Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

12/10/10, ore 22:16

*Osserva l'augurio di buon tè*
*Osserva la tazzina che ha in mano e sta sorseggiando*
Come dire...ti ringrazio?

Perchè Fay è sfigatooo!*Comincia a canticchiare*...insomma, davvero, a quel ragazzo succede di tutto! è uno dei due personaggi clampeschi più sfigati(a parimerito con Subaru, eh) e questo è dir tanto, contando che nessun pg delle Clamp brilla per grande fortuna!...Ma noi siamo sicuri che Ashy non morirà. Ecco.
Kurogane dovrebbe fare lo psicologo, invece...capisce tutto di tutti -tranne della sua sorellina- altro che insegnante di educazione fisica!

12/10/10, ore 21:07

ma... ma... ma... ma.... ma davvero finisce in un modo così carino e dolcissimo questo capitolo? No, non ci credo ** è così coccoloso il discorso finale... non me lo ricordo io il cartone di lilo e stitch in tutta sincertà, ma devo dire che sta proprio bene detto da Kuropon al suo nuovamentedepressobiondinoemo V__V
Ora parliamo un po' di Ashura, che nel frattempo mi è risalito di qualche punto nella classifica di questa storia: mi è quasi dispiaciuto che andasse a morire così, lontano da casa come fanno gli animali, però almeno  ha fatto rivalutare la sua figura V__V se si fosse attaccato a Fay tipo piattola non lo avrei apprezzato *fa nono con la testa*
Fay che corre ad andarlo a trovare, poi, è troppo tenero, fa proprio scena classica di film V__V va a salutare per l'ultima volta quel suo strano paparino, l'unltima cosa che assomigliava ancora ad una famiglia infantile per lui che se ne va, e il povero sopracitatobiondinonuovamenteemo ha la certezza ssoluta che non lo rivedrà più... sigh, lacrimuccia sulla scena dell'addio, sarò sincera.
Kurokoi alla fine capisce, capisce sempre in realtà, e sarebbe simpatico che Fay se ne rendesse anche conto prima o poi, insomma, un minimo di fiducia in più non credo farebbe schifo al povero Kuromiyu, eh!
adesso cerchiamo di recuperare le fila di questo sconclusionato discorso per dare un senso logico al flusso di insulti che stanno affollando la mia menta all'indirizzo di una qualche malefica autrice che si diverte a conludere i propri capitoli troncandoli proprio sul più bello, e aggiungiamo anche che Tomoyo che parte con Sakura per andare in cina, presumibilmente con quell'essere che ho sempre giudicato inutile che risponde al nome di Shaoran è comunque coccolosa, anche se lascia tutto solo soletto Kurogane.
...
Solo soletto si fa per dire, dato che c'è una sorta di uragano che gli mette in disordine casa insieme a lui!
E ora passiamo all'ultima, drammatica notizia:
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç__ç
E TU CE LO DICI COSì????
ma dico io, sei proprio senza cuore T^T
e poi mi spezzi la tensione così, parlando del lucca comics (ç__ç ) che è sempre così cccccarino *-* e comunque dopo il romics è d'obbligo V__V
Ora non so se sperare che tu aggiorni in fretta o no, mi hai messo in  crisi!!!!! Va beh, diciamo a presto e tagliamo la testa al toro, vah...

12/10/10, ore 20:01

-.-' un'altra volta avevo perso l'aggiornamento -_-'
ok, adesso passiamo al capitolo vero e proprio V__V
dire che c'è una crudeltà malefica insita in questo capitolo è quantomeno un eufemismo, almeno per quanto riguarda la parte di Ashura, il quale è *decisamente* crudele col piccolo Fay. Altro motivo per cui ti meriti l'appellativo di <i>malefica</i>, o <i>perfida</i>, o <i>crudele</i> è che non hai minimamente spiegato che razza di malsano raporto legasse Fay a quell'uomo crudele che, chi sa il perché, mi da un senso di viscido e subdolo che non so esprimere meglio U__U
Ormai la mia filosofia del "procedere con ordine" è andata allegramente a farsi benedire, quindi diciamo che andremo avanti col classico e sempre ottimo metodo del caso o, per meglio dire, del <b>comemiviene.</b>
Kurogane è dolcissimo, è piccolo e carino in realtà, anche se credo aia alto circa due metri e mezzo per un metro e mezzo di spalle, sì insomma, tipo armadio quattro stagioni. Però è piccolo e carino per come si comporta col caro e adoratissimo, anzi, super adoratissimo e in fondo coccolosoancheseemo biondino preferito. Fa proprio da mamma, o meglio, da angelo custode V__V lo controlla, lo sprona, lo sostiene, lo protegge.
Fay è un po' infantile forse, ma visto che ancora <b>non ci hai detto</b> che cosa è successo tra lui e Ashura -giuro che sto immaginando davvero di tutto- non posso giudicare è___é
ed ora non mi resta che sperare che nel prossimocapitolo tu abbia spiegato qualcosa, ma non co che cosa aspettarmi V__V magari delle spiegazioni tra Fay e Kurogane....

