Una nuova missione.
di Lena Mason

22/09/10, ore 17:42

E...l'Amore è nell'aria!!! XD Gli unici che non hanno fatto "niente" sono stati Juugo e Sakura...d'altronde la ciliegia ambulante è dura di testa, ha ancora il Vendicatore Mascherato nel capo... -.-" (secondo me è lei la vera testa quadra, non Naruto! XD).
Misaki che fa dei pensierini su Suigetsu scatenando la Gelosia con la G maiuscola di Sasuke xDD.
Mmm la frase detta da Madara su Misaki...è da quando l'ho letta che mi ci sto arrovellando! Dannazione (Zio XD) Madara non parlare per enigmi!!! >.<
Kabuto "essere schifoso"...hahahah troppo forte! Ma l'essere VERAMENTE più schifoso in realtà è O-o...O-orochi...*troppo disgustata per dirlo*. Comunque si è capito a chi mi riferisco no? xD
E lo (zio) Madara si avvicina...no, cioè è (quasi) ARRIVATO!!! 0.0" Spero tanto che gliene diano tante!!! >.<

Sakura è un po' (diciamo TANTO) ottusa...-.-" mentre Naru...beh lui è riuscito a farcela con Hinata...GRANDE NARU!!! *patpatta Naruto X3*. Per quanto riguarda lo zio Madara...BENEVNUTA NEL TEAM!!! Mi raccomando porta la tua mitica mazza! XD

Alla prossima...Ciaooo!!!

Yunalesca_Valentine

18/09/10, ore 15:01

Carissima, scusa il ritardo!
Vado oltre le mie stupide scuse e recensisco come si deve! V.V
Un capitolo pieno di Love, Love e Love!! ^^
I paring sono tutti molto belli e ricchi di tanto e tanto amore!! Complimenti per questa cosa! Non è da tutti! ^^
POi finalmente (e dico, FINALMENTE!) Misaki e Sasuke sono arrivati al dolce... E che dolce!! X°D Una scena intensa, ben descritta che non è caduta nel maccanico... Insomma, Perfetta!! *-*
Davvero complimenti! ^^
Ora sono curiosa della coppia Gaara/Yukari... Spero che il nostro bel rosso dia una possibilità alla ragazza, che mi piace come personaggio, semplice e buono! ^^
Per quanto riguarda Jiraiya, non so io sapevo quello ma con la mente baka che ho può darsi che abbia sbagliato... ^^'
E comunque i complimenti sono meritati tutti quanti! Se osi dire di nuovo di non meritarteli tutti vengo a casa tua e ti tiro un orecchio <--- Minaccia! è.é
Attendo un aggiornamento! ^^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

17/09/10, ore 22:34

capitolo stupendo sono estasiata non vedo l'ora di saper cosa succederà

17/09/10, ore 20:49

Mamma mia che bello questo capitolo!!! Ma proprio come il titolo è solo la quiete prima della tempesta poichè la battaglia contro Madara è imminente...
E poi la scena hard tra Sasuke e Misaki è stata bellissima, sembrava quasi di viverla davvero!!!
Speriamo anche che nasca qualcosa tra Gaara e Yukari perchè mi sembrano carini insieme!!
al prossimo capitolo
sara_sessho

17/09/10, ore 20:45

Ha-ah! Lo sapevo che il mio scoiattolino si sarebbe deciso prima o poi XD!
Comunque...
Ciao^^!
Come va?
Ma che carini che sono Sasuke e Misaki? Ma quanto sono carini? Li adoro insieme!
Ma adesso il tonto di turno è Gaara! Che diamine, quando una ragzza ti dice in quel modo è ovvio che è cotta di te! Tutto a noi ci tocca insegnarli! Tutti tanto intelligenti 'sti ninja ma un po' poco svegli, nè? XD!
Bhe, Naruto è Hinata sono un po' più casti di Sasuke e Misaki XD! Vanno un po' più sul soft, anche perchè ho paura che a Hinata verrebbe un attacco di cuore!
Aaaaahhhh!!! Che carino che è Juugo! Troppo puccio e dolcioso! Poverino però, che ti ha fatto di male per accollargli Sakura?
Uh... io vado!
Un bacione, alla prossima!

