Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

18/09/10, ore 14:07

Ciao!! ho scoperto ora la tua fic e me la sono letta tutta d'un fiato, bellissima!! Kuro-pon e Fay son così carucci insieme! >.< personalmente non conosco molto bene i Beatles, ma le varie citazioni che hai inserito le ho trovate molto belle, e sopratutto molto azzeccate per la storia. E non sei l'unica che resta ipnotizzata in fumetteria tranquilla, a me capita ogni volta, anche se ormai sono anni che frequento l'ambiente! (c'è un profumo migliore di quello della carta stampata? ^^ ). E conosco molto bene anche il No Gravity! ho frequentato per 5 anni le superiori a Thiene, quindi conosco il posto, ci sono andata parecchie volte. Ora che ci penso in effetti anche io i miei primi manga li ho comprati proprio in quel negozio, che coincidenza! complimenti ancora per la fic, è proprio bella! ^^

18/09/10, ore 12:37

Stavolta ho trovato il tempo necessario per recensire! ^^
Questo capitolo è bellissimo!! *-*
Quante gliene combina Fay! XD Vuole uscire con lui, gli si butta addosso al cinema (ma questo lo posso capire xD), gli regala un braccialetto rosa! XD Certo che Kurogane si sta impegnano per sapere la verità! XD
Ma che carino!! X3 Fay gli dice che ama i Beatles e Kuro-rin gli compra il cd! *_*
Non è solo il tuo sogno di lavoro quello! XD Ho seriamente pensato di trovare un lavoretto in estate (per pagarmi i manga!) e ho chiesto in qualche fumetteria se avevano bisogno di qualcuno XD Ma niente ç___ç
Sorata è fantastico! XD E' da tutti assumere qualcuno solo per simpatia! XD Però così Fay si è fatto una cultura di manga! u.u Questo è sempre positivo! XD
Che brutto ricordo X! ç___ç Ho visto l'anime e ora una mia amica (pazza!) sta comprando il manga u.u Che poi il rischio non è tanto morire dalla curiosità per sapere la fine, piuttosto morire per depressione o tristezza estrema! XD Sempre se chi legge non decide di togliersi l'occhio o morire per l'umanità! XD
Fay stavolta se l'è cercata! u.u Prima parla di matrimonio, poi gli chiede se un giorno vorrà fare l'amore con lui; anche un santo (come no!) di Kurogane prima o poi cede! XD Anzi si è trattenuto! XD
Attendo il prossimo capitolo! ^^ Pazienza per l'angst u.u Ma d'altronde in una storia un po' ci dev'essere! *-*

P.S. Anche Mokona nero riscuote successo! XD XD

18/09/10, ore 00:31

Ehm, ciao :D
Dunque xD io sono una di quelle persone che legge un'infità di fanfiction e, pur sentendosi molto in colpa, non recensisce mai nulla, perchè non sa mai bene cosa dire xD

Però qui dovevo recensire, perchè questa fanfiction trovata per caso un'ora e mezzo fa, più o meno mentre stavo per andare a letto, mi ha preso talmente tanto che mi è stato impossibile staccarmene senza finirla, di conseguenza ho perso delle fondamentali ore di sonno per la scuola di domani xD
Tutto ciò non è un modo di farti sentire in colpa ma un complimento ovviamente :D una kurofay AU scolastica era una cosa che cercavo da secoli ma quello che avevo trovato in inglese non mi aveva colpito tanto, invece la tua storia era proprio quello che volevo leggere :D

La storia mi appassiona molto, ha una bella trama e i personaggi sono ben caratterizzati e anche abbastanza IC considerando che è una AU.
A parte Kuro e Fay che sono sempre bellissimi in tutti i capitoli e io li amo troppo, mi sono piaciuti tanto anche il ruolo inedito di Seishiro e la pucciosità di Subaru *O* e il lavoro di Fay, credo sia il lavoro dei sogni di tutti: manga gratis e anche tempo per leggerli xD

Mi pare che però fin qui le cose siano andate stranamente troppo bene, quindi considerando la tua frase finale (e il manga a cui si ispira la storia xD), temo per l'abbondanza di sofferenza e dolore nei prossimi capitoli xD
In ogni caso, aspetto con ansia gli aggiornamenti. (E poi io amo l'angst. Cosa avrei letto TRC a fare altrimenti? xD ma amo anche gli happy ending, ovviamente u.u)

