Tienimi
di ClaudiaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/14, ore 20:28

Ciao..ho letto la prima parte della storia e qst capitoli in pochissimi giorni.mi è piaciuta davveto tanto e mi sto logorando dalla curiositá perchè mi piacerebbe sapere quello che succede. C è qualche possibilitâ che tu possa continuare la storia?? Ti pregoooo:-) Spero di leggerti presto :-*

26/03/12, ore 16:50

Pov stupendo! Un po' triste direi, ma stupendo !! Le ultime righe sono tristissime, non può odiarla :(
Però ti imploro di fargli accadere ciò che vuoi ma spero che almeno ci sia un lieto fine !
Però io ho letto questa storia a distanza di 2 anni,spero che tu non l'abbia abbandonata!
Boh,non so più che dire, a parte BRAVISSIMA! :D
Lele_

09/02/11, ore 15:43

MaPPorca di quell'oca fritta!! Vacca giuggiola! Merdina di cartone!! e Zio Pinguindolo!!! Accidenti, Odio Robert. E' proprio una merda, se il termine non è chiaro posso trovare qualche spiegazione o sinonimo: “Cacca, pupù, sterco, feci, escrementi, sostanza di scarto del genere umano e animale”!! Eh che palle! Ma quanto pirla è?? O meglio: quanto bacucco l'hai fatto?!?!?! Sigh ): Avevi ragione: ora lo odio ancora di più! ù.ù Qui si mette male -.-'
Poi per curiosità sono andata a rileggermi la trama..! E scrivi:“La vita matrimoniale non è cosa semplice. Si cresce, si cambia, o semplicemente non ci si riconosce più. Famiglia, carriera, tempo che passa sono una dura prova per tutte le coppie. Riusciranno Robert e Alessia ad affrontare tutto questo? Pare di no. Lui sempre lontano, lei troppo sola pare che l'amore non basti più. Riusciranno a ritrovarsi e a tenere unita la famiglia?”. Insomma! Quel “Pare di no”...Meerdaa!! ): No, ti prego, ti supplico, ti scongiuro! Non farmi questo! Non far peggiorare ancora di più le cose! Anche se immagino che peggioreranno, capperi ): ):
Sai secondo me cosa succede?? Faccio le mie ipotesi, come BiEsSe (: Succede l'esatto contrario di quello che era successo in PLVK! Ovvero...il pezzo in cui Alessia se ne va! Oui! ù.ù Però questa volta se ne va Robert ): Perchè è Pirla, ovviamente -.-' Per “Se ne va” intendo non che parte, perchè si sa già che deve partire, ma che proprio se ne va dicendo ad Ale che per un po' vuole dedicarsi solo al lavoro. Scemo. Ti prego, dimmi che mi sto sbagliando! ): In questo momento ti immagino che pensi: “Si, ciccina, ti stai sbagliando, ma in meglio!”. Nel senso che in realtà succederà di peggio!! Nuoo! ): ): ):
Oppuree...Uno dei due tradisce l'altro! No, mamma mia, non questo, sarebbe una cosa inaccettabile! ): Ti prego in ginocchio! Anzi, sdraiata sulla cacca! O sulle puntine da disegno, sui carboni ardenti, qualunque cosa! Ma per favore...Uff! ):
A-Ha! Un'altra opzione: Se ne va Alessia per vedere come si comporta Robert, che così dovrebbe tenere i figli da solo, come ha dovuto fare lei. Già...Però mi sa che queste ipotesi sono sbagliate...Sia queste mie tre, sia quelle della Sara (BiEsSe). Bah...
Invece scommetto che non succede niente di tutto ciò: semplicemente si separano perchè CREDONO (e tendo a sottolineare il “Credono”) di non essere più fatti l'uno per l'altra. Che cazzata. Che Scemi se pensano così! ): Ma mi sa che è sbagliata anche questa ):
Dai, vacca bò, ti chiedo solo una cosa, falli pure soffrire quanto vuoi, non mi lamenterò (Seeh! Speraci! xD), sconvolgigli la vita, fai pure qualunque cosa (non prendere queste parole troppo alla lettera); ma ti imploro *Si prostra* almeno scrivi, insomma...fa che il finale sia a lieto fine! Ma non che finisca che si rimettono insieme e basta, deve essere un finale bellissimo, felicissimo e commovente! Tu: “Ma chi si crede questa per comandarmi così?!?!?!?!”. Non ti sto comandando, ti sto, appunto, implorando! ): ): ): ):
GRAAAZIEE!! XD Beh direi che ora posso scrivere: BRAVISSIMA! XD Davvero questa fic è fantastica (: Penserai che sono monotona a ripetere sempre gli stessi complimenti, ma da ora in poi ne troverò uno di diverso per ogni recensione: oggi c'è...Humm, fammi pensare...A-ha! SUBLIME! Spero di non avertelo già scritto -.-' XD Ne troverò altri, vedrai (:
Ora ti salutoo!! XD XD XD (← rimedia alla recensione inizialmente troppo poco felice aggiungendo un po' di XD →): XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDDD Ha ha ha ha XD XD
Un bacione grande come un babbuino! XD Lucia ^^
P.S.: Perchè “Babbuino”?!? O.O Boh, mi è venuto in mente solo quello...XD
P.P.S.: Pazzoide -.-'
P.P.P.S.: Scusa se ho commentato così tardi ):

