Una nuova missione.
di Lena Mason

08/08/10, ore 21:50

Saaaaaaaaaalveeee!!
Finalmente Sasuke si è deciso a rimediare almeno un pochino!U.U
Le parti in cui fa il geloso mi hanno fatto morire dal ridere,giuro!
Cosa succederà nel prossimo capitolo??Aspetto presto un nuovo aggiornamento perchè,leggendo lo spoiler,mi hai lasciata piena di curiosità!
Bacioniiii!
P.S. Mia sorella ti ringrazia per gli auguri!!
Ciao ciao Ele_chan!!

07/08/10, ore 18:16

E Sas'ke è esempre più geloooooooooooooooooosooooooooooooooooooooooooooo!!!! davvero fantastico... XD Lo spoiler mi incuriosisce...chissà cosa succederà. ^^
Il capitolo semplicemente fantastico. Mi raccomando continua così! ;D
Aggiorna presto! One Kiss ^3^
Nana-chan <3

07/08/10, ore 15:04

Ho da dire(anzi da gridare) solo una cosa: SASUKE MI FAI VERAMENTE SCHIFOOOOO!!!-_-***************
Come ha potuto quel maledetto/schifoso/rivoltante/borioso/vanitoso scoiattolo fa una cosa del genere alla povera Misa-chan?!?!??
Se lo avessi a portata di mano(anzi di zampa,visto che quando sono arrabbiata così divento una bestia in tutti i sensi!U.U)non rimarrebbe nemmeno un capello di lui!
E bravo Juugo(detto anche Juju!xD)!Almeno lui cerca di far capire a quella testaccia vuota che quello che prova per la sua "allieva" non è semplice attrazione fisica.Naturalmente Mr Antipatia non capisce nulla e continua a ferire volutamente Misaki!è.é****
Basta,meglio che chiuda o la pagina delle recensioni si fonde da sola per disperazione,quindi ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo! =)
Baci
_Giuly_
P.S. Nella recensione troverai anche un carico di veleno istantaneo esclusivamente per scoiattoli,usalo bene!
Io ora ti lascio davvero,devo finire di preparare la bambolina vodoo di Tu-Sai-Chi!xD
Ciaooooooo!!

07/08/10, ore 11:40

O.o S-s-s-s-s-s-sas'ke g-g-geloso? O.o!!!
Oddiju! SE LO MERITA QUELLO SCOIATTOLO EMO! VAI MISAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! XD FALLO IMBESTIALIRE E RIDUCILO IN POLTIGLIA!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAH (mi sn venuti gli istinti omicidi verso lo scoiattolo...è normale...)
Cmq bel capitolo, mi piace un sacco. Misaki è la migliore. Davvero un bel personaggio...
Aspetterò co ansia il prossimo, e sicuramente, fantastico capitolo. NON VEDO L'ORA XD!!!
Aggiorna il più presto possibile!!! (Sempre se hai tempo, ma questo era sottinteso ù.ù)
One Kiss.
Nana-chan <3

07/08/10, ore 09:53

Sasuke geloso questa e bella, il personaggio di Misaki mi piace un sacco forse è l'unica che manda il bel tenebroso in furia. Spero che non succeda nulla fra lei e Juugo, però questo sarebbe una bella punizione per averla fatta soffrire. Aspetto il seguito.

06/08/10, ore 15:20

OH MY GOD!! *prende fiato* OH MYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOD!!!
Caspita,non pensavo che Misaki non reggesse l'acol!
Ma soprattutto lo scoiattolo malato di depressione mi ha fatta arrabbiare parecchio!Inizio a sentire una certa antipatia verso di lui,ci sta che nella mia Ff gliene faccia passare di tutti i colori!
Suigetsu è proprio un maniaco,lasciamelo dire!
Juugo ce lo vedo molto come confidente(a parte i momenti di furia omicida) e amico di Misaki.
Karin...Come al solito va bene solo come sfondo(la odio quasi quanto Sakura!Grrr è_é***).
Quelli di Konoha?Rompiballe,rompiballe e ancora rompiballe!
Possibile che non capiscano quella testa di Alvin Superstar non vuole tornarsene a casa,preso com'è dalle sue manie di vendetta??
Non mi stupirei se Sasu-Sasu si ritrovasse a fare un disegnino su carta per farglielo capire...xD
Mmmmmh,mi hai lasciato una curiosità...
Che succederà tra Sasuke e Misaki nel prossimo capitolo??
Baci =*

