Il terrore viene dal té
di Yusaki e Oz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/10, ore 21:30

Ragazze, tranquille se devo rispondervi, ne vale la pena di rischiare!^_^
Adoro i vostri back-stage fanno troppo spaccare, soprattutto quelli con le due italie!
HA HA HA!
Vi adoro, l'ho già detto!
P.S. mi sento triste dato che è finita questa fantastica fic!
P.P.S scusate il ritardo!^_^

20/11/10, ore 15:58

hemmm non avevo mai commentato prima questa fic, nonostante la seguissi dal primo capitolo....scusateeee (vabbè meglio tardic he mai...)
che dire... non so cosa commentare xD non trovo le parole per descrivere questa storia, tutti gli aggettivi che mi vengono in mente mi sembrano riduttivi -w-
dal primo all'ultimo capitolo non ho smesso un'attimo di ridere, ho i crampi alla pancia, veramente xD
e poi le comparsate delle CLAMP sono meravigliose XD (maledette, cosa avete contro i leto fineeee?? *guarda di sfuggita Tokyo Babylon e X e scoppia a piangere disperatamente* e poi quanti cavolo di personaggi hanno fatto diventare orbi??? bah, sarà che le bende sull'occhio danno quel qualcosa in più... >___> )
ok, coooomunque.... niente. complimentissimi, spero che arrivi presto un'altra vostra storia ^__^

20/11/10, ore 15:19

Nuoooooooo! Le scene dell'Hotel sono stupende XD
I finali alternativi poi...quello di Inghilterra fa spataccare! È stato bellissimo, un bacio^^

cit. "Esatto, avevano raggiunto la Norvegia, splendida terra di…emh…venti freddi…mmh…terreno gelato…e…umh…qualche tempesta in avvicinamento…e…
<< Ma certo, Norvegia! >> esclamò Italia, con aria felice, << è qui che abita Babbo Natale! >>"
e qui sono morta....XD
per non parlare del passo dopo *ci ripensa e rotola giù dalla sedia*

e come non citare quela meraviglia turistica che è la casa rovesciata di polandia? per di più esiste davvero, ne?
*deve andare a ninna, ma non ha voglia...*

voglio un peluche a forma di russia XD

ma davvero il primo capitolen non l'ho recensito??O_o *si guarda intorno con tutte le nazioni che la guardano male* ah, già...sono arrivata al secondo che non mi avevate detto niente...brave, brave >_> cmq l'idea di pangea è fenomenale...e alfred è il solito cretino, si.. U_U
vi ammo,
neph

19/11/10, ore 23:38

Buahahah...*ali rotola dalle risate* io vi ammo XD lo sapete vero che nonostante già sapessi metà delle cose sono morta comunque? avrete sul groppone le spese del mio funerale, almeno finchè anita non mi resuscita per darvi tante idee..*guarda russia depresso in un angolino* a proposito....ma perchè proprio Gigi? T_T era il suo preferito e ora sta peggio di subaru dopo che sei-chan gli ha detto chi è...povero russia*Russia tenta di strozzarla*
io voglio scoziaaaa >_<*apre quaderno pieno di disegni di suddetto tizio*
e aspetto con ansia star wars XD *polonia: passate tipo al lato rosa della forza....*
@yusaki : lo so che mi ami per la cremina di castagne...U_U e ti perdonerò se la ami più di me...basta che non diventi un'abitudine, eh?*guarda yusaki che pappa cucchiaiate di cremina ed è in trip* ok, come non detto =_=
alla prossimaaaa....
ps: la prossima volta che non scrivete dei nordici vi strozzo <_>

08/11/10, ore 13:19

ho un pò la sensazione che Pangea si sia lasciata fregare da America ma non importa xD almeno così la storia continua!
sono scoppiata a ridere quando ho letto "strega comanda colore rosa".. povero Polonia °-° ma quanto posso amare questo personaggio? lo adoro xD specialmente dal momento che ci scrivete su in maniera così demenziale!

comunque è impressionante come siano riusciti a rendere ogni gioco una catastrofe/porno.
in particolare ho apprezzato il fatto che Pangea ami il gioco dei dadi quanto Francia xD insomma, in effetti proprio perfetta non poteva essere nemmeno lei..
sì però sono riusciti a farla incazzare di nuovo xD non me ne stupisco per niente.. è un peccato che con il prossimo capitolo la storia finisca, ma voglio proprio vedere cosa succede °-°
spero che non mi eliminiate nessuno!! come sempre complimenti per le molteplici scene comiche, ho riso tantissimo!! alla prossima ^^

28/10/10, ore 20:15

Nooooooooo è finita! *legge in fondo*
Yayyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Il capitolo extraaa! Mi ispirano le scene troppo porno...

