Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/10, ore 22:28

Ti prego continua!!!sono morta dalle risate...Silente mi ha fatto preoccupare da morire,però è strepitoso!!!quando ho letto che lavorava a maglia mi hai scioccato...lo amo davvero!!!
McGrerva Minanitt...che dire di questa donna?...vai Minnie!!! Ritorna 15nn e prenditi Tristan Ettore Jean-Louis Costantino Viktor Edward Samir Maximus Decimus Meridius Parker-Gascoyne...Ti adoro da morire

28/04/10, ore 21:39

Oddio ti prego continualaa!! Non leggevo una parodia così divertente da secoli!!
E' molto difficile che una fanfiction mi faccia scoppiare a ridere davanti allo schermo (di solito mi limito ad un piccolo sorrisetto) ma questa mi ha fatto morire dal ridere! E siamo solo al primo capitolo!
L'assistente Gary Stu è perfetto! Passato tragico, fisico da urlo, maniere galanti, animo sensibile e amorevole, abiti da discotecaro tra i peggiori e nome inverosimilmente lungo (Tristan Ettore Jean-Louis Costantino Viktor Edward Samir Maximus Decimus Meridius Parker-Gascoyne)!!! Fantastico! Osa addirittura adottare tutti e tre i nomi di Massimo Decimo Meridio, cosa mi tocca sentire! XD
La McGranitt si è trasformata in una ragazzina in piena tempesta ormonale, voglio proprio vedere cosa succederà!
Brava, Nina, complimenti e grazie anche a Emily Darlington che ti ha dato questa idea! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]