.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/11/20, ore 12:49

Cara.non sò nemmeno quanti anni sono passati da quando leggevo le tue ff (mi sono accorta però che ai tempi ho recensito davvero poco e con un altro nick).complice la nuova maratona di hp mi è tornata la nostalgia e mi sono precipitata qui a rileggere la mia ff preferita.che emozione, dopo anni, rituffarmi in questo mondo che avevi creato. Sei stata davvero bravissima,lo riconfermo a distanza di anni. Mi spiace troppo che daab II rimarrà incompleta.la tua scrittura,già di livello nel primo, in questo era davvero maturata.ultimata sarebbe stata veramente un gioiellino.

06/06/20, ore 23:06

Sono passati 11 anni.. e quelli come me che amano questa fic siamo ancora qui in attesa...
Noi non molliamo.. spero che non lo faccia neppure tu..
Io ci credo

23/03/17, ore 22:10

ciao :) sono una tua vecchia...vecchissima fan! qualche sera fa mi è capitato di tornare qui dopo tanto tempo e non ho potuto fare a meno di notare che non sei più andata avanti a scrivere questa fantastica storia..è una delle migliori che abbia mai letto..dovresti riuscire, in qualche modo, a ritagliarti un po' di tempo e riuscire a terminarla..so che deve essere dura ma è un peccato che resti incompiuta :) e poi penso che tutti i lettori, vecchi e nuovi, vogliano sapere come va a finire tra i nostri amati Ron ed Hermione :) anche perchè ci hai lasciato proprio sulle spine con l ultimo capito! spero che in qualche modo tu riesca a leggere questo commento e continuare così la tua magia :)

13/03/12, ore 06:22

Ciao! La storia e' veramente bella, l'ho gia' letta mille volte come molte altre tue fic... ma ti prego, aggiorna, perche' ogni volta che arrivo a questo punto mi si ferma il fiato e rimengo in attesa di vedere un tuo nuovo aggiornamento!!!! Ti prego!! Aspetto con ansia! Un bacione. Saluti, HiL

28/07/11, ore 01:22

Allora ho letto tutte le ffc e le one shot che hai scritto in meno di 3 giorni...mi sono piaciute davvero molto..Vorrei continuare a leggere il seguito di questa tua ffc..Quando aggiornerai?Spero presto...E spero che tu non abbia smesso di scrivere...=)

08/07/10, ore 13:02

Tutte e tre le fan fiction sono stupende (pre- Da Auror A Babbani, Da Auror A Babbani e La Partita non è finita) !!!!!!!
Complimenti!!!!!

08/01/10, ore 11:10

Angèle? Tutto ok? Buon Anno e torna presto a farci sognare.
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 09:29 am)

05/01/10, ore 21:56

Tesoro.....sono in forte crisi d'astinenza! Torna presto!

14/11/09, ore 15:08

Ciao Angèle, commento oggi per la prima volta dopo aver recuperato DAAB e quanto hai scritto finora del sequel. Ti faccio i miei complimenti, la storia è avvincente e sono davvero curiosa di vedere come continua. Si vede poi che sei migliorata nel modo di scrivere rispetto a DAAB, anche se la forma non è ancora perfetta. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi non troppo avanti =)

