Una vacanza assurda
di Strega_Mogana

21/09/05, ore 13:49

Miracolo! Secondo me si stanno innamorando l'uno dell'altra. Continua così!

_Sofia_
21/09/05, ore 11:59

Ma che carini!!!!!

20/09/05, ore 16:11

Ciao! Pensavo che quei due insieme si sarebbero scannati, invece... L'ha addirittura difesa... Che romantico!! Aggiorna presto. Ciao!!

20/09/05, ore 15:21

Che teneri che sono Mamoru ed Usagi^-^ , poi tu sei bravissima a scrivere e non fai nessun errore. Bravissima!! Valery

WICCA87
20/09/05, ore 15:17

carino continua così

20/09/05, ore 14:17

Bellissimi questi due capitoli! Non vedo l'ora di leggere i prossimi

Laura
20/09/05, ore 14:07

Bellissima la storia.........Aggiorna presto.........E poi una curiosità:ma il nuovo personaggio inventato da te non è veramente la Principessa Serenity vero?........Se no che senso ha Sailor MOon?

Lore
20/09/05, ore 14:03

eccomi qua! Wow, che bella questa fic! Sei molto brava, continua così!

20/09/05, ore 13:49

Ciao! Wow, finalmente i due avranno modo di stare insieme e da soli... Non vedo l'ora. Spero che Usagi ce la faccia e riesca a bagnare il naso a Mamoru: è troppo sicuro di sè. Certo è che spero si mettano insieme e capiscano di amarsi. Ciao!!

20/09/05, ore 08:09

Ciao! Sei stata un pochino sadica con quei due... Prima Luna tortura Usagi, poi Motoki fa la stessa cosa con Mamoru... Beh penso che la teoria avanzata da Motoki sia vera. Complimenti per la storia meravigliosa. Aggiorna presto. Ciao!!

19/09/05, ore 14:12

xò! Che caratterino che ha mamoru! Ed è anche un pò egoista, non sono stupita del fatto che usagi gli ha urlato addosso! Aspetto con impazienza il prox cap. Vai che sei brava! bacioni, by lore

19/09/05, ore 14:02

Ehi! Che storia carina! é proprio bella! La trama è molto originale! Aggiorna prestissimo! Valery

19/09/05, ore 13:46

Ciao! Wow, che litigata! C'è d'aver paura di quei due... Spero che siano solo parole, mi dispiacerebbe vederli divisi... Una storia bellissima e fuori dagli schemi comuni, ti rinnovo i complimenti, già fatti nel precedente capitolo. Aggiorna presto. Ciao!!

19/09/05, ore 13:43

Ma grazie mille!!!!!!!!! Mi fa sempre piacere ricevere i commenti!!! E se sono positivi meglio ancora!!! (^o^) Chissà Usagi e Mamoru fin dove mi porteranno con la storia?!?!

Doremi-chan
19/09/05, ore 13:36

si prospetta una bellissima fanfiction continuala presto.BACI.