Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

06/10/10, ore 18:56

Beh, almeno so che posso recensire quando voglio ^^'' forse esagero. Il capitolo è piano di rivelazioni, ma le più importanti non ci sono.

Credo di aver capito cosa fa Ashura a Fay, ma ho paura a dirlo (mi viene il nervoso solo a pensarlo) Non è che l'ha violentato?  Speriamo di no. In ogni caso il passato non è cosa già sentita, almeno, non mi sembra che qualcuno abbia già parlato di reni, forse mi sbaglio. Alla prossima.

06/10/10, ore 15:03

Ci stavo pensando giusto giusto ieri sera...nelle Clamp ci sono 4 fangirl, non tre! Non ci sono solo Yuki, Himawari e Tomoyo...Hokuto! La sorella di Subaru -Che per qualche inspiegabile ragione nel cartone di X ha gli occhi cangianti, da marrone a viola...ma mai, mai e poi mai verdi!- con tutti il suo entusiasmo da fangirl! è lei che spinge Subby nelle tenere mani di Seishiro...insomma, è lei la capo fan girl. Punto.
Bene, dopo questo pensiero che con la storia centra come un cavolo a merenda, passo a parlare di queto capitolo. Se devo essere sincera me lo immaginavo molto più depressivo. Non che Fay non abbia sofferto, eh, povero caro, solo che, normalmente, viene compresso da problemi esistenziali più grandi della bocca di Mokona che, come sappiamo, non ha limiti di espansione.
Adesso aprirò un sondaggio: vogliamo che Subaru e Seishiro si trasferiscono a casa di Fay e Kurogane per vederli più spesso"...insomma, non ce lo vedi Fay a dare lezioni di economia domestica a Subaru? In fondo sappiamo benissimo che lo sciamano non la sa fare...immagina come resterebbero Seishiro e Kurogane nel vederli tutti con grembiuli con balze tutti sporchi di penna -perchè Fay non è un insegnante perfetto eh...- Kurogane prima ci rimarrebbe di sale, poi inseguirebbe Fay per ucciderlo a causa dello stato pietoso della casa. Seishiro dal canto suo stuprerebbe Subaru sul posto, temo.
Ok, ok, non vaneggio più. Aggiungo solo che sono certa che Seishiro ha spiegato quella stessa sera a Subaru come si gioca a scopa. Ne sono più che certa.

06/10/10, ore 14:11

Ciao cara! ieri è stata davvero una giornata meravigliosa, mi sono divertita un mondo! ed è ovvio che continuo a seguirti! te l'ho detto, ora sono una tua fan, non ti libererai più di me per tutta la vita!! ^^ ed è bellissimo anche questo capitolo ovviamente! la storia di Fay rispecchia molto gli avvenimenti del manga e Kuro-chu che lo abbraccia per consolarlo è troppo carino (perchè noi due lo sappiamo che sotto sotto Kuro-sama è un cucciolone dolce >.< ) ci sentiamo prestissimo, un bacione alla prossima ^^ p.s: PASTAAAAAAA (nn c'entra una cippa, ma nn ho saputo resistere XD )

05/10/10, ore 22:28

Hai aggiornatooooooooooo *____________*
No perchè siccome ho l'influenza e non avevo nulla da fare, sono stata tutto il giorno a girare per EFP e ad aspettare questo aggiornamento ^O^

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :D
Sarà per l'apparizione di Subaru (Subaruuuuuu *_______* ) che già è così carino di suo, tu poi lo rendi tremendamente puccioso *______*
*sparge amore* fa troppa tenerezza *_* (e alla fine della storia la metterai la cena insieme vero? Quei quattro insieme sono bellissimi xD)
Anche Seishiro è sempre moooolto carino figo u_u e finalmente si vedono insieme, lui e Subaru :D

Parlando del passato di Fay, c'è ovviamente la classica enorme dose di depressione e angst xD Ma aspetto di sapere anche il resto su Ashura, che mi inquieta molto o_o Comuque io non lo trovo banale, anzi! (E poi aveva dei particolari meravigliosi! Dalla citazione di Tokyo Babylon a..Fay russo! E' azzeccatissimo!)

