Una vacanza assurda
di Strega_Mogana

24/09/05, ore 21:17

forse avresti potuto fare le cose più lentamente. E' accaduto tutto un pò in fretta. Cmq è un ottimo cap, e mi è piaciuto quando Moran ha scorperto bunny e marzio. spero che scriverai altre storie. bacioni, by lore

23/09/05, ore 13:53

Ciao! Wow che capitolo, era inevitabile che Rei lo scoprisse, non sarebbero andati avanti molto. E poi Usagi è troppo semplice, non riuscirebbe a reggere intrighi. Spero solo che Rei capisca che il loro amore non era previsto e che se ne faccia una ragione. Spero che Yuri consoli Rei e le faccia dimenticare Mamoru. Aggiorna presto. Ciao!!

23/09/05, ore 13:27

ma povera rea! anche se a volte non la posso vedere, mi fa pena, poverina! Spero che le cose vadano apposto! Bravissima! bacione, by lore

22/09/05, ore 14:38

Ma non ti preoccupare!!! ho capito lo stesso ^o^!!!

22/09/05, ore 14:36

E si vede dato che ho scritto dobrei al posto di dovrei sotto!

22/09/05, ore 14:35

Ok. Cmq io non dobrei dirti certe cose, dato che sono la prima che non rilegge! Comunque...

22/09/05, ore 14:19

Hai ragione.... e il bello é che rileggo i capitoli 2 volte!!!! sono un'assassina della grammatica! appena li trovo tutti li correggo tranquilla!

22/09/05, ore 14:01

mi sono letta gli ultimi quattro cap di fila! E' veramente bellissima come storia, è a dir poco fantastica! Attenzione però: a volte fai degli errori grammaticali. Ti consiglio di rileggere la storia una volta finita. Cmq brava, aspetto con ansia i proc cap! by lore

22/09/05, ore 13:43

Benedetta Usagi! Sì, è così che mi piacciono! Finalmente! Ho aspettato dieci capitoli, ma ne è valsa proprio la pena. E' un capitolo splendido e pieno di dolcezza. Speriamo che non saltino fuori complicazioni con Rei. Al prossimo capitolo. Ciao!!

22/09/05, ore 13:39

Ciao! Beh, Mamoru in fatto di approci lascia molto a desiderare... Se ripara ad un danno ne fa subito un'altro... Uomini... Complimenti per il capitolo, la storia si fa sempre più intrigante. Ciao!!

22/09/05, ore 09:48

No!!! Non è possibile! Ed io che ero già tutta contenta visto gli sviluppi precedenti. Accidenti a Rei (quella ragazza ha un tempismo eccezzionale)! Si rifaranno... Certo che Mamoru è ... Non ho parole. Aggiorna presto. Ciao!!

Dragon85
21/09/05, ore 15:13

mizzeca... le cose diventano moooolto interessanti! XD non vedo l'ora di leggere come continua ciauz Dragon85

21/09/05, ore 14:29

Riciao! Wow... Piccantina la storia... Niente male... Proprio niente male... Chissà se Mamoru farà il bravo come promesso... Di sicuro, però tu aggiorna appena puoi. Sto iniziando ad adorare questa fanfiction (non si era capito?). Al prossimo capitolo. Ciao!!

21/09/05, ore 14:26

Ciao! Wow, finalmente! Ero proprio curiosa di vedere i due insieme senza litigate in mezzo! Grazie per avermi, inconsapevolmento, fatto felice. Accidenti alla pioggia, peccato che Mamoru non abbia preso l'ombrello... Li avrei visti bene sotto la pioggia... Abbracciati... Ok, vado a leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la storia. Ciao!!

21/09/05, ore 14:13

ni-hao! Belli questi due capitoli. Cm ff è molto interessante, quindi aspetto con ansia il prox cap! Sei in gamba! by lore