Mutus Liber
di MelethielMinastauriel

29/10/11, ore 14:05

Ciao! Chiedo perdono per non aver recensito l'ultimo capitolo! perdono...perdono, volevo farlo, ma poi, il mio PC deficente mi ha detto che dovevo rifare il login...quando ci saranno le prossime scene rosse? (è Sub che parla)
Me- Sub, sta' zitto! Io non voglio spoiler! io AMO le sorprese!
Sub- Tsk...
è bellissimo, è poi è divertente il modo in cui Shaun cambia stato d'animo, Ezio al femminile? ohmmioArceus...sarebbe come immaginare un Cesare Borgia casto, puro e gentile...inammissibile...Grandi complimenti!

29/10/11, ore 13:10

Ciao! O_O' NELLE MUTANDE DI SHAUN? wow...che brutta/bella cosa...*si fa filmini mentali su cosa dovrebbe fare Desmond per prenderla* oddio, non credo che Shaun la prenderà molto bene sapendo che il suo caro animaletto è scappato...e, considerando il modo in cui l'ha punito altre volte...ahiahiahi...Des, se ti becca sei fritto! Almeno abbi il buon senso di scappare da Londra!
Sub- Io voglio vedere altre scene rating rosso!
Me- Sta' zitto, subconscio pervertito! Fammi fare per bene la recensione per questa splendida storia!
Sub- Le tue recensioni sono noiose! *continuano a litigare*

Davvero fantastico! Very, very compliments!

29/10/11, ore 12:56

Ciao! Lo sai perché mi piace così tanto la tua storia? (non solo perché sono una pervertita di prima categoria) perché, ogni cosa, ha un suo perché, una sua logica! E io adoro, dico ADORO le storie ben costruite! originalità, sorpresa e periodi ben scritti sono cose che io pretendo in una storia (l'ho già detto?). Passando alla recensione vera e propria, ora ho l'assoluta certezza di sapere a chi si riferisce Shaun quando parla di "lei", e poi, Desmond, sicuro che, in fondo, non ti piaccia nemmeno un pò? Scappa, scappa, ma tanto Shaun ti becca! °///° Grandi Complimenti!

29/10/11, ore 12:44

Ciao! Io fatico a capire Shaun...un minuto è tutto carino e gentile, e quello dopo è un vero diavolo...oh, bè...meglio così, rende la storia più interessante di quanto già non sia...in effetti, cominciavo a chiedermi perché Lucy non fosse ancora comparsa nella storia...certo che tu hai un dono naturale...io non ce la faccio a scrivere scene rating rosso senza perdere una decina di litri di sangue dal naso, per questo, in genere lo faccio moooolto raramente...però leggere le fic rosse mi risolleva lo spirito...che pervertita che sono...°///°

29/10/11, ore 12:36

Ciao! Una mezza idea ce l'ho di chi può essere la tazza, ma non dico niente perché io odio gli spoiler e amo le sorprese! POvero Desmond! Ma dai, si può dire che gli è piaciuto, almeno un pò. No? O forse è solo la mia perversa immaginazione? Non vedo l'ora di continuare a leggere, perché questa storia è davvero stupenda! Non ho molto altro da aggiungere che non sia "bellissimo" o "fantastica" o altre cose ripetitive e siccome non voglio annoiarti, la chiudo qui. Continua così, mi raccomando! Grandi complimenti!

29/10/11, ore 12:23

Ciao! Questa storia mi sta appassionando sempre più ogni capitolo che passa! Cosa ci sarà dietro quella porta? E perché, ogni tanto, Shaun va al cimitero? Sono curiosa anch'io! Non è che sono un Lauriel? XD Bellissimo! Sono ansiosa di leggere il seguito, riesci perfettamente a descrivere le sensazioni di Desmond e l'ambiente che lo circonda! Grandi complimenti!