Concludendo su Kurogane e Fay, non posso commentare tutti i capitoli dicendo quanto siano carini insieme ma...è vero xD E Fay che si apre e racconta almeno una parte del suo passato, è un grande passo avanti. E poi sono divertentissimi (giocare a scopa, LOL xD)

Aspettando venerdì, ormai è una specie di droga xD

05/10/10, ore 21:21

Perdonami!! >.< Questa è la seconda volta che non recensisco! ç___ç Mi dispiace davvero tanto! Sfortunatamente a scuola stanno cominciando ad interrogare (domani ad esempio sarò interrogata di chimica ç_ç) e passo intere giornate a fare schemi, riassunti e a ripetere -.-" E se trovo 30 minuti da passare al pc non ho la capacità di scrivere una frase di senso compiuto dopo lo studio il mio cervello va in tilt pertanto non ti assicuro una recensione comprensibile
Comunque meglio cominciare a recensire! XD Dirò anche qualcosina sul capitolo precedente! ;)

Lo spazzolino delle principesse Disney mi ha fatto ridere troppo! Avevo le lacrime agli occhi! X°°D Il problema è che dovevo trattenere le risate perchè ho letto il capitolo a mezzanotte con i miei che dormivano XD
*_______* Anche io voglio ascoltare la musica al massimo del volume!! Ma i miei insopportabili amatissimi vicini vengono a lamentarsi -.-" E poi sono i primi a mettere il volume così alto che il pavimento di casa mia trema! >.< Ahahahahah ho ascoltato la canzone! XD Immagino la faccia di Kuro-pon al solo pensiero di ballarla! Ahahahah X°°D Non ho letto il testo ma per il ritmo ci sta benissimo con il capitolo!! *.*
"disordine creativo" oh anche il mio lo è!! u.u Peccato che mia madre non la pensi allo stesso modo -.-" I manga sono sistemati benissimo... per il resto non ne parliamo! XD Però almeno riesco a trovarle le cose! u.u Quando invece mia mamma "sistema" la mia stanza non riesco a trovare più niente! >.<
Oh finalmenteee!!! *___* Che belle le ff che all'inizio sono leggermente angst, poi tutto si risolve e infine dormono si come no! assieme X3 A differenza di una certa autrice di cui non faccio il nome beal95!! che invece mette angst ad ogni capitolo uno peggio dell'altro!!! >.< Piccolo sfogo! XD XD
"Non esisteva che il biondo stesse sopra" ahahahahah finale perfetto!! XD XD
No dai! E' scritto bene u.u D'altronde è la prima volta che scrivi queste scene a quanto ho capito. E poi io non ce li vedo Fay e Kurogane in scene a raiting arancione, figuriamoci rosso! u.u Loro sono più dolci del miele!!! *-* (Speriamo che Kurogane non mi abbia sentito! ndMe Ti ho sentito benissimo! Preparati a essere decapitata!! ndKurogane) Nuooooooooo!!! *corre per casa per salvare la propria vita*

*anf anf anf* Sono ritornata... *anf anf anf* sana e salva!! =D
Bene passiamo alla recensione del nuovo capitolo!! ^^
La parte iniziale è troppo dolce bella!! *__* *ha ancora paura della katana di Kurogane =S*
"<<la mammina Fay si sarebbe accontentata delle prime tre volte!>> trillò in allegria Fay, schivando per un soffio una delle ciabatte lanciatagli dall’altro" ahahahahahah X°°D Ma povero Fay!! XD Come fa Kurogane ad essere stanco e Fay invece così rilassato! Ahahahah X°°D
"Poi, se lo prendeva passandogli un braccio sulle spalle, e lo portava a casa" Che cosa teneraaaaa!!! X3 Coooooosaaaa?!?! +____+ ndKurogane Ehm... che cosa orribile! ç_ç Tenera!! u.u *sussurra*
Finalmente conosco la verità ma... che storia triste!! T__T Perchè il passato di Fay deve essere sempre il più triste di tutto TRC?!?! >.< Poverino è così sensibile!! ç_ç *va a uccidere Ashura!! +____+*
Ahahahah poveri Subaru e Kurogane! XD Vittime di Seishiro! XD "mentre cominciava a balbettare scuse" mi immagino anche Subaru che chiede scusa! Magari inchinandosi! XD *ricorda quando in Tokyo Babylon si inchina davanti al telefono XD*
"Sai, Kuro-muu è un grandissimo campione di scopa" non ho trattenuto le risate! XD Per fortuna ero sola a casa oppure avrebbero sicuramente chiamato qualche studio psichiatrico! X°°D E' stupenda!! XD XD Per non parlare di quello che Fay dice dopo! Ahahahah XD Subaru è un povero innocente! Ahahah X°°D No ti giuro fa morire dalle risate!! X°°D Ok provo a riprendermi! Sono seria u.u XD No, non ci riesco! XD *__* Le corse di Fay e Kuro-rin!! Quanto mi mancano!! X3 Ora voglio rivedere le puntate!! >.<