12/10/10, ore 17:20

Ho letto questo capitolo mentre tornavo da scuola a piedi, perchè verso metà strada c'è una connessione libera, allora mi sono fermata, l'ho caricato sull'ipod touch e me lo sono letto per strada rischiando di andare addosso alla gente perchè ero troppo concentrata sull'ipod xD Per farti capire con che ansia aspetto i tuoi aggiornamenti xD

(Comunque a me fanno sempre tanto piacere le tue risposte alle recensioni :D)

Riguardo al capitolo, c'è meno azione rispetto al precendente, ma è molto tenero :3
Kurogane che (come tutti sappiamo) farebbe qualsiasi cosa per Fay, è davvero dolce IC u.u <3
Ashura non mi convince del tutto (ok, in realtà continua a inquietarmi col suo modo di fare ambiguo xD), ma effettivamente ci sono molte persone che hanno diverse personalità, e anche l'Ashura del manga, prima di impazzire, deve aver voluto davvero bene a Fay.
Non che in ogni caso, qui nella fanfiction, io sia molto dispiaciuta del fatto che se ne vada, ecco xD.
Fay è comprensibilmente ancora anche troppo attaccato ad Ashura, che nonostante tutto è stata una figura importante per lui, ma ancora più comprensibile e adorabile è Kurogane che accetta questo e cerca di aiutarlo come può.

Sul seguito, oddio, allora sono proprio contenta di averti parlato di quell'idea :D E devi assolutamente pubblicarlo, io non vedo l'ora di leggerlo! *lo dice ancora prima che la fanfiction sia finita xD*

Luccacomics = *___* :D io ho segnato da giorni il conto alla rovescia sul diario xD che giorni ci vai? Magari ci incontriamo :D Così potrò farti i complimenti di persona u.u

Aspetto venerdì e mi consolo pensando che tra martedì e venerdì ci sono meno giorni che tra venerdì e martedì u.u *non ha niente da fare e fa questi calcoli inutili xD*

12/10/10, ore 13:57

Se mi viene voglia di andare al Lucca comics, neanche a chiederlo. Ogni mattina, quando sono a scuola, vedo i tendoni bianchi della parte fuori dalle mura e, YYYAAHHHH non vedo l'ora  X3. (la mia scuola è a Lucca, proprio davanti alla parte del games, ti immagini la voglia di entrarci anche se è vuoto? ^^'').

Il capitolo è molto bello e divertente, sopratutto Fay e le sue moine a Kurogane. Ashura, spero che si sia scusato per davvero e non per finta, altrimenti lo amazzo. Speriamo che Fay sia tanto tenero da consolarlo in qualsiasi momento. Alla prossima e continua così

09/10/10, ore 15:43

Ommioddio!!! Tu non puoi minimamente immaginare quanto adoro Fay che cerca di ribellarsi! Mi ricorda tanto Tokyo e Infinity che sono i miei momenti preferiti del manga (perché io mi nutro di angst) E certo, Kuro-sama che lo afferra per quella specie di anello al collo e gli dice una cosa tipo "qui comando io!" mi è rimasta nel cuore! E in questo capitolo l'ho rivista davanti ai miei occhi anche se in un modo mooolto più dolcioso *___*
E poi, checcavolo, Ashura è sempre il bad boy che pensa a sè... cioè l'Ohkawa me l'ha fatto odiare in trc (mentre mi piaceva in RG Veda con Taishakuten uff) e in tutte le fanfic è un pedofilo che tormenta Fay ç___ç al rogo Ashura!
Un ringraziamento per la fine del capitolo XD XD no davvero è stato bellissimo anche se avrei preferito che Kuro-chan colpisse Ashura con quella chiave... e ora che ci penso una scena yaoi nel sidecar non ci sarebbe stata male XD
(Hello goodbye :Q___ è la mia preferita dei Beatles insieme a Hey Jude)

