__News}
di ElseW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/12, ore 18:18

Hahaha, questo finale ci stra stava. Fantastico! Bello bello bello. Ho faticato solo a capire di chi era il punto di vista di volta in volta ma è una cosa solo di qualche secondo anche se questo spezza il ritmo della narrazione. Scrivine ancora di storielle così!

30/05/11, ore 15:13

mi piace tanto questa fan- fiction *.* molto dolce però anche divertente mi fanno troppo morire Lucas e Malco ahahahahah ad averli degli amici così xD ciaooo =D

02/12/10, ore 18:12

Oddio. Credo di essrmi rotta lo sterno dalle risate!
Ho letto questa fic alle 5 di mattina, per cui non è che potessi ridere a crepapelle, perciò mi sono portata il portatile in balcone e lì ho riso fino alle lacrime, soprattutto per il pezzo:

Lucas sogghigna “Già, tu sei Lord Cuore di ghiaccio. Malco, pernacchia per favore”
“Non sono solito emettere certi suoni”
“Sai Zabini, ancora non ho capito se sei davvero snob, oppure davvero coglione”
“Oh, desolato, il secondo titolo è tutto per te”

“Ragazzi, se continuate a parlare giuro che vi infilo entrambi nel calderone della Finnigan” quest’ultima sembra parecchio in difficoltà con la preparazione della sua pozione. Ha assunto un colorito verdastro “Messaggio ricevuto” esclama Lucas, sospirando.

Lì mi stavo pisciando dalle risate! Sei molto brava, e volevo farti i complimenti anche perchè ho letto altre tue fic e mi son piaciute molto!
ps:di nuovo complimenti per "Clichè" e per "Un eterno crepuscolo"!

30/10/10, ore 00:31

E' stra bella bella quest storiella!! Giuro che ho riso parecchio!! Complimenti !! :D

26/09/10, ore 22:02

Bella, bella, bella!
Mi è piaciuto. Si legge col sorriso sulle labbra e non ti annoia mai... non è banale. L'idea di Scorpius e Rose che per 5 anni si sono ignorati non mi aveva mai nemmeno sfiorato:)
Mi piace anche il modo in cui scrivi. Sei diretti, non fai tanti giri di parole e il tutto è estremamente chiaro. Semplice e conciso.
Baci:)

26/08/10, ore 14:29

Ti faccio i miei complimenti, proprio una bella storia. Diversa dalle solite Rose e Scorpius, senza dubbio più realistica. Approvo la scelta di far dire Mi piaci e non Ti amo da Scorpius, condivido appieno le tue motivazioni. Che dire.. è bella perchè è tenera, dolce e romantica, ma anche divertente e scanzonata. E anche Nott e Zabini e Dominique sono davvero simpatici e ben caratterizzati. Brava^^

17/08/10, ore 19:47

Okay, arrivo tardi a leggere questo splendore ma, se ti può consolare, ho le lacrime agli occhi. E sono seria, giuro. Non ho mai riso così tanto per una FF, credo che potrei rileggermela all'infinito xD
E' bellissima, semplicemente geniale, e tu scrivi in maniera divina. E io adoro Rose&Scorpius *-* Ma ti giuro, Lucas e Malco sono la coppia più sensazionale del mondo xD
Bravissima davvero, spero di vederti scrivere altre Fan Fiction su Rose e Scorpius :D ah, e grazie per le risate xD

20/07/10, ore 15:16

Rinuncio a recensire ogni capitolo, però devo proprio dirtelo, questa storia mi è piaciuta parecchio.
Ho adorato, ma che dico, Amato Dom cioè la bocca della verità xD
E poi bhè, ovviamente Scorpius e Rose,sono troppo tenerelli*_*
Spero di leggere presto una tua nuova storia ;D
Annìì, e ancora complimenti.

20/07/10, ore 14:49

Stupendi! come fare a non adorrali?ahah
brava!

20/07/10, ore 14:47

Oddio,ahahah se penso a Scorpius che si apposta al freddo e al gelo per fotografare un candido coniglietto bianco mi viene da ridere ahah
In senso buono, ovviamente,cioè è tenero per certi versi,mi piace come inizio,ossì!
E poi anche Rose è così imbranatamente carina*-*
Brava*-*

18/07/10, ore 22:06

beh.. non so che dire... Wow... continua ti prego devo assolutamente sapere come finish... e poi cioè... capito... brava:)

18/07/10, ore 19:36

Davvero carina: la storia di due ragazzi assolutamente normali (e pure un po'timidi) raccontata senza forzature e con molta delicatezza
Brava

P.S.: perchè nn pensi a una fic dedicata ai rapporti tra Nott e Zabini Junior? Con i loro battibecchi ci sarebbe da ridere, sembrano una vecchia coppia litigiosa!

15/07/10, ore 12:54

Bello bello bello.... =)
Che meraviglia...
Hai ragione sul 'mi piaci'.... è quello che direbbe un ragazzo normale....
Ci hai proprio emozionato con questa storia....
Come sempre non posso che dirti che sei una scrittrice meravigliosa....
A presto,

Fabiola

(P.S. come sono andati gli esami? spero bene... =)

14/07/10, ore 20:59

Non penso di aver capito bene..
Finita?
FINITAAAA?
Come puoiiiii! Sei crudele, malvagia, argh ç____ç
Questa storia era stupenda, avrei potuto scambiarla per uno scritto della Rowling (dico sul serio) e te ne salti fuori, dopo un finale straordinariamente emozionante, con un.. FINITA?
Occhei, ora posso tranquillamente sprofondare nell'apatia e crogiolarmi nella depressione.
*uff, forse sono un pochino esagerata..ma come puoi averla finitaaaaaaaaaaaa? (tono melodrammatico) .__.*
Finita la mia tragedia...
Amico, te l’avevo detto che era scappata solo per il tuo alito. ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, HO RISO TANTISSIMO *-*
Aaah io sono già qui che aspetto che vengano pubblicati i tuoi libri, lo sai v.v
Amo, amo amo amo amo amoooooo sempre di più il modo in cui scrivi e la genialità della tua mente.
Al momento però ti odio (tono ancora più melodrammatico di prima) per aver finito questa storia. Strega malvagiaaaa T_____________T

Continua a scrivere, sempre ♥
Ok, non ti odio. Non potrei >.<
Però sono profondamente offesa *^*

Quella che ora si potrebbe affogare nella vasca per la fine (anche se strabiliante) di questa ff,
Milla.

13/07/10, ore 12:22

Bel finale!!! ^^ La storia mi è piaciuta moltissimo,
e tu scrivi parecchio bene!! (:
Spero di "rileggerti" in tante altre nuove storie!
Bacioni
San-chan