WINZEGAMOT vs J.K.ROWLING
di Mahoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/20, ore 19:24

Credo di avere poche cose da dire: TUTTO CIÒ È FOTTUTAMENTE BELLISSIMO, HAI FOTTUTAMENTE RAGIONE SU GINNY

25/04/20, ore 21:40

Io... io mi sono innamorata. Ho trovato questa fanfiction per puro caso. So che è parecchio vecchia. Io avevo appena finito le scuole elementari quando hai scritto questa roba. Sono d'accordissimo sul fatto che la rowling abbia fatto una strage.
Forse mi aspettavo un finale felice. Fred che si lamenta di essere morto. Ma non fa nulla.
Grazie.

25/05/14, ore 19:23

La parte di Hagrid mi ha fatto schiattare dal ridere, povero, lui considera innocuo anche un leone inferocito! Poi Ron e la sua paura dei ragni! Non è colpa sua se ha questa fobia ma della Rowling. Ho amato Ninfadora (ops, non dovevo chiamarla così), anche lei ne ha passati di tutti i colori. Complimenti e bravissima e spero che aggiorni presto, sono veramente curiosa di sapere come andrà finire,
un bacio,
marty_598

25/05/14, ore 19:07

Fantastico, dico sul serio, credo che tutti la pensino come te e che la Rowling poteva di certo evitare che morissero personaggi così amati. Io non so che dirti, bravissima, hai molta immaginazione e la capacità di scrivere bene di certo non manca,
Corro a leggere il seguito,
Un bacio,
marty_598

08/07/13, ore 15:30

Ho amato tantissimo l'inizio della storia. Già da quando i miei occhi hanno posato lo sguardo sulle prime righe. Istituire un processo contro la scrittrice è stata un'idea davvero simpatica e divertente XD Il merito va dato soprattutto a te che con uno stile scorrevole e ironico al tempo stesso hai reso unica questa f.f
Ho letteralmente adorato Hermione nel ruolo dell'accusa, tanto quanto la Skeeter per la difesa. Entrambi azzeccatissimi!!! mi sono divertita durante le arringhe soprattutto in quella di Ginny.
Harry qui appare come uno sfigato: tutte le persone che gli vogliono bene crepano e la sua vita non ha più senso XDXD geniale!

10/02/13, ore 20:18

FINALMENTE QUALCUNO CHE VENDICA QUESTA INGIUSTIZIAAAAAA!!!!!!!!

...

Scusa, ma dovevo sfogarmi: ancora non mi sono ripresa dallo shock mentale che mi ha causato la morte di Fred. FRED!! COME SI PUO' ESSERE COSì CRUDELI DA UCCIDERE FRED?! era il mio personaggio preferito da SEMPRE! Per non parlare poi dello scompenso morale e mentale che deve aver causato al suo gemello George. (i due mitici gemelli testimonieranno? spero di sì! :D)

Avrai tutto il mio sostegno morale contro la Rowling che mi ha spezzato il cuore XD

Comunque ti faccio i miei complimenti sia per le idee geniali e comiche che hai saputo mettere per iscritto con uno stile che mi piace molto, sia per non aver compiuto errori di battitura o grammatica.

Continuerò a seguirti, impaziente,

StelladelLeone

p.s.: VENDETTA PER LE MORTI INGIUSTE (FRED SPECIALMENTE)

28/03/12, ore 13:46

Idea davvero carina la tua! La storia è molto divertente! Non so se l'hai abbandonata, ma spero vivamente di no! Mi piacerebbe leggere le altre testimonianze!:)

