Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

10/09/10, ore 09:05

come capitolo e' uno sbocco e sono curiosa di sapere cosa accadra' d'ora in poi a quei due, sopratutto ora che vivranno in sieme. E Tomoyo? che fara'? ^-^".

Il fatto di aver fatto del male a Fay e' una cosa che non mi aspettavo e anche un po' spiacevole (sono una romanticona ^///^), ma nonostante tutto credo che infondo se lo siacercato.

P.S. scusaper le E accentate con l'apostrofo, mala PSP non ce l'ha. Aspetto con ansia il prossimo cap X3

10/09/10, ore 09:03

08/09/10, ore 20:30

Bellissimo questo capitolo anche se soffro a vedere quei due "separati" ç___ç
Riguardo a quei ragazzini antipatici, avrei fatto come Kurogane se non peggio! >.< Come osano parlare di Fay in quel modo!! ç____ç Fay è innamorato solo di una persona: Kurogane!! >.< E infatti ancora non ho capito il perchè esca con Karen u.u Ma poi si scoprirà! Nee? Nee? Nee?? *Feliciano mode on* XD
Seishiro mi sta facendo UN PO' di simpatia! XD Un miracolo dopo quello che ha fatto a Subaru in Tokyo Babylon! ç_ç Però ora voglio vedere che favore vuole!! *-* E ovviamente non poteva mancare l'appuntamento con Subaru! ^^ Sperando che non gli spezzi l'osso del braccio definendolo solo un oggetto! T__T *ripensa ancora a Tokyo Babylon*
Non mi puoi fare finire il capitolo così!!! ç____ç Spero di non aspettare troppo! Ho bisogno di sapere se quei b******i fanno del male a Fay oppure Kuro-sama lo salva!! ç_ç Ovviamente spero la seconda XD
Al prossimo capitolo!! ^^

08/09/10, ore 14:32

mamma mia che capitolo! Mi è piaciuto davvero, soprattutto perché tutta la situazione che stai descrivendo è decisamente verosimile!
Insomma, direi che in una scuola non è così strana una reazione come quella che hai descritto di fronte ad una persona eccentrica come Fay. A dir poco stupenda la reazione di Kurogane agli insulti rivolti al povero Fay, mi piace moltissimo il modo che hai di descrivere il senso di protezione del moro nei confronti del suo misterioso amico...
Ok, Karen mi piace, in effetti m'è sempre piaciuta, ma dopo questo capitolo mi piace ancora di più. Adesso però la situazione si fa spinosa e delicata... credo proprio che Kurogane si arrabbierà molto con quelli della squadra di calcio, chi lo sa per quale motivo, ma mi aspetto una bella reazione.
Adesso parliamo un po' di Fay: va bene essere sè stessi sempre e comunque, ma mettersi in divisa da ragazza ponpon mi sembra un po' esagerato, no?
Persino Seishiro se n'è accorto... e alla fine il suo punteggio nella mia personale classifica si alza un pochino con l'avvertimento che da a Kurogane, anche se il suo punteggio è ancora mooooolto basso, soprattutto dopo Tokyo Babylon... va bene, adesso basta, con questo commento ho concluso, adesso voglio solo un aggiornamento a breve è__é
comunque temo che anche in Giappone succedano cose simili, anche perché è un paese discretamente omofobo...

07/09/10, ore 18:25

Beh felice di esserti stata d'aiuto. Il capitolo è un insieme di suspance e colpi di scena, ma una domanda Karen sta con qualcuno o no? E Kurogane ce la farà a capire i suoi sentimenti? Beh intanto continuo a seguirti e non preoccuparti anch'io ho una fanfic che non ho l'assoluta voglia di finire anche se macano solo tre capitoli e la posto solo quando ne ho voglia (sono sfaticata XP)

Comunque spero che non mi pestino Fay ha un così bel faccino. Fammi sapere al più presto che problòemi ha a casa altrimenti mi mangio le mani X3. Alla prossima ^^

07/09/10, ore 17:53

Non sono abituata a recensire in ambito Tsubasiano, ma savolta lo faccio dall'alto della mia lunga esperienza nell'ambito cestistico: nel basket l'allenatore viene spesso chiamato "coach".
Comunque, bella fanfiction, scritta molto bene e abbastanza appassionante. Aspetto con ansia un seguito.
Rika.