Aspetto il prossimo capitolo!!!! *___*
Saioonaraaa! *va a rivedere qualche puntata di TRC*

P.S. Il cronista di Dragon Ball!!! *-* Lo adoravo!! XD XD Ahahah la sfida di Majin Bu e Mr Satana truccata!! X°°D *vabbè lasciamo stare u.u*

03/10/10, ore 18:46

direi proprio che non hai motivo di lamentarti di questo capitolo!
insomma, è così cccarino e cccoccoloso *-*
loro due sono così cccarini e cccoccolosi *-*
Sì, beh, non so se è ben chiaro che ho decisamente apprezzato questo capitolo ù_ù
Comincerei dalla fine, e credo di poter liquidare la cosa con un bel "era anche ora" condiviso universalmente da tutti i lettori e anche dai piccoli acari della polvere di casa della KuroFay casa, con grande gioia e gaudio degli abitanti del lettone V__V
E poi parliamone: Kurogane che pulisce casa è uno spettacolo assolutamente favoloso, insomma, devo ammettere che come prima cosa me lo sono immaginato con un bel grembiulone rosa merlettato e una bandana sulla testa mentre combatte contro i sopracitati acari guardoni abitanti del suo letto che proprio non ne vogliono sapere di andarsene, soprattutto adesso che la situazione è così movimenta.
...
Poi però  mi sono anche vista quel Kurogane inseguito dal personaggio delle clamp con tanto di katane sguainate che urla "sei un uomo non ti puoi comportare cosìììììì"
e in fine il piccolo Fay un po' meno emo che ridacchia alla scenetta, tutto contento della comparsa di ben DUE Kurogane tutti per lui.
ORA VOGLIO IL SEGRETO DI FAY SVELATO è__é
sì insomma, direi che manca praticamente solo quello per coronare questa scenetta così idilliaca, così cccarina e cccoccolosa, per chiarirci. Anche perché questo segreto che Fay continua a tenere... mh... proprio non mi piace V__V
E poi, Fay, parliamone, se sopporta di utilizzare il tuo dentifricio delle principesse pensi davvero che non potrebbe sopportare per amor tuo uno scabroso segreto sul tuo sicuramentetormentato passato da bimboprecocementeemo??? Mah, non so che cos'altro dire, solo che, come al solito, non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo V__V ma che sia bello come questo!!!!!

03/10/10, ore 16:17

Beh, ci sono e lo recensisco, almeno non ci penso più. Fay è un po' melodrammatico non poteva dirglielo prima che lo voleva in casa con lui, invece di fargli tutto sotto il naso? Ma almeno si sono chiariti e saranno una vera e propria famiglia, ma ancora non mi hai detto che passato ha Fay, quando arriverà?

03/10/10, ore 16:07

Bel capitolo anche l'altro, mi spiace di no averlo commentato, ma avevo molto da fare spero di riuscire a recensirlo a breve. Meno male hanno fatto pace e vivono pure insieme

Certo che Fay è proprio schietto su certe cose, ma altrimenti Kurogane non capirebbe, ancora compliementi ^^. Al prossimo capitolo.

02/10/10, ore 14:36

Oddio, addirittura la dedica personale, waaaaaa *____* questa sensei è veramente onorata ^^ e il capitolo è ancora una volta bellissimo cara! la scena finale ti è venuta molto bene, a mio parere. Si capisce molto chiaramente il desiderio reciproco, più una punta di dolcezza...fantastico ^^ ora son curiosa di scoprire il passato di Fay! Un bacione alla prossima mia cara!! p.s: viva Kuro-pippi!!! XD

01/10/10, ore 22:50

Oggi pomeriggio ero fuori e mi sono improvvisamente ricordata che oggi avresti aggiornato, così me ne sono tornata a casa tutta contenta xD

