sprite e Vitious... non ci sono neppure parole per poterla commentare.
Bello, bello, bello. Aspettando altre grandi rivelazioni, ti saluto.
Baci, Claudia.

29/04/10, ore 22:23

Oh, grazie ^^ sono contenta che le mie ff ti piacciano. A me la tua fa impazzire XD! Cioé, Tristan Ettore Jean-Louis ce le ha proprio tutte, eh? Pure la parentela con più personaggi della saga, e la figlia segreta di Piton e Lily? ma XD! Naturalmente DOVEVA avere anche una band, e una scopa speciale e doveva fumare, perché a quanto sembra fa fico (!!)
Certo che Minerva, innamorata così di un giovanotto di trent'anni XD! Santa polenta ^^
Ah, sono contenta che le occhiaie di Vitius siano dovute a qualcosa di tanto piacevole.
Aspetto con ansia il seguito!!
ciao
Fri

29/04/10, ore 22:15

Dopo questo capitolo la mia adorazione verso di te aumenta!!!
Tristan Ettore ecc ecc è schifosamente perfetto...ma fin qui tutto normale
Con la storia dalla parentela mi hai impressionato..cugino di Molly e fratellastro di Lily?ci manca Voldi e ha fatto tombola...
Sono rimasta sconvolta alla notizia della figlia di Lily e Piton...non ci posso credere...Comunque è bellissimo brava

29/04/10, ore 22:08

Lo sapevo che la Sprite e Vitious combinavano qualcosa! Quella storia che lei doveva dormire nelle serre e che lui aveva le occhiaie mi puzzava, eccome se puzzava, e infatti...!!
Tristan Ettore Jean-Louis è sempre peggio! Ci mancava solo la promettente carriera da giocatore di Quidditch stroncata per accudire i fratellini...
E le parentele con le famiglie protagoniste non poteva mancare... ma ma... Lily!?!?!? Altro che ragazza innocente! XD
L'idea di questa figlia segreta di Piton è - buahaha!! - fantastica! XD
Chissà quali altri affascinanti pregi avrà il nostro Tristan Ettore Jean-Louis! Sono curiosa, curiosissima!
Nel capitolo scorso non ho fatto cenno al rincogl... ehm, volevo dire, alla sbadataggine di Silente! Geniale, mi ha fatto morire! XD
Brava!!

29/04/10, ore 15:08

E' fantastica! Devi assolutamente continuarla^^.
Vola tra i preferiti.

29/04/10, ore 14:48

Accidenti, sì che devi continuare! secondo me è semplicemente GENIALE! Per quello che può valere, se decidi di mandarla avanti, la seguirò costantemente! ciao ciao!

29/04/10, ore 14:21

E' fantastica!! sto ancora ridendo XD! Sto tizio, ovviamente con l'accento americano e trendy, è sicuramente l'anima gemella della McGranitt (si, come no ^^) Silente poi è strepitoso XD!

29/04/10, ore 12:42

Ma LOL!
E' bellissima questa parodia X°°°D
Mi hai fatta morire dal ridere, insomma, Tristan Ettore Jean-Louis (perché ci ho già fatto amicizia u.u) è fantastico! E' proprio un Gary Stu, e l'idea di affiancarlo a Minerva è geniale!
Continuala, ti preeeeeeeeego *tono da bambina capricciosa*
Ciao ciao :D

29/04/10, ore 11:29

ahahahahahahaahahahahahahah
Grande, Nina!!! Non pensavo che le mie parole potessero ispirarti! :D
Lui sì che è un tipico Mario Sue... ehm Gary Stu! D'altra parte è giusto, gli altri personaggi sono circondati da supergnocche che cercano di sedurli, perchè la McGranitt non può avere anche lei un figone? XD
Bellissima!!! Ho riso tantissimo! Soprattutto "Ormai Silente stava invecchiando, ma tutte le case di riposo si rifiutavano di accoglierlo..." e poi la sua descrizione! :D
Bravissima!

Emily

29/04/10, ore 09:16

Ti prego, continuala!!! Mi hai fatta morir dal ridere!!! Silente che sferruzza, la McGranitt abbastanza canon nonostante tutto e questo fustacchione iperpalestrato con una carta d'identità che dev'essere più lunga del Ponte sullo Stretto di Messina! Mi hai fatta scompisciare!!! Ci voleva un Gary Stu accanto a Minerva, era ora, lei sempre così posata e a modo...

28/04/10, ore 22:44

complimenti davvero!! Purtroppo non posso fare copia incolla del nome perché sono al cellulare.. Ma ti assicuro che mi hai fatto morire!! È stata un'ottima idea, un sacco di cliché che calzano a pennello (orfano con 8 fratellini?!? Ahah neanche le migliori mary sue!!) notevolissima anche la descrizione dei superpoteri, complimenti... Mi piace un sacco anche come scrivi, cosa che capita assai di rado, dunque, ti prego, continua. A presto, baci, j.

28/04/10, ore 22:44

Assolutamente certo che devi continuare!
Sto ancora ridendo. Certo che trovare tutti quei nomi, uno più gary-stuesco dell'altro dev'essere difficile... io quando devo trovare il nome di un personaggio (solitamente solo uno) ci metto un secolo.
Ma il momento migliore è stato quando l'assistente parla dell'attacco di Grayback, come se stesse parlando delle previsioni del tempo.
Baci, Claudia.