06/07/09, ore 21:11

Angelè!!! sono la vecchia MaryPotter92 col nuovo account! Me ne sono accorta adesso che hai aggiornato!! aaaaaaaaaaawwww!! *-* Ma proprio così me lo devi finire il capitolo?! aiutoooooo! Non può essere morta Herm, no no no... adesso sto in ansia finchè non aggiorni! Mamma mia... Cmq mary si preparara a caricare il fucile ed ad ammazzare quell'ingrato di Dimitri! Prima dicevo che era meglio lui di Taissa?! E invece è il contrario ora,ho cambiato idea!! Ma come si permette?! Ron è di Herm,punto!Ha fatto bene poi ronnino a menarlo! Se fossi stato in lui lo avrei ammazzato all'istante! (istinto omicida XD) Cavoli c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto, non è giusto! Però Ron anche lui....che stupidoooooo!! Mi fa arrabbiare quando fa l'orgoglioso così! Si Hermione si sarà comportata male ma non può farla star male così,sto male anch'io quando le dice quelle brutte cose...accidenti al rosso adorabile che io amoro! *-* Però la scena di dove vede Hermione nel bar e dice che lei è sempre stata bella mi è piaciuta un sacco! Che caro! Speriamo che Taissa vada con Charlie,li vedo stra bene insieme e così sta alla larga da Ron! XD Passiamo al matrimonio,a parte che non è stato fatto...ma che belli sono Ginny ed Harry?! Veramente sono fantastici,mi emoziono quando li vedo ( vedere si fa x dire...XD)e poi l'addio al nubilato di Ginny, che tenera Hermione a portarla lì, sono fantastiche quelle due donne! Veramente!!! La parte che mi ha fatto stra ridere è stato quando hanno organizzato la festa di addio al celibato per Harry! ahahahaha! Ron e Draco troppo pigri per alzarsi in piedi,hanno paura di perdere un secondo di basket? sti uomini,chi li capisce. E poi Draco quando salta su con la spogliarellista è troppo un grande! perchè immagino il suo tono in cui lo dice!! Fa bene Ginny a tenerli sotto controllo,non c'è da fidarsi! XD XD Devo dire che i boys della tua ff mi piacciono tutti,me ne sono innamorata! Adoro Ron,lovvo tanto Harry,ma Draco... è troppo bello nella ff!! Che ci posso fare!! Ormai il Draco descritto da te mi ha rapita come non mai,giuro! E' quel misto di Malfoy di una volta con quello attuale,dolce ma sempre quel carattere irrascibile e se posso dire molto bastardo... a proposito di questo... Non ne posso piùùùùùù!!!! Perchè lui ed Anne devono essere così complicati?! perchèèèèè!! mi stanno facendo soffrire tanto,io li amoro insieme! e david da dove salta fuori?!quel rincretinito senza cervello che non è altro!! Anne a volte è un pò ingenua però,insomma,cosa va cn quello lì se ama follemente Draco! Vabbè che lui ha esagerato a dirle quelle cose perchè povera mica è stata colpa sua se la tenera Lily è stata male! a proposito di Lily...ma quanto è dolce! la adoro! e poi mi mette una tenerezza quando è tutta spaventata e draco la cosola! Che dolce anche luiiiiii!!! *-* Comunque spero che tra quei due lì si schiarisca tutto,perchè si amano! E' inutile nasconderlo!!! Mellifluo e Angelia... che cari che sono! Lui è così romantico,chi riesce a resistergli? Povera Angelia però che soffre ancora,non mi piace vederla così,in quello stato! Speriamo che si rivedano presto presto... e come ultima cosa, Tj e Maggie... quanto mi sono mancati!! sono così pucciosi insiemeeee! Mamma mia... li ho sempre amati quei due,tantissimo! Bè sono stata proprio contenta del tuo aggiornamento, io ormai vivo per questa storia, è la mia droga, non riesco a stare senza, sono così affezzionata ai personaggi che vorrei che fossero reali,veramente! perchè sono uno più fantastico dell'altro! Poi i cattivi li descrivi in un modo superbo,fanno veramente paura! Ti prego aggiorna appena puoi, non farci aspettare ancora a lungoooooo! Se no vado in astinenza, è la ff che mi è rimasta sempre impressa nel cuore,sempre. D'ora in poi verrò a vedere quasi tutti i giorni per vedere se c'è un nuovo capitolo,ormai è la mia vita la ff! Dico sul serio... e io trovo che tu sia eccezzionale a scrivere,emozioni tantissimo,sembra di esserci proprio dentro nella storia,perchè senti anche quello che provano tutti i personaggi,le loro sensazioni,i loro sentimenti,le loro sofferenze,si vede il tuo cuore battere in questa fiction e si vede che ci stai mettendo un impegno enorme! Sei stratomitica! Veramente,la scrittrice più brava di efp!e non sto assolutamente scherzando! Spero che ti abbia fatto piacere una mia recensione e scusa per la lungezze, ma quello che penso scrivo! XD Alla prossima! Un bacione enorme dalla tua lettrice che ti seguirà fino alla fine!

26/06/09, ore 20:10

Sono scioccata. Ho aperto il tuo account per pura abitudine, ogni tanto vago tra i miei preferiti senza speranza. Sembra che ultimamente tutte le scrittrici meravigliose di questo sito si siano voltilizzate. E invece... Ancora non ci credo, sei tornata!!!!! C'è ancora speranza per questo povero sito dunque, la cosa mi toglie un grosso peso dal petto. Se osi sparire per così tanto un'altra volta giuro che trovo il tuo indirizzo e sto lì di guardia finchè non finisci il capitolo successivo. Minacce a parte è sempre magnifico leggere un tuo capitolo, anche se la maggior parte delle storie d'amore non sono nel loro momento migliore. Ritrovare il tuo stile inconfondibile, il tuo modo di scrivere 'blu' con la 'e' finale alla francese mi era mancato terribilmente! Ti prego dacci sollievo e continua a scrivere, se ti capita poi infilaci una scenetta tra Maggie e TJ che non guasta mai =). Un bacione dalla tua devota =)