Che capitolo puccioso *_* Sono così dolci e carini, sono fatti per stare insieme u.u e per il finale, effettivamente ti lascia un pochino alla "e poi??" xD ma mi è piaciuto quello che hai scritto, il pathos c'era assolutamente e insomma, non c'è sempre bisogno del NC17 xD mi piaciuto anche così :D

Ora attendo il prossimo (oddio martedì! Ma è lontaaaano xD) per capire FINALMENTE qualcosa...Tanto lo so che sarà drammatico e tremendo xD (il passato di Fay è sempre tremendo. Anche nelle AU. Ce lo deve avere nel DNA xD)

(Fay che sembra fragile ma in realtà è una persona forte è una delle cose che mi piacciono di più del personaggio u.u quindi è stato bello ritrovarlo anche qui :D)

01/10/10, ore 22:33

Kuro Papà in azione! Yeah!
Non starò a coccolare il tuo ego ferito (?) dalle tue stesse parole(?) sul non saper scrivere di yaoi, nè farò in modo di costruirti un ego tale...anzi, ti rincorrerei io per prenderti a sprangate, sì, ma perchè ti sei interrotta. E che cacchio, è stato cattivo!
Adesso che Kuro-Papà si è dato da fare arriveranno i capitoli depressivi e strappalacrime, lo so. Ah, Fay, Fay...perchè cacchio c'è Ashura dappertutto? Perchè non può fare una fogua, non dico positiva, ma normale, una volta ogni tanto! Insomma, dal poco che ho letto di RG Veda il ragazzo lì era normale...molto protettivo ma normale!
Mi consolerò alla festa che Tomoyo darà -la sta preparando, dopo aver scoperto che suo fratello ha fatto"zum zum"con Fay...perchè lei sa tutto, anche prima dei diretti interessanti. Così le Clamp hanno deciso.

30/09/10, ore 17:36

Eccomi a recensire quest'ultimo capitolo. Non c'è che dire, Tomoyo da brava fan girl non interviene"direttamente", picchiando il fratello, redarguisce soltanto...ma Fay non è una"brava fan girl", e quindi fa bene a reagire...tant'è che il frappè al cioccolato non è neppure troppo buono *ama il frappè alla crema, pur non avendo nessun senso prendere un frappè alla crema*. Ah, e se vuoi la mia opinione -sì, Fay ha fatto bene- il biondo non è affatto OOC, anche perchè se si va a vedere il manga originale Fay picchia Kurogane quando questi lo salva da Celes. Ah, nel prossimo capitolo presagisco l'ingresso di Kuro-Amore (XD) nel suo Nido con Fay....suvvia, sero che il momento della depresiva rivelazione di Fay ritardi un po', con tutto l'ambaradan che si porterà dietro -perchè, sì, quando le cose stanno andando meglio e va tutto a rotoli lo scenario peggiora di dieci volte!-.
Vediamo, vediamo...devo aggiungere qualcosa? Ah, sì...voglio Subaru e Seishiro T_T insomma, da brava Clamp-fanatica (leggasi:masochista) mi manca un sacco Seishiro che molesti...eh...cerca le attenzioni di Subaru! Fai quello che vuoi, fagl fare un'apparizione fugace mentre sono a prendere un gelato, fai un extra su di loro...l'importante è che tu non me ne uccida uno, l'odio perenne mi va bene XD

28/09/10, ore 20:13

beh, direi che questo capitolo è talmente coccoloso che ti sei perfettamente rifatta di tutta la malinconia dei capitoli precedenti V__V
insomma, finalmente Fay riesce a parlare con Kurogane <i>ed era pure ora</i> aggiunse il popolo, e Kurogane, come tutti ci aspettavamo -o meglio, cosa in cui tutti speravamo- ha deciso di perdonare il nostro adorabile biondino emo che tra l'altro ha anche delle pretese assurde, ma Kurogane è troppo schifosamente felice di averlo di nuovo tutto per sè per rendersene conto *riprende fiato*
sì insomma, direi che la pretesa di Fay di avere da Kurogane tutta la verità e nient'altro che la verità sia quantomai campata in aria, soprattutto perché ha preferito farsi lasciase <i>lui</i> piuttosto che tirare fuori i suoi segreti *guarda male Fay*
però, come ho già detto, LuroLove sembra davvero troppo perso nel suo Magicomondo di nuvole rosa e di piccoli Fay che svolazzano per ricordarselo. Però IO NO e sono sempre più curiosa di sapere che cosa possa nascondere con tutta quella perizia il nostro emo preferito.
E poi non capisco per che cosa si lamenta quel biondino antipatico! KuroTan ha solo cercato di difenderti, ti ha vendicato, ecco! Va bene, adesso me ne vado perchè non sono in vena di commenti, ma sbrigati ad aggiornare, sono curiosa di leggere il seguito!!!!