... è un po' meno sconnessa questa recensione? XD XD

09/10/10, ore 15:26

Noooooooooooooo Ashura maledetto, cosa volevi fare al povero Fayuccio??? ç__ç
Pure con la
pistola??? Fortuna che non hai messo quella scena, il mio cuoricino non avrebbe retto! ç___ç (ma che diciiiiiii, che tu scrivi di peggio, va! n.d.Kurogane sconvolto) Shhh certe cose non si dicono oh >___>

Comunque tornando a noi, o a te, o al coniglietto pasquale che al momento cerca di vendermi le sue uova -no, non le voglio adesso, sei in anticipo di qualche mese. Torna ad aprile, e magari riempile di Pastaaaaaa- ecco volevo dirti che questo capitolo è interessante come gli altri e l'ho letto in pochi minuti, tanto ero presa.
Ribadisco ancora una volta che sì Kurogane è un ragazzo d'
oro, magari fossero tutti come lui.
Fay mi ha fatto troppo ridere quando si mette davanti alla televisione, cosa sperava di fare??? XD
Comunque non credo di resistere ancora a lungo, ergo aggiorna presto!!! >___< Un bacio, alla prossima!!! =D
P.s: non dirmi che è quasi finita!!! Proprio ora che ricomincio a commentare!
:'( *asciuga lacrima*
Vabbé in caso pubblicherai qualcos'altro, neh??? In ogni caso questo è il periodo in cui tutte le ff finiscono! XD

Beh infine che dire? (eee sempre sta frase! n.d.Kurogane che incrocia le braccia al petto) Ma cosa vuoi se mi viene in mente sempre quella? Antipatico! u_u
P.p.s: Oggi è il green day!
Comunque a presto, ricordati di mangiare molta...

PASTAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 03:27 pm)

09/10/10, ore 14:41

Che capitolo luuuuuungoooooo!!! *________* A differenza della mia recensione! -.-" Stavolta sarò abbastanza breve... il tempo mi manca ç__ç
Sinceramente non so se definire questo capitolo triste! O.o Ormai, sempre per colpa di quella certa autrice *coff* beal95 *coff*, ho la sensibilità delle CLAMP... e ho detto tutto! XD Certo è stato abbastanza triste quando Fay litiga con Kurogane! ç_ç Invece la parte con Ashura più che triste, mi fa INCAVOLARE!!! >.< Lo odio, lo odio, lo odio! E Kurogane lo dovrebbe odiare di più u.u Non solo nella fanfiction, anche nell'anime/manga -.-"
Kurogane è sempre dolce a modo suo!! *-*
Già sta per finire?? ç______ç Non è giusto!! >.< Per me le ff non dovrebbero finire mai! XD XD *compatisco le autrici u.u* XD
Nonostante tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
Saioonara!! ^^

P.S. Anche io adoro Suzuki-san!! *-* La mia stanza però è piena di peluche, oggetti, foto, puzzle e chi più ne ha più ne metta di gatti!! *-* Li adoro!! XD

08/10/10, ore 17:03

Noto con piacere che Kuro-chan sta prendendo lezioni da perfetto marito. Bravo Kuro-Puu! Per il resto, non c'è molto da dire...Ashura ormai viene scritturato solo per essere un maniaco pedofilo, in basba al suo uketto...ah, povero piccolo, dovrebbe prendere, a questo punto, lezioni da Seishiro per essere almeno un buon pedofilo e non un pedofilo che non combina mai nulla. Dovrò andare a farmi un tè, adesso...stranamente non ho nulla da commentare sul tuo capitolo. Sarà che la mia coinquilina mi ha parlato per metà lettura, ma non c'è nulla da dire. è carino e dolce, come l'ultima battuta di Kurogane, sìsì.
Fay va preso di peso e coccolato, sìsì...e Kuro-miu lo sa. Aspetto"gli ultimi sgoccioli della vicenda"!