Comunque pangea è una porcellona. E Alfred un dannatissimo americano.
Francia ha tutta la mia stima e faccio le condoglianze a Lituania.
Ah, si. Firmerò anche la petizione per togliere l'embargo a Cuba xD

*legge sul blog*
Star Wors??? Mi piaaace! *sventola cartelloni con scritto "forza ragazze"*

Grazie per aver occupato con il sorriso il mio tempo, riuscite sempre a farmi sentire allegra!
Un bacio
Poppy

26/10/10, ore 08:16

ma ciau ragazza!
Quanto tempo!
Finalmente pangea ha deciso di fare la mamma brava ^_^!
Wow condivido a pieno la vostra idea di inserire un capitolo extra, sui backstage!
Perdonatemi per la corata recensione ma sono a scuola e a casa non mi va il computer quindi non posso prendermi il lusso di allagarmi nello scritto!
Vi dico solo una cosa...VI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

24/10/10, ore 22:29

xDD uhhh.. capitolo bellissimo, anche se è l'ultimo D:

vi farei vedere volentieri il disegno di Liecht *-* ma non so come fare x°D

23/10/10, ore 19:21

Io vi amo U_u si, ma questo lo sapete già..sisi
America ha salvato il mondo ?? T_T e chi lo regge più..*dice a russia di prepararsi per invadere la florida* e corea è davvero stupendo U_u asta.punto.punto.
*Hai finito? n.d. scozia, che protesta perchè l'autore ancora non l'ha creato*
Comunque ho ua domanda: e i nordici?? T_T
*piange* anche se erano solo a caso io li amavo...sigh
Questo è l'ultimo capitolo. ah. eh? cosa?? nuoooo non l'ultimo, vi preguooo sigh T_T e poi perchè russia finisce sempre male..sob..ora mi va a giro per casa vestito da sailor batgirl sigh
vabbè...aspetterò l'ultimo capitolo col backstage..e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo con Cewcina, D3B-Austria etc..XD

22/10/10, ore 23:36

come sempre mi sono quasi uccisa
forse nel capitolo extra rischierò di morire definitivamente
Canada... u.u certo che è maniaco sto ragazzo che gli diano una controllata X3
strega comanda colori comanda colore blu *.* oddio tutta la mia infanzia in un solo gioco *:*
mi avete fatto venire nostalgia :(
okay :) complimenti amo questa storia e...alla fine sta finendo :( solo un capitolo mi divide dalla disperazione U:U
cosa leggerò dopo? o.o
^^ ancora complimentiiiiiiiiii ^^

Oddio , che genialata , io non ci sarei mai riuscita.
Comunque , ora, vi arriverà il conto della mia assicurazione, dato che per colpa vostra sono morta dal ridere ù.ù
Mi dispiace molto che sia  finita...(ma tanto io ho salvato il mondo!Cosa importa del resto!? N.da. America <----guardano male -.-")
vabbè, aspetto il backstage!

Tanti cari pony e coniglietti di pezza baci e saluti.

P.S. Perchè Scozia non esiste??? ç.ç Allora chi molestava (si, in stile Francis)*cof cof* picchiava Artuhr da piccolo ?

waaah ma da dove è comparso questo capitolo? ç-ç non me n'ero neppure accorta che avevate aggiornato! avevo a malapena letto il precedente!
beh rimedio subito.

allora, quello che state scrivendo, se mi permettete, è un delirio puro xD lo amo, ora più che mai.
secondo me comunque si sono già impegnati anche troppo tutti i paesi: insomma, sono stati insieme un sacco di tempo, senza quasi litigare! cioè è già un miracolo che ci siano ancora tutti e che alcuni non si siano linciati tra loro, ma vabbè xD povera povera Pangea, mi sa che dovrà penare ancora un sacco.
la visita in Polonia è stata la mia preferita in assoluto, e poi Polonia che s'impegna a dipingere anche l'Empire State Building è il massimo.. vai così, sorella fratello, sono con te!
il giro che Arthur fa dei camerini dei sexy shop mi ha piegata in due dal ridere xD non ho potuto non intenerirmi un sacco con Antonio e Romano (anche considerando com'è finita).. e lo strano lato di Canada è favoloso oltre che inquietante!
il vostro stile di scrittura poi non annoia mai e avete escogitato un sacco di battute veramente divertenti!

l'unica vera vittima di questa storia è Ludwig, si è già capito.
ma, mi dispiace un sacco per lui, credo che non mi faccia per nulla pena xD è troppo divertente!!
al prossimo capitolo! spero tantissimo che stavolta lo noterò u.u'

Ma chissà perché la gente si affeziona cosi tanto ad Olanda?
Chissà?!
Aiuto Germania fa qualcosa!
Mamma povero Feli prima i tori poi le renne...ma lo odiate?
Evviva tutti a vedere il pene di Germania!
Per non parlare di Lilly versione dominatrice! ha ha!
Grazie per le nuove cose che ci avete fatto scoprire!^^
Trurchia...pedofilo....trauma...beh c'era da aspettarselo dopo tutto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]