28/09/10, ore 20:09

Entro su EFP per recensire il nuovo capitolo e trovo la sorpresina!! *-* Ora si possono fare anche le recensioni colorate!! X3

Comunque è meglio che passo alla recensione u.u Che belli i commenti colorati!! XD
Anzi prima di commentare volevo dirti che mi fa davvero piacere che ti piacciano le mie recensioni ^^ Il bello è che le cretinate mi vengono spontanee... quando invece devo scrivere qualcosa di serio sto cinque minuti a pensare cosa dire! XD Poi sono anche capace di cancellare e riscrivere da capo! Ahahahah X°°D

Questo capitolo è BEL-LIS-SI-MO!! *-* Non si può dire nient'altro! XD Con i due capitoli precedenti ho riempito un'intera vasca con le mie lacrime! XD Ora, finalmente, hanno chiarito!! *w* Dico io, ci voleva tanto?! >.< Se si amavano perchè dovevano restare separati?!?! ç__ç
Ok vado ad analizzare il capitolo! u.u Si spera!

La chiave è stupenda!! *O* Anche io la voglio con i cuoricini rossi!! >.< Anzi di più vorrei i pupazzetti del cane nero e gatto bianco! *w*
"Ti devo spiegare che ti sto chiedendo di vivere con me?" per bel po' non ho continuato a leggere XD Avevo gli occhi a cuoricino!! XD XD Poi con "ho comprato un lettone enorme, quindi potrai dormire con me!" ho fatto la fine del ghiacciolo lasciato al sole XD E quando lo bacia ho urlato di gioia tanto che mia madre si è preoccupata XD E' venuta a controllare e io che cercavo inutilmente di farle capire che era tutto a posto -.-" Alla fine ho inventato di aver scoperto che l'indomani avrei avuto supplenza e perciò ho gridato "SIIII!" per felicità! XD Non so come ma ci ha creduto! O.O
"Mi chiedono di montare le bobine dei film" ahahahhaah no!! X°°D Ma tu in un capitolo della ff devi scrivere una parte dove Kurogane monta le bobbine!! Ahahhahahah X°°D
Fay alla riscossa!! +_____+ Kurogane sta facendo la parte del bambino sgridato dalla madre padre! Ahahahah X°°D Sono curiosa di sapere cosa farebbe Fay nel caso in cui Kurogane litigasse nuovamente con quei due!! O__O
Come ultima cosa: che buono il frappè alla cioccolata!!!! :Q____ Lo voglio assaggiare!! >.< XD XD

Stavolta il commento è più piccolo! ç_ç Ma non avevo scemenze da scrivere ispirazione!! T_T Ripeto che le recensioni personalizzate sono troppo kawaii!! *w* (l'avevamo capito!! ndTutti)

Aspetto il prossimo capitolo sperando che si scopra una volta per tutte il passato di Fay! *__*

Saioonara!! ^^

28/09/10, ore 16:26

Awww finalmente si è sistemato tutto, e vanno pure a vivere insieme *w*
Ho notato in questo capitolo un cambiamento nel personaggio di Fay, dal non farsi problemi a chiedere a Kurogane di vivere con lui, fino alla parte finale dove gli fa capire che ha sbagliato e quasi lo spaventa...è diverso dal Fay di qualche capitolo fa che non riusciva a fare altro che evitarlo. Questo cosa mi è piaciuta molto, e ora che ci penso è anche molto canon :D

(Beata te che vai al mare T_T mi mancano le vacanze xD ah e ovviamente anche io li avrei fatti sposare (e vivere felici e contenti a Nihon magari *w*) , ma già il fatto che siano rimasti vivi e insieme è stato di molto superiore alle mie aspettative xD)

Grazie dei giorni di aggiornamento - anche se alla fine ogni tanto controllerò lo stesso xD allora aspetto venerdì :D