Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

28/09/10, ore 13:28

Awww cara, altro splendido capitolo!!! *__* certo che seguo la tua fic anzi preparati, perchè non ti libererai più di me fino alla fine! ormai sono una tua fan ^^ mi è piaciuto sopratutto il finale XD finalmente Kuro-pon avrà modo di raffreddarsi le idee, quel birbantello XD e Fay che sorride agghiacciante è il massimo, già me lo vedo...e capisco la paura di Kuro-chu, bisogna sempre temere l'ira dei miti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con loro due che convivono *__* ci sentiamo appena torni dal mare, a presto cara ^^

25/09/10, ore 19:12

che dire di questo nuovocapitolo? Beh, per prima cosa che adesso sono davvero confusa: che rapporto ha Fay con Ashura?????? ù_ù ok, credo di aver espresso la mia costernazione per questa parte del capitolo v.v
Ora, Kurogane. Prima o poi li doveva pestare, doveva far pagare loro almeno una piccola parte di quello che ha passato Fay, di quello che ha passato lui.
Il fatto poi che probabilmente avrebbe voluto poter picchiare sè stesso perché è un idiota e non si doveva comportare così con Fay perché poveretto lui è solo stupido è un altro paio di maniche V__V
Sorata è a dir poco adorabile, il confidente del povero, solo, piccolo, tenerissimo Fay; se il biondino riuscisse finalmente a rinsavire e a tornare da Kurogane sarebbe solo merito suo e del fatto che perde tanto tempo al posto di lavorare come dovrebbe, ma almeno è utile a qualcosa *Sorata approva*
Che altro aggiungere senza diventare ripetitiva? Ah, sì, che Tomoyo sembra più la mamma di Kurogane che la sorellina, si occupa -e si preoccupa- per lui come dovrebbe fare la sua mamma.
E detto questo mi vado a vestire, che sono convinta farò tardi come al solito, ma proprio non potevo non commentare questa volta xD

25/09/10, ore 19:04

nuooooooooo! avevo perso l'aggiornamentoooooooh!!!
ok, diciamo che sono già discretamente distrutta, quindi...
allora, dire che questo capitolo è malvagio è veramente riduttivo, ma anche dire che è bello è limitante, quindi proverò a fare un vero commento v.v
la prima parte è carina, con Tomoyo che fa da sorellina anche a questo Fay così solitario, ma poi quando litiga con Kurogane... ç__ç insomma, ma dovevi proprio fargli questo?? Non è cosserro così, no, non è corretto per niente! Insomma, se poi li distruggi moralmente così, se poi mi lasci Fay nel corridoio tutto da solo e piangente sei davvero crudelissimissimisssssima!
Karen, scali sempre più rapidamente la mia classifica di personaggi preferiti della storia v.v sei spettacolare, l'amica ideale del ragazzo gay *annuisce convinta* ma la parte più bella fino ad adesso sono le riflessioni di Fay sulla sua vita pre e post Kurogane, il suo necessario cambiamento, le sue vecchie e nuove paure. A parte gli scherzi, penso davvero che tu abbia creato dei personaggi profondi e complessi, che stanno crescendo con la storia, motivo in più che mi invoglia a leggerla ad ogni nuovo aggiornamento. Complimenti davvero.

25/09/10, ore 18:52

Non so com'è, ma leggo questa storia sempre alle ore più assurde xD oggi l'ho letta alle sei e mezza del mattino xD

A parte questo, questo capitolo è la depressione: Fay sta male, Kuro sta male (molto IC, fra l'altro), persino Tomoyo sta male, e io sto male per loro T_T ma confido nel miglioramento u_u (delle Clamp, non ne parliamo. Ieri ho comprato tutto Wish. Ennesimo trauma xD)

Come al solito, aspetto l'aggiornamento (controllo almeno tre volte al giorno xD) :D

25/09/10, ore 16:40

Spero tanto che si rimettano assieme, altrimenti faccio un putiferio. Scherzo, il capitolo è un po' triste, come il precedente, ma si vedono già i primi barlumi di speranza, sono sicura che nel prossimo ne vedremo delle belle.

Fay poverino non mngia, prima o poi diventerà anoressico, se non lo è già ^^''.
Alla prossima e ancora complimenti.

25/09/10, ore 13:43

Altro bellissimo capitolo!!! Sorata è un mito, speriamo che dopo le sue parole Fay parta alla carica...hai voglia ad aspettare che sia Kuro-chan a muoversi per primo! XD E Kurogane che fa a botte per sfogare il dolore, è proprio da lui! adesso son curiosa di vedere come faranno a sistemare le cose ^^ alla prossima cara, un bacione!!

