The Red Eyed Girl – Crisis Core
di Yunalesca Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/10, ore 14:32

Ciaoooooooooooooooooooo!!! Ebbene sì, sono venuta a fare casino anche qui XD *corre dappertutto come una pazza*
Sono qui per tirarti le uova........ Scerzo XD. No, in realtà sono qui per un altro motivo... Hai dello zucchero da prestarmi? XD
A parte le cavolate... Non farci caso, quando uno è pazzo... (ecco appunto - nd Sephiroth ; ma vai via! - nd me)
Ahem! Ma passiamo alle cose serie.
La tua storia mi interessa molto O.o, e non so come ho fatto a non notarla prima *sbatte la testa contro un muro*...
Dovrei calmarmi un pò... *si siede con una tazza di camomilla in mano*
Dicevo... la storia mi interessa. In primis, il nome che hai dato al personaggio principale... Yunalesca Valentine... il chè mi fa tornare in mente Yunalesca di Final Fantasy X... e Vincent Valentine, ovviamente. Niente niente Yunalesca c'entra qualcosa con il nostro beneamato Vincy? Mmmm...
L'inizio della storia non è affatto incomprensibile. Hai dato delle informazioni sul passato di Yuna, hai iniziato la sua avventura... non ci vedo niente di confuso. Solo il necessario per aumentare la curiosità ^^
il nostro Sephy è sempre il solito antipatico, eh? Bellissimo come Yunalesca l'ha descritto... "mi sembrava un uomo che nella sua vita non ha conosciuto altro che le battaglie e quell’ufficio", mi è piaciuto molto *ama*
Voglio proprio vedere come continuerai questa storia *-*
Dal punto di vista grammaticale non si sono errori rilevanti... è vero, i capitoli sono un pò corti... forse dovresti cercare di aumentare le descrizioni... Um... vediamo... la sintassi va abbastanza bene. Il tuo "stile", è ancora acerbo, ma se vuoi consigli, io sono qui! Spero di riuscire a recensire tutti i capitoli di questa storia da adesso in poi *-*! Forse salterò gli aggiornamenti di agosto perchè vado al mare, ma tenterò comunque di recensire, semmai mi capiterà l'occasione.
U.u Se non ti da fastidio, ti darò dei consigli, mano a mano che pubblicherai! ^^
L'autrice Tico è qui per dare una mano e per godersi la storia *me felice*
Per il resto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

30/07/10, ore 20:00

Bella la storia, non demoralizzarti e continua a scrivere, ti conosco sei brava.. :D continua così.. :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]