Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

24/08/10, ore 22:17

Ok tu sei..... Sei.... Ahahah oddio che storia divertente! Mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama sembra abbastanza divertente... Spero che continuerai questa storia in fretta perchè è veramente simpatica (: un bacione
Sel <3

23/08/10, ore 22:15

Oh ma e' carinissimaa >_< mi piace tantissimo l'idea! Cioe' Scorpius che legge i romanzi babbani mi sembra molto molto strano, ma come punto di partenza mi piace.. eccome ! Ti seguiro' :)
Baci,
Alice*

23/08/10, ore 18:02

Troppo divertente questa storia! Davvero! Inoltre ho sempre voluto leggere una Draco/Hermione (perchè sono una Dramione d.o.c!) unita a una Rose/ Scorpius (che trovo carinissima come coppia!), ma non se ne trovano di fanfic del genere!
E poi in questo modo non si stravolge la storia dei libri, cosa che mi dispiace sempre molto...
Quindi brava brava e brava!Storia originale e scritta molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto, Herm26

23/08/10, ore 11:41

Questa storia è fantastica! Sul serio, sono morta dal ridere e poi resuscitata per poter scrivere questa recensione... Cosa faranno ora Rose e Scorpius? Si alleeranno per far lasciare i genitori? Vivranno un depresso capitolo durante il quale si affogheranno di gelato al cioccolato e marshmallow (spero di no XD)? Chissà, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo!

23/08/10, ore 11:08

oddio, mi sono accorta solo adesso che avevi cominciato una nuova ficcy...
uhm... kebab for breakfast, dici? me gusta xD
Rose e scorpius si sono scambiati i ruoli, eh? scorpius secchione non lo avevo ancora visto da nessuna parte, ma comunque secchione o no è sempre stronzetto =) bene, mi piace =)
la scena in cui dracio e hermione dicevano ai figli che sarebbero andati a convivere è stata fantastica. Forse la battuta più carina è stata quella di scorp, sull'albero nella foresta amazzonica, o quella di "Malfoy, da qui in poi conosciuto come draco, dracuccio, drachetto o tesoruccio" xD
baci alla prossima

22/08/10, ore 14:21

Ok, letto il capitolo. Molto carino e te scrivi molto bene. Come hanno già scritto praticamente tutti, mi ha colpito la caratterizzazione dei personaggi che hai deciso di adottare, anche se trovo che Hermione e Malfoy senior si facciano mettere un po' troppo i piedi in testa. Ma infondo la tua Rose è parecchio particolare... un po' come Lena.
Molto brava a creare personaggi realistici, Dominique è lo stereotipo perfetto della classica cherleader anoressica che utilizza come tappeto il suo stuolo di ammiratori. Ci piace.
E ci piace anche Hugo anche se è apparso per una frazione di secondo.
Mi dichiaro ufficialmente una tua lettrice.
bye

21/08/10, ore 20:18

Ahahah, mi piace UN SACCO!
Sul serio, tra l'altro mi sono sbellicata dalle risate per tutto il capitolo xD
Originale la caratterizzazione di Rose e Scorpius, praticante invertita a quella solita. Il tuo stile è molto scorrevole, ironico e leggero, non appesantisci i dialoghi e riesci a coinvolgere il lettore :)
Solo una piccola domanda: Draco Malfoy è comunque uno sconosciuto ADULTO per Rose, il che, teoricamente, significherebbe un minimo di rispetto nei suoi confronti, quantomeno una parvenza di tolleranza, solo per mantenere la facciata xD
Credo tu però abbia fatto di proposito la scelta di 'distruggere' i convenevoli e le facciate educate, mi sbaglio? (in tal caso, mi sotterro per un po')
Comunque complimenti, la metto tra le seguite e cercherò di recensire quando mi sarà possibile u.u
Besos♥

P.S. Fino ad ora, stai andando alla grande ;)

21/08/10, ore 19:11

SEI UN GENIO!!!!!!! Ho riso tutto il tempo, la tua storia è assolutamente bellissima!!!!

21/08/10, ore 00:56

Ok, premetto che momentaneamente non ho letto il capitolo e per essere completamente sinceri neanche la descrizione della storia.. Ma anche se ho notato che PURTROPPO c'è di mezzo anche la coppia Draco/Hermione che io disprezzo con tutto il cuore (ferma sostenitrice Ron/Hermione).. ho letto la parola chiave che ha inevitabilmente fatto si che io inserissi questa ff nelle seguite ---> KEBAB FOR BREAKFAST
E' un telefilm che adoro, che avrò visto mille miliardi di volte e che proprio oggi ho finito di vedere nuovamente quindi era d'obbligo.
Sono sicura quindi che la storia sarà MOOOOOOOOOOOOOLTO interessante e domani sarà la prima cosa che farò leggere il capitolo.
Aspettati a breve un'altra mia recensione!
baci

20/08/10, ore 13:46

Scusa la mia ignoranza, ma che cosa è Kebab for Breakfast?
Comunque la storia sembra interessante, i ruoli del tutto rivoluzionati.
Non mi sarei mai immaginata Scorpius un topo di biblioteca e Rose una simpaticona, di solito leggo quelle in cui sono lei una normale ragazza e lui un dio del sesso.
L'idea è proprio innovativa, quindi credo proprio che continuerò a seguirla.

20/08/10, ore 08:37

belloooo m'ispira... povera rose e Scorp...
Malfoy/Granger??? Wowowowow eccitante!
Complimeeenti continuaaaa...
a prestoooo
Kale
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 10:06 pm)

20/08/10, ore 03:08

mhm...mi ispira molto come inizio storia. kebab for brekfast è un telefilm molto carino ed è molto originale l'idea di fare una famiglia come quella del telefilm ...poi beh io adoro le Rose/Scorpius^_^
aggiorna presto :-)

20/08/10, ore 00:46

La tua idea magari per ora non è proprio originalissima,ma la tua scrittura mi ha totalmente assorbita lo stesso,seguirò con molto piacere la tua fanfic.

19/08/10, ore 23:33

un'idea molto interessante e carina...ho seguito anche io quel telefilm e mi è piaciuto molto ed immagino che la tua fiction non sarà da meno...i personaggi sono ben strutturati, ma perchè hai diviso Rose e Hugo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/08/10, ore 23:04

Salve, cara, ho appena letto il primo capitolo e la storia mi piace davvero tantissimo! *____________*
Adoro già di per sè il personaggio di Rose, ma tu qui lo hai reso innovativo rispetto alla mia idea, mi spiego meglio: io l'ho sempre immaginata dolce, timida, invece tu l'hai resa straordinariamente spigliata e anche un pò pazza. Questa novità mi piace molto ^^
Ho trovato le battute molto ironiche e divertenti, soprattutto queel scambiate con Scorpius, che come con Rose hai reso innovativo: secchione, ma sempre cretino come il padre.
E' stato davvero molto carino il dialogo Ermione/DRaco/Rose/Scorpius. Mi sono messa a ridere leggendolo!
Attendo l'ggiornamento, visto che sono proprio curiosa di sapere come sarà la vita comunitaria dei due giovini.