28/10/11, ore 22:02

Ciao!°///° che maniaco, Shaun! Ma poi quei due si mettono insieme, vero? Oh, vabbè, lo scoprirò! niente spoiler, io ODIO gli spoiler! io AMO le sorprese! oh, vabbè, piantiamola di annoiarti con la nostra chiacchierata senza un briciolo di senso (per chi non lo sapesse, parla con il suo subconscio, affettuosamente ribattezzato Sub)ad ogni capitolo, mi sto convincendo che quasta ff è MITICA! continua così, ormai sono una tua fan

28/10/11, ore 21:52

Ciao! Porca miseria!solo questo primo capitolo è stupendo! che farò con gli altri? morirò in preda ad un attacco di "fftroppobelleperilmiopoverocuore"? è davvero stupendo solo il prologo (l'ho già detto?) mi piace anche perché l'idea è originale, sorprendente e ben scritta (qualità che io PRETENDO in una storia perché moi la recensisca) la tua fic mi ha letteralmente conquistata, brava davvero! non so che altro aggiungere sennò ti annoierei, ma è eccezionale!

29/09/11, ore 13:35

No cioè.. FINALMENTE! Cazzo! L'ho aspettato da ANNI! xDD

Devo dire, pero', che non mi è piaciuta piu' di tanto. Cioè si bella ma no. Shaun è roppo stronzo e non riesco a capire la sua mentalita', lo ama ma lo picchia, lo ama ma lo tratta di merda. Non capisco.. E poi gli dice che è suo e basta mah! Mi sai dare una risposta?

Basta non so piu' che dire, il mio l'ho fatto. Questa recinsione non è da me DDDDDDD:

Bacioni! Aggiorna presto! >:*

28/09/11, ore 00:12

non ti conosco e credo di ignorare ogni singola cosa di te...se ti incontrassi per strada forse non mi accorgerei neanke della tua presenza...ma giuro che se qualcuno mi chiedesse:' La conosci?' io risponderei:' no, ma credo abbia il dono della descrizione...'.
ho i brividi, le lacrime agli occhi e un senso di solitudine che mi è difficile scacciare.
vorrei dare un 10 e lode a questo capitolo, pieno di risvolti e di parole ancora difficili da comprendere, come detto sopra sei un genio nelle scene descrittive: la scena di sesso è..dio, è orgasmo per gli occhi e per la mente...penso di non esagerare dicendo che la mia persona si è divisa in 2 parti: shaun e desmond xD...ho capito ogni sentimento, ogni azione e ogni sensazione...da una parte lo smarrimento, la tristezza, la solitudine, l'abbandono, il terrore e l'ignoranza di desmond,,,dall'altra la paura (secondo me!), la follia, la voglia di non voler perdere una persona che ami (e hai amato...), la sfrontatezza, il cuore spezzato e il finto menefreghismo di shaun...spero di poter avere ancora la possibilità di leggere altri capitoli così intensi di questa magnifica storia... grazie per avermi fatto provare tutte queste cose ad un'ora così tarda della notte!
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 12:12 am)

13/09/11, ore 14:13

Dopo i vari mesi che mi hanno impossibilitato la recensione di questi meravigliosi capitoli, rieccomi!!! Bè ammetto che finalmente si sta iniziando a capire qualcosa su tutto xD Il mio caro Des è sempre così...fanciullo (?!) ma va bene...e poi Shaun *sbava* bè...Shaun è una meraviglia di personaggio!!! spero di scoprire al più presto qualcosa del suo passato (anke se il mio cervello bacato dichiara di aver capito già qualcosa!!) NON VEDO L'ORA di leggere il capitolo rating rossorossorossobordeaux!!!!!!! forza ragazza mia scrivi, scrivi, fai lavorare velocemente anima e corpo!!!!!! Un salutone immenso!!!

09/09/11, ore 14:54

Boh, mi sento chiamata in causa, soprattutto per qualche offesa nei confronti del mio povero ex portatile U___U Open office è meraviglioso, stop con le critiche okay? U____U Povero piccolo <3
Comunque, la tua beta è qui, ogni tanto un commento va bene :D
FINALMENTE e dico FINALMENTE arriviamo ad un po' di...movimento. :trollface:
Che il medico fosse Leonardo come ti ho già detto l'ho capito quando hai detto che gli appunti erano al contrario xD
Alla prossima, abbiamo una role da finire.
Ps. si dice schizofrenica.

