Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

21/09/12, ore 22:00

wow. cioè questa storia è meravigliosa! fantastica! veramente intrigante.
non vedo l'ora di leggere il resto perchè mi ha proprio preso.
in realtà all'inizio non mi convinceva, perche sinceramente mi piacciono più le fanfiction sui protagonisti originari, però questa qua è bellissssima e anche se il carattere di Hermione mi sembra un tantino diverso, apprezzo tutto quanto!
beh sono impaziente di leggere il capitolo successivo perciò... alla prossima recensione ;)
a presto, Francesca.

P.S se ti va e hai un po' di tempo libero passa a leggere la mia storia originale! mi farebbe piacere avere la tua opinione! :)

05/09/12, ore 11:54

Semplicemente la adoro! Scrivi benissimo è divertente, ironica ma non troppo e almeno è un pò diversa dalle solite vist che non parla direttamente di Harry, Hermione e Ron ma delle generazioni future!
complimenti davvero la adoro e mi piace molto il senso dell'umorismo che mantieni!
Bravissima :)

28/08/12, ore 14:38

Ciao :-) Questa storia è finita subito tra le seguite , te lo anticipo. A parte il fatto che già il titolo è eccezionale e mi ha fatto subito aprire la pagina , ci tengo davvero a dirti una cosa : ho sempre apprezzato i libri e le storie che avessero il '' potere '' di emozionarmi e la maggior parte delle volte farmi piangere. Ogni volta che succede , automaticamente considero ottimo il libro o la storia. La tua invece mi ha fatto ridere, il che , davvero, credo sia parecchio più difficile. Credo che in molti ti avranno già detto che scrivi bene e hai uno stile tutto particolare, non voglio essere ripetitiva. Batto sul punto del '' fai ridere '' perchè penso davvero sia una qualità preziosa per uno scrittore,  perciò non vedo l'ora di continuare a leggerla ( lo farò tutto d'un fiato , o almeno proverò) e se non ti lascio recensioni ad ogni capitolo mi perdonerai , ma sono arrivata con un tantino di ritardo ;-) ovvianente , se dovesse arrivare anche a farmi piangere, dovrò contattarti di persona per congratularmi =) ma promette davvero bene , quindi magari lo farò lo stesso :-) un bacio!

08/08/12, ore 21:21

Interrompo la mia vita da semi-lurker per recensire la tua storia, che è una delle mie preferite: devo dire che è una delle poche che caratterizza i personaggi in  modo credibile. Rose, Scorpius, Al, James, Hugo... sono adolescenti normali, con pregi e difetti come ogni essere umano, e anche un po' nevrotici come ogni teenager xD. Insomma: AMO  incondizionatamente chi riesce a creare un personaggio amabile e interessante senza cadere nella facile tentazione della Mary Sue (o del Gary Stu). W i complessati, W le ragazze nonstrafighe, W i secchioncelli sfigatini (e detto da me, amante di Eli Loker e Spencer Reid, è un gran complimento!)
Dal punto di vista della relazione Draco/Hermione: sono convinta che un'eventuale relazione tra i due personaggi non potesse aver luogo se non da adulti: più maturi e capaci di andare oltre i pregiudizi superficiali, con un po' di tempo ad attenuare gli screzi e le prese in giro dei tempi di Hogwarts.
In sintesi: Ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buone vacanze!