17/09/10, ore 19:55

Prima di tutto scusami se le mie recensioni sono alquanto altalenanti e non sempre presenti, ma ho poco tempo e questo mi dispiace perchè io leggerei di tutto e di più.
Devo "ringraziare" il fatto che io praticamente non dormo mai e quando lo faccio si tratta al massimo di tre ore.
Ora...dopo aver fatto la mia presentazione mi dedico al tuo capitolo.
Per prima cosa complimenti a Sasuke, lui si che sa far provare emozioni a una donna!
Che ses selvaggio, ma davvero credi che qualcuno sia rimasto imbarazzato nel leggere?
Ma nooooooo, un pò di piccante ci vuole per rendere moooolto più piacevole il tutto!!!!!!
Naturalmente sembra che la storia prenda sempre più una piega intricata e questo mi piace XD.
Anche a me avrebbe fatto molto piacere sedere alla tavolinata organizzata da Teuchi per mangiarmi il suo ramen (uno volta l'ho cucinato anche io, se vuoi ti passo la ricetta!!!!!), e soprattutto...il flash back di Hinata è fantastico.
La giovane Hyuga ha rischiato di venire colta da infarto secco!!!!
Aspetto il captiolo successivo, mia cara.
Un bacio.

17/09/10, ore 18:08

I doppi sensi erano leciti...eccome!!! XD
Naru e Hinata sono troppo pucciosi! Owww *tenerezza time X3* Comunque non per distruggere ancora Sakura, ma diavolo! È un ninja medico e non si è resa conto del problema di Naru??? -.-" Questo non fa altro che aumentare ancora di più l'antipatia nei suoi confronti...ma lasciamo perdere lei che è meglio via...XD
Mi sorge una domanda...ma se con Sasuke (ormai non più in Vendicatore mode XD) sono state fuoco e fiamme...con Itachi com'è stato??? Meglio che non ci pensi, altrimenti mi devono ricoverare per l'eccessiva perdita di sangue dal naso! XD
Per quanto riguarda Yukari, mi piace e spero tanto che riesca a far riprendere il nostro bel rosso...povero ne ha avute troppe. *patpatta Gaara XD*
Speriamo che quando ci sarà il round finale con (lo zio XD) Madara tornino tutti vivi e vegeti...altrimenti...*prende temporaneamente la Kusanagi di Sasuke e con uno sguardo poco raccomandabile: Madaraaa c'ho da dirti una cosina...vieni quiii!* <---Questo è ciò che farei a Madara, e non solo...ehehe *risatina sinistra*
Ignorando l'ultima parte...posa la mazza ti pregooo! >.< Aggiornerò, ma te posa quella bella mazza! XD

Alla prossima! Ciaociao!!! ^v^

~Yunalesca

17/09/10, ore 17:32

Altro che fuoco e fiamme,c'è stato un incendio in piena regola!U_U
Bè,che altro c'era da aspettarsi da quei due con il Katon per tipo di chakra(l'ho scritto giusto?)?Ho visto che non hai risposto alla mia precedente recensione... :(
Vedo che i personaggi maschili hanno fatto il primo passo uno dopo l'altro,era ora!:D
Sono curiosa di sapere come sarà lo scontro:vinceranno Sasuke,Misaki e Co. oppure Madara e i suoi "cattivoni"(xD)?
Bacio bacio!
_Giuly_
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 05:49 pm)

17/09/10, ore 00:54

Carissima, dopo il 6 e dopo il 12 sono arrivata anche al 18, così dimostro pure di sapere un pò di matematica! V.V
Eccomi di nuovo qui cara, finalmente giunta al punto d'arrivo! XD
Ma chi non darebbe un'opportunità a Gaara? Io no di certo e, visto che ora ha avuto il rifiuto da parte di Misaki, me lo spupazzo io come si deve! XD
Finalmente sia Naruto che Sasuke si sono rivelati alle loro compagne! Era ora eh! Trovo anche molto carina la coppia Juugo e Sakura! Complimenti per i paring! Molto belli e definiti!
Io sono sempre stata terrorizzata da quella pianta dalla doppia personalità e non vedo l'ora che Madara cominci a giocare le sue carte...:)
Solo una mia curiosità: Jiraiya non era stato seppellito nel luogo dove è avvenuto lo scontro tra Naruto e Pain? Mi sto sbagliando oppure è stata una tua scelta?:)
Ah poi, casinissimo il gesto che Sasuke ha rivolto a suo fratello Itachi, devo ammettere che mi ha un po' commossa! Eh si! ^^
Naturalmente sei sempre bravissima e stai facendo un lavoro egregio in questa fic, come nelle altre ovviamente!
Spero di essere perdonata per il mio ritardo, cara...^^'
Attendo un aggiornamento!
Un bacione fortissimo dalla cara Lu! =*

