Una nuova missione.
di Lena Mason

Lo so, lo so cara... Faccio schifo! Solo sei capitoli sono riuscita a leggere e vedi che ora che si è fatta!
Piano piano rimedierò, credo!
Innanzitutto, Sasuke non è che sia il mio massimo del cool ma comunque è accettato dalla sottoscritta, tutt'altra storia per il fratello Itachi, che adoro!:)
Se devo essere sincera, all'inizio Misaki mi stava un pò sul piffero per via del suo atteggiamento superbo ma poi, andando avanti con i pochi capitoli che ho letto, mi sono dovuta ricredere! Mi è simpatica alla fin fine ma devo ancora vedere lo svilupparsi della storia...:)
In sostanza, me piace sta storia! XD
Tra le seguite e spero di poter arrivare finalmente all'ultimo capitolo postato! Perdona la mia lentezza! V.V
Un bacione forte dalla Lu! =*

14/09/10, ore 00:45

Rieccomi!!! Olè! ^v^
E finalmente il grande Madara è comparso e ha già iniziato a muovere i fili...*paura* Speriamo che ci metta un'Eternità ad arrivare!
Cioè, ma Gaara...è un grande! *nonostante un po' di delusione continua a fare il tifo XD*
Misaki che parla come Naruto...direi che c'era da aspettarselo no? X3
Direi che Sas'kè sia diventato audace...ma (almeno secondo me) sembra essere anche cambiato un po', prima non avrebbe MAI pensato (o fatto) una tomba per Itachi...direi che il ragazzo sia "maturato" XD Merito di Misaki ovvio! XDXD

Ma se ci lasci così i doppi sensi viaggiano! >.< *frustrata*
Aspetto con ansia (ed anche tanta) il continuo!!!
Alla prox

~Yunalesca
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 12:46 am)

12/09/10, ore 12:59

bellissimo capitolo sul serio però (dammi pure dalla stupida lo merito) ma misaki é andata a letto con itachi?!? cmq bellissime le scene dolci e oltretutto adoro kirara é così dolce non vedo l'ora di sapere cosa succederà baci baci

11/09/10, ore 12:19

Ciao cara ^^!
Che bello questo capitolo!
Finalmente il mio piccolo idiota si è dato una sveglita XD!
Ah! Che carina la gattina! Ho deciso è il mio personaggio preferito della fic e voglio che Sasuke si trasformi in gatto e si metta con lei! ... non farci caso! Ho un'adorazione sconfinata per i gatti XD!
Comunque anche tu segui Inuyasha? Io ho visto qualche episodio e poi mi sono fatta raccontare tutta la storia da una mia amica! Il mio personaggio preferito è Sesshomaru! Il tuo?
Vaaaabhe! Basta parlare di altre cose!
Allora, Gaara poverino mi fa un po' pena, ma sono contenta che Sasuke si sia deciso ad agire! E che carino Itachi! E' così cuccioloso e dolce anche da morto... T________________T! Cattivo Sasuke non lo dovevi ammazzare (Ma era per vendicare il clan! ndSasu)(Basta co'sta storia del clan! ndme)!
In ogni caso... capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione ci sentiamo!

10/09/10, ore 21:42

hola!!!!!
dopo un pò d'assenza eccomi qui!!!
finalmente Sasuke ha chiuso con Sakura...evvai!!! era ora,rischiava seriamente di compromettere la nostra eroina. Qualche neurone a quel baka in testa gli è rimasto ancora, o forse no visto che li perde strada facendo mentre spia Misaki! è venuta a galla la vera natura di Sasuke, sotto quella corazza da figo e duro, si capisce che è anche un maniaco, e come non dargli ragione... a proposito sarebbe bello se potessi farci vedere un disegno o qualcosa che ci aiuti a focalizzare in maniera più dettagliata Misaki!!
il capitolo è stato divertente, anche se mi dispiace molto per Gaara, secondo me Misaki dovrebbe fare ingelosire ancora un pò Sasuke, giusto per vendicarsi del suo comportamento e del "tradimento", se così lo si può definire, con Sakura.
Aspetto con impazzienza i prossimi capitoli!!
Ciao

10/09/10, ore 18:15

Sono rimasti solo Madara e Zetsu?Poverini... xD
Uhmmmm,le cose tra Misaki e Sasuke iniziano a tornare normali,bene!!
Quindi ora le "gatte" sono diventate due,aggiungendo Kirara!Povero Sasukinooo... x)
Juugo e Sakura?Ce li vedo abbastanza bene come coppia,entrambi schizzofrenici,ma tutto sommato anche dolci.
Sopravviverà Hinata all'interrogatorio delle due Stregatte??xD
E cosa avrà Misaki da dire a Gaara?
Aspetto il nuovo capitolo,ciaooooo!

10/09/10, ore 15:42

Ciau! Bellissimo questo capitolo! Lo adoro! Anche io sto scrivendo una ff su Sasuke, però non s'è ancora sviluppata la storia d'amore. Che teneri che sono insieme quei due! Poi Sasuke e Naruto uno vicino all'altro! Sono d'avvero il sole e la luna, il buio e la luce! E sinceramente qnche io preferisco il buiO!!!!! Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere che acccadrà!
Baci

10/09/10, ore 13:45

siii!!! era ora che Sasuke e Misaki capissero che nn possono stare separati... E poi penso davvero che Sasuke sia un ''dannato scoiattolo maniaco'' sempre a spiare Misaki in lingerie... Non me lo aspettavo proprio da uno freddo come lui...
Il nome della gattina l'hai presa da Inuyasha vero? Ci sta benissimo come nome!!
Baci sara_sessho