24/09/10, ore 23:01

Ahahahahah si, non riesco a fare recensioni troppo serie! XD Ci provo, davvero! u.u Ma poi non resisto e qualche battuta la faccio XD Ok allora tu leggi Chobits e io sento le canzoni dei Beatles ;) Kyaaaaaa!! Kero-chan!!!! X3 Lo adoro! XD In effetti senza qualche dolce non sarebbe venuto XD A scuola forse ci hanno scambiato per Kero... un gruppo di studenti per farsi votare ha portato una barretta di cioccolata in tutte le classi! O____O *non interessava a nessuno! u.u* Ok lasciamo stare! -.-" Passiamo alla recensione vera e propria XD
Allora premetto che anche questo capitolo è abbastanza triste ç_ç Certo non come il precedente! u.u Dopo questo prometto che dirò solo cose divertenti! XD
Quando Fay beve la birra perchè gli ricorda Kurogane mi è venuto in mente Subaru che fuma perchè lo faceva Seishiro! ç___ç
Mikado???? :Q_____ BUONI!!! XD XD Però povero!! ç_ç Non muore di fame???? >.< (senti chi parla! chi è quella che non mangia a colazione e poco e niente a pranzo e si rimpinza di brioche e cioccolata il pomeriggio?? ndCoscienza ç_ç Ma la cioccolata è buonaaa!!! ndMe XD)
Da oggi in poi la lattina di birra vuota diventa peluche nazionale!! XD Consigliato soprattutto per ragazzi omosessuali che si sono appena separati u.u *con la voce delle pubblicità dei medicinali* XD
E' strano vedere Sorata così serio e saggio! XD XD
Ahahahahahahah Fay che legge gli shojo ce lo vedo! XD Kurogane mi fa un po' pena adesso! XD Chissà che gli combina Fay! Ahahahahhahah X°°D Da ragazza ponpon già si è vestito! XD
Quello che parla con Fay al telefono è Ashura?!?!? O__O Che vuole da Fay!?! >.<
Avevo detto che il resto della recensione sarebbe stata allegra m-ma... ma... buaaaaaahhhh! T________T Come può pensare Kurogane che Fay gli mentiva!!!! ç__ç E come può pensare che stava con lui solo per avere un letto dove dormire!! T_T Fay non è uno che va con il primo che capita! >.<
Sei stata troppo buona u.u Kurogane doveva spaccagli il labbro, cavargli l'occhio (tanto per le CLAMP è cosa normale u.u), spezzargli un braccio, prendere un ascia e squartarli (alla Higurashi no naku koro ni che non ho visto XD)... vabbè finisco qui prima di dire atrocità peggiori! XD E invece quello a prenderle è stato Kuro-pon!! T___T Questi due devono incontrare Seishiro!! O Ivan di Hetalia!! +____+ Sinceramente non so se è meglio essere trapassati da una mano o prendere in testa un colpo di rubinetto! Ahahhaahha X°°D
Stimo Tomoyo! u.u Forse è l'unica in tutta la ff che ha un minimo di saggezza u.u Fay e Kurogane sono decisamente BAKA! >.< Per non parlare degli amici! Seishiro con quelle sue battutine non aiuta molto, Karen per quanto sia dolce non li sta aiutando per niente, Arashi si sta zitta, Sorata, anzi, ha fatto del suo meglio XD
Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna!! >.< Ormai questa storia mi sta prendendo XD E ancora voglio capire cosa c'entra Ashura!! >.< E' dal primo capitolo che lo chiedo XD Ma mi sa che dovrò aspettare la fine! ç___ç

P.S. Scusa per queste recensioni sconclusionate ma scrivo quel che penso all'istante u.u