16/09/10, ore 20:20

Eccomi di nuovo qui, cara!
Dopo la tua stupenda recensione non potevo non mettermi d'impegno e commentare questa tua piccola opera d'arte! ^^
Devo dire che questa storia ha preso una piega inaspettata...
Misaki e Sasuke??? Davvero una coppia bomba, non c'è che dire!
Certo che però, l'Uchica mi casca in una perata assurda! Non che odi Sakura, ma in questo contesto lui deve stare con Misaki, punto!
Oddio cugina di Naruto??? Tu mi ammazzi così!
Metti insieme due bombe ad orologeria è veramente pericoloso per gli abitanti di Konoha che si vedranno invasi da una coppia di esaltati come quei due! XD
Però, sono contenta che Naruto non sia più solo dopo la morte di Jiraiya! ^^
Gaara, il mio amorino! *-* Da quanto annunciato dalla tua recensine, il nostro bel rosso avrà una sbandata per la nostra bella corvina... Mmh...Interessante! Sono molto curiosa di scoprire questa nuova sfaccettatura del ninja del Deserto! XD
Tra poco arriverò anche al capitolo 18! Si si, ma non prima di aver cenato! XD
Prima di chiudere qui, ti faccio i miei complimeti! Sei riuscita a fare un mix perfetto di sentimenti, azione e divertimonto! Non è da tutti! ^^
A tra poco!
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

15/09/10, ore 19:59

oooh, ma io non avevo commentato?
ç_ç
mi son completamente dimenticata, scusa >.<

Ma zetsu mangia i cadaveri? :-S
Me ne ero scordata -.-
Che schifo! XD

Finnalmente quei due stanno insieme anche se mi dispiace per il povero gaaruzzolo...

Bon, UP!

Dragona

15/09/10, ore 16:05

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma perchè hai interrotto proprio sul più bello?!?!? Cattivona di un'autrice!
Finalmente Sasuke si è dato una svegliata,quasi quasi andavo a chiedere la carità di un grammo di cervello a Naruto!xD
Quella ninja bionda sarà la ragazza di Gaara?Spero di sì.
Complimentoni(ti consiglio di non fare un passo da dove ti trovi ora o verrai assalita da un esercito di Teletubbies-copie!Muahahahahahah xD) per la scrittura e tutto il resto!Baciiii

14/09/10, ore 21:31

Ma ciao!
Che bello oggi hanno aggironato un sacco di storie che seguo XD!
Me felce!
Va bene... passando a cose un pochino più inerenti alla tua storia...
Capitolo stupendo! Finalmente Gaara si è messo l'anima in pace, Sasuke e Misaki pure e di conseguenza sono tutti più tranquilli XD!
Mi piace anche l'idea degli allenamenti, chissà che combineranno quei tre idioti lasciati a piede libero... tu che ne dici sopravviveranno quei poveri figlioli? Io non credo XD!
Però... non puoi lasciarci così! Insomma! non si fa è una cattiveria tremenda troncare un capitolo in questo modo su un punto come questo!
XD! Ah! Non vedo l'ora che esca il capitolo nuovo!
Ok... direi che è tutto!
Un bacione grande!
Ci sentiamo presto!

14/09/10, ore 20:53

questo capitolo é eccezzionale però ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà spero che aggiornerai presto baci

14/09/10, ore 15:28

No!! Non essere così cattiva!! Hai fatto finire il capitolo sul più bello... Come faccio ad attendere fino al prossimo capitolo?
Credo di non poterci fare niente... Dovrò richiamare tutta la mia forza di volontà per riuscire a non impazzire fino al prossimo capitolo...
E adesso ci mancava pure che Madara trovasse dove era nascosta Misaki... Speriamo non succeda nulla di grave!!
Baci sara_sessho