Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

08/06/10, ore 11:51

Ahahaha!
Questa storia è geniale! Davvero, a partire dai nomi (quanti ne aveva? Ho perso il conto dopo il quinto xD) dell'assistente a Silente arteriosclerotico e a Minerva e Madama Chips che sembrano due quattordicenni in crisi ormonale!
E che lui si ritrovi sempre per qualche motivo mezzo nudo o nudo a lezione, poi!
Complimenti davvero, questa storia è scritta benissimo e mi fa morire dal ridere! Dritta nei preferiti. E non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^-^
A presto, spero!

29/05/10, ore 20:11

ok è ufficiale io ti amo.. questo capitolo fa spisciare dal ridre!! Silente che si dimentica tristan in una vasca piena d'acqua!!
è il nimpote di voldemort!
cosa? aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
e corre per l'ufficio..
ahahaha è fantastico!! io ho stima eterna per silente!! è troppo ma troppo ma trooooppo un mitoooo!!
devo dire che il fatto che tristan abbia addirittura le branchie mi ha proprio sorpresa.. ti giuro che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.. -.-
ah un' ultima cosa..
è il nipote di voldemort!!
cosa?? aaaaaaaaaaaaaaah!! e corre..
ahahahaha ok la smetto.. ma è troppo divertente..
un bacione!! ti adoro ammore!
_madduz

29/05/10, ore 18:11

Scusa se non ho recensito prima, ero convinta di averlo fatto D:
Beh, comunque... capitolo fantastico XD
Da dove comincio? La spiegazione della parentela di Tristan Ettore Jean-Louis è esilarante ('Aveva una gemella siamese nascosta sotto alla divisa?' Looool!)!
E le ragazze? Sono troppo divertenti XD Litigano per il nostro eroe, corrono a salvarlo, e Albus è sempre più rinco... fuori di testa u.u
Prendete nota: MAI fare esperimenti tipo Houdini con poveri assistenti. A meno che non abbiano le branchie, ovviamente. ^^
*squack!*
*guarda preoccupata il baule ai piedi del suo letto*
... secondo te il mio gatto ha le branchie? O.O

29/05/10, ore 12:27

Ommmiodddio!Stupendo!!
voglio anche io un Tristan Ettore Jean-Loius tutto per meee U.U!Segnatelo come mio prox regalo di compleanno!hahaha...e poi Silente mi fa troppa tenerezza.."Simpatico questo commesso di Mielandia"...hahaha, miticooo!
Beh, giuro che quando avrò un figlio lo chiamerò così...hahaha!
Bellissima.
Al prox capitolo,
Vale*

29/05/10, ore 10:03

Ahahahh che grande Poppy "Respira" "oh... peccato!" ;)
Complimenti!

Emily

29/05/10, ore 08:48

ahaha!! la complicità tra Minerva e Poppy è fantastica ^^ E Silente è sempre più arteriosclerotico.
Come reagirà il povero Tristan alla scoperta della sua oscura parentela?
alla prossima ^^
Fri

24/05/10, ore 19:14

Mi siete mancate tu Minnie e Poppy...mi hai fatto morire dal ridere ti giuro!
Le branchie non me l'aspetavo prorpio, lo davo gia per morto con Poppy e Minnie che si litigavano il corpo...ma dal niote di Tu-Sai-Chi mi aspetto questo ad altro!!!
Albus:Nipote di chi?
Minnie:Voldemort.
Albus: Ahhhhhh!
Poveri noi!Ma come lo sopporti...
Sono contenta che sei tornata...e se la tua ispirazione secca di nuovo presentamela che ci parlo io...

23/05/10, ore 12:49

Non ce la faccio. Non ce la posso fare. Mi fa troppo male la pancia.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Silente sembra il bambino di Mamma ho perso l'aereo! La sua demenza galoppante è un autentico spasso. Mi domando come sia potuta passare inosservata fino ad oggi. Tremendo!
E le due povere donne, che pazienza... Io avrei fatto fuori Silente, non T.E.J-L etc etc...
E così abbiamo il nipotino di Voldyc he respira sott'acqua. Ora la domanda è: Algabranchia o parentela con qualche altro essere bislacco???