04/09/10, ore 12:06

Che bello!!!!!! *_______*
Perchè Fay si comporta così? ç_ç Che gli ha fatto Kurogane?? è stato così dolce!! *-*
Ora sono ancora più curiosa di scoprire il passato di Fay! Che c'entra Ashura?? E perchè è dovuto scappare nel bel mezzo di un bagno?? *-* Me curiosa aggiorna prestooo!!! X3

02/09/10, ore 22:59

Come storia mi piace anche se fors stai correndo un po' troppo, in fondo si conoscono da qualche mese neanche e, non prenderla per una replica, ma far si che Fay non gli parlgli più così su due piedi mi è sembrato un po' prematuro. La storia è tua e io non mi permetterei mai di dirti come la devi scrivere e magari c'è anche un motivo per il quale è così, comunque io continuerò a leggerla e chissà magari più avanti capirò ^^

02/09/10, ore 22:19

intanto ti dico che questo capitolo è davvero fantastico *__*
insomma, mi piace da morire il fato che tu abbia inserito una problematica classica e soprattutto verosimile all'interno della trama, cioè il fatto che Fay venga preso di mira oer la sua appariscenza e per il suo modo di porsi, sono davvero curiosa di sapere come evolverà la situazione v.v
Adesso però procediamo per ordine: la prima parte del capitolo è tenerissimo, m'è piaciuto leggere delle reazioni di Fay alle parole di Kurogane, come al solito estremamerente scorbutiche e dolci, e quel pianto disperato e liberatorio è... semplicemete fantastico. Adesso sono ancora più curiosa, dopo quel brandello di discorso che il biondino si è lasciato scappare sulla sua vita personale...
Il personaggio di Karen non riesco ad odiarlo, in fondo sono convinta che ci siano dei malintesi, delle cose non dette... o almeno spero XD
Fay non può "tradire" Kurogane. Non può e basta. Seishiro poi è estremamente fastidiosiìo, con le sue malvagie insinuazioni e le sue frasi lasciate a metà, velate di minaccie poco simpatiche.
Perché ce l'ha con Fay?? Poverino, non se lo merita! E poi, lo dovrebbe sapere anche Seishiro, Kurogane non permetterà che gli si faccia del male. Vero? Vero??
Ora, mi raccomando, aggiorna in fretta, che hai concluso il capitolo in un modo davvero crudele!!!!

30/08/10, ore 18:50

Ed eccomi al secondo capitolo!
Ho sinceramente apprezzato la comparsa di Seishirou, un personaggio molto affascinante e che amo, quindi mi ha fatto decisamente piacere!
Ci sono anche gli altri pg clampici in classe con loro? XD
Il mistero di Fay si infittisce, comunque, e la cosa inizia a risvegliare un ultima curiosità.
Quanto al rapporto di Kuro-tan con la sorellina, invece, è particolarmente dolce in un certo senso, e fedele a TRC, alla fine, il che mi piace.
Unica piccola nota, e non prenderla come una critica perché il capitolo mi piace molto, ma forse il bacio alla fine è un po' prematuro.
O così è sembrato a me... probabilmente anche per il fatto che, pur scrivendo che si vedono molto e si vogliono bene, leggendo si ha ancora l'impressione che siano passati solo due, tre giorni da quando si sono conosciuti. Almeno questo è ciò che ho percepito io.
Purtroppo è una di quelle situazioni che ricadono sull'odiato "Show, don't tell", temo XD...
Comunque mi piace!
E scrivi bene, davvero... rara cosa XD

30/08/10, ore 16:55

Premetto che normalmente non leggo fanfiction KuroFay... ho visto la tua recensione su Destino Inevitabile (sono una delle due scrittrici XD) e mi sono messa a controllare il tuo profilo, lo faccio sempre ... XD MA vabbeh! Ho deciso di provare a leggere questa tua, perché, abituata all'Horitsuba ed a vederli in versione più adulta, ero curiosa su come potessero essere da giovani. Fay non cambia molto, ma immagino che sia una cosa normale, sembra che abbia qualcosa da nascondere anche qui, come al solito.
Kurogane, d'altro canto, mi ha appena sorpresa. Il suo lato insicuro si vede a sprazzi in TRC, invece qui, meno maturo, emerge di più... e non mi dispiace. Temevo di trovare un'altra fic à la "Mi chiamo Kurogane e sono un duro", ma mi hai sorpresa.
Quanto alla famiglia di Kuro-pon... di sicuro un bell'assortimento, e mettendo così Tomoyo hai anche eliminato eventuali possibilità di pairing con lei... anche se immagino che sarebbe stato interessante vedere qualche conflitto con lei in qualche punto più avanti... ma cancelliamo pure tutti i fastidiosi plot bunnies del tipo "il triangolo no"...
Ed ora vado al prossimo capitolo XD Keep it up, potrei decidere di seguirti XD