17/09/10, ore 20:15

ecco un altro bel capitolo!
Direi proprio che questa storia mi appassione ad ogni aggiornamento di più *__*la adoro, sul serio v_v
ok, adesso direi che si puà parlare del capitolo: Kurogane si sarebbe dovuto aspettare un atteggiamento del genere da parte di Fay, eh! Insomma, direi che era prevedibile che accampasse pretese assurde come quel tremendo braccialetto rosa! Povero KuroKoi *fa pat-pat al povero KuroKoi* che deve sopportare quell'essere eccentrico e decisamente esuberante che s'è scelto come compagno! E direi anche che è ben premuroso, il nostro sportivo: se non glielo avesse impedito, quel decerebrato di Fay sarebbe stato capace di nuovo di presentarsi ad una delle sue partite vestito da raazza pon-pon V__V
Il lavoro di Fay lo volgio anche io *^* soprattutto con Sorata come capo, lui sì che devve essere uno simpatico!
Ti stimo anche per la citazione su X, credo di esserci rimasta male come tutti nel rendermi conto che non c'era una fine!!!
Ok, solo un'ultimissima cosa e poi me ne vado,ma quanto possono essere carini questi due??
Va bene, direi che per il momento non commento altro, aspetto però il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto come questo *O* ne ho bisogno per sopportare questi giorni atroci ç__ç

16/09/10, ore 00:15

Gomenasaiii!!!! ç___ç Sono imperdonabile lo so u.u Dopo che mi dici che le mie recensioni ti fanno piacere, non ho recensito il capitolo precedente!! >.< Ho avuto dei giorni abbastanza impegnati dato che tra 2 giorni dovrò ritornare a scuola! ç_ç Pensavo di avere un po' più di tempo e invece ho trovato l'aggiornamento u.u Però tranquilla! Mi fa piacere non aspettare molto tra un capitolo e l'altro ;)
Perciò mi rifarò in questo commento!

Allora andiamo per gradi u.u

Capitolo 6:
Certo i ragazzi avrebbero voluto la vendetta della vendetta della vendetta (ok finiamo qui!) XD Insomma la vendetta! XD E Fay ci sarebbe rimasto anche male, ma io avrei davvero voluto che Kurogane li avesse mandati a casa con un occhio nero e qualche costola incrinata u.u XD
Ma che carino Subaru!!!!!! *-* Lo adoroooo!! X3 Ed è proprio per questo che non sopporto Seishiro -.-" Sembrerò ripetitiva ma in Tokyo Babylon (e anche in X) l'ha fatto soffrire troppo! U.U
Ma Fay come fa a ridere??? >___< Ha rovinato un momento così romantico!! *___* E dire che io odio tutto ciò che lo è! u.u Però vedere Kurogane e Fay baciarsi è tutt'altra storia! XD
Ma tu non mi puoi rivelare tutto alla fine!! >.< Non resisterò! XD Chi chiama quando si chiude nella stanza?? Che cosa c'entra Ashura? XD Perchè scappa subito da casa per non farsi vedere??? Insomma qual è il suo passato?? >.< Ma nemmeno qualche indizio nascosto nei capitoli??? ç___ç Ora con Kuro-pon inizio la missione "scoprire il passato di Fay"! u.u XD

Bene adesso passiamo al capitolo 7!! ^^
Ahahahahahah ma Kurogane non l'ha incenerito con lo sguardo quando Fay l'ha chiamato "Kuro-hime"?!?! XD Povero Kuro-rin!! Paragonato ad una principessa! XD *immagina Kurogane con un vestito di tulle rosa! O.O*
Ma come può Kurogane farlo dormire sul divano?! >.< E non può nemmeno buttarlo fuori dalla stanza così! D'altronde è stato lui a portarlo a casa sua u.u Prima tanto dolce e adesso si comporta così?!? ç_ç Certo Fay non vuole dirgli la verità però non c'è bisogno di arrivare a questo! u.u Povero Fay! Ci è rimasto davvero male! T____T
"Non mi lasciare!" O.O Ti giuro mi è venuto un tuffo al cuore! Se Kurogane fosse stato freddo anche in questo momento l'avrei odiato fino alla fine della ff u.u Per fortuna l'ha preso in braccio! *-* Per ora Kurogane mantiene una certa distanza di sicurezza. Ma riuscirà ancora a non farsi trasportare dalle "effusioni" di Fay?? XD
Il capitolo finisce davvero bene! ^^ Fay che si stringe al braccio di Kurogane e poi gli prende la mano è tenerissimo!! X3

Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto, anche perchè, come ho detto in precedenza, ho un assoluto bisogno di conoscere il passato di Fay XD Con la promessa che recensirò all'istante u.u

P.S. Quando ho letto della capretta di Heidi sono scoppiata a ridere!! XD XD

15/09/10, ore 22:03

Sai essere scrittori a il suo lato positivo puoi far succedere di tutto ai personaggi che descrivi e tu ti sbizzarrisci in una maniera altamente profiqua. Povero Kurogane, costretto a darla vinta a Fay pur di dormire, ma alla fine è peggio (In fondo è colpa sua -_-').

Il capitolo sprizza amore das tutte le parole, dal fatto che san valentino si avvicina, al far dormire i due nello stesso letto. Complimenti e alla prossima.

15/09/10, ore 21:21

magari è vero che in questo capitolo non succede chissà quale catastrofe, però mi è piaciuto così tanto *__*
Insomma, sarà che Fay è davvero tenerissimo, anche se un po' fastidioso v__v e comunque non credo che sia OOC, soprattutto perché è difficile tirare fuori dei personaggi del genere dal contesto del manga e lasciarli perfettamente uguali a quello che erano nel fumetto...
Cooomunque, torniamo al capitolo ù.ù
Il fatto che Kurogane scenda a compromessi pur di non rischiare di allontanare Fay è veramente dolcissimo, e loro due che dormono insieme solo decisamente troppo carinissimi v_V
Va beh, direi che questo capitolo è corto, quindi ti meriti un commento corto U.U sbrigati ad aggiornare, che voglio un nuovo capitolo V__V e adesso me ne vado v.v al prossimo capitolo/commento!!!

14/09/10, ore 22:14

Ora, spero di non risultare falso od esagerato, ma questa fanfic è veramente fantastica :) Il carattere dei personaggi è riprodotto quasi sempre alla perfezione e l'inserimento in un contesto così normale, così estraneo al loro "habitat" originale è quantomeno riuscitissimo. Senza contare lo stile del testo che riesce ad essere semplice e scorrevole pur non inficiando la profondità che sai dimostrare nelle varie situazioni. Complimenti, continua così e grazie per averla pubblicata XD
Per ora mi limito solo a farti i complimenti senza entrare nello specifico nel merito delle vicende e senza darti consigli perchè voglio vedere come riuscirai ad andare avanti, sapendo già ora che riuscirai a stupirmi ancora :)
P.S. ah quasi dimenticavo, chiedo già scusa per un linguaggio troppo anticcheggiante in future recensioni (se mai riuscirò a darne altre), ma come ormai troppi sanno ( ;) ) è un mio vizio fin dalla scuola. A presto

14/09/10, ore 12:49

Heeeey allora innanzitutto ti dico che ho letto questa storia tutta d'un fiato, perché è veramente interessante, dico sul serio, non annoia mai e si ha sempre voglia di continuare a leggere per scoprire cosa celano il sorriso falso e gli occhi apparentemente tristi del povero biondino!
Nella scena in cui il povero Fay viene picchiato da quegli stronzi del club di basket mi stavo per mettere a piangere -molto inusuale per me- giuro, mi sentivo angosciata!!! =S
E invece dopo, avrei voluto spaccare la testa a quei maledetti, proprio come Kurogane!
E loro due insieme sono dolciosissimi!! *//////*
Mi spiace se non posso fare il commento lungo che desideravo dedicare a questa FANTASTICA fan fiction, ma devo scappare!
Un bacione, continua prestissimo che sono molto curiosa!
Kiss <3

13/09/10, ore 13:52

Per essere piacevole è piacevole, ma io voglio sapere che succede in casa di Fay. Non ci fai mai andare Kurogane, sta sempre fuori, sono curiosa fino in fondo. Se alla fine non mi dicei nulla giuro che ti faccio fuori ^^''

Per il resto è come sempre, scritta bene (sicuramente più delle mie) e con qualche cavolata quà e la. Non sarebbe Fay se non facesse qualche stupidaggine. Alla prossima X3

