L'amore è irrazionale.
di momochan96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/19, ore 08:29

Sono contenta che Bruno non stia più con Antonella. Posso sapere che cosa vuole Lucas . E poi vengono sempre interrotti non puoi lasciarci sul più bello continua io leggero sicuramente

14/08/19, ore 08:17

Avere un amico vicino fa sempre bene. Poi ancora meglio se fino a qualche ora prima non li parlavi.patty bruno forever

14/08/19, ore 08:09

Ho letto il libro personalmente mi piace molto la coppia Bella Edward.mi piace molto che patty torni ad essere se stessa y bruno tanto tenero

14/08/19, ore 07:55

Continua a scrivere su questa coppia. Non è che poi finisce per essere una patty bruno e anche una Antonella e Gonzalo?

14/08/19, ore 07:47

Infatti il capitolo è un po' così così ma una cosa è certa mi piace molto la coppia bruno patty non lo avevo detto vero. Comunque aspetto che succederà

14/08/19, ore 07:38

Ciao non cancellare la historia continua fino alla fine .Sono felice che hai scritto su patty e Bruno mi piace molto questa coppia continua a scrivere

15/09/13, ore 21:59

Ti prego ti scongiuro continua la al più presto perche adoro la storia e sopratutto adora Patty e bruno insieme :-) continua!!!!!!!

27/04/13, ore 22:36

Ciao :) ho letto solamente ora la tua fuccy e mi sn innamorata.... vorrei leggere il seguito...beh almeno x vedere come va a finire... anche io tifo x la coppia Bruno/Patty... xò vedo ke l'hai pubblicata molto tempo fa...speriamo solo ke potresti almeno finirla:) XOXO Mshilary92
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 10:37 pm)

22/08/11, ore 17:25

e il continuo io lo aspetto!!! tanto tanto tanto la tua history me gusta mucho

04/07/10, ore 13:22

ciaoo!!!
Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua storia!
Sei molto brava a scriveree la ficcy mi ha colpita subito!
Chissà come si evolverà la storia tra patty e bruno!
Solo una domanda: come mai antonella sembrava così indifferente a quello che si è creato tra i due? e poi non le importa di essere stata lasciata?
Per adesso metto nei seguiti e aspetto il prossimo capitolo!
Davvero complimenti!
Baciiii!! <3

17/06/10, ore 01:14

Io semplicemente A-D-O-R-O la tua storia ma sopratutto adoro la nuova versione di patty mi paice molto di più rispetto alla vecchia.
Posso dirti solo una cosa forse li stai facendo dichiarare un pò troppo in fretta. Poi la storia è tua decidi tu <3 Forse sarà che io preferisco i momenti di indecisioni in cuoi ancora i sentimenti si devono chiarire non so. Tipo adoro il triangolo amoroso di Belle/Ed/Jake anche se avrei preferito che Bella scelgiesse Jake visto che io lo adoro *________* e odio con tutto il cuore Edward Culle. Però della saga mi è piaciuto di più eclipse perchè Bella è acnora indecisa tra Edward e Jake. Non so se hai capito quello che voglio dirti.... vabbè xD
Io vado a dormire è abbastanza tardi.
Un bacione
missrikottina

15/06/10, ore 15:34

ciao...
non avevo letto 3 capitoli...(nono non vabbeneNDcervello!!staii zittoNDme)
mi sono persa un bel pò di roba in particolare il nuovo rapporto
tra i miei pupilli
per quanto riguardo il ritardo non ti preoccupare concentrati sugli esami poi aggiorni questa favolosa storia...preoccupata??
ti dò un consiglio:niente ansia!!in bocca al lupoXD
per quanto riguArda il capitolo
Bravo bruno!!!lucAS se all'inizio mi stava simpatico ora lo sto cominciando odiare perchè si deve sempre mettere in mezzo
prima tra matias e patty ora tra bruno e patty
se ne andasse a cercare un altra..
una che se lo prende(karina)
(eddai non essere cosi dura con lucas in fin dei conti è un povero poraccioNDcervello_ma tu ti devi sempre mettere in mezzo??NDme)
scusa il mio cervello che ogni tanto=sempre si mette in mezzo...
evvaiii si sono innamorati...non vedevo l'ora...
la canzone è troppo bella
ogni volta che la sento o la leggo mi fa commuovere come in questo momento...(non dire cavolateNDcervello-basta!!!!!!!!!!NDme)non lo calcolare a questo
uffi peròò perchè l'hanno fermata mentre si stavano quasi per baciare???odio paolo e dorina soprattutto dorina in questo momento...sta cesso emo...XD
comunque capitolo favoloso..
P.S anche io(il cervello)ti ringrazio per il capitolo ma non credere ad una sola parola che dice questa qua...baciii aspetto il prossimo