P.P.S. Prima di recensire ho deciso di sentire le canzoni citate nei capitoli u.u Mi farebbe piacere dirti che impressione mi hanno fatto! ^^
Alloooooraaa...
-Fool on the hill: se devo essere sincera, non è una canzone che mi fa impazzire però non è male u.u C'è un passaggio, soprattutto che mi piace ^^ Solo che non ti so dire qual è XD Lo so, me inutile u.u XD Riguardo al testo sembra che parli di Fay!!! O.O Soprattutto la frase "They can tell what he wants to do and he never shows his feelings".
-Getting better: mi piace il ritmo XD Ti fa venire voglia di ballare (e dire che io odio ballare!) XD
-Blue jay way: O_____O Mi ha fatto un po' spaventare! Anche il testo XD E' strana! O.O Diciamo particolare! XD
-Got to get you into my life: questa mi è piaciuta! =D Anche il testo è molto carino! ^^
-Here comes the sun: si sente spesso! Non sapevo che era dei Beatles! O.O Perdona la mia ignoranza! XD Comunque è bellissima!! *____* E il testo è anche parecchio positivo! u.u
-I want to hold your hand: questa è così così u.u Le parole invece sono bellissime!! *-*
-Love me do: anche questa mi piace troppo!! X3
-Across the universe: *___*
-Think for you: la canzone è bella ma sono rimasta sconvolta per il testo!! O.O Sembra che Kurogane la stia cantando rivolto a Fay! O___O Sei bravissima!! ^^
-Oh! Darling: ç_____ç Il testo è tristissimo!! La canzone invece è così così ^^
-For no one: troppo carina!! X3 Però anche questa triste!! ç__ç
Ok ho finito! XD Nella recensione del prossimo capitolo ti dirò cosa ne penso della canzone che metterai ^^

P.P.P.S. Scusa se ieri non ho potuto completare la recensione ma è arrivato un fulmine vicino casa e ho dovuto staccare u.u Però ho rimediato subito! ^^

Al prossimo capitolo!! =D
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 02:13 pm)

24/09/10, ore 22:25

ehilà!! sono ametohana di deviantart! :D mi sono registrata proprio oggi e tu hai aggiornato perciò è la mia prima recensione e ti chiedo scusa in anticipo per come verrà... comunque! Bellissimo capitolo! Mi piace il fatto che è stato separato *__* Certo quello su Kurogane è angst ma io amo l'angst!!! XD XD E sono proprio curiosa di vedere la reazione di Fay... ma quello che l'ha chiamato è Ashura, vero? O.ò
Aggiorna presto!!!!!

24/09/10, ore 22:23

Potrei recensire con un semplice insulto, ma non perchè non mi piaccia la fan fiction, anzi...solo che...insomma...povero Fay! T_T Povero Kurogane!T_T Cretini entrambi! Perchè non si spiegano mai bene? "Perchè così non c'è storia", Ok, ho capito, ma poi le povere lettrici come mestanno male! ...spero che Tomoyo ne picchi almeno uno. Non chiedo entrambi, e sebbene Tomoyo sarebbe molto OC...insomma, a chi non verrebbe da prendere la testa di Kurogane, sbatterla contro il muoro due o tre volte e poi lanciarlo addossoa Fay dicendo"Fa penitenza, e tu curalo, idiota!". Chiaramente poi li vai a coccolare, legandoli insieme. Chiaramente.
Ok, come hai capito la tua fan fiction mi piace, ma mi provoca reazioni opposte...come tutte le Kuro Fay drammatiche. Aspetterò per il prossimo capitolo.

21/09/10, ore 23:04

T________T Non ho trovato la forza di recensire subito!! >.< Ero troppo triste u.u E così ho deciso di aspettare un giorno per non lasciare un commento interamente composto da "T____T" o "ç___ç" XD XD
Non c'è che dire! E' un capitolo bellissimo però è davvero triste! Dico sempre che l'angst ci DEVE essere in una storia u.u Spero solo che alla fine Kurogane metta via quel suo stupido orgoglio e Fay diventi meno baka e "emo" XD Quanti problemi si fa!! >.< Non può semplicemente essere felice di stare con Kurogane e fregarsene di poter portare disturbo al compagno?? Insomma essere un po' più egoista! XD Anche se andandosene via lo diventa egoista! u.u Vabbè abbandoniamo questa parentesi!! XD Quello che volevo dire era che speravo che tutto si sarebbe risolto e invece stavo riscrivendo la Divina commedia! XD (che c'entra la Divina commedia?? ndCervello Niente! Sto cominciando a studiare la Divina Commedia e perciò l'ho citata u.u ndMe xD)
Non c'è molto da dire del capitolo oltre che è scritto, come sempre, benissimo e che è VERAMENTE ma VERAMENTE triste! ç_ç Ma questo l'avevo già detto, vero?? XD La parte più brutta è sicuramente stata quella del corridoio u.u
"Qualunque cosa ci fosse tra di noi, considerala finita" e qua il mio cuoricino non ha più retto! XD Le lacrime che trattenevo sono uscite completamente! X°°D Per non parlare degli scatoloni fuori la porta!! T__T
Cosa farà Fay?? Si deprimerà e non andrà più a scuola?? Ashura comparirà?? Kurogane si accorgerà di aver sbagliato??? Chi sarà a fare la prima mossa per riappacificarsi?! Qual è il passato di Fay?!?! XD Insomma è un metodo implicito per chiederti di aggiornare al più presto XD E poi mi attira l'idea del capitolo doppio!! *____*