02/08/12, ore 17:14

Se recensisco una storia, preferisco recensirla tutta interamente e non solo a pezzi. Quindi, cosa posso dire di questo prologo?
Povera Rose, come la capisco... guarda, inizialmente mi sembra una tipa a posto: ha tanti amici, sopporta più o meno tutti tranne Malfoy, vive abbastanza bene il divorzio dei genitori perché è stanca dei suoi litigi...
Però purtroppo conosco bene tutto quello che ha fatto e so per certo che è tutto tranne che una persona matura e intelligente
=)
Ho notato però un piccolo errore logistico: non credo che il Karate sia uno sport che i maghi praticano. Anzi, credo che una strega - per quanto Mezzosangue possa essere - sappia a stento cosa sia, il Karate.
Rose è fantastica
*-* mi ricorda me nei miei momenti peggiori e sua madre, Hermione, è identica alla mia.
Scorpius... che scemo sfigato! io non perderei la testa per uno snob che ha sempre gli occhiali e suona il pianoforte.
Hermione forse avrebbe dovuto prendere Rose con più dolcezza e dare questa notizia meno a bruciapelo... Che cattiva quando chiama la figlia per cognome! Rose non se lo merita.
Domi, non dimentichiamoci di Domi
XD per fortuna una Dominique che non è volgare e invisibile, ma a immagine e somiglianza di Fleur ;)
Mi sta simpatica °-°.
Bellissimo questo capitolo, sei davvero esauriente e simpatica come autrice ._.

16/07/12, ore 21:12

Adoro già il prologo. Adoro Draco/Hermione. Rose stronza (mi ci rivedo parecchio da quel lato xD), Scorpius snob....fantastico!! mi ricorda molto la storia di Piccoli Problemi di Cuore xD Continuo a leggere moooolto volentieri ;)

27/06/12, ore 09:56

questa storia è bellissim 6 mlt brava nel scrivere e raccontre!!

22/06/12, ore 09:51

Solo tre parole: mi fai morire.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, di Rose e del modello! Ho divorato l'intera storia in poche ore. La tua fantasia non ha limiti e le scene con Draco sono troppo forti, anche perché è proprio lui, nel senso che è in linea con il carattere del personaggio originale ed è una di quelle cose che apprezzo sempre. Aspetto il resto della storia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Un abbraccio, n e m e s i.

P.s: povera Herm, secondo me molla tutti e si trasferisce in Alaska.

18/06/12, ore 17:53

la storia è bellissima! non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, l'ho letta tutta in 3 giorni, scrivi benissimo, dovresti fare la scrittrice, grande!

16/06/12, ore 21:33

Sei grande!!!!!!!!
L'idea che ti è venuta è proprio forte, anche se devo dire che al posto di Rose o Scorpius sarei svenuta sul momento.
Mentre leggevo mi sbellicavo dalle risate, e se ci ripenso anche ora! Vado subito a vedere come va avanti e, complimenti, la tua storia è davvero uno spasso da leggere!
Claire

14/05/12, ore 16:48

Oddio...
Hermione e Draco che stanno insieme! E vivono insieme!
Questa veramente non me la ero immaginata...che forza!
Veramente, è fortissima! Beh, ora vediamo il continuo...ci risentiamo al prossimo capitolo che leggerò!

10/04/12, ore 14:31

ciao!
ammetto che non mi sono mai interessata alla vita dei figli dei nostri beneamini, ma il titolo della tua fanfiction mi ha incuriosita parecchio e poi il prologo mi ha convinta ad andare avanti, perciò leggerò tutti gli altri capitoli, voglio proprio sapere che cosa succede.
la coppia hermione/draco mi è sempre piaciuta e pensare al fatto che forse anche i loro figli possano mettersi insieme mi intriga parecchio!
complimenti per la scrittura, per l'idea.. insomma per tutto!
baci :)

05/04/12, ore 14:04

La tua FanFiction è bellissima, appassionanete, ricca di dettgli e molto coinvolgente!!!
Non ho ancora finito di leggerla, ma lo farò prestissimo...
Le mie amiche che già l'hanno letta mi hanno detto che non l'hai finita, ma io vorrei pregarti di finirla, perché mi sto appassionando davvero tanto, sopratutto da quando ho scoperto che Rose e Scorpius si baciano!!!

21/02/12, ore 20:57

Oddiooooo è stupenda!!!!!!!!!!!!!! Fa morire dal ridere non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :) Rose in questa FF è adorabile <3 molto meglio delle altre in cui è sempre la secchiona rompipalle....

10/02/12, ore 00:31

Ok..questa storia è assolutamente fantastica!
Ovviamente il mio preferito è Calvin... chi non vorrebbe un modello che ti fa la lap-dance su un palo coperto di Nutella o organizza rave party nella tua testa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!