(questa era per il t9 ;) )

09/09/11, ore 10:30

OH oh oh oh ohhh!!! C:< BUAHAHAHHAH! Ohh si si si si! Il mio amatissimo ridingetto rosso si avvicina... -Ama-

Non so che dire.. *W* Non vedo l'ora che aggiorni... *W*

Sono anche riuscitaa sopportare Lucy uwu, che brava che sto' diventando no? Dai prima non potevo nemmeno leggere le sue parti, oggi le ho lette tutte e nn mi sono scomposta uwu.
E il medico, giuro, cercavo di capirlo ma non credevo che potesse essere Leuccio HAHAHA, cioè per ora non c'è stato nessuno oltre Shaunny, Lucy e Becca.. Quindi mi ero anche dimenticata che si trattasse di AC, sembrano piu' dei personaggi inventati da quanto è scnvolgente la storia AHHAHA! E' un complimento eh!

Poi ho letto lo slero di Shaun.... -Faccia da .... Bho. Malvagia pervertita (va')- BUAHAHAH! Spero davvero che si divertiranno entrambi perchè se è solo Shaun quello che si diverte, no. Non mi piace... D: </3 devvono divvetirrssii inzieeemeee huhuhu!

Ho letto le NdA uwu, che brava leccaculo eh!!??!! -Soddisfatta-
E, ora che mi ci fai pensare- è vero... Oh non avevi il PCciotto rotto? DD: e io diperata perchè non potevi scrivere! Invece guarda ì che' mi ritrovo *W*

Bello, bello, bello. Sopratutto la parte tra Leo e Shuaun che ha fatto diventare geloso, geloso il piccolo Dessy BAHAHAH!

Oddio sono proprio diabolica con lui DD: e poi non vorra' piu' ruolare con me!! -Scappa- no no devo trattaro meglio uwu per il bene di entrambi e di Shaun.

Okkei, spero di aver slerato abbastanza anche in questo commento. DDD:
Ho notato che non faccio alto, che brutta cosa.. ;3;

UN BACIONE! Aggiorna. Non abbandonarla te ne prego! ;AAA; -in ginocchio-

09/09/11, ore 02:17

Tadaaaaaaaaaaaah la new entry sta per picchiarti selvaggiamente (ma sempre con tanto amore)
Tu non PUOI mollarmi così. OH NO.
Non con Lucy che fa la psicopatica, Shaun che sta per fotter° Desmond, LEONARDO. E non dico altro. Allora. Le opzioni sono due:
1) Posti presto
2) Guardare l'opzione uno.

Bene, dopo DICIASSETTE -e dico diciassette sorella, DICIASSETTE- capitoli di pura agonia (in senso buono ovviamente) arriviamo al dunque. E fin qui, ci siamo.
Ora ti espongo tutti i miei dubbi.. Perché Lucy è diventata una matta furiosa al nominare della storia degli occhi dorati? Perché è apparso il fantasma di Rebecca? PERCHE' NON CI HAI FATTO VEDERE QUELLO CHE SUCCEDEVA TRA LEO E SHAUN?! (Lo ammetto, è la domanda che mi preme di più...)

Per il resto, posso ritenermi davvero soddisfatta del capitolo. Sei come al solito bravissima, capace e molto intrippante -giusto per essere schietta.
L'ultima parte l'ho ascoltata con una canzone molto bella che ti consiglio: Whispers in the Dark - Skinnet
La trovo azzeccata, più per la melodia che per le parole - poi non so, non mi sono messa a tradurre il testo, quindi...
Un bacio!!
Sempre tua, e quasi sempre presente, _Bj

31/08/11, ore 22:29

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio oddio oddio xDxD
Non so perché sto ridendo ._. ma questo capitolo ha scatenato la mia Ilarità. Ma mi hai quasi illusa che arrivasse il capitolo a rating rosso. Cattiva ._.
Mi dispiace però per Shaun T.T da quel che ho capito, era invischiato in una cosa tipo Romeo e Giulietta personalizzata.
E Desmond poverino T.T tutto confuso T.T
Daaaaahh ti odio. xD