P.S. Adoro quel condominio!! *-* C'è sia in Chobits ma anche in Kobato! XD
P.P.S. Adesso c'è la Shiromanjuu!! *__* XD Nel prossimo capitolo chi ci sarà?? XD
P.P.P.S. Non ho mai ascoltato i Beatles u.u Ma dopo questa ff mi sa che ascolterò tutte le canzoni citate nei capitoli XD

Fiuuuuu! Ho finito con i PS XD

21/09/10, ore 19:50

Abbastanza deprimente? Anche troppo xD Sapevo che sarebbe finita male in questo capitolo T_T Mi conosolo pensando che almeno li hai lasciati tutti vivi xD
Comunque, sei brava a scrivere angst! Si sente l'introspezione psicologica dei personaggi. (Solo non sei sadica con loro come le CLAMP, e questo è un bene xD)
Però, nel prossimo capitolo si risolve tutto, vero? Loro si amano, devono stare insieme T_T
Ah, Tomoyo è così cariiina *_* e anche tanto IC u.u

(Stavolta ho letto di pomeriggio xD e io ADORO le fic ambientate a scuola, le ho lette su tutti i fandom possibili, e ti assicuro che la tua mi piace un sacco ^^)

Aspetto aggioramenti con MOLTA ansia u.u :D

21/09/10, ore 18:51

Questo è il capitolo più triste della storia e spero anche l'ultimo. Kurogane che lascia Fay è un incubo, ma tanto torna vero? ^^'. In ogni caso hai fatto bene, non so se Kurogane avrebbe reagito così fortmente, ma non è stao per niente OOC brava. Non si capisce i personaggi che usi, ma anche se li metti a caso va bene, lo faccio anch'io, basta che dici i nomi e noi capiamo.

Alla prossima e complimenti a ancora, visto che ti fanno piacere te ne do a bizzeffe contenta? X3!

21/09/10, ore 13:33

Ciao! anche io ci son rimasta secca subito quando ho letto No Gravity...è la prima volto che su internet incontro qualche appassionato della mia zona, di son solito son tutti lontani lontani ç_ç complimenti anche per questo capitolo comunque, molto bello anche se mi ha fatto quasi piangere...ma dopo la tempesta vien sempre il sereno no? forza Kuro-pippi e forza Fay-chan! >.<

20/09/10, ore 12:40

Yuuuuuuuh! Salve collega!! E' Yuri che parla al momento... avere un account in due alle volte è complicato ù_u
Volevo attendere di essere in grado di fare una recensione costruttiva ma siccome la storia si è interrotta qui non ho resistito dallo scriverti qualcosa mentre aspetto il seguito :D
Mi piaceeeeeeeee >////< e voglio assolutamente ilprossimo capitolo, soprattutto perchè hai annunciato tanto angts (=ç= io vivo di angst, specialmente nella kurofay) Non vedo l'ora che il loro rapporto abbia una svolta e da brava maniaca della sofferenza di Fay non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul suo passato... daisuuuuuu stupido mago datti una mossa!
E non so che altro dire, apparte esprimerti il mio apprezzamento per tutto (l'originalità, la fluidità, la storia.....ecc ecc) ma spero di riuscire a dire qualcosa di più sensato una volta terminata (sì, pure io ho seri problemi a inserire recensioni intelligenti)
La prossima volta lascerò recensire a Momo così avrai il parere di entrambe :)
Continua così e buon lavoro! <3

18/09/10, ore 22:15

visto, servo a cualcosa di importante, ne sono fier e non sai quanto. (viaggi mentali, sulla sua importanza, della quale non ne vuole sapere nessuno).
Hai fatto bene a mettere Sorata in un negozio di mnga, ce lo vedo a leggerli dal mattino alla sera e poi citre X, un colpo di genio.

San valentino, non mi sembra così tanto usato e poi viene spontaneo scriverlo anche se io non mi ci sono ancora dilettata. Complimenti e alla prossima, scusa il ritardo (problemi scuola)