Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

10/05/10, ore 22:07

L'esame è andato bene, don't worry, e tu non devi sentirti in colpa affatto finché continui a sfornare capitoli come questo *__*
OMG, e così Tristan Ettore Jean-Louis è anche parente di Voldemort! O.O E chi se lo sarebbe mai aspettato? XD
Geniale l'idea della ragazzina che si butta apposta nel lago X°D Mi immagino tutte le studentesse di Hogwarts che litigano per chi deve avere per prima l'onore di buttarsi nella schifosa acqua del Lago Nero - ovviamente quando Tristan Ettore Jean-Louis è a portata di orecchio. Anche se non sono del tutto sicura che non abbia persino il super-udito. Insomma, con tutte le parentele importanti che ha... *mumble*
Carinissimo anche il dialogo tra Poppy e la McGranitt - adoro quelle due donne **
Vero che 'figherrimo' è una parola bellissima? XD La mia migliore amica - la sua creatrice - ringrazia orgogliosa.
Potrei aver scritto un mucchio di cavolate, ma non è colpa mia: è tardi e il cloro della piscina ha mandato in pappa il mio unico neurone, insomma non si può pretendere che io faccia recensioni sensate >.
(Recensione modificata il 10/05/2010 - 11:00 pm)

10/05/10, ore 20:54

Guarda mi piacerebbe essere parente della Cooman...a quest'ora la recensione te la starei scrivendo da Santo Domingo con tutti i soldi che avrei vinto al Lotto!!!
Mi fa molto piacere che tu abbia inserito di più Poppy...questa donna m'ha sempre ispirato...non so perchè!
Ho riso come ogni volta perche le cose che scrivi sono troppo forti...Silente che impazzisce è il massimo, ma dopotutto d una certa età è normale, povero!
Mitica la Mc che sfotte Poppy e sviene di continuo...non regge gli ormoni...neanche lei è più una ragazzina ormai...
Brava!!!

10/05/10, ore 19:15

Ok, mi rimangio quello che ho detto. Anche se Tristan qui non è apparso praticamente mai, questi suoi superpoteri da Torcia Umana mi irritano troppo. Ok, sono tornata nei ranghi, e sono molto contenta di ciò!
Ci mancava solo la parentela con Voldemort... uhm, non me l'aspettavo AFFATTO! Nonnonnò, non l'avrei mai e poi mai immaginato... vabbe'...
Buahaha! Silente! Silente e i mandarini!! I mandarini ci uccideranno tutti!!! Sono scoppiata a ridere cinque minuti fa e ancora non riesco a smettere!
Povera Madama Chips, non solo non è "fortunata" quanto la McGranitt, ma le tocca anche analizzare il DNA, facendo scoperte sensazionali!
Alla prossima!!

06/05/10, ore 21:06

eccomi qui pronta a commentare questa ff semplicemente esilarantee!! ti giuro che mi fa spisciare dalle risate ogni secondo di +!! e poi la minni che sviene ogni 2 x 3 tipo una 12enne è fantastica!! ahaha è pure svenuta.. certo che Tristan ettore ecc ecc deve avere proprio un bel fondoschiena!! anzi x citare la Poppy "che gnocco!" ahahaha sister ti adorooo continua così mi raccomando!!

p.s. BOORN IN THE USA!! ok la devo smettere la devo smettere :)

_madduz

06/05/10, ore 19:53

Grazie per aver rallegrato così la mia giornata ^^
Era ovvio che il caro Tristan avesse il cellulare, sicuramente avrà pure un portatile ;-) e Silente che scambia un gabinetto per l'ufficio di Piton XD!! Per non parlare della parlata di Poppy, sembra Tonks ahaha!! divertentissima ^^
Ah, Tristan è anche rettilofono, cioé, non poteva non esserlo e noto con estremo piacere che porta i boxer, giuro che sto un po' prendendo in giro questa moda delle ff di far indossare boxer a tutti anche in una mia one-shot, ne stavo giusto parlando con la mia beta qualche giorno fa ^^ per fortuna non sono l'unica ad averlo notato!!
Aspetto con ansia i preannunciati eventi oscuri ^^
ciao
Fri

06/05/10, ore 08:55

Oh-oh-oh... E così T.E.J-L. sta cominciando a far strage di cuori grazie anche a Minerva. Santa donna, facciamole un monumento! Lei che elargisce simili visioni paradisiache innaffiando il suo assistente, "fingendo" di salvarlo dai disastri degli allievi!!! Hihihihihi! omplimenti, stai inserendo magnificamente tutti i cliché più assurdi! Incluso il cellulare. Solo vorrei capire: ma Silente, più che l'halzeimer, non è che cieco come una talpa? Insomma, passi il perdersi, ma prendere un gabinetto per Piton... Insomma, uno è bianco e l'altro nero!^^

06/05/10, ore 01:02

"-Ora devo andare- disse dolcemente Tristan Ettore Jean-Louis. -I miei fratellini mi aspettano e lasciarli soli non è prudente: Grayback mi ha giurato vendetta dopo che ho sventato a mani nude il suo attacco alla mia famiglia-" Ahahahhaah che dirti? Sei un genio! loll :D