15/06/10, ore 00:40

BBBeeelllllliiissssssiiimmmooo *********
Sai che ti A D O R O ** Sei bravissima **
Questo capitolo era fantastico anche l'espressione delle parole delle canzoni. E' stato fantastico ;)
Allora quanto riguarda il mio cervello, ho preso appuntamento, ma c'era posto solo... Tra 5 anni, e spero che sarà maturato XD
Baciooooccchiiooo HAHA
TVB
Elena

14/06/10, ore 23:48

Ciao cara!!! Ma che bello questo capitolo!! Non ti preoccupare per il lieve ritardo, aggiorna quando puoi e concentrati sugli esami, imbocca al lupo!!
Bravo Bruno, scaccia via quel cattivone di Lucas!! Così si fà!! Oddio, tu non puoi immaginare quanto io odi quel tizio!!! Come si permette di importunare Patty!!! Lei deve stare con Matias, e solo nella tua storia posso concederti che stia con Bruno!! Ma solo in questo caso!!!
Non ho capito perché Bruno ha lasciato Antonella!!!
Adesso che ci penso neanche io ricordo il nome della giudice femmina!! Il maschio però dovrebbe essere Peter, il giudice cattivo che mi critica sempre Patty!!
Mi è sembrato di capire che anche a te la nuova Dorina da i nervi!! E' davvero insopportabile in versione emo-depressa -.-""

Salve, sono la piccolissima parte del sì grande cervello (?) di Lety che si stà lentamente convertendo alla filosofia Patty-Brunistica!! Oh egregia autrice, devo ringraziarla per contribuire lentamente ogni giorno alla mia crescita, neurone dopo neurone!! Ad esempio nel capitolo all'ordine del giorno con l'inserimento di una delle canzoni Disney che la mia padrona preferisce di più e con l'averla adattata così bene alla situazione e ai sentimenti dei due adorabili piccioncini che sono Patty e Bruno ha ampiamente accresciuto il mio volume, che purtroppo è ancora una piccola parte del cervello della mia padrona,paragonabile ad una piccola isola nell'oceano. Agginugerei che a mio parere è adorabile l'atmosefera che si è creata tra i miei due amori, è davvero, come lei dice nel titolo, "Un'amicizia che profuma d'amore"!! E, egregia autrice,mi duole che lei non abbia subito inserito la scena del bacio di Bruno e Patty!! La aspetto prossimamente, mi raccomando!! Egregia, mi raccomando continui così, continui a sostenermi,devo prendere il sopravvento sulla cotanta parte eretica del cervello della mia padrona!!

Ehi,cos'è successo??Parte sana e predominante del cervello fatti sentire!! Concentrazione Lety, e ricorda sempre, in tutti i luoghi ( in tutti i modi, in tutti i laghi e l'universo XD!!): tu ami Patty e Matias, tu ami Patty e Matias, tu ami Patty e Matias!!
Ecco, sono tornata in me!!! Uffa , per colpa tua sto avendo disturbi di personalità multipla!! Ma anche se il tarlo delle Patty-Bruno si è insinuato in me, predominerà sempre la parte sana, stanne certa!!!
Tornando seria, come sempre mi è piaciuto molto il tuo capitolo, come sempre scrivi molto molto bene, come sempre adoro la tua storia!!
Alla prossima tesoro!!!
Bacioni, Lety!

P.S. Anche la parte Patty-Bruniana del cervello di Lety coglie l'occasione per porgerle I più sinceri saluti e riguardi!!

(Recensione modificata il 15/06/2010 - 01:59 pm)

14/06/10, ore 23:47

Ovvio che non mi ha delusa! è stato bellissimo, quasi mi mettevo a piangere anche stavolta...
Io A-D-O-R-O la canzone de La Bella e La Bestia, e credo davvero che in questo caso sia perfetta! Poi al solo pensiero di Bruno vestito da principe azzurro... :q *me sbava sul pc*
Poi sono contenta anche del fatto che abbiano vinto loro la gara! Comunque anche io non ricordo il nome del 2° giudice ma il 3° non lo scorderò mai: Peter, lo stesso str**** che ha fatto incavolare Leandro facendogli confessare di essere il papà di Patty!
Apparte questo, quella sui Volturi era solo una battuta XD!

Come sempre complimentissimi, aggiorna presto (in bocca al lupo per gli esami!!!)
Baci *FeDe*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]