Vendetta & Passione
di angiebear_chan

09/02/13, ore 11:39

ho letto almeno venti volte la tua storia...troppo bella. ti preeeeeego vai avanti, vorrei tanto sapere come va a finire!!

21/12/12, ore 20:16

allora ?!?!?!!? come va a finire, sono troppo curiosa, please scrivi presto il nuovo capitolo, ciao Hunterwolf

04/12/12, ore 17:54

ciao, sai anch'io adesso scrivo fanfiction come te e, devo dire, la tua storia su Crocodile e Cndy è stata la prima che ho letto in assolluto, SEI TROPPO AVANTI !!!!!!!!!!!
Anche io sono una fan di Crocodile e sto scrivendo una mia soria su di lui, se vuoi puoi leggerla, ma ad una condizione : devi scrivere come va a finire la tua di storia !!!!!!!!!
tanti saluti e a presto, Huntewolf- la mia storia si intitola "il lupo nero e il lupo bianco", leggila, prease :)

27/10/12, ore 16:08

Eccomi tornata. ^^
Ora sappiamo il nome della protagonista: Candy.
Il capitolo in sé è stato molto veloce, sia per quello che riguarda il passato della ragazza, sia il suo incontro con Crocodile.
Devo dire che mi ha lasciata perplessa il fatto che una persona che ha raccolto tanto potere si sia lasciata mettere fuori combattimento da della semplice droga. Così come mi è quasi incredibile che Crocodile si sia interessato tanto a lei quando non si preoccupa nemmeno del suo equipaggio. Il carattere appartiene sicuramente a lui, su questo è stato abbastanza Ic.
Ti lascio e passo al prossimo.
Un saluto.

Koishan Sakura.

27/10/12, ore 15:57

Ciao, Angie. ^^
Stavo cercando delle fiction su quel maschione di Crocodile ed ho notato la tua. Cercherò di recensire tutti i capitoli, ma non ti prometto nulla.
Sull'avviso, posso solo dirti che non era necessario. Quel genere di dettagli potevi scriverli tranquillamente qui, prima dell'inizio.
Il capitolo è breve e sintentico, fin troppo. Mancano le descrizioni, come ad esempio l'aspetto fisico della protagonista e dei genitori, la composizione della casa, ulteriori delucidazioni sulle ferite etc.
Però il sangue rappeso ed il rumore prodotto da quest'ultimo ha il suo bell'effetto. Mi piace quel senso di macabro che lascia.
L'ultima cosa che ho da dirti è inerente alla grammatica: ci sono troppi puntini.
Ora vado a leggere il prossimo.
Un saluto.

Koishan Sakura.

30/09/12, ore 15:45

Ehiii!!!! e dopo che succede????? sono curiosa!!!! dai vai avanti che è una cosi bella storia!!!!

26/04/11, ore 12:22

cavolo sono stata via solo 3 giorni e mi ritrovo addirittura 6 capitoli??
eh si il caro Crocodile sta diventando proprio fesso speriamo si riprenda XDDD ma a noi piace anche così no??? C: per i capitoli precendenti invece: Candy per il ballo era isterica come una iena povero Ace.... mentre credo di avere la stessa malattia di Alice sono al 100% femminilefobica!!

25/04/11, ore 21:10

Crocodile mi stupisce....sì in questo capitolo è sembrato affetto da tontaggine!XD
Ho capito Ace che si stava ingozzando e non ha visto che Alice se ne stava andando con Killer(*ç* *Gaara le da una sberla*scusa ora mi riprendo!) ma dai Crocodile!La tua donna se ne stava correndo via con i lacrimoni e andava(casualmente) a sbattere contro un figo di un metro e novanta!XD
E infatti poi ha ricevuto un bel cazzotto!Brava Candy!^^ Però poi l'ha perdonato e...eeeeeeee.....tante belle posizioni...volevo dire cose! (accidenti alla mia perversione!XP)
Ace,poveretto Ace,che si deve pure  sorbire i balli dei due!
E ora che Kidd se ne andrà portando via anche il figo Killer(non si nota che mi piace!)cosa succederà?Aspetto (non) pazientemente il prossimo entusiasmante capitolo per scoprirlo!Bacioni dalla mangaka punk!^^

25/04/11, ore 20:16

Ta-daaan ecco mi qua a recensire un'altro splendido capitolo!Che bello che aggiorni così presto me happy!^^
Okay ma basta con le cazzabubbole e andiamo avanti con la vera recensione!XD
Allora in primis...Crocodile e Ace sono dei barboni (in senso positivo!) ma non ci comporta così con delle signorine!Cattivi ragazzi!Per fortuna (o sfortuna nel caso di Crocodile e Ace) arrivano Killer(°ç°)e Kidd(*_*)a salvarle...
Ma sai che non me li immaginavo (i due dei dell' amore intendo) che fossero così galanti e premurosi!
Oh cavolo!Sto incominciando a sbavare sulla scrivania!Brutto segno?Vabbè vado a leggere e commentare il prossimo capitolo!Ci sarà qualche scena hot?(quelle che tanto mi piacciono?)
Ora vado a controllare!Bacioni dalla mangaka punk!^^

