Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

10/03/13, ore 18:28

La battaglia tra Lancer e Jaden è stata avvincente. Nessuno ha mollato fino alla fine; gli allenamenti con Nick hanno dato i suoi frutti e in futuro il nostro eroe non potrà che migliorare.

Tuttavia, non c’è tempo per festeggiare in piena regola questo successo, o il fatto che un altro Sun ha ricevuto il suo bel castello: due generali infernali e i loro tirapiedi sono entrati in scena.

Uno di loro conosce già Naruto: che sia la volpe di un’altra dimensione?

Lo sapremo nel prossimo capitolo^^

Ps: In realtà lo so già! Ma avevo voglia di fare un po’ di ironia…ahahah
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:11 pm)

10/03/13, ore 18:16

Bene! Un altro capitolo in attesa di essere recensito.

Che dire! Nick Blu nasconde molti segreti, forse ne anche lui stesso si rende ancora conto di quanti: una prova concreta è il sogno fatto. Naturalmente, il corso della storia li porterà alla luce, ma per il momento godiamoci il ricordo della ceretta integrale che la cara Marina ha riservato al suo caro amico..ahahah.

In tutti i modi, Jaden deve affrontare la sua prova e a differenza del nostro Naruto (Poverino! Ma perché lui le cose se le deve sempre guadagnare a rischio della vita) non ha grossi problemi nello sconfiggere il primo Guardiano.

Altro paio di maniche sarà affrontare Lancer. E non poteva essere così, dato che questi è lo spirito della lancia di Luce, una delle Cinque Mistiche Armi.

Da quanto ricordo, in The Slayers vengono chiaramente nominate la Spada di luce, la Lancia di Luce e l’Arco di Luce; inoltre, se non sbaglio i nomi originali delle armi nella serie sono: Gornova (Spada di Luce), Lagdomezeghis (Lancia di Luce) e Galveila (Arco di Luce), mentre Nezar , Bordigare sono le altre due armi a cui non ho mai saputo associare l’immagini apparse nel cartone ovvero Ascia e Scettro Artigliato; comunque ognuna aveva un ruolo ben preciso nell’anime.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:07 pm)

10/03/13, ore 16:48

Un altro bel capitolo di transito, dove alcuni punti apparsi in altre sedi vengono chiariti.

In tutti i modi, oltre alla bella amicizia che sta nascendo fra i nostri amici, anche l’amore sboccia e non solo fra Zane e la bella cuoca.

Itachi e Kaeleena, infatti, non sono da meno: un legame particolare comincia ad unirli; spero che il domani per loro sia più roseo del presente che gli attende (chi ha letto l’altra fan di Nick capirà quel che intendo).

10/03/13, ore 16:24

Ciao Nick! In questo capitolo ci regali una bella rimpatriata.

Infatti, i diversi prescelti si incontrano e stringono amicizia fra loro, mentre Kisame e Itachi rincontrano Kaeelena che mette in chiaro alcune cose con loro.

In tutti i modi, possiamo definire questo capitolo: un capitolo di passaggio, dove è stato bello vedere personaggi tanto diversi riuniti in unico luogo.

10/03/13, ore 16:13

Un capitolo dai risvolti imprevedibili questo.

Zane ha sfoderato una sua arte oculare che gli ha permesso di rivaleggiare con Itachi ai massimi livelli: complimenti uno scontro davvero equilibrato questo.

Anche se lascia degli interrogativi come: perché Zane ha sfidato Itachi così su due piedi? Varie risposte si potrebbero associare a questa domanda, ma non è necessario darne una netta al momento.

Comunque, il tutto alla fine si è risolto in un pareggio, dove però non sono mancati i danni, infatti ognuno di loro è soccorso dai propri alleati e condotto da chi di dovere.

Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle

Bye^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:04 pm)

10/03/13, ore 16:00

Ciao Nick! Davvero un bel capitolo questo.

I ragazzi hanno fatto la loro scelta e come accaduto agli altri conoscono i loro spiriti e prendono confidenza con i loro poteri.

Come nel caso di Naruto, neanche Jaden riceve dal suo spirito la sua arma: sarà un caso? Io non credo proprio, perché tutto questo è già parte delle trame del destino.

In tutti i modi, la battaglia che la tua controparte cartacea si trova ad ingaggiare con Kisame è ben scritto, mentre il dialogo tra lui ed Itachi ci da molto su cui pensare.

A questo punto, l’entrata in scena di Zane getta le basi per un nuovo duello: uno scontro tra i due non me lo sarei mai immaginato.

10/03/13, ore 15:43

Bene! Sono giunta a un buon punto, ma c’è ancora tanto da commentare e io non vedo l’ora di farlo.