25/06/09, ore 01:34

angèleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! sono così felice, così felice che non so nemmeno quello che kispios sto scrivendo XD!!! ok ti farò una recensione più adeguata ad un' ora più decente anche perchè ho solamente letto supeficialmente la storia ( traduzione: ho letto solo le parte in cui c'è Draco *o* ehm ehm...) quindi domani mi metto comoda comoda e ti asfissierò con la mia recensione schifosa xD!!!!! un bacio grande grande!!!! ciao angèle!!!!!

22/06/09, ore 00:40

Finalmente trovo il tempo di farti questa benedetta recensione! Non ho mai tempo in questo periodo, ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi 5 minuti! Che dire... mi eri mancata!! Mi erano mancati tutti, specialmente Anne e Draco che (a mio parere) sono sempre più pucciosi e imbranati... e mi ricordano tanto io e il mio ragazzo agli inizi XDDD Comunque, la scena che ho adorato in assoluto in questo chap è quando Ron è fuori con Taissa e vede Hermione... giuro mi sembrava di guardare un film, lo hai descritto talmente bene che mi sembrava proprio di vederlo. Ma d'altra parte lo sai che per me sei uno dei miti di EFP, e ti ci riconfermi sempre. Ho fatto un po' di fatica a ricollegare tutta la storia eh, infatti mi sono dovuta rileggere pure il capitolo prima, ma alla fine più o meno o rinquadrato la situazione... Adesso non so più se mi fanno più tenerezza Hermione e Ron o Draco e Anne... sono molto indecisa... riservo a entrambe le coppie i miei occhi pucciosi ** AH! Mi dispiace di non saper più fare le recensioni come una volta, mi ci impegnavo tanto di più prima, accontentati per quello che sono riuscita a fare XD ti mando un bacione, la tua pandorina adorata!

15/06/09, ore 10:48

Ma ciao stella,Come stai? Non ci posso credere, sono felicissima di poterti recensire nuovamente. Non solo perchè non smetterò mai di seguire la ff ma anche perchè questo è un modo per sentirti e sapere come stai adesso e come ti vanno le cose. Sai che ti pensavo poco tempo fa? Ti volevo mandare una mail per avere notizie ma avevo paura di fare l'impicciona. Recensirti oggi è un sogno, sono al settimo cielo!!E anzi, mi disp averlo fatto così tardi ma solo oggi ho aperto il pc. Scusa tanto per il ritardo. Grazie per le parole spese per me ma credimi tutto quello che dico lo dico di cuore e anzi, vorrei dire di più di ciò che una recensione mi può permettere. Passando alla storia....bè nemmeno a chiedere se mi è piaciuto il capitolo stella! é semplicemente favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come tutti gli altri del resto. Oh madò ma che è successo alla fine?.....mi fai venire un infartone! Anche perchè leggendo il titolo del prossimo capitolo mi viene da pensare che Hermione sia stata colpita duramente e che Ron le stia accanto in ospedale facendole forza perchè si salvi. Forse è la mia mente che vaga eh.....comunque è stato un capitolo meraviglioso. Hai creato proprio la giusta calma prima della tempesta....era tutto giusto. Io adoro il rapporto che descrivi fra Ron e Ginny....mi fa sempre intenerire. Anche Hermione che dolce a dare il bracciale delle madre a Gin, veramente una bella mossa da parte tua scrivere quel momento. Tutti i dialoghi sono sempre molto coinvolgenti, sia che la scena sia divertente, drammatica o romantica....hai un dono naturale. Ora io starò con il cuore in gola fino al prossimo capitolo, che spero di leggere presto. Un bacione grande grande stella e miraccomendo "forza!" per tutto. Bacio,ciao!!

13/06/09, ore 11:32

Eh ma no, lasciarci così dopo un tuo improvviso ritorno...! Non puoi proprio farlo! Che dire? E' stato un colpo, vedere la tua storia nella lista delle aggiornate. Ho creduto di aver letto male, confesso u.u Bellissimo capitolo come sempre! Sono curiosa di leggere cosa hai combinato con la mia Herm >.< E vedi di sistemare le cose fra Draco e Anne! xD
Va bene, ho finito u.u Aspetto con ansia di leggere un prossimo capitolo, dovessero passare mesi. Sono sempre tua fan, e lo resterò fino alla fine! *_* Un bacio, Lis.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]