Mutus Liber
di MelethielMinastauriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/11, ore 15:43

Ciao!!!
Ecco un'altro capitolo molto bello, ti assicuro che l'ho letto tutto d'un fiato.... LE descrizioni sono bellissime, anche a me è piaciuta la descrizione della casa e della splendida fontana greca; mentre leggevo avevo la scena davanti agli occhi *-* Bella anche la descrizione dei sentimenti di Desmond e questo lato così misterioso del nostro Shaun... Sono davero curiosa di sapere cosa ci sia dietro a quella porta che fa nascere dei sentimenti così strani in Desmond.
Mi piace molto anche la tua nota in merito alle varie citazioni che sono presenti nel testo, le apprezzo molto; anch'io non ho mai aperto un libro di chimica, ma l'alchimia la trovo molto affascinante. E poi voglio proprio scoprire qualcosa in più su questi Laurie, ti ringrazio in anticipo u.u
Alla prossima cara

16/01/11, ore 11:46

Ohhh!! No davvero stupendo! Descritto alla perfezione, anzi molte cose me le immaginavo anche senza descrizione, sei davvero brava. Sopratutto mi sono piaciute le senzazionei di Desmond davanti a Quella porta, mi hai fatto davvero incuriosire e una mezza idea ce l'ho... Poi hai descritto la villa divinamente. Non so che dire...Brava brava, aspetto con anzia il prossimo capitolo éWé.

12/01/11, ore 16:08

Anche questo chappi avvincente ^W^
Mi spiace che tu abbia avuto difficolta O_O...ma credimi alla fine il risultato ne è uscito buono U_U