CloTI - 9 Themes.
di SheryPon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 13:21

Ciaooooooo!!!! Quand'è che aggiorni di nuovo??? Ti prego, questo è uno dei miei sogni più grandi, una Nuvola Conflitto/ Dono del cielo Cuorechiuso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà, chissà!!!
Ti seguirrrròòòòòòò-òòò-òuu!!! Baci baci!

05/07/13, ore 23:17

Oddio è qualcosa di stupendo, Cloud e Tifa sono meravigliosi aww oddio quando la bacia aewfshdc ok basta, li amo. Complimenti ^^

22/06/11, ore 15:34

Questa fic è assolutamente deliziosa. I capitoli anche se corti sono adorabili e divertenti, il carattere e i modi di Tifa e di Cloud sembrano gli stessi di AC solo in versione più "casareccia".
Mi è piaciuta davvero!!

28/11/10, ore 00:49

Awn, ma che cosa carina xD ...sì, a pensarci bene non è che sia lodevole da parte di Cloud farsi i suoi comodi e pagare in fiori, ma vabbé, fingiamo di voler vedere il lato romantico della faccenda...XD" Però, Tifa, la prossima volta legalo.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

28/11/10, ore 00:44

Sta sera avevo bisogno urgente di CloTi, così spulciando tra le preferite di un'amica ho trovato questa raccolta. La prima storia è davvero carina e leggera, e loro sono tanto belli ;_;

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 12:49 am)

17/11/10, ore 18:25

Una fine degna di questa serie. Hai ragione, mi ha donato molta tranquillità, l'atmosefra familiare fa presagire un nuovo inizio dopo la loro tragica vita. Il bimbo di Tifa e Cloud sarà pucciosissimo!! Speriamo che suo padre non lo faccia cadere come i piatti, che mani di pastafrolla >.< ( Oddio il bambino!!! 0.0 nda Tifa corre da Cloud che sta tenendo in braccio il figlio) Comunque sia bella, bella e bella.
Spero di leggere altre tue storie, ciao!!!!!

17/11/10, ore 10:26

Bella, bella, bella. Come tutte quelle che hai scritto, d'altra parte!
Con questa theme finale, mi hai fatto davvero sentire l'atmosfera familiare..dolce, calda, sicura, serena.. Sei bravissima! *o*
Cloud nella sua goffaggine è un amore!! Poveretto, ce la mette tutta ma combina solo guai xD
E' stato un bel finale, ancora brava! Spero che scriverai qualcos'altro, io ti aspetto!! ^^

16/11/10, ore 23:42

Le ho lette tutte di fila, e mi sono pentita di non aver seguito questa raccolta fin dall'inizio. La prima è la mia preferita... ma ci sono tante frasi che citerei, tante piccole cose che mi sono davvero, davvero, DAVVERO piaciute.
Il problema, con Tifa e Cloud, è l'angst. Tutti li ricoprono di angst (specie dopo l'aborto Advent Children). Invece, manca questa atmosfera. Le battute. La goffaggine, la tenerezza, l'intimità. Ecco, forse proprio questo mi è piaciuto particolarmente. L'intimità fra loro, qui, è stupenda.
Perfettamente IC, a mio parere... Divertenti, realistiche, ben scritte, piacevolissime. Complimenti davvero. Spero che scriverai ancora su questo fandom!

16/11/10, ore 23:08

molto carina anche quest'ultima parte, quasi comica data la sbadatezza di cloud. mi immagginavo qualcosa di diverso forse, ma va molto bene anche questa. niente male po la scelta delle parole, benchè poche. credo che aspetterò con impazienza un tuo nuovo lavoro. mi auguro solo sia un pò più lungo, perchè il talento ce l'hai! buona continuazione!

16/11/10, ore 22:09

"Ah! Quasi dimenticavo... non trovate che l'atmosfera familiare sia la cosa più rilassante e piacevole che esista?"
si v.v
xD
Ok non sono qui solo per scocciarti o scrivere scemenze...lo stò facendo perchè prima di tutto sono felice che tu sia riuscita a finire l'ultima them,hai saputo descrivere tutto nel migliore dei modi(come fai sempre daltronde)bella,brava...davvero.

Ok sono troppo seria ,Federica non è così giusto? xD
Bye
un bacione.

P.S. "...ringrazio una mia cara amica per avermi aiutato a terminare questo percorso. <3"
Grazie a te... . <3

18/10/10, ore 19:35

Ciao Donna xD!
ora che ci sono anche io su EFP posso scocciarti v.v
So che già ti ringraziai per la dedica iniziale *-*,
ma lo voglio fare di nuovo *-----------* xD
*si schiarisce per bene la vocina* ù.ù
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3
...
ok basta! *si ricompone* v_v
Io la pianto qui,anche perchè c'è chimica che mi chiama v.v
ciao! :D

P.S. è postala 'sta cavolo di ultima them v_____v oh!
xD

21/09/10, ore 17:18

ho letto tutti i capitoli di questa raccolta di one-shot, e ne sono stato positivamente colpito. di solito penso che chi scrive cose corte, in realtà ha paura di scrivere cose più lunghe, oppure che nn ne abbia il talento. ma le tue sono molto simpatiche, dirette, e sono perfette in quanto a lunghezza. mi è piaciuta l'evolversi del loro rapporto, basato anche su piccoli gesti. aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/09/10, ore 22:44

oddio una tifa al 5 mese non la immagino xDXDXDD
saranno ottimi genitori *___*
voglio un pargolettO ù___ù

brava come sempre ;)

15/09/10, ore 16:42

Sì, ti devo dare ragione. Tifa non è solo la donna che mena i cattivi ( ma come parlo??? XD) e che appare sempre perfetta. Proprio per il fatto di essere donna con tutte le paturnie tipiche ( parlo per me, delle volte mi faccio dei problemi che non ci sono) in questa shot l'ho trovata molto umana. E poi Cloud è proprio carino, un pò datato come complimento, goffo, ma insomma: Cloud è Cloud! Molto carina anche questa, aggiorna presto ^^

14/09/10, ore 20:14

Questa theme entra a far parte nella cerchia delle mie preferite xD L'ho trovata una delle più divertenti, scritta bene e molto piacevole =) Non posso che rinnovare i miei complimenti, come in ogni recensione xD Denzel e marlene che fanno mille domande, me li immagino ad importunare cloud O__o E yuffie poi, ha dato un tocco del tutto esilarante alla vicenda... Bravissima per l'idea!!
I pensieri di tifa li appoggio pienamente, ha ragione ad essere preoccupata per la sua immagine ^O^ Chiunque troverebbe un po' difficile vestirsi quando è in gravidanza, tutto sommato XD
Comunque la parte finale è bellissima e tenera =) Non potevi scrivere niente di più vero, se la vediamo dal punto di vista di tifa..
All'ultima theme quindi!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]