Una nuova missione.
di Lena Mason

07/09/10, ore 18:09

E Gaara porta avanti la partita senza nessuna fatica!!! Che grande... =D
Giocando la carta della rosa ha fatto un bel po' di punti! E bravo il nostro Kazekage!!! X3 E Sasuke nel frattempo è sempre più geloso, e ciò mi preoccupa un po', visto che potrebbe indirizzare il suo odio su Gaara e rientrare nella modalità Vendicatore...-.-"
Ora che Misaki e Gaara si sono dati una possibilità a vicenda siamo tutti contenti, o forse no... *si volta verso Sas'kè* XD
Devo dire però che Sasuke ha fatto UNA cosa giusta (ripeto: UNA sola) al momento: levarsi dalle palle Sakura. Che sia l'inizio di una maturazione mentale? XD
Non sapevo che gli Uchiha avessero l'imprinting! 0.0 Scherzo, in realtà mi è piaciuto veramente quel discorso lì! *.*
Una JuugoSaku? Intrigante... =3
Che Sas'kè è un cretino diplomato si sapeva no? XD *fugge per evitare la collera delle sue fan*

Concludo dicendo che Sasuke DEVE pagare per aver parlato male di Itachi! Itachi era, è, e sarà il migliore! *per lei è ancora vivo*

Passo e chiudo, alla prossima!

~Yuna_Valentine~

07/09/10, ore 15:11

E come promesso eccomi a te.
me lo merito un brava per aver letto tutti i capitoli?
E roa mi sono goduto anche questo!!!!!
A quanto pare la mia risposta alla tua recensione era azzeccata: io amo te ma tu ami l'altro però allo stesso tempo si mette in mezzo un'altro ancora.
Ma misaki!!!!!!!!!!! Falla finita e resta col rosso almeno l'estate ti fa una bella spiaggia vicino alla piscina!!!
Ehmm...deliri a parte voglio farti i complimenti adesso per l'intera tua storia, naturlamnete dirti ciò che mi ha colpito per ogni capitolo sarebbe un tantino lungo, ma la storia mi ha intrigato parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sasuke non è propriamente OOC come dicevi, è solo che è difficile vederlo innamorato ma hai saputo descriverlo bene e quindi la cosa fila liscia come l'olio.
Il fiore colorato comperato da Ino è stata una scelta azzecatissima e anche la descrizione della disposizione dei posti a tavola è fatta bene.
Io sta pazienza che c'hai tu, non l'avrei mai!
Complimenti e aspetto con ansia il seguito.
Diritta tra le seguite.
Un bacio.
Ps: per leggere quando scrivi non c'è bidogno di occhiali!!!!!!!!!!

06/09/10, ore 15:56

Che bella!!!!!! Sinceramente anke io sono indecisa tra una MisaXSasu o MisaXGaara, perchè adoro entrambi i personaggi!!!! Gaara è il mio preferito, xò secondo me Misaki ci sta meglio con Sasuke! Mi piace di più la coppia! (e poi Gaara è tutto mio!!!! xD)
Aggiorna presto
Baci

06/09/10, ore 14:37

"E fu così che Misaki Namikaze divenne un'eccellente secondina!"xD
Mi ha fatto morire dalle risate la scena imbarazzante tra lei e Gaara.
Sasuke lo chiama "Pel di carota",ma nooo,meglio "Gemello di Pippi Calzelunghe",vero?xD
Vedo che la situazione si sta complicando,chi sceglierà Misaki?
Secondo me sta meglio con Sasuke,per Gaara ci vuole una ragazza più timida e riservata,credo.
Lo "Scoiattolo/Chipmunk/Alvin Superstar" che si ubriaca?
Per dirla alla fiorentina... Maremma che grullo!xP
Prevedo che anche tra Naru-Naru e Hinata succederà qualcosa di grosso...
Solo una cosa:installa un ospedale da campo alla festa perchè mi sa che la povera Hyuga ne avrà un gran bisogno!x)
Bè,che dire,scrivi benissimo come al solito,continua così!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