30/08/10, ore 16:14

ma quanto è carino Kurogane????
Insomma, questo capitolo mi ha fatto morire, Fay che si predne a tradimento il numero di cellulare di Kurogane per tormentarlo a dovere durante le ore di lezione è semplicemente geniale *-*
Ora diciamo due parole su quel pervertito di Seishiro: non fare tanto il personaggio per bene, perché mi ti ricordo anche troppo bene in Tokyo Babylon, e il Fay di questa storia non è nemmeno lontanamente spudorato come lo eri tu in quel fumetto ù.u
Però adesso non posso proprio far altro che chiedermi che cosa sia successo a casa del povero piccolo Fay... insomma, che cosa gli può essere successo per farlo uscire zuppo e senza cappotto nel cuore dell'inverno?
Però qualsiasi cosa sia, ben venga date le conseguenze che ha avuto XD
Insomma, bravo Kurogane che s'è svegliato in tempo. Certo, questo anche grazie alla piccola Tomoyo, che come al solito offre le sue perle di saggezza v.v
La scenetta familiare è davvero troppo dolce, il fratellone che chiede consigli alla sorellina... dai, hai davvero creato una scenetta dolcissima e molto ben strutturata. Anche la battutina finale di Tomoyo era così azzeccata!
E adesso non mi resta che aggiungere che spero in un prossimo aggionramente a breve, voglio sapere assolutamente che cosa succederà dopo!!! ti prego, aggiorna in frettaaaaah!

30/08/10, ore 11:21

OK! O_O Ancora sono sotto shock per la fine! Il sangue sta copiosamente uscendo dal naso! XD Ma che carini!! Adoro Kurogane quando agisce d'impulso, anzichè stare a pensare giorni e giorni! Non è da lui! XD
Questo capitolo è ancora più bello del primo! *-* Non vedo l'ora di leggere gli altri, sperando che siano ancora meglio u.u
La prima parte, con Kurogane che sbatte sulla mensola, è stata davvero divertente XD Forse per consolarmi che anche ad altri succede (non mi importa se è un fatto inventato u.u) XD Quando mio padre mi sveglia la mattina per andare a scuola, mi sveglio di soprassalto e, CATEGORICAMENTE, sbatto la testa sulla mensola -.-" Peccato che addosso a me arrivino oggettini vari che pesano e fanno male ç_ç XD
Odio profondo per Seishiro! u.u In X mi faceva un po' di simpatia... poi ho letto Tokyo Babylon è l'ho odiato. Dopo questa ff non riuscirò nemmeno a sentirlo nominare! XD Cioè non è normale che mi chiami Fay "tizio biondo dal SANGUE MISTO!" No no no no ç___ç
Tomoyo mi è sempre piaciuta, tranne in Tsubasa che si mette tra Fay e Kurogane >.< Qui mi sembra tanto Yuuko! XD
Allora aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede.

P.S. Mi preparerò all'angst futuro u.u Tanto con le CLAMP ci sono abituata! XD

30/08/10, ore 11:18

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! ^///^ siamo già al primo bacio e chissà dopo X3

Mi hai incuriosito di più, voglio sapere cosa succede al povero Fay, sopratutto il bagno improvviso e la mancanza da scuola. Mi raccomando scrivi presto e complimenti davvero sei brava a scrivere (certamente più di me ^_^')e poi è un divertimento continuo, con i messaggini dei celluari e il povero Seshiro. Grande, alla prossima

27/08/10, ore 17:45

Mi hai incuriosita, davvero e non vedo l'ora di leggere qual'è il problema di famiglia, spero nulla di grave. Fa sempre piacere leggere di Kuroppi e Fay e anche se il retroscena è sempre quello, sono sicura che riuscirai a renderla interessnte. Asetto con ansia e ancora complimenti ^^