28/01/12, ore 12:35

No, ti pregoooo!!!!!
Perchè accusi la Rowling??
La Rowling, che ha reso i personaggi di harry potter le persone più ammirevoli di cui abbia mai letto!!!!
Dovrebbero esserle grati!!!! Lei li ha aiutati a crescere come persone mature e stupende, non dobbiamo dimenticarcelo!!!!!
E anche se ha fatto morire qualcuno... i suoi più grandi insegnamenti sono stati sulla vita e sulla morte, come dimenticarsi una frase come "in fin dei conti, per ina mente ben organizzata, la morte non è che una nuova,grande avventura"???
Lei non vedeva la morte come una tortura per i suoi personaggi, ma come un insegnamento. Dove trovarlo, un insegnante migliore di lei???
E poi perchè la Skeeter doveva difenderla???
Joanne Kathleen Rowling non avrebbe mai accettato Rita come avvocato difensore, avrebbe preferito Azkaban!!!!
Comunque come storia non è male e mi farebbe anche ridere se non fosse che penso questo sulla Rowling... sei brava !!!!
Owl 99:D

10/01/12, ore 17:33

davvero esilarante! certo povero ron gli si poteva evitare questa sofferenza una volta tanto..

29/09/11, ore 14:21

Bello il pezzo di Ron e del ragno! Anche io sono aracnofobica, fortuna che non ho dovuto vedere Aragog dal vero, se no sarei non dico svenuta, ma morta d'infarto! Bello anche il pezzo di Hagrid e di Tonks! Tutta bella la tua fanfiction! E fa morir dal ridere! Mi dispiace davvero tanto che non continui più la ficcy... Continua così, ciao!
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 02:25 pm)

29/09/11, ore 14:07

Davvero bella! Anche io sono contro la Rowling, perché ha veramente fatto una strage negli ultimi libri. Giuro che quando ho letto che moriva Sirius le avrei dato un pugno in faccia. Lo stesso per Dobby e Silente, e anche Fred. Come storia è veramente bella, ma devo dire che queste tragedie la Rowling poteva proprio evitarle. Che poi che scopo hanno??? A parte di far soffrire i protagonisti, che quelli vabbè si sa che sono di fantasia... ma noi lettori! I film poi mi hanno fatto piangere... Comunque, sei davvero bravissima, non posso fare a meno di dirlo! Hai proprio trovato un tema fantastico! Davvero stra fico! Chissà che faccia farebbe la Rowling se lo leggesse... Complimenti! Ciao!

19/09/11, ore 20:41

Mi hai fatto ridere dalla prima all'ultima riga, e questa è qualità che non tutti sanno imprimere sulla carta. Trovo che l'idea sia davvero originale; e il processo è chiaramente portato avanti con un tocco di ironia molto capace.
Ti devo fare i miei complimenti, anche se non tutti i personaggi sono molto IC, devo dire che mi hai davvero divertita. Ho riso tantissimo con Hagrid, Ron - e la sua ormai proverbiale paura dei ragni - e anche con Ninfadora :D Che trovo molto molto realistica, come anche Hermione.
C'è scritto che la ff è completa, e sarei curiosa di sapere se è davvero così oppure ci aspetta qualche altro capitolo. Rinnovando i miei complimenti, aspetto una risposta ;)
Baci, Elo

13/09/11, ore 15:11

secondo me Ginny doveva arrabbiarsi anche perchè la Rowling le ha ammazzato un fratello. ma apparte questo il capitolo è fantastico fa morire dalle risate

15/08/11, ore 13:14

No stupenda. Povero Hagrid, infermità mentale (anche se c'era da aspettarselo da un tizio grande e grosso che nasconde la bacchetta in un ombrellino rosa)
Certo che anche Ninfad...Tonks non è messa male a infermità mentale.
Spero che parlerai anche dei gemelli, ovviamente non possono essere tralasciati.
Come ha potuto quella donna uccidere Fred (per di più da una esplosione. Almeno fosse stato un incantesimo in un duello)
E poi l'orecchio di George! che male aveva fatto in quei sei libri precedenti?
Bella storia e continuo a ripetere, scritta benissimo!
Non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli. Per ora mi accontento di metterla tra i preferiti, seguiti, ricordate, ecc ecc...
Ciao Ciao Beba7

15/08/11, ore 13:00

Nooo bellissima!!! mi piace tantissimo.
Ho sempre detto che Ginny in fondo in fondo è di una stupidità allucinante. Povera Hermione, aveva fatto una accusa perfetta
Davvero bella come idea e, cosa più importante, stupendamente realizzata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]