Diary of a Scarlet Queen.
di Evilcassy

03/03/11, ore 16:25

non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo :D! Spero che aggiornerai presto ^^!

02/03/11, ore 18:24

ho letto tutti d'un fiato i 6 capitoli e... wow!

mi piace da morire il tuo modo di descrivere Anna... e... devo dire anche che mi hai fatto piangere nel capitolo della morte di sua madre... ma sarà che mi ha ricordato un'esperienza personale....

i miei più vivi complimenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo.

un abbraccio

DEVIL CAN CRY

02/03/11, ore 15:12

Come posso non aver notato questa storia per così tanto tempo?
E' fantastica! Adoro l'idea, la costruzione dei personaggi e lo stile a pagine di diario. La lettura è scorrevolissima e sempre interessante! Ancora non mi perdono il fatto di non averla scoperta prima, sul serio!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 04:41 pm)

28/02/11, ore 17:45

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*________________________________*
Okay, metto da parte la mia gioia sconfinata e mi concentro sulla storia! Evvai, si entra nel vivo! Il primo torneo è alle porte, e la vita di Anna sta per avere una bella svolta. Sono curiosa di vedere come racconterai il suo ingresso nel turbolento mondo dei Mishima, che si occupano di TUTTO (XD ho adorato quel passaggio!).
Nina ormai ha preso il volo, aspetto di vedere che succederà ad Anna. Anche se una vocina dentro di me vorrebbe tanto dirle: "Cara, è meglio se vai a Londra con Ronan a fare la modella. Credimi".
Ora aspetto con tanta tantissima ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!!!

Innanzitutto mi scuso per il 'piccolo' ritardo nel recensire...questo succede a rimandare :)
Questo colpo di scena non me l'aspettavo, ma non poteva trovare momento migliore, secondo me. Come sempre riesci a rendere i personaggi con grande aderenza a quella che è la loro caratterizzazione, con le peculiarità messe in risalto e sviluppate in modo veramente ammirevole! Tutte le reazioni, le azioni e le frasi di ognuno sembrano messe lì in modo da creare un mosaico che risulta coerente ed armonioso nell'insieme...si aggiunga che riesci a descrivere benissimo anche gli ambienti e gli scenari e si chiude il cerchio :)
Ormai non posso più fare a meno di aspettare il prossimo capitolo con grande gioia, ma questo forse l'avevi capito :D

povera Anna...ci sono rimasta male persino io, mi chiedo cosa succederà adesso che sua madre è morta...
Aggiorna presto mi raccomando ^^!

Innanzitutto, scusa se non ho recensito il capitolo precedente.Purtroppo in questo periodo ho talmente tanti impegni che non riesco più a seguire praticamente nessuna storia, ma questa mi piace molto, quindi sottraggo dell'altro tempo allo studio per farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Diciamo che speravo avessi aggiornato, perchè mi serviva proprio un bel capitolo per staccare un attimo la spina. Questo è stato davvero denso di avvenimenti. Una curiosità: che la madre di Nina ed Anna sia morta più o meno in questo momento è una tua invenzione o ne hai trovato notizia da qualche parte? Perchè ricordo che mentre scrivevo "Silly" avevo cercato informazioni sulla Tekken Wikia ma non avevo trovato nulla, quindi mi ero risolta ad aggirare l'argomento. Così, pura curiosità. Di certo questo era il momento migliore per inserire un avvenimento tanto drammatico. Ho come il sentore che stiamo per raggiungere il cuore della storia, o sbaglio? Già stava per comparire la parola "assassina"...
A questo proposito, vorrei farti i complimenti anche per come hai reso splendidamente, pur con pochi tratti, il personaggio di Nina. Davvero perfetta, complimenti. Si vede che hai molta padronanza di questi personaggi, perchè riesci sempre a ricrearli in maniera perfetta.
Ancora complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo!

31/10/10, ore 13:38

io mi chiedo sempre, dove le trovi le idee? :D
questo capitolo è stato particolarmente avvincente...sto iniziando ad amare anche tutti i personaggi "secondari", Josh compreso1 hanno tutti una particolarità che le rende reali e credibili.
come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! **

29/10/10, ore 20:13

Quel Josh ha avuto quel che si meritava... ma sento che tornerà per una rivincita probabilmente.
Diventa ogni volta più bella questa fic, continuala presto ^^!

19/10/10, ore 20:25

Eccomi! Scusa il ritardo, ho letto subito ma non ho avuto il tempo di recensire!!
Bel capitolo, molto istruttivo anche sotto il profilo culturale. Ancora una volta, è encomiabile la precisione con cui riesci a raccontare l'Irlanda degli anni Ottanta. Riesci davvero a trasportare il lettore nella patria delle sorelle Williams, tanti sono i riferimenti e i dettagli.
Che dire, mi spiace molto per la chioma di Nina! Piccina, si è fatta fregare dal trucco del thè!
Anna sta diventando sempre più interessante ad ogni nuovo capitolo: in questo scenario provinciale il suo personaggio acquista nuovo smalto e consolida i suoi tratti caratteristici. La scena della vertigine, poi, è davvero da capogiro.
Mi piacciono molto le parole che fai scrivere ad Anna: riesci a dare al lettore l'impressione di trovarsi davvero davanti al diario di Anna e non ad una fan fiction. Non è facile rendere verosimile un diario e scrivere al contempo in maniera profonda e scorrevole, perchè si rischia di rendere poco letterario il racconto o, al contrario, di renderlo poco realistico: tu invece riesci benissimo a conciliare stile e realismo e il risultato è ottimo!
Attendo con ansia il nuovo capitolo!

13/10/10, ore 23:40

Irlanda d'estate... *_*
Non c'è bisogno che ti dica molto altro se non che mi è piaciuto molto anche questo aggiornamento...e da come si mettono le cose, il prossimo sarà anche migliore :D

10/10/10, ore 20:16

Prima di tutto, auguro anche a te una buona domenica.
Secondo: la tua storia si sta rivelando a dir poco perfetta, hai catturato il personaggio di Anna alla grande!
Complimenti e spero che aggiornerai presto ^^!

10/10/10, ore 19:54

beata te che sei stata in Irlanda... cmq la storia è proprio bella complimenti ^-^!
Non vedo l'ora di sapere che PdV (piano di vendetta) abbia in testa... sono curiosissima ^^!

10/10/10, ore 18:53

Non mi sembra palloso, anzi è un buon inizio per una fic stupenda!
secondo me, inconsciamente, Anna, con il suo modo di fare da Lolita, vuole sentirsi amata dagli uomini per colmare l'amore del padre mai ricevuto.
Anna innamorata è troppo carina! Non vedo l'ora di vedere come finisce fra i due!
ci vediamo ^^!

06/10/10, ore 17:33

...non poteva che esserci Nina dietro tutto questo!  Ancora una volta perfectly IC da tutti i punti di vista :D
Mi sembra inutile ripeterlo ogni volta, ma leggendo è come se mi trovassi davvero catapultata nell'Irlanda anni 80.
E in questi giorni di esaurimento pre-esame, questo aggiornamento mi ha tirato parecchio su il morale.

Grazie di avermi illuminato la giornata :D