05/05/10, ore 23:22

Non ho bisogno di suggerirteli... il cellulare con permesso speciale e il rettilofono! Che Gary Stu! ;) D'altra parte è giusto, non che solo Piton può avere le Mary Sue: pari opportunità nello staff di Hogwarts!
Ciao e complimenti

Emily

05/05/10, ore 22:35

Eccolo!! L'Oscuro Potere c'è! E quando parlo di Oscuro Potere mi riferisco alla capacità di parlare con i serpenti!! Dono davvero MOLTO raro, soprattutto nel mondo delle fanfiction! Rarissimo, sì u_u
Il bello è che nessuno ha puntato il dito strillando: "Come Salazar Serpeverde!!"
Perfettamente nella norma...
Non ho parole! XD
E quando suona la chitarra!! Mi aspettavo che avesse anche qualche dote musicale!
Sono morta dalle risate anche qui! La scena finale poi... ahahah, la MccGranitt sicuramente sverrà molto spesso d'ora in avanti!
Però devo dirlo: Tristan Ettore blablabla sarà pure un Gary Stu, ma non mi sta troppo antipatico! Sarà perché sono più abituata alle Mary Sue? Spero che questo non ti induca a sospettare che io sia vittima della "visione paradisiaca", sia chiaro... Ma forse dovrò aspettare i capitoli in cui parlerà della sua tragica vita per ricredermi!
Chissà quali altre chicche ci riserverai! Adoro questa storia!
Bravissima!!

05/05/10, ore 22:26

Cioè fammi capire bene...suona, canta (al prossimo cap balla pure il rock and roll), salva le dolci donzelle in pericolo (o sotto shock, è uguale),riesce ad essere ancora più sexy dopo essere stato bruciato da un ragazzetto qualsiasi, e quasi annegato da Minnie e parla pure Serpentese? Mamma mia e che cos'è?
Poppy è troppo forte, "Che gnocco!", l'ha capito e ammesso subito lei! Mica come la Mc...
Comunque secondo me per la tombola ci siamo vicini...se ci ho azzeccato facciamo pure bingo...
Sto ancora ridendo come una scema...cioè come sempre
Sei un genio

05/05/10, ore 22:24

Io domani ho un esame. Niente per cui debba ripassare o cose varie, è solo il PET, ma dovrei essere già a letto a ripetere mentalmente paradigmi e qualsiasi cosa mi venga in mente, giusto per prudenza.
... e invece sto qui a recensire questa storia u.u
No, ma, cioè, insomma... accipigna! Tristan Ettore Jean-Louis etc etc ad ogni capitolo ce ne ha una! XD Fantastica la trovata del Serpentese, per non parlare dello speciale incantesimo che gli permette di parlare al cellulare XD E i salvataggi di Minnie? Giusto giusto, che Gary Stu sarebbe stato senza un pulzella da salvare?
Silente mi fa morire XD Povero, è proprio vero, i suoi anni d'oro sono passati... però è riuscito a portare questo assistente figherrimo a scuola, prima di partire del tutto. Grand'uomo, Silente (cit.).
La visione finale è semplicemente geniale. Non trovo un termine più adatto, penso di doverti descrivere la scena: chiusa nella mia stanza con le lacrime agli occhi davanti al pc, mentre ridevo come una scema e mi immaginavo i muscoli scolpiti di Tristan Ettore Jean-Louis e Minerva che sveniva davanti a lui, pensando che Poppy sarebbe morta di invidia. Insomma, dove le trovi queste idee?
Sei una genia, davvero!

01/05/10, ore 09:43

Ahahahah che bello! Ci sono un sacco di clichè! Perchè non sarebbe un vero Gary Stu senza i clichè sul Quidditch e strane parentele che lo accompagnano! :D
Brava!!!

Emily

30/04/10, ore 21:33

ma amore miooo tu vuoi farmi morire!!! ahahahahaha certo e come poteva non essere imparentato con harry!!! bellissimooo piton è riuscito ad avere 1figlio da lily.. peccato k nn lo saaaa!! ahahahaha
e il finale?! paurosooo!!! hai la mia stima totale!! nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo grandissima!!! ti adoro <3
_la tua accanita fan!! _madduz

30/04/10, ore 21:20

ahahahahaha maximus decimus meridius!!! nooo keffigooo!!
inoltre sono felice di comunicarle mia cara donna che ci sto capendo qualcosa.. contrariamente alle sue previsioni!! tsè con amore!!
e soprattutto.. "ma ke bel fondoschiena".. bellissima la MC quattordicenne ke sbava dietro al superfusto ke tralatro guarda a caso è un quarto di vampiro.. ahahaha ti adoro donna!!
_madduz

30/04/10, ore 15:06

Heyheyheyhey! Salve, l'avevo detto che se avessi deciso di continuarla ti avrei seguito assiduamente! (leggi: perseguitata implacabilmente). Tristan Ettore etc.etc.etc.etc! diventa sempre più Gary Stu, e la Mc Granitt rischia la dislessia a ogni capitolo che avanza! L'ho detto e lo ripeto, sei semplicemente Geniale!