22/05/10, ore 20:05

senti, io non ce la faccio più. guarda che si può anche morire dal ridere, sai? non credevo che la salute dei tuoi lettori ti stesse così poco a cuore da attentare alla loro vita a ogni aggiornamento! "Respira!" "oooh, peccato". Basta,è ufficiale, io ADORO Minnie e Poppy. e anche te! ciao ciao, alla prossima! (Attenta ai mandarini)

22/05/10, ore 17:07

Evvai, sei tornata!!
Silente è sempre più rimbambito (e il titolo dice tutto)! Quante volte glielo avranno ripetuto che Tristan Ettore Jean-Louis è nipote di Voldemort?
Silente: "Cosa? Chi è il nipote di Voldemort?"
Minnie e Poppy: "Albus, Tristan Ettore Jean-Louis è nipote di Voldemort!"
Silente: "Cosa?! Aaaaaaaaaaaaah!"
Minnie e Poppy: -.-'
Ahahah, sto morendo dal ridere!! La madre di Tristan poi, con quel nome (Selena Venus González) fa tanto - ma proprio TANTO - Mary Sue! Scommetto anche che è l'unica ragazza di cui Voldie si sia mai innamorato... che romantico!! XD
Ci mancavano solo le branchie... certo che un pochino ci avevo sperato che Silente riuscisse a far fuori il bellimbusto! XD
Bellissimo quando Madama Chips urla: "Non possiamo permetterci di perderlo!(...) c'è in gioco il bene dell'umanità!" XD
Scommetto anche che questa frase è vera. Tristan sarà il Prescelto che salverà il mondo dal nonnetto... o forse si alleerà con lui e conquisterà il mondo?
Non so quale delle due prospettive sia la più terrificante.
Alla prossima!!

15/05/10, ore 20:51

Ecco, si sentiva proprio la mancanza della parentela con Voldy, e ho notato che la scientifica degli Auror (CSI Londra) è molto ben organizzata XD!
Guarda, c'ho già anche il caschetto da equitazione targato LAS ^^

13/05/10, ore 19:01

Ehilà! Salve di nuovo! mi sono persa l'ultimo aggiornamento perchè ero in mezzo ai lupi, senza Internet ^^'. Vedo che il mistero su T.E.J.L. si infittisce! Chissà quante volte sverrà ancora Minnie fino alla fine dell'anno.
"I mandarini ci uccideranno tutti!"

Charme

11/05/10, ore 19:30

ahahah i nostri pareri sono fra il cioccolato e hugh laurie?? cavolo mi sento importante!! cmq tristan è imparentato con voldy?! noooo non me lo sarei mai aspettata! xD poi sister la storia dei cromosomi chissà da dv è uscita.. dopo le lezioni di scienze i cromosomi mi escono anche dalle orecchie..xD
devo dire che il miogliore è sempre Albus!! povero ciccio ormai è svampito totalmente.. I MANDARINI CI UCCIDERANNO TUTTI!!!
e con questa brillante frase concludo!

p.s. dimenticavo..booorn in the USA!! ormai è il nostro urlo di battaglia.. ahahahah un bacione
_madduz

11/05/10, ore 11:02

Ahahah ma non mi dire! E' parente di Voldie! ;)
Comunque io stimo quelle del primo anno che si buttano per farsi salvare! :D
"un assistente che ogni cinque minuti si ritrova mezzo nudo per qualche strana coincidenza!"---> tipico dei Gary Stu! ;)
Brava, continua così!

Emily

11/05/10, ore 09:34

Capitolo breve, ma assolutamente irresistibile! Poppy pettegola e molto interessata al bellimbusto che si aggira perdendo vestiti ad ogni ocasione mi fa morire. Minerva confusa. Le ragazzine che fannoa gara per farsi salvare. E poi, Silente che sbrocca di continuo (cielo, i mandarini assassini!!! Che spettacolo!!!). Ed ora scopriamo che T.E.J.-L. è pure imparentato con Voldy! Scuserai la curiosità e l'obiezione, ma vorrei sapere se il cugino alla scientifica non poteva essere di una qualunque serie di C.S.I... a questo punto poteva anche starci!