10/09/10, ore 12:15

Ciao! Mi sono letta la tua storia nel giro di due mattinate, quindi questo è il primo chappy che recensisco come potrai notare -_-''.
Cmq, l'unica cosa che ho detto appena ho iniziato a leggere la fic, è stata "Finalmente". Questo perchè, come immagino anche tu, insoddisfatta delle ragazze stupide che girano intorno a Sasuke nel manga, hai iniziato a scrivere di una bellissima ragazza, forte e di forte carattere, come del resto dovrebbe essere una donna matura, che conquista il cuore del nostro ghiacciolo. Sono felice di leggere a proposito di una coppia intrigante e sexy, spero soltanto che quel geniaccio di Kishimoto si decida ad inserire una Donna, con la "D" maiuscola fra le file delle ipotetiche compagne di Sasuke. Anche se oramai ho perso le speranze, dato l'arrivo di Karin, che sopporto ancora meno di quella mentecatta di Sakura <_<.
Bene, ora le critiche XDXD :P
Tranquilla, non ho granchè da dirti, ma la frase era molto d'effetto XDXD
Comunque, oltre al verbo "esclissarsi" che compare ogni capitolo, volevo farti notare che certe volte non si capisce bene chi parla in certi dialoghi.
Un errore dato, come so purtroppo -_-'', dal fatto che siamo troppo immerse nella scrittura da pensare che anche gli altri vedano ciò che vediamo noi mentre appunto scriviamo, quindi... non vi è alcun bisogno di far notare chi è a parlare, dato che per noi è palese XDXD. Quindi niente... non ho trovato ancora nessun "orrore" ortografico, anche se non credo di starci molto attenta quando leggo le fic altrui, forse qualche frase un po' contorta ma niente di che!
FINITO!
Visto che le critiche erano poche?:P
Comunque brava complimenti! un bacione cara! Aggiorna presto!
Ps: Visto che ti piacciono le donne forti e comunque qusto genere che è molto simile al mio, ti consiglio di leggere le mie due fic, sono su HP, quindi non so se t'interessano, io ovviamente continuerò a seguirti! CIAO CIAO!

10/09/10, ore 00:58

Ehhh e sono prima!!! ^v^
Sakura che lascia perdere Sasuke, lui che sorride e Naruto che ce l'ha fatta con Hinata senza portarla all'ospedale?!?? 0.0" Domani nevicherà me lo sento! XD
E Kakashi con quella sua uscita..."Meno male, pensavo fossi gay" ahahahah che grande!
Il nome della gatta l'hai preso da Kirara di Inuyasha vero? Tra l'altro è un nome bellissimo *.*
In questo capitolo sono venuti fuori dei retroscena riguardo a Misaki ed Itachi...WoW! Come dico sempre io: "Itachi non lo batte nessuno!!!" <3 Ma meglio non parlare di lui, altrimenti questa da una recensione diventa una sorta di Wikipedia su Itachi Uchiha! XD
Spero solo che Gaara la pigli bene, ha già sofferto abbastanza, povero! *patpatta Gaara*
Quando Kisame si congela sulla porta ho pensato: "Ora vado lì e con un bastoncino lo tocco, per vedere se è ancora vivo XD"

Ora vado alla prossima!!! Continua così!!! ^v^

08/09/10, ore 13:28

Sasuke diplomato di bakaggine?Naaah,gli ci vorrebbe una laurea vera e propria!
Nel prossimo capitolo vedremo un pò di NaruHina??Evviva,mi piace un sacco quella coppia!^^
Quindi alle votazioni ha vinto la coppia SasuMisa?Bene.
Anzi,mi è venuta un idea per la ragazza che potrebbe far coppia con Gaara(naturalmente è solo un consiglio,non un obbligo!):una ninja,magari conosciuta da Misaki tempo prima,con un abilità fuori dal comune,timida ma simpatica con gli amici.Che ne dici??
Al prossimo capitolo Ele-chan!!!

08/09/10, ore 11:28

sono super super felicisssima che tu abbia scelto una misaxsasu l'adoro come coppia non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra tutti e due baci baci

07/09/10, ore 21:30

Ciao!!!
Spazzietto di tempo ritagliato dopo aver copiato mezzo quaderno di biologia dell'anno scorso! Tu non far caso alle mie frasi sconnesse, mi raccomando XD!
Comunque capitolo stupendo!
Finalmente Sasuke ha detto la verità a quell'oca di Sakura che adesso la pianterà con i suoi "Sasuke-kun qui, Sasuke-kun là, Sasuke-kun ti fa male il taglietto"! O almeno spero!
Però non mi dispiacerebbe la coppia Juugo-Sakura! Strana ma non male! Anche se il povero Juugo non ha fatto niente di così terribile per meritarsi quella piattola!
Gaara è veramente carino, sempre più carino ogni capitolo che passa, ma Misaki deve stare con Sasuke! Perchè anche Kisame lo vuole (o almeno mi sembra di aver capito XD!)!
Però non chiamare Emosuke il mio Sas'kè! Io lo adoro! E' il mio personaggio preferito in assoluto!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere perchè la vecchia Baa-chan ha convocato Misaki, Sasuke, Juugo e Sakura!
Un bacio e buona notte!

07/09/10, ore 21:25

Hola!!
Possibile che Sasuke ne combini sempre una?!Proprio adesso che lei aveva deciso di dare una chance a Gaara, lui si accorge di amarla... E povera Misaki lei sta soffrendo tantissimo e probabilmente anche io starei nello stesso modo se fossi nei suoi panni... Speriamo si sistemi tutto
baci sara_sessho

07/09/10, ore 21:11

Nooo, io voglio micon Gaarucciolo *w*
Sasuuuke, go out of their life! XD

Maaah...
.-.