05/08/10, ore 13:28

Bè direi che visto che Sasuke ha 16 anni è perfetto per me visto che ho la stessa età!!!!
Comunque questo capitolo è stato troppo forte! Vedere l'effetto dell'alcol su Misaki è stato bellissimo... bè ognuno l'alcol lo regge a suo modo e credo che il nostro Sasuke non ne senta neanche l'effetto... oppure se lo sente nn lo da a vedere data la sua natura fredda!!!
Al prossimo capitolo
sara_sessho

05/08/10, ore 11:22

mi dispiace non aver potuto recensire prima sono andata in ferie cmq ho letto i capitoli tutto d'un fiato adoro proprio questa storia spero proprio che tra misaki e sasuke succeda qualcosa di piccante aggiorna presto

05/08/10, ore 11:05

Senza Parole... o.O! Non so se è chiaro il concetto, ma non è espresso in modo negativo, anzi, tutt'altro!
;D Continua così! Aspetterò, con ansia, il prossimo capitolo! A presto!
Kiss ^3^

Viva Misaki!!!! Ti stimo Misa-chan!!!
Questa genia ha pensato di dare un bel morsetto significativo a Alvin Superstar la Vendetta!xD
Quindi sia Juugo che Suigetsu vogliono far colpo su Misaki?Interessante la cosa...
Mi stupisci sempre con i nuovi capitoli di questa fanfiction,rivelando cose che proprio non arrivavo a immaginare (le conseguenze di una mente bacata!U.U NdMe)...
Bè,che dire,aspetto presto il prossimo capitolo(cavoli,mi hai lasciata con la curiosità di come continuerà)!Bacioniiii =*
_Giuly_
P.S. Grazie per la recensione alla mia storia!!

Bellissimo il capitolo!! Stimo tantissimo Misaki per il morso che ha dato a Sasuke!!!
Chissà come si evolverà il loro rapporto più avanti? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Anche io voglio fare il bagno con Sasuke ci sarebbe molto da vedere... ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio sara_sessho

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*! ahahahahahahahah! Fantasticoooooo XD! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! XD
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Sas'ke si sta addolcendo un po'!
Chissa cosa succederà in camera!?! Ahahahahah! Non vedo l'ora! Sono cosi impaziente!
Sei stata grande, come sempre ;D! Coninua cosi!!!
Un Bacione ^3^

Eccomi a recensire la tua storia su Naruto... Devo dire che... Questa storia è praticamente sensazionale, infatti ho l'ansia di leggere il prossimo capitolo... Già adoro Misaki per il suo carattere e perchè ha gli occhi viola!!!
baci sara_sessho

concordo con l'ultima affermazione XD
Manca un jinchurichii(scusa la grammatica ma il giapponese non lo so :P) femmina :|(credo XD)

Io non ho capito cosa ha detto kisame l'ultima parte, ma leggendo capirò ù.u

Tchuss

Dragona

YATTAAAAAAAAAAAAAA! Ma come sono carini Misa-chan e Sa-chan *-*!
Quindi Itachi l'ha allenata per questo motivo? Combattere con o contro gli Uchiha! Che scoperta!
Che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Il capitolo è, come sempre, fantastico, e nn vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro fra lo "Scoiattolino" e la "chibi" Misaki! Ihihihihihihihihihihihih XD!!!
A presto e al prossimo capitolo Elena-chan! ^3^
Aspetterò (spero) pazientemente il tuo prossimo capitolo!
Un bacio ^3^!