13/09/10, ore 13:47

non. è. giusto.
e lasciamelo dire, Fay è anche un tantino isterico v.v
però è sempre meglio procedere per ordine, no? Quindi cominciamo dall'inizio: Kurogane non riesce nel suo progetto originario di far sangunare brutalmente le testoline care di quei due bravi ragazzi che si sono divertiti ad usare Fay come pungiball, però è meglio così ù.ù altrimenti davvero Fay non l'avrebbe presa bene *scuote la testa*
E poi compare Subaru *O*
Io adoro Subaru u.ù
Però abbiamo detto di procedere per ordine: Fay è un po' appiccicoso, ma è tanto carino *-* e Kurokoi che si occupa di lui e che lo *adora* -perché, sì, lo adora- è troppo bello v.v Fay che ride come un pazzo mi ha fatto inarcare un sopracciglio, sarò sincera ù.ù e poi non sapevo più che cosa pensare V__V Fay è isterico, come dicevo prima, e in tutta sincerità non comprendo poi così bene la sua reazione, eh... La reazione di Kuropin, al contrario, la trovo perfettamente in linea con la caratterizzazione che gli si da nel manga U.U
Voglio assolutamente sapere che cosa sia successo a Fay. Voglio assolutamente sapere che cosa lo fa scappare da casa in dieci minuti, voglio assolutamente sapere che cosa nasconde il caro piccolo adorato biondino.
Mi hai incuriosito da morire e adesso che cosa succederà, spiegami bene?? Uffa, ti prego, aggiorna in fretta, mi hai messo così tanta curiosità!!!!

12/09/10, ore 21:28

Mi piace qst fic!^^ Si adatta a pennello ai personaggi...riesco a proprio a vederli!Continua mi raccomando!

11/09/10, ore 11:56

Scusa se commento così tardi ma ho trovato solo ora il tempo ç_ç
Beh anche questo capitolo è molto bello! ^^ E pensare che non doveva nemmeno esistere! O___O L'hai decisamente ARRICCHITO! XD XD
Nella prima parte non riuscivo a smettere di singhiozzare! ç__ç Povero Fay!! Vendetta!! Vendetta!! +_____+ Ora voglio vedere Kurogane che sistema una volta per tutte quel gruppetto di teppisti! >.<
Che dolci che sono!!!!!! X3 Come può Fay pensare di morire dopo che Kuro-rin gli ha detto di non volerlo lasciare nè tantomeno farsi lasciare?!?! ç_ç
Ed ecco la dichiarazione indiretta di Kurogane!! XD XD Lo ribadisco: sono troppo dolciii!!! *_____*
Devo assolutamente sapere il passato di Fay!! +____+ E soprattutto devo capire cosa c'entra Ashura in tutto questo! u.u Perciò aggiorna presto! *-*

10/09/10, ore 18:41

Devo dire che scrivi molto bene. Mi sono ritrovata qualche volta con uno stato umorale come quello di Fay e devo dire che l'hai descritto bene. E poi, la battuta sulla principessa è stata favolosa.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Rika

10/09/10, ore 10:31

... e il povero Fay si ritrova di nuovo tra le bracci di Kuropì: tutto è bene quel che fibisce bene, no?
beh, mica tanto
Che cosa orribile che hanno fatto al povero Fay, e poi l'hanno lasciato lì, tutto solo soletto al freddo sotto gli spalti. Ma c'è sempre il nostro Kurohero che se lo porta via. Ripeto ancora che non vedo l'ora di leggere della sua reazione...
Devo ammettere che la cosa che mi ha colpito di più è stata la parte a casa Flourite: che cosa avrà mai di tanto spaventoso Ashura? Giuro, mi hai messo una tale curiosità, e devo ammettere anche un po' di angoscia nel momento in cui Fay scrive freneticamente per avvertire che non tornerà.
Stai dipingendo un quadro davvero interessante, credo che la storia passerà tra preferiti, perché tra l'altro scrivi anche molto bene -e beh, in effetti non è una cosa scontata.
Ora, stai delineando benissimo i caratteri dei personaggi. Data la situazione sarebbe stato facile sfociare nell'OOC, ma sono contenta di poterti dir che messi nell'ambito che hai sceto tu sono a dir poco perfetti. Io li adoro. Ok, adesso non mi resta che sperare in un altro aggiornamento veloce come questo, perché sono *davvero* curiosa ^__^

-.- l'avevo già messa tra preferiti -.-
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 11:02 am)