06/09/10, ore 13:58

Che rabbia!!! Perchè Sasuke combina sempre qualcosa? La povera Misaki non ce la fa più a soffrire e credo che adesso faccia bene a dare una chance a Gaara... Anche se il mio cuore naturalmente spera qualcos'altro...
Però sono contenta che Sakura non si sia fatta tanto vedere in questo capitolo... altrimenti l'avrei presa a calci!!!
al prossimo capitolo
sara_sessho

06/09/10, ore 13:32

Heilà, buongiorno^^!
E' un po' che seguo gli aggiornamenti della tua fic, ma tra le vacanze (tutte in posti dove intenet non prende) e i compiti, non sono mai riuscita a recensire. Chiedo venia XD!
Bhe, che dire! La storia è veramente bella! Mi piace l'idea della promessa fatta da Sasuke a Itachi e la storia tra Misaki e Itachi prima che morisse (Itachi... morto... T____________T!!!! ndme). Innovativa anche l'idea che Misaki sia cugina di Naruto. Insomma la storia è molto molto bella e originale!
Direi di spendere due parole anche su questo capitolo in particolare visto che è il primo che recensisco.
Tanto per cominciare, KillerBee è uno spasso! Mi piace un sacco come lo hai reso, è perfettamente IC!
Poi, povero Sasuke! Tu lo odi proprio, vero?
E per finire, non so perchè ma Naruto a fare da consulente per i problemi di cuore della cugina non ce lo vedo proprio XD!
Era troppo carina la scena di Naruto che mentre dorme chiede al cuscino-Hinata di sposarlo e poi quando Misaki lo sveglia in quel modo dice che è troppo giovane per sposarsi XD! Nemmeno gli avesse detto che lo hanno condannato alla pena capitale XD!
Comunque... mi è cascato l'occhio sulla tua domanda se far stare Misaki con Sasuke oppure con Gaara...
Se posso dire la mia, io la vedo meglio con Sasuke... insomma sono fatti per stare insieme quei due! Nonostante io sia una Mela Nera convinta in questa fic Sasuke non lo vedo con nessun altra se non Misaki!
Gaara poverino, è dolce e tutto però non è... insomma non è un Uchiha! Non può competere con il loro fascino, no XD?
Comunque a me piacerebbe di più se si mettesse con Sasuke, in ogni caso continuerò a seguire la storia e cercherò di recensire gli altri capitoli che posterai, se riesco XD!
Ti faccio i complimenti perchè te li meriti davvero!
Un bacione!
Ci sentiamo (forse) al prossimo capitolo ^^!
ByBy

06/09/10, ore 10:47

naturalmente preferisco una misaki e sasuke gaara é carino vero però Sasuke ha molto molto più bisogno di masaki e lo stesso vale per lei spero che sceglierai sasuke baci baci

06/09/10, ore 08:37

Ciao!!!! Allora devo dire che questo capitolo è un qualcosa di assolutamente sadico...per l'Uchiha ovviamente muahahahahaha. Se non lo si era capito ce l'ho con il nostro vendicatore è_é ....ma come si fa a dire quelle cose quando fondamentalmente la colpa era del suo cervello bacato che non si è dato una mossa a capire quello che prova??? Secondo me Gaara ha fatto benissimo senza contare che Sasuke è andato a parlargli..misà con accanto Sakura...ancora più baka! Per quanto riguarda la tua ultima domanda..allora sono favorevole alla "prova" con Gaara...anche se secondo me dovrebbe finire tutto con una bella amicizia perchè Gaara si innamora "davvero" di qualcun altra. A quel punto si tornerebbe alla coppia iniziale...E' già: per quanto il vendicatore mi fa incacchiare devo dire che servirebbe quelcuno per fargli aprire il suo cuore..non disprezzo Sakura come personaggio..ma con l'andazzo che ha fatto in questa fic...non andrebbe bene. Comunque! Qualsiasi decisione prenderai ti seguirò! Questo era solo il mio parere ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
P.s. Come sono andate le vacanze?

06/09/10, ore 02:25

Io adoro Gaara, spero ci stia lui con la bella a konoha *w*

ora proprio devo scappare, il chappo bello come sempre, up!

