Una nuova missione.
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Ciao Ele-chan!^0^
Vedo un certo "feeling" tra Misaki e lo scoiattolo emo,certo,ancora non si può parlare del fatidico Colpo di Fulmine,ma penso che i due,messi insieme,possano formare una bella coppia.
Ho visto giusto?
Itachi è un gran furbone,ecco che cosa ha combinato durante gli allenamenti con Misaki!E brava la nostra donnola!xD
Come continuerà la fanfiction??Sono proprio curiosa di saperlo!^^
Aspetto presto un nuovo capitolo,ciaoooooo!!!

WEEEEE!
Sono anche qua XD

Misaki mi sta simpatica ^^
Non so, ma Sakura mi è sempre stata sulle cosidette v.v
Al prossimo chappo XD

Dragona

Salve cara!^^
Sì,sono la ex-Giuly_the princess.
Anche a te sta antipatica Sakura?? TI STIMO SORELLA!!!xD
Ci sarà uno scontro tra Misaki e Naruto?Speriamo di sì,sono curiosa di vederli combattere!U.U
Secondo me quelli di Konoha(specialmente Naruto,Sakura,Kakashi,ecc.)sono molto egoisti perchè vogliono riprendersi Sasuke a tutti i costi,nonostante lui abbia fatto capire chiaramente che non li vuole seguire!
Certo,gli amici possono dire cosa secondo loro è giusto o sbagliato,ma alla fine uno deve prendere le proprie decisioni,quindi gli altri,da bravi "amici" quali sono,dovrebbero accettare le sue scelte,no?
Chiudendo questo inutile poema di psicologia ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao!!

Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti! ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mah, da quello che ho capito fronte spaziosa se la vedra davvero brutta! *-*!
Poi, mi sa ke tra Sas'ke e Misaki ci sia qualcosina o sbaglio?
Sono curiosa, aspettero il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio! ^3^

25/07/10, ore 14:22

Povera Misa-chan,soffre tanto per la perdita di Itachi...ç_ç
Sasuke è proprio cattivo e inespressivo,peggio di un manichino!U.U
Kisame,senza offesa,fa la figura del cretino e questo è un bene,no?!?Ahahah xD
Solo una cosa:perchè Misaki non oppone resistenza e decide di seguire lo scoiattolo maledetto e il suo team?Non la capisco proprio,dopotutto,Madara vuole farla diventare il "contenitore" del Juubi.
Però Er Chipmunk mi ha stupito parecchio:perchè ha deciso improvvisamente di non consegnarla a "la mummia-il ritorno"?xD xD
Vabè,tanto per sapere qualcosa di più devo aspettare il prossimo capitolo,quindi è inutile continuare a farti domande...
Perciò,nell'attesa,ti mando un bacio e ti auguro buon divertimento a Gardaland!!Ciaoooo!!

25/07/10, ore 11:19

Davvero fantastico questo capitolo...mi colpisci sempre di piu!
Complimenti! Mi chiedo cosa abbia in mente di fare Sas'ke...Tanto lo scopriro nel prossimo capitolo! XD
Aspettero con ansia un tuo aggiornamento!
Un bacio Aiko-chan <3

24/07/10, ore 14:37

*-* sono stupita! mi accontento di un sas'ke battuto! Ok, Misaki mi piace sempre di più! *-* E quindi stava cn Itachi, beata lei! ^^
Sei stata grande, il capitolo mi è piaciuto molto. Very very compliments!
Continua così, spero in un tuo rapido aggiornamento!
Mi complimento di nuovo per il fantastico capitolo!
A presto, un bacio! ^3^
Aiko Tsukigomori <3

24/07/10, ore 11:43

Ciauuu!!^^
Forza Misa-chan,dagliene tante a Sasuke!!VIVA MISAKI E ABBASSO SASUKEEEE!!yeeeah

A parte questo momento di pazzia(pardon,ma a volte Sasuke dovrebbero chiamarlo Fabrizio Corona!Bleah!!!),ma Misaki e Itachi erano fidanzati?!?!?
Dal testo sembra di sì,ho visto giusto??
Forte la parte del pugno a Kisame!Gli sta proprio bene a quella specie di tonno della Findus,ihih! xP
Karin non la sopporto proprio(mi sta più antipatica di Hilary del beyblade),si crede chissà chi e poi è disgustoso il suo modo di provarci con Er Chipmunk(ahahahahahahahahahah!!!xD xD xD),vero?
Ora ti saluto(devo andare a girare gli spiedini di scoiattolo assassino[Sasuke]!AhahahxD),arrivederci al prossimo capitolo che aspetto con ansia!
Ciao ciao Ele-chan!!
Kiss kiss!! =*D

23/07/10, ore 13:38

Salve Ele-chan!!!!^^
La tua nuova fanfiction mi piace un casinooooo!C=
Mi sembra,è quello che ho capito da questi due capitoli,che questa "misteriosa ragazza" sia legata sia a Itachi che a Sasuke...
Lo scoiattolo assassino le prenderà da quesdta nuova arrivata!Speriamo di sì...Muahahahahahah!!*tossisce*
Questa la metto tra i preferiti perchè mi incuriosisce e poi sono sicura che sarà bellissima proprio come tutte le altre FF che hai pubblicato!U.U
Baciiiiiiiiii!!xD

23/07/10, ore 13:21

che bella! spero in un tuo aggiornamento, il più presto possibile.
Sono troppo curiosa *-*!
Ti faccio i miei complimenti per la storia...nn vedo l'ora di leggere il massacro di Sasuke...XD Questa Misaki già mi è simpatica! ;P
Aiko Tsukigomori ;D

23/07/10, ore 11:49

bella storia, originale e interessante...aggiorna presto!!!

22/07/10, ore 22:37

mi interessa moltissimo la tua storia anche perché io adoro sasuke non vedo l'ora di sapere chi sarà questo personaggio ti prego continua non vedo l'ora di leggere un grosso bacio

22/07/10, ore 18:58

anche io sono d'accordo con te, le televisioni italiane censurerebbero anche heidi... questa storia mi ha incuriosita, spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]