Bleeding Sunset - Occhi di Tigre
di Gea_Kristh

09/02/11, ore 12:03

Beh che dire se gli esami ti fanno scrivere gioiellini come questo ben vengano !!!
Ovviamente sto scherzando so che l'università è un grande impegno e mi raccomando non trascure lo studio.
Dopo questa dose di "bacchettonite", passami il termine, devo farti veramente i miei complimenti bel capitolo davvero, la cosa che mi è piaciuta di più e l'evoluzione che stai facendo fare a Death Mask, davvero commovente,mi fa pensare che nenmmeno Kurumada abbia capito nulla di lui ;-).
Volevo chiederti una cosa i banner per i titoli dei capitoli, come li hai creati, sono tutti bellissimi.
Alla prossima, ciao!

09/02/11, ore 09:46

Devo assolutamente farti i miei complimenti:è una storia che mi appassiona, originale e scritta veramente bene!

03/02/11, ore 18:55

Ciao ho scoperto oggi la tua storia che devo dire è fantastica!!!!!
Complimentoni per il tuo modo di scrivere e di descrivere hai creato dei personaggi magnifici adoro Raja e deve essere bellissima degna di Shaka, qualche capitolo fa chiedevi di Aphrodite che posso dire anche lui e perfetto, lo hai reso davvero bene carino quel siparietto con Shun, credo che anche Death Mask riuscirai a renderlo magnificamente.
Mi piace anche Camus e il fatto che suoni il pianoforte, nel mio immaginario l'ha sempre fatto e mi fa piacere non essere l'unica a immaginarlo così, mi fai quasi sembrare simpatico Seiya, con quelle sparate che si fa insomma che posso dire hai preso personaggi stranoti a tutti e li hai resi completamente tuoi,sei davvero brava!

21/01/11, ore 11:59

ma che bella!!!!!! l'ho scoperta solo stamattina, ma l'ho letta d'un fiato!!!
mi piace come evochi i panorami dell'india e quei magnifici abiti che sono i sari.
e ti confesso che mi piace la versione musicale di Camus. :D

19/01/11, ore 22:01

Fantastico, semplicemente fantastico! Ho adorato il momento dell'abbraccio fra Rajani e Shaka, ho praticamente potuto vedere la scena svolgersi davanti a me. E cosa dire dei gemelli? Non vedo l'ora di leggere la loro storia!

19/01/11, ore 11:36

Ma io dico ... invece di studiare .. però ti capisco ... a volte serve stemperare un pò la tensione ;-).
Per quanto riguarda il capitolo, più che i gemelli sono due le cose che mi hanno colpito. Prima di tutto la potenza di Raja ... wow ... ma fra lei e Shaka chi vincerebbe? E la seconda è il modo dolce e delicato in cui i due manifestano i loro sentimenti, anche se leggendo del sorrisetto di Shaka quando erano abbracciati, ho pensato che un pò il ragazzo ci marci e si diverta a farla stare sulle spine ;-). Comunque complimenti per la scirttura, mi piace molto come descrivi le cose e come narri la storia.
Alla prossima :-)

19/12/10, ore 15:26

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi uno spazio di tempo in cui leggere tranquillamente il nuovo capitolo. Devo dire che mi è piaciuto molto, innanzitutto perchè è scritto  accuratamente, come del resto tutta la storia, e poi questi momenti di calma li ho trovati molto utili per delineare alcuni personaggi. Death Mask mi è piaciuto molto e non l'ho trovato affatto OOC rispetto all'evoluzione logica che potrebbe seguire Hades, mi piace il rapporto che sta instaurando suo malgrado con Visala. Aphrodite poi, l'ho trovato divino ... ma si ... sopratutto quando Sheetal dice ad un imbarazzo Shun di non preoccuparsi, riletto in quella chiave, il suo modo di scherzare potrebbe calzare perfettamente con il personaggio. Inoltre mi ha colpito il modo in cui riesci a far trasparire sentimenti non facili da descrivere, ad esempio come Ikki rimanga colpito da sheetal, descrivendo semplicemente la sua espressione nel vedere la sua schiena ;-). Su Camus mi riservo di esprimermi invece in futuro .. tu sai quanto tenga a questo personaggio ;-)