Ad ogni modo, in questo capitolo il duello tra i nostri eroi si conclude e direi in maniera egregia, infatti, scopriamo che Jaden è un altro dei 4 prescelti dell'Universo.

Ancora altri due ed il quartetto sarà completo, ma non abbiamo fretta ci gusteremo ogni singola avventura che ci porterà alla sua scoperta.

A questo punto, una scelta importante deve essere presa dai nostri amici duellanti: Nick saggiamente da loro il tempo di pensarci, ma sappiamo tutti che certe scelte sono inevitabili.

Alla prossima recensione^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:02 pm)

10/03/13, ore 15:34

In questo capitolo vediamo entrare in scena nuovi personaggi.

Infatti, il nostro Nick ci porta a conoscere gli allievi dell’Accademia Del Duellante, dove altri aspiranti Sun’s Knight attendono di essere reclutati.
Inoltre, anche se fugacemente abbiamo visto aggiungersi alle schiere del Bene anche Sakura, Shaoran, Zane, ed altri personaggi che più avanti saranno presentati con più calma.

Ma passando a fatti più importanti: il primo incontro ufficiale tra Itachi e Kaeleena segna una svolta importantissima per l’intera storia. Non a caso, è da questo punto che si dirama il destino di Sauron: il personaggio che preferisco tra i tuoi originali .

Un altro passaggi fondamentale agli sviluppi futuri è l’incontro con Sasuke: tu stesso dici che in futuro avrai a pentirtene di non averlo condotto subito sulla retta via. Vedere gli sviluppi di questo spoiler sarà davvero interessante.

Comunque sia, non c’è niente di meglio di un duello per fare amicizia e tu Jaden non vi state affatto risparmiando.

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:00 pm)

10/03/13, ore 12:41

Anche questo capitolo ha ricevuto le dovute attenzioni.

Inoltre, abbiamo avuto rivelazioni interessanti, come interessante è stata la battaglia di Naruto con la proiezione spirituale della sua arma.
Ora, possiamo ben dire che il ninja è un guerriero completo, oltre al fatto che la sua spada non è affatto comune; si percepisce un chiaro messaggio con la sua apparizione.

Comunque sia, abbiamo modo di vedere come il destino ha messo sulla stessa strada vecchi amici, se così si può dire e come questi legami spalancano porte verso passati sconosciuti e futuri auspicabili: Naruto e Hinata avranno i loro bel da fare con i loro spiriti.

Divertente la scena della scelta del castello e credo che Ulquiorra sia il custode ideale per lui.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:58 pm)

10/03/13, ore 12:25

Anche questo capitolo è stato letto e recensito.

Mi complimento con te per l’ottima battaglia che hanno condotto le due parti in causa e per loro colpi davvero micidiali; inoltre, ottima idea quella di disseminare piccoli tasselli che fanno parte di un quadro più grande.

Mi riferisco al “Potere dell’Universo” di cui Naruto è provvisto come il caro Sauron. Altri due possessori di tale potere mancano all’appello, ma non tarderemo a conoscerli. Comunque, Ulquiorra è stato sconfitto e la sua carta la presa in custodia il nostro ninja che ha ripreso la sua marcia.

Nel prossimo capitolo altre sfide ci attendono, quindi vado a subito…

A presto Nick^^

10/03/13, ore 12:12

Un altro capitolo, un’altra recensione.

E devo dire che è iniziato alla grande: Naruto non ha mosso che pochi passi e già si trova davanti il primo ostacolo.

Il suo nemico è potente: la vasta gamma di poteri di cui fa uso denota che il personaggio è stato caratterizzato a dovere per spronare i nostri due amici/nemici a una più serrata collaborazione.

Infatti, credo che un altro obiettivo di questa sfida sia proprio migliorare i rapporti dei due, oltre a ricevere la degna spada che completerà il suo equipaggiamento, al momento composta da armatura e scudo.

In tutti i modi, se analizziamo il capitolo salta anche fuori come il tuo castello sia più sorprendente di quanto appaia, infatti, ci fornisci tu stesso degli indizi.

10/03/13, ore 11:58

Ciao Nick! Approfittando del nuovo capitolo riprendo a commentare la storia da dove mi ero interrotta, anche se nella lettura ormai sono al passo con te.

In tutti i modi, in questo capitolo conosciamo i possibili candidati a titolo di Sun’s Knight: ben undici si rivelano idonei e fanno conoscenza con i loro spiriti e i loro nuovi poteri.