24/04/11, ore 22:21

Evviva il ballo!Facciamolo durare altri due capitoli!Dai tanto che vita sociale hai!XD NO scherzo...però guarda ci scommettevo che Alice ed Ace non riuscivano più di tanto a comportarsi elegantemente!XD
Candy e Crocodile che carini!*_*Si vede che ormai sono molto(ma moltooo)presi l'uno dall'altro...li ho immaginati mentre danzavano tutti e allegri e contenti sembrando due persone normali invece che due pirati!
No c'è anche Luffy e la sua ciurma!XD Mi sa che Luffy e Ace non si sono visti prima a causa della montagna di cibo che li circondava...
e naturalmente con Luffy c'è Zorro!*ç*Ma quanto è figo quello spadaccino?^^
E Mister Foxy(ovvero mister Testa crepata alla Rubber!)con Polluce!(certo che quella ragazza ha dei gusti parecchio strambi!)
E come dimenticare Shanks!Anzi IL Shanks!L'unico e insostituibile!XD
Bello...no bellissimo voglio vedere il resto!Chissà come riuscirsnno a storcere le informazioni a qualcuno?E chissà se incontreranno altri pirati!
Ma ora ti saluto piccola scrittrice!Bacioni dalla mangaka punk!^^
P.S:Sto diventando capitolodipendente!Non si nota vero?

23/04/11, ore 17:44

Il tris!*_* *crepa dalla felicità**risorge per recensire*Ma tu come cavolo hai fatto a scrivere 3 capitoli?No dico tre!Non è che hai fottuto un po' di biscotti dopanti di mia madre no perchè oggi i Green Day avrebbero un concerto...Billie non può continuare a muoversi per tutto lo show se non ha i suoi biscotti!XD
Inizia la serata speriamo che Ace e Alice non facciano cretinate anche perchè oltre a fare un'eclatante figura di merda ci sarà poi un'incazzata Candy che li ucciderà di botte!Poverini.....(disse colei che di figure di merda ne fa millemila al giorno!)
Chissà ce ci saranno gli altri pirati tra cui Luffy,Zorro,Mr.Foxy,Shanks(si scrive così????),Killer e tutti gli altri.....si preannuncia un capitolo interessante e lungo!(musica per le mie orecchie!)sono propria curiosa di sapere come andrà finire!
Detto questo ti saluto e a domani!(ci conto!XD)Bacioni dalla tua stalkeresca mangaka punk!^^

23/04/11, ore 17:32

E questo è il fantastico bis!!!!!Piccolo genietto ti meriti una statua!^^*va in Giappone gliela costruisce e torna a recensire*
Come capisco la mora anchio sono affetta da vestitofobia o sbrilluccicofobia!Che ci vuoi fare dovevo nascere maschio!XD
Comunqueeeeeeeee!Bel capitolo(se non l'hai ancora capitolo te lo ripeterò all'ifinito!(e il poeta ritornò!XD)mi piace molto la scena finale!^^(ecchestrano!)
Ci vedo molto Candy come la tiranna della ciurma di Crocodile!Ci sta bene....eheheheh il signore(ormai sdentato)dell'altra volta è ritornato!(di la verità era il vecchio stronzo!)
Adesso dopo questa sclerotica recensione ti lascio!Bacioni dalla mangaka punk!^^

23/04/11, ore 15:23

Io preferivo legami(voce del verbo legare)...
ma pazienza bel capitolo lo stesso!Sono felice che Sosuke e Ryo non siano completamente degli stronzi...ma non è che poi li ammazzi?Perchè sai ogni cattivo(o semi cattivo)se diventa "bravo" deve morire!(vedi Gaara,che grazie a Dio è stato resuscitato,Pain,ecc...)
No dai sono troppo fighi e poi stavano ricominciando a diventare amici con Candy dopo anni che non si vedevano!
Sono felice che poi le hanno rivelato del ballo piratesco(eheheheheheheheheh!XD)!
Buona Pasqua anche a te e al prossimo capitolo!^^
Bacioni dalla mangaka punk!XD

20/04/11, ore 18:20

Seeeeeee!Vai infermiere sexy Ace!(Gaara da fuori:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Mi hai fottuto pure il posto!)Uff....meno male che Candy si è salvata!
Croco stendili tutti!Ma quel tizio non è quel tizio che fa quella cosa con quei tizi...vero?
Ma chi se ne frega se la storia non finisce più!In fondo siamo solo al capitolo 20!E poi è davvero bella!Sono contenta che ci sono le vacanze così potrai fare tanti bei capitoli(come questo!)
Certo che Sosuke è un bastardo!Prima la soluzione non coaugulante e poi il veleno ci mancava la sostanza urticante e allegria!
Com'è carino Crocodile non avevo pensato a un lui così tenero me non troppo!(e qui sei stata brava!Se no perdeva la sua fighezza!)
Continua così!Bacioni dalla tua sempre pronta e leggere e recensire Mangaka punk!^^

20/04/11, ore 18:04

oh si... hehe io adoro le fan fiction che non finiscono mai personalmente quando scrivo qualunque cosa mi serve una risma... bhè dai anche in questo cap c'è stato il lieto fine sono tutti vivi e vegeti.... tranne il poveretto a cui Croco ha appena cambiato i connotati XD