08/10/10, ore 13:43

Ed eccomi per commentare l'ennesimo splendido capitolo di questa fic (peccato manchino solo due capitoli, è così bella...ma sono sicurissima ne scriverai tante di ancora più belle, sei bravissima >.< ). Ma quanto è figo Kuro-pon quando sfida Ashura per proteggere il suo Fay?? che eroe! poi Kuro-pon col sidecar XD ce lo vedo a sfrecciare come un pazzo, e il povero Fay terrorizzato seduto al suo fianco che si aggrappa con le unghie XD un bacione al prossimo capitolo cara ^^ p.s: in effetti abbiamo parlato tantissimo, e sono pronta a ripetere l'esperienza! sono convinta che noi 2 non finiremo mai gli argomenti di conversazione! a presto amica mia! ^^

08/10/10, ore 13:31

*E' così contenta che tu abbia aggiornato presto che sta già meglio :D ma grazie :D*

Ho letto tutta la prima parte con l'ansia perchè sapevo che era di preparazione a quello che stava per succedere, quando Kurogane se ne va lasciando lì Fay da solo ero tipo "Ma cosa fai, cretino!" e in tutta la scena clou mi perdevo continuamente dei pezzi perchè per sapere cosa succedeva continuavo a scorrere sotto saltando delle righe xD *si fa coinvolgere decisamente troppo da quello che legge xD*

Riguardo appunto all'ultima scena, devo dire che mi è piaciuta proprio tanto u.u e c'ho visto diverse citazioni del manga (Ashura che tiene Fay per il collo, Kurogane che non ce la fa più e ammazza prende a cazzotti Ashura...nella scena originaria con la pistola erano comprese perdite di braccia per caso? xDD)
Non mi stanco di dire che li ho trovati tutti molto IC, Kuro e Fay sono proprio loro, Ashura mette veramente paura o_o mi chiedo come abbia fatto Fay a vivere in quella casa con lui per tutti quegli anni o_o meno male che ora c'è Kuro con lui <3 *ama*

Sullo scorso capitolo, il Fay del manga è il Fay del manga, povero, penso che nemmeno girando tutti gli universi se ne troverebbe uno più traumatizzato di lui xD quindi è un caso a sè xD ma nell'AU dove sta finalmente insieme a Kurogane, ci sta tutto che si apra un po' con lui u.u (Ah, ovviamente anche per me sono canon, è così ovvio xD)

Me lo sono lasciato alla fine, ma sono troppo contenta che forse metterai la scena della cena :D (e anche che ci sarà un seguito o qualcosa del genere, sarei stata troppo triste per la prossima conclusione della storia altrimenti xD)

Aspetto il prossimo penultimo T_T capitolo, intanto complimenti :D

08/10/10, ore 11:57

Beh,almeno non sono arrivati fino in fondo. Il capitolo è triste e divertente allo stesso tempo. Fay che tenta, in tutte le maniere di distrarre Kurogane è esilarante e mi immagino la faccia di Kurogane all'ultimo pezzo, sulla moto e Fay che gli si avvinghia. Alla prossima.

07/10/10, ore 21:46

*O* <--- e potrei anche aver detto tutto, ma ovviamente in quanto lettrice/commentatrice logorroica non lo farò V__V
insomma, ma quanto può essere <b>fluffoloso</b> questo capitolo????? Beh, in un certo senso era pure ora che ci fosse una cosa del genere, della serie lettrici-lettori-fatevi-uscire.gli-occhietti-a-cuoricino, anche perché hai fatto succedere davvero di tutto in questa storia fino ad ora, quindi ti toccava per par condicio una cosina così ù.u
Però si proceda per ordine.
Finalmente questa storia ha la quantità di commenti per capitolo che si merita. Sì. lo so che non c'entra nulla col capitolo, ma l'ho appena riaperto per vedere se ci sono parti specifiche da citare, e ho visto il numero delle recensioni v.v ergo, finalmente ha almeno il numero di commenti che si merita.
Adesso comincio sul serio: povero Fay, tutto indolenzito... eh caro amico mio, succede dopo una notte intera a <i>giocare a scopa</i> con un omaccione grande, grosso e poco delicato come il tuo adorato Kuromiyu... direi che fai bene a non lamentarti, sarei venuta lì a picchiarti V__V e Kuroten che si inalbera come al solito è semrpe adorabile *__*
Ora due righe su Kurochi. Dire che è un personaggio stupendissimissimissimo è davvero limitante V__V quindi non lo dirò e non dirò nulla riguardo cccciò. Vorrei solo far notare che cosa tenera e carina possa essere lui che va a prendere Fay al lavoro e che ci passeggia insieme tutti i giorni, e sì che sopportare uno come lui deve anche essere difficile, eh...
Il segreto di Fay, se non ricordo male procedendo per ordine c'è questo adesso. Non capisco come si possa rendere originale la storia del nostro biondino emo preferito ogni volta che la si scrive. E la cosa allucinante è che è così! Insomma, direi che il povero Fay deve sopportare pene sempre nuove, il che potrebbe esssere un bene per lui, no? Almeno non si annoia sempre con la stessa storia... ehm... a giudicare da come mi guarda Kurogane direi che lui non è così contento del passato doloroserrimo di Fay... sì, beh, diciamo che cambio argonmento prima che lui decida di far provare sulla mia pelle tutte le sofferenza che ha dovuto sopportare il SUO Fay U__U
Subaru e Seishiro. Li ho sempre adorati in realtà, lo confesso, ho sempre avuto un debole per quella coppia così stranamente assortita. E devo dire che sono dolci e ccccoccolosi, povero piccolo Subaru, a dover sopportare un maniaco come Seishiro...
Va beh, direi che adesso non mi resta che aspettare il seguito, sperando solo che le cose continuino a rimanere così tenere e carine per questi due...

