Come naufraghi
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/12/13, ore 23:28

Siamo già arrivati all'epilogo di questa fantastica storia. Trovo che la scelta di scrivere sia il prologo che l'epilogo dal punto di vista di Xion, per fare capire lo stato d'animo cambiato rispetto all'inizio, sia stata molto interessante. Mi sarebbe piaciuto sapere se i nostri skater preferiti si fossero classificati al primo posto, però trovo che questo finale sia davvero perfetto. Mi è piaciuto molto leggere la storia, e non vedo l'ora di leggerne altre. Tess

05/12/13, ore 23:20

Così alla fine il giorno della gara è arrivato, e con esso anche il saluto, forse definitivo, tra Axel e Xion. È un vero peccato che la ragazza si debba di nuovo trasferire, forse le avrebbe fatto bene avere vicino Axel. Ma forse il ricordo di Demyx non le avrebbe permesso di andare avanti. Spero che questo non sia un addio definitivo e che la squadra di Roxas si piazzi al primo posto. Tess

05/12/13, ore 20:32

Lo sapevo che Demyx sarebbe morto, forse l'ho sempre saputo, fin da quando Marluxia ha espresso il desiderio di vendicarsi di lui. Ma mi spiace ugualmente per la sua morte. Forse se non fosse stato strangolato, e se Saïx gli avesse invece sparato, forse si sarebbe potuto in qualche modo salvare. Beh… bisogna comunque dire che Cloud ed Aerith formerebbero una bella coppia, e la stessa cosa sarebbe potuta valere per Demyx e Tifa, anche se io sono per la coppia Demyx x Zexion. Tess

05/12/13, ore 19:34

Così il mio presentimento era corretto, Saïx si è presentato da Demyx, e temo che la sua visita non sia di cortesia. Visto che il ragazzo era al telefono con Tifa, quando il suo aguzzino si è presentato, forse il tenente potrebbe intervenire in fretta, o quantomeno potrebbe evitare che Demyx muoia. Tuttavia quel terribile presentimento non va via. Temo che presto dovremo prepararci ad assistere ad un altro funerale. Tess

05/12/13, ore 18:59

Dato che fino ad ora ho centrato in pieno praticamente tutte le ipotesi che ho fatto, seguendo i presentimenti che sentivo ogni volta, questa volta spero proprio di sbagliarmi riguardo alla possibile morte di Demyx. Dopotutto è anche lui una vittima di Marluxia, esattamente come Axel e Roxas. Sarebbe veramente un peccato se morisse ora che ha finalmente ritrovato la sorella. Tess

04/12/13, ore 23:42

Così Axel non voleva che Roxas dovesse abbandonare ancora una volta una cosa che lo rendeva felice. È incredibile come quel ragazzo riesca a capirlo e ad aiutarlo anche con un semplice gesto. Sono sicura che il biondo tornerà presto sulla tavola da skate. Temo che, nonostante ora Tifa e Cloud, sappiano che Saïx è un conoscente di Marluxia, Demyx farà una brutta fine. Tess

04/12/13, ore 20:23

Spero proprio che Roxas non prenda seriamente in considerazione il fatto di abbandonare la sua passione. Forse, dato che come quasi tutti gli sport, lo skateboard è relativamente pericoloso. Se dovesse fare una brutta caduta, potrebbe rischiare di perdere ancora una volta l'uso delle gambe. Ad ogni modo, spero che ciò non avvenga. Axel cos'ha intenzione di fare? Tess

04/12/13, ore 18:26

Come possono far uscire di prigione Saïx?! Oltretutto prima del previsto!? Ho la terribile sensazione che voglia uccidere Demyx per conto del suo amato capo. Spero solo che non ci riesca, o per lo meno che non lo riduca in fin di vita. Ero certa che Marluxia fosse il responsabile per l'incidente della famiglia Key, è davvero un gran figlio di ***. Roxas è tornato dai suoi amici, e spero che prima o poi torni anche a praticare lo sport che tanto ama. Tess

04/12/13, ore 17:55

Eccomi di ritorno dal regno dei morti… sto scherzando, sono solo stata molto impegnata con altre storie che avevo in sospeso da in po' di tempo. Sono molto felice che anche Demyx sia stato assolto e soprattutto sono molto felice che finalmente possa mantenere fede alla promessa fatta tanto tempo fa a Xion. Tess

01/12/13, ore 19:22

Ormai credevo che avessero stabilito che il loro rapporto era più di quello di due semplici amici. Beh… meglio che ci siano arrivati ora, piuttosto che continuare a rimandare ed a girarci attorno in eterno. Mi sembra che Riku sia un po' troppo assente in questa storia, sarà forse che sono abituata a vederlo appiccicato a Sora ventiquattro ore su ventiquattro. Comunque sia, dato che questa non è anche una Sora x Riku, ci sta anche bene. Tess

01/12/13, ore 15:49

Assolto… che bella parola se riferita ad Axel. Non poteva finire altrimenti. Roxas ormai è in grado di camminare sulle proprie gambe, senza l'aiuto di nessun tipo di sostegno. Axel non ha più problemi con la giustizia e la loro storia sta procedendo molto bene. Ora manca solo sapere che fine hanno fatto Demyx e Xion, e che cosa hanno in mente Marluxia e Saïx. Tess

30/11/13, ore 17:22

Secondo me… sia Demyx che Axel, devono essere giudicati innocenti. Magari se proprio vogliono giudicarli colpevoli possono stare, non so, per un paio di anni agli arresti domiciliari. Ma di sicuro non meritano di andare in prigione. Mi sembra di capore che Roxas si stia riprendendo bene, e che, qualunque cosa ci sia tra lui ed Axel, proceda per il verso giusto. Tess

30/11/13, ore 16:24

Veramente, veramente fantastico. Non solo il fatto che Axel ha capito che il motivo che lo ha spinto a baciarlo la prima volta era amore, e il fatto che si siano baciati un'altra volta, ma anche il fatto che Roxas ha camminato da solo. Certo, lo ha fatto con un po' di incertezza nelle gambe, e naturalmente ha percorso pochi metri, però è stato ugualmente straordinario. Incredibile come Sora abbia confessato a Kairi i suoi sentimenti, senza nemmeno rendersene conto. Tess

30/11/13, ore 15:02

È un vero peccato che le cose tra Axel e Roxas non siano andate proprio come me le aspettavo. Speravo che, finalmente, Axel e Roxas affrontassero il discorso tanto atteso da me, e da altri credo, del bacio che il più grande ha dato al biondino. Comunque sia, sono sicura che presto verrà a galla, sia la faccenda del bacio che dei loro sentimenti. Tess

30/11/13, ore 12:53

Sora resterà fuori tutta la notte, invitato a casa di Kairi. Così Roxas avrà l'appartamento tutto per se, e sicuramente Axel non lo lascerà da solo, nonostante Marluxia sia stato arrestato, e per questo non ci siano pericoli imminenti. La domanda è una sola: "Cosa succederà tra i due ragazzi?" Spero che finalmente vadano oltre quel semplice "amici". Vexen ora verrà messo a conoscenza della reale identità di Axel. Sicuramente farà di tutto per allontanarlo dal suo condominio. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]