14/01/11, ore 11:00

ciao! ho riletto (per la seconda volta) ieri e tutta di un fiato Photos, Love, Vips and Kisses...... splendida storia! ed oggi ho cominciato il sequel!!!! sei sempre bravissima!

23/12/10, ore 17:36

Scusa!!!Mi sento una cacchetta spiaccicata da qualcuno e calpestata al suolo e trascinata per tutto il marciapiede (oddio!che brutta visione in questo clima natalizioxD).
E' che mi dispiace veramente tanto non aver recensito in tempo!!!!!!E' che questa volta non ho veramente mai tempo......ho controllato e l'ultima volta che sono andata su efp risale a due settimane fa!!!Che tristezza :(
Comunque come ti ho detto settecento volte io prima o poi recensirò...poi si sa....è meglio tardi che mai xD xD
Però ho promesso (più a me stessa che agli altri) che entro queste vacanze mi metterò in pari quindi non disperare perchè arriverò xD
Sarò breve perchè ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo e in più voglio commentare anche "La meravigliosa vita delle ragazze in rosso" e, se mi avanza tempo, voglio dare un'occhiata anche alle tue nuove fanf.
Tornando al capitolo.......ma cosa succede??Per carità, lo so che la vita con i figli e con il marito sempre in viaggio non è facile e si riscontrano i "primi" ostacoli ma
RIMANGONO insieme vero?!?!?!?!
Comincio a preoccuparmi sul serio!
E poi...ma quanto è carina la bimba quando dice:"Mamma, sembri una principessa.".......madonna ragazzi che tenerezza.....!!!!!!!!
Voglio essere sincera ma questo capitolo l'ho letto un po' di tempo fa....e mi ricordo che Robert le ha regalato una casa....però il progetto non è andato a buon fine....nel senso....non pensi che comincino a litigare un po' troppo frequentemente?Te lo dico così magari li fai tornare i giovani scapoli xD xD xD xD xD
Purtroppo ti devo lasciare perchè come ti ho già detto devo andare a leggere la fanf ma come al solito mi limito ai soliti complimenti fin troppo ripetitivi...sperando che vengano in qualche modo apprezzati....xD
Scrivi divinamente.......lo dico a pochi ma l'ho già detto anche a te.......hai mai pensato a un futuro come scrittrice?Non scherzo quando dico che scrivi veramente bene.......di sicuro non te ne rendi conto ma hai una gran bella dote!!!!
Adesso devo proprio andare ma questa volta ci sentiremo tra poco tempo....xD
Baci.
ps:questa volta, incredibilmente, non ho il ps. xD xD

03/12/10, ore 15:30

allora... ho visto casualmente che avevi ripreso in mano le storie di Rob e Alessia. comè? un giorno, senza un reale motivo, ho voluto rileggere l'ultimo capitolo di "When a photo change your life"...e da lì ho notato, "la serie"!
Inutile dirti che mi sono divorata questi 4 capitolo, poi giusto per non farmi mancare niente, ho riletto la "vecchia" storia, e riletti questi capitoli...
Inutile dirti, che se la prima volta, con la tua storia mi hai fatto fare le 5.30 di mattina, anche con questa non scherzi!
Kellan, mi fà ridere... lo amo, è di un tenero pazzesco...
Per Jack e Ashely mi era dispiaciuto già all'epoca, ora a vedere Jack... che per altro, io adoro al pari di Rob, mi si stringe il cuore e spero in un lieto fine in questa storia!
Rob e Ale sono cresciuti...
Ci sono momenti difficili da passare in una vita di coppia, e questo è sicuramente uno di quelli... Sai rileggere la vecchia storia mi ha aiutato a fare dei collegamenti che all'inizio non avevo individuato, ma ora sono tutti più chiari. Una domanda, quando dici...
"Per la prima volta dopo quella volta sento di non poter ricambiare il suo abbraccio".... a quale volta ti riferisci.... non ricordo!!!
rinnovo i miei complimenti per questa grandissima storia!!!!