17/12/10, ore 18:34

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Umorismo mischiato a profondità. Ho amato all'inverosimile vedere Aphrodite prendere in giro Shun, per non parlare delle chiacchierate fra Death Mask e Visala, li adoro entrambi!
Finalmente Ikki ha incontrato le ospiti del Santuario, detto fra noi è il miglior Cavaliere di Bronzo. Continua così^^

02/12/10, ore 17:05

Oh eccomi finalmente ... sono riuscita a leggere il capitolo ... meglio tardi che mai aggiungerei ... avevo intenzione di cominciare questa recensione dicendoti che non avevo capito nulla ... ahahaha ... ma per fortuna alla fine sono riuscita a riconnettere il mio cervello e ho capito tutto ...ovviamente la tua descrizione dell'arrivo della bambina, peraltro molto carina e divertente come personaggio (soprattutto il suo imbarazzo di fronte a Shaka :-)) era perfetto .. sono io che mi ero dimenticata un pò di cose scritte in precedenza. Comunque alla fine tutti i miei commenti sono stati azzerati dall'arrivo del mio sublime Camus .... dico solo una cosa ... bello!!!!!

30/11/10, ore 22:39

Oh adoro la piccola Yashila!!!! Hai ragione bambina Shaka è proprio bello e ha dei capelli da far venir voglia di piangere, ahhh la piccola ha già capito tutto della vita^^
Mi piace come Rajani sappia dimostrare una determinazione totale in sè stessa e come sia simile ai Cavalieri, sempre pronta ad eseguire gli ordini della Devi. In quanto a Sheetal mi ha lasciata perplessa l'incontro con Camus, il caro Aquario non si è comportato propriamente da gentleman...

30/11/10, ore 22:21

Grandioso capitolo! Mi sono sciolta quando ho letto la scena nel giardino dei Sala gemelli tra Rajani e Shaka...Mia cara Rajani proprio di Virgo dovevi innamorarti? Ma non ti preoccupare che il Cavaliere di Virgo è chiaramente cotto di te ;)
Comunque ora sono in ansia per ciò che succederà!

30/11/10, ore 22:06

Accidenti, scusa se non ho recensito prima ma è da un po'che non passo su EFP!
Allora, come sempre la storia è avvincente e perfetta, mi piace molto il carattere di Sheetal fin'ora mostrato^^E che dire di quando Shaka è arrossito per aver donato il sari di sua madre a Rajani, è stato impagabile!
Non vedo l'ora di saperne di più su questa fantomatica bambina dagli occhi ambrati!

29/11/10, ore 17:47

Mi è piaciuto tantissssssssimo ^^ Poi la piccolina è un amore XD Hai capito Aphrodite? Pure la rosa hihihihihihi, vecchio (mica tanto) marpione XDDD

20/11/10, ore 17:52

Eccomi ... finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo ... ah il tempo .. non se ne ha mai abbastanza ... ma ci tengo tanto a leggere questa storia che alla fine sonor iuscita a ritagliarmi uno spazietto ... che dire ... gradevole come al solito il tuo modo di scrivere .. così leggero ... come le due protagoniste ... soavi, delicate e leggere ... mi piacciono ... il modo come alla fine Rajani confessa a se stessa i suoi sentimenti per shaka .. cosa che ovviamente noi avevamo capito da molto :-)) - è veramente delizioso ... per il resto in effetti il capitolo non ha mostrato molto della storia ... ma non abbiamo fretta ... se non altro Seiya è stato un pò rivalutato :-).

16/11/10, ore 16:49

Continuo ad adorare sempre di più questa storia ^^ e nn vedo l'ora di vederne gli sviluppi!