Naturalmente, i nostri Naruto e Kyuubi non si smentiscono mai, infatti, i due come al solito fanno gli amici/nemici. Tuttavia, per loro non è il momento di fare gli idioti: una dura prova li attende; la nostra volpe a differenza degli altri spiriti è priva di spada, per questo il nostro ninja dovrà guadagnarsene una affrontando ciò che cela il Labirinto.

La scelta di non fare avere a Naruto subito la sua spada è indice di un destino più grande degli altri, a mio parere, inoltre mi congratula per la scelta dei custodi per il tuo castello.

10/03/13, ore 00:19

hola nick

era ora ke aggiornassi ma nn dimenticare ke ne hai un altra ke è ferma da natale ke devi aggiornare epoi spero tanto ke il teme/baka sasuke diventi a pieno titolo uno del gruppo dei sun knight nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap,voglio vedere ke cosa farà il capo del male a rap ci sarà da ridere.

alla prossima

ps:grazie x l'augurio della festa della donna

08/03/13, ore 19:48

Ehilà Nick, finalmente hai aggiornato!^^

Il nostro Rap si è scatenato con la sua diablomanzia e ha fatto mambassa dei suoi nemici! Naruto stava per fare una brutta fine, ma per fortuna arriva Yaphisan all'ultimo secondo e lo salva da morte certa, non lo vedevamo dai tempi della sesta armata.

Intanto Sasuke apprende che anche da loro Kaeleena e Itachi... Beh, hanno fatto zighi, zighi! E al fratellino baka la cosa non garba molto soprattutto nell'immaginarsi la nascita di un altro Uchiha!

Intanto lo stregone del tempo e Raptomort ingaggiano battaglia in un epico duello che riserva più di un colpo di scena mentre la nipote parallela Jasmine difende i feriti e i più deboli con il suo scudo spirituale.

Ammazza quant'è vecchio Yaphisan! Ma nemmeno Rap scherza!XDXDXD!

Intanto rivediamo il Keyblade comparso nella one-shot di Halloween, e rivediamo anche il Dahaka e il Grifone alias la Sara e la Jasmine del tuo mondo conosciute nella mia fic di CCN^^ e ovviamente si fa un riferimento a Clow Reed della dimensione C...

La rinascita di Sara e Jasmine, con questi nuovi corpi, non aggrada molto le due in questione^^'. Ma per il momento devono accontentarsi anche se nella fic delle carte sappiamo come è andata a finire.

Dopo un iniziale vantaggio, Rap fa scendere in campo il barlog e l'Abisso Volante. Ma i due vengono distrutti da Sara e Jasmine in due accesi duelli, poi è il turno dell'arrivo del Drago Arcano che si scontra contro l'apocalittico Drago Rosso! Ma non sono da meno gli amici paralleli che partono alla carica con latri tre draghi evocati! Ma anche il gruppo di Naruto non è da meno e riescono a evocare il drago Paladine dall'unione dei loro cuori, corpi, spiriti e energie!

Il duello si infuoca al punto tale che, folle di rabbia a causa dei pesanti colpi incassati e l'arrivo di altri draghi, Raptomort evoca il devastante attacco della Dark Nova che incassa in pieno Yaphisan e scompare nel nulla lasciando disperati e furiosi i presenti. Ma il Sandtimes è tutt'altro che morto, e spronato dal Clow della dimensione C e da tutte le persone che tengono a lui torna nuovamente sul campo di battaglia!

Il potere dell'Universo evocato abbatte la creatura apocalittica che si ritira e poi lo fa anche Rap promettendo vendetta futura, intanto una delle profezie della Kinomoto si avvera: Ovvero il bacio tra Ino e Chazz! Ma intanto, tra una risata e l'altra, e il tic nervoso di Sasuke, Yue e Kerochan ricevono dei particolari doni e Sasuke infine si ritira lasciando l'amaro in bocca a Naruto che sperava di averlo nel gruppo.

Nel prossimo capitolo avremo lo scontro finale tra Nick Blue e Uncinato, e altre cosine... Alla prossima!

08/03/13, ore 15:48

'Giorno(o 'Sera a differenza del tempo in cui leggerai questa recensione)
Devo ammetere che seguo questa fanfictiion da un po',ma mi vergognavo di recensire XD
In questo capitolo ci sono state tante,troppe sorprese!
Tra l'apparizione dello stregone del tempo,la mega fusion spirit,l'apparizione di Sara e Jasmine alias Dahaka e Grifone e le varie mosse create al momento mi stava venendo incertezza sul risultato finale!
Per fortuna hanno vinto i Sun's Knight(scrittto bene?)anche se Rap non è morto,ma va bene lo stesso!
Al prossimo capitolo!