02/12/10, ore 10:29

per prima cosa COMPLIMENTIII!! anche questa storia è una figata, scusa la parola non propriamente erudita, e sono veramente contenta di leggere il seguito della bellissima "Photos love vips etc" che mi aveva tenuto con il fiato sospeso!
mi piace moltissimo questo scorcio di realtà--- come per tutte le coppie solo l'amore, per quanto grande esso sia, non basta..perchè ci sono i doveri, i problemi che derivano dalla vita matrimoniale, dallo stare insieme--- ed è solo la vita quotidiana il banco di prova!
una domand aun pò sciocca: ma il personaggio di MATT, inteso come il fidanzato morto, l'amore perduto, tornerà a vegliare su Ale? o è definitivamente sepolto dopo l'addio che si sono dati???
per fare il gioco delle previsioni, secondo me la crisi tra Ale e Rob diventerà un baratro, e farai cadere, in un momento di sconforto, Ale  tra le braccia nerbolute di un caro amico, che si dimostra sempre presente e disponibile ai bisogni della donna e dei suo piccini!

11/11/10, ore 12:58

Naaa, non penso proprio che ti ammazzerò! XD
Il capitolo, anche se un pò malinconico, mi è piaciuto molto... soprattutto le ultime righe con a descrizione dell'abbraccio, mi ha colpita, sarò strana ma è così, l'immagine della sigaretta che si consumava senza essere, appunto, consumata (per un accanito fumatore come Robert mi sembrava un pò particolare).
Mi dispiace, avrei dovuto recensire ieri sera ma le mie amiche del corso di karate mi hanno portata a mangiare messicano!
Tra parentesi, se odi il piccante non lasciarti attirare dagli anellini verdi che di solito sono nel formaggio dei nachos...ho fatto fuori un intero panino per spegnere le fiamme in bocca! XD
Personalmente, e questo avrei dovuto scriverlo in una recensione per il precedente capitolo, adoro Lysa!
È la personificazione della classica adolescente ma, grazie a dio, non "bimbaminkia". la adoro!
Ti capisco per i vuoti di ispirazione, anche io in questo periodo non riesco a scrivere quasi nulla... se ti va passa a dare un'occhiata! La fic si intitola Satisfaction, mi farebbe davvero piacere conoscere il tuo parere!
Un bacione!

11/11/10, ore 12:44

"Per la prima volta dopo quella volta sento di non poter ricambiare il suo abbraccio. Perché in questo momento, adesso, la odio da morire." l'ho letta un paio di volte per poter alla fine dire: oh arcimboldi questa è una cosa grave! e chiudo qui la cosa.
jackson l'hai fatto proprio sadico e cattivo e devo dire che ... non solo mi piace,ma mi ha fatto riflettere. alla fine diventerò anche io come lui se continuo così XD
mbah...cerchiamo di riprenderci e ... oh... beckie! *-* mi hai fatto venire in mente le nostre conversazioni dove parlavamo di dipingere le pareti della nostra casa *-* che cara *-* e che ricordi XD
un bacio cara
Soph

10/11/10, ore 23:42

Per il linguaggio tra uomini non ti preoccupare, va bene così. In questo capitolo non lo posso odiare più di tanto perchè si è comportato coscienziosamente e pure la scelta del rifiutare il contrato è giusta, lo sa anche lui. Non mi va quello che prova per lei ora che la odia per aver dovuto scegliere. Ma cosa si aspettava? Che lei accettasse tutto senza battere ciglio? Certe volte nella vita si devono accettare dei compromessi. Se hai una famiglia hai anche delle responsabilità e se queste ti pesano allora non dovevi scegliere di fartene una. L'alternativa sarebbe che loro lo seguissero in ogni suo impegno, ma non sarebbe vita per loro, niente amici permanenti, compagni di scuola sempre diversi finirebbero con l'odiarlo. E'la prima volta che ce l'ha con lei dopo quella famosa volta, non promette niente di buono questo astio, se solo ci pensa un attimo a come si è sentito quando l'aveva persa e si fa due conti magari ne è valsa la pena rinunciare a quel contratto. Resterò in ansia per loro finchè non aggiornerai, confido nella tua ispirazione anche se al momento è in vacanza. Ciao, a presto Annamaria.

10/11/10, ore 22:33

hai perfettamente ragione...lo odio!!!
Però non mi sento di condannarlo totalmente perchè Jack ha ragione quando dice che Ale sapeva com'è Rob, sapeva a cosa sarebbe andata incontro stando con lui e non può certo pretendere di cambiarlo perchè reputo che sia sbagliato cercare di cambiare una persona, soprattutto se la si ama perchè quando si ama bisogna accettare sì i pregi ma anche tutti i difetti, si prende tutto il pacchetto di quella persona, non solo le parti migliori e che ci piacciono...comodo accettare i lati positivi di una persona, bisogna anche essere consapevoli dei lati negativi e saperli accettare non cercando di cambiare la persona amata...è sbagliato cercare di cambiarla!!!
Ma d'altra parte non mi sento neanche di condannare l'attegiamento di Ale perchè lei pensa al bene della famiglia e non è per niente facile stare sempre lontani, ci vuole poco ad incappare in equivoci e litigare...purtroppo poi le discussioni a distanza sono le peggiori perchè non si può parlare faccia a faccia...tutto diventa mille volte più difficile da superare!!! Io non sono fatta per le relazioni a distanza e non credo neanche Rob e Ale, loro per stare bene devono stare insieme, vicini, non in città, in stati o addirittura in continenti diversi!!!
Rob secondo me ha sbagliato a comportarsi così rifiutando il lavoro perchè non ne ha prima parlato con Ale, esponendo ognuno il proprio punto di vista...ha fatto di testa sua per il bene della famiglia arrivando però ad odiare sua moglie, la sua stessa vita...oddio mi viene un groppo allucinante allo stomaco pensando a quello che stanno passando...io purtroppo sono una brava predicatrice perchè anche io tante volte fatico a comunicare con Fabio perchè ho un carattere difficile, sono lunatica ma fortunatamente non sono una musona, non riesco a stare arrabbiata per troppo tempo ma non mi piace affrontare le discussioni e così mi chiudo nel silenzio...e a quanto vedo però anche loro sono diventati come me...sbottano e poi non si parlano!!! uff, che rabbia...vorrei prenderli entrambi per le orecchie metterli seduti ad tavolo e mettere in tavola tutte le carte in modo da poterne discutere, tranquillamente senza eccessi d'ira...peccato che so che non mi daranno retta perchè sei sadica e ti piace fargli toccare il fondo anche se penso che più che farglielo toccare e basta tu gli fai fare proprio un bel viaggietto nel fondo...grrrr...sei un monella ma come ben sai non perdo la fiducia nella tua indole romantica e positiva!!! beh, dopo questo, ehm, sfogo direi che posso salutarti e augurarti buona serata!!!

10/11/10, ore 21:29

capitolo ben fatto però uffi qui c'e moltissima aria di crisi l'ultima frase mi fa paura
spero tanto che ne rob e ale tradiscano e non che non si arrivi al divorzio
spero tanto che ti arrivi un colpo di fulmine perche sono moltissimo curiosa di sapere come va avanti comunque mettitici tutto il tempo che vuoi che saremo sempre a sostenerti baci

10/11/10, ore 20:36

ciaooo
scusa se ho recensito tardi ma tra una cosa e altra non ho avuto tempo...
sono molto arrabbiata con te ho detto che il rapporto tra rob e ale mi piaceva ma non possiamo subito iniziare con quelli tristi.
ti dico questa il capitolo l'ho letto giovedi non so forse era una concidenza ma non sono riuscita a dormire perche mi è dispiaciuto troppo il finale speravo in uno pace e amore pero sono curiosa di leggere adesso capitolo
scusa se ho commentato tardi=(

10/11/10, ore 19:24

ma ciao cara =) che dirti se non che sei bravissima...cioè devo precisare prima una cosa =) non ringraziarmi per i complimenti perchè li meriti tutti =) sei davvero fantastica e la tua storia come la precedente riesce a coinvolgermi talmente tanto che con questo capitolo mi sembrava di essere seduta in macchina con Rob e Jackson e sempre con loro di stare sulle gradinate...che dirti, beh confesso io ho una predilezione per jackson, lo amo proprio...e devo ammettere che come lo hai descritto tu in questo capitolo mi piace da morire...spero dopo le tue rassicurazioni su ale e rob, e sul loro lieto fine, che ci sia anche un lieto fine per Ashley e jackson...confesso che li adoro insieme XD ti dirò di più XD io scrivo una long fiction su di loro XD quindi ne sono proprio dipendente...cmq lasciando perdere quello che faccio io XD ti chiedo solo un piccolo spoiler se possibile...ci sarà anche per loro un lieto fine??? riusciranno a rincontrarsi e a mettere da parte il risentimento???? sono molto curiosa =) cmq un bacione e come sempre sei bravissima =) kisss

10/11/10, ore 19:06

Ciao cara
questa conversazione tra uomini è stata in quelche modo illuminante ma come spesso fanno gli uomini a senso unico.
in un certo senso Jack ha ragione, la recitazione è come una seconda pelle per Rob, ( anche se, scusa se lo dico, ma dopo tanti anni io Rob lo immagino in due scenari possibili o dimenticato e strafamoso come Brad Pitt e con la possibilità di decidere il proprio lavoro e non succube di un manager; ma queste sono mie considerazioni e non c'entrano con la tua storia)e la frase : vorrei vedere se togliessi a le la macchina fotografica, dice molto.
in effetti è vero, anche se nel loro discorso non è contemplato il fatto che sicuramente Ale metterebbe in secondo piano il lavoro per i figli,ma naturalmente questi pensieri non li toccano.
eccoci arrivati ad un errore comune negli uomini, agire per accontentare e poi vivere di amarezze che porteranno a rinfacciare le scelte.
gli uomini non vedono a lungo raggio, non calcolano il futuro.
Rob come uomo non si rende conto che i suoi figli crescono e che hanno bisogno di lui, crede di fare il necessario.
prevedendo il futuro come ogni donna, posso dire che un giorno si sveglierà e Matt sarà un adolescente represso che lo incolpa di molto e che Aly potrebbe diventare una ragazzina disillusa che salta di ragazzo in ragazzo per cercare un affetto che avrebbe dovuto darle suo padre.
lui queste cose non le vede e sono scenari realistici purtroppo, mentre Ale li paventa fin troppo.
ora più che mai credo che abbia bisogno di sbatterci il muso il nostro Rob come in una novella di Dickens.
per finire parliamo di Jack, mi fa quasi pena, è un vero testardo ancora
innamorato perso e incapace di ammetterlo e di chiedere perdono.
oltretutto se lei è ancora sola forse ancora un pochino lo pensa. il cinismo degli uomini delusi è quasi patetico, se una donna dovesse reagire così ad ogni delusione il mondo finirebbe per natalità zero in pochi decenni. ho sempre pensato che gli uomini sono più fragili nella sfera emotiva, non sono in grado di rapportarsi e di mettersi nei panni altrui, sopratutto in quelli delle proprie compagne.
cose che per noi sono elementari loro le concepiscono come complicatissime, bisogna spiegargli l'emozioni come si spiegano ai bambini
e lo sono spesso bambini.
Il tuo Rob per esempio è molto infantile e mi spiace dirlo ma non lo giudico un gran che ne come genitore ne come marito, non sta avendo una grande riuscita, è tutto perso nel suo mondo, fermo a quello che era prima che nascesse Matt. e dire che nel capitolo del matrimonio mi sembrava cresciuto, maturato.
forse è in crisi da mezz'età.
spero che maturi alla svelta o la perderà, e questa volta l'avvocato divorzista sarà una conseguenza ovvia.
colmo dell'ironia mi sembra più maturo Kell che sembra perfettamente a suo agio nel ruolo di zio e forse invidia un po' la famiglia dell'amico
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.
se solo Rob si fermasse a pensare a quello che ha e a quello che può perdere con il suo atteggiamento...
il mio è un pio desiderio e staremo a vedere se si avvererà
mio dio ho scritto un papiro, scusa ^^
a presto
xxxromy75