06/10/10, ore 23:43

Heeeeeeeeeeey ciaoo ti ricordi di me?? (Tipo: No .__.) Beh forse no dato che non ho potuto commentare per sette capitoli consecutivi >__< *me si scusa* ma come ti ho detto nella recensione alla mia storia, mantengo le promesse! Ieri e oggi mi sono messa a leggere e...
Oh mi sono letteralmente innamorata della tua ff *//////*

Mi sembra di aver presenti tutti i posti in cui vanno, perfino i frappé al cioccolato (io sono di Catania, lì fanno un frappé alla nutella letteralmente da sbavo!!! °ç°) e...insomma, è scritta benissimo, scorrevole e...quella scena "hot"... tranquilla, nemmeno io riesco a scrivere su di loro ad un livello più alto del giallo, anche perché non ce li vedo...
Quindi brava, anche perché senza essere arrivata a descrivere nei dettagli sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni dei personaggi.
Poi Tomoyo è dolcissima, Kuro è così tenero e dolce, e Fay è un gattino pervertito! *___*
E poi... SORATA TI ADOOOOOOOOR-oh ciao Arashi, perché quella Katana sfoderata?
Seishi, pervertito che non sei altro, che vuoi fare al nostro Sub??? ahahahah XD
Peccato che non ho letto ancora tutto Tokyo Babylon, ma se come dici Subaru è stato così tenero... *si scioglie*
Il passato di Fay è...emh...molto chiaro diciamo. Anche quello che non hai detto.

Purtroppo, riesco ad immaginarmi cosa ha combinato quel violento di un Ashura... A proposito, mi dispiace anche di non condividere l'ammirazione per questo personaggio...
Aspetta, mi spiego XD
D'accordo che l'ha aiutato, in fondo non è tanto malvagio è solo...emh, solo pazzo, ecco!!! D:
Però solo per il fatto che potesse attaccarsi troppo a Fay proprio non lo reggo! E poi quando nel manga Ashura chiede a Fye di uccidere Kuro e lui non ci pensa due volte, ci sono rimasta malissimo!!! Certo potevi preoccuparti un po' prima, eh, Fay???

Comunque non mi dilungo troppo o ti faccio annoiare!! XD
Bellissimo capitolo, bellissima storia, Kurogane in particolare è il mio preferito!!! *///////////*
Alla prossima, che spero verrà presto!!! =D
Un bacio, spero che mi perdonerai per il ritardo!
Poi un giorno di questi dovrò ascoltarmi queste canzoni dei Beatles...la mia preferita è Love Me Do !!! °°
Sayonaraa e...

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

06/10/10, ore 21:04

per prima cosa: scusami!!!! Non recensisco da due capitoli ma ho avuto dei problemi in questi giorni ç__ç *regala furgone di biscotti per farsi perdonare*
Però è stato bello leggerli tutti insieme; soprattutto la scena della notte di passione *ç* yaoi power!!! e non ti preoccupare...ti sei attenuta al rating e l'hai scritta molto bene :D
Tornando a questo capitolo: Yuui!!!!! TT___TT Povero amore anche qui è schiattato... vabbè in effetti il passato di Fay è orribile per questo ;_; e mi è piaciuto il collegamento con TRC, l'Horitsuba e Tokyo Babylon
E la partita a scopa? oddio lì stavo per morire seriamente X°°°°D Qui Kurogane ha fatto proprio la figura dell'uke e direi di trascinare via Subaru-chan dai discorsi pervertiti di quei due
E ti posso chiedere che fine ha fatto Tomoyo? XD Ora sta sola in casa? (vabbè sola...sta sempre con Sakura)
E mica è l'ultimo capitolo il prossimo? No, vero? No no no, giusto? XD
*si rende conto di aver scritto una recensione tutta sconnessa perciò decide che è meglio finirla qui u_ù*