Dragona

06/09/10, ore 02:10

Stavolta sono io la prima! Weeeee! XD Potrei dire cose senza senso visto che sono le 2 di notte (o dovrei dire di mattina? XD)
Lasciamelo dire...questo capitolo è FAN-TA-STI-CO!!! *.*

Sas'kè sotto l'effetto degli alcolici libera i suoi pensieri...dovremmo farlo bere più spesso...ehehehee *risata malvagia* XD. Però è privo di tatto anche da ubriaco! -.-" Se c'era Santo Itachi a quest'ora stavamo tutti al fresco! *rimpiange la morte del suo Mito*
E che dire di Gaara? Diciamo che è stato più furbo del Vendicatore dal culo di papera! *scappa per evitare la collera del Vendicatore*. Gaara non arrenderti, hai un punto di vantaggio rispetto a Sas'kè! *fa il tifo* Non posso fare a meno di tifare! XD (devo essere tarata, o forse è il fatto che è piuttosto tardi...-.-")
Naruto che ha istinti omicidi?!? 0.0" Non ci posso credere! Che fine ha fatto quel ragazzo un po' baka col sorriso da ebete che conoscevo? *sconvolta*. No, scherzo, non sono proprio sconvolta del tutto, solo un pochino XD.
La scena di Juugo che tira i sassi alla finestra...ME-RA-VI-GLIO-SA!!! *.*
Concludo questa recensione lunga un kilometro dicendo:
Killer Bee secondo me, ha un futuro come poeta, sul serio! Ha talento! *.*
MisaXSasu o MisaXGaara...questo è il dilemma! *scherzo*. A me piacciono entrambe, quindi io (al tuo posto) farei così: metterei entrambe le coppie (Gaara se la merita una chance *patpatta Gaara*), però prima di mettere il MisaXSasu, farei soffrire un bel po' Sas'kè ahahah *risata sadica*.

Detto questo, è giunto il momento di togliersi di torno, altrimenti non la finisco più di scrivere! >.<

Al prossimo aggiornamento! Ciaooo!!!

Yuna

03/09/10, ore 22:52

uuuuh, lotta gaara VS Sasuke *w*
Voglio proprio vedere :DDDD

Che pannocchie che sono...
Sasuke baka come sempre -_-

Bon, uppa prestooo, Ciau *w*

Dragona

03/09/10, ore 22:06

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Scusa se non ho più lasciato una recensione ma ero andato in un posto ai limiti della civilità,senza PC,TV e altro.
MMMMmhhh,mi piace il Gaara intraprendente!
Su Sasuke non c'è molto da dire invece:è e sarà sempre uno stordito,o se non lo è lo diventerà presto!Mai che si decida una volta per tutte,quel sacco di pulci di uno scoiattolo!
Kiba e Karin????Non ce li vedo proprio...
Ihihih..Per stabilire chi tra Suigetsu e Misaki è il più pazzo dovremmo usare Naruto come unità di misura...xD
Cosa succederà nel prossimo capitolo?Sasukino Sasuketto ritroverà quel grammo di cervello con il quale mamma Uchiha lo ha fatto nascere?Speriamo proprio di sì!^_^"
Scusa ancora per l'assenza.
Bacioniiii

03/09/10, ore 13:37

In questo momento sarei tentata di prendere la testa di Sasuke e iniziare a sbatterla ripetutamente contro il muro perchè è un idiota di prima categoria... Povera Misaki sta soffrendo per colpa del suo atteggiamento e se lui non si accorge che loro due sono perfetti insieme, la perderà visto che Gaara ha annunciato di battersi per lei finchè non li avrebbe visti insieme...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci sara_sessho

03/09/10, ore 10:25

mi piace davvero molto questo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa farà sasuke perchè sarà difficile conquistare la dolcissima misaki baci

02/09/10, ore 22:25

Bellissima! Seguo la tua storia da un po' ed è fantastica!
Non so per chi tifare perchè sono una fan sfegatata sia di Sasuke ke di Gaara!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai un po' prima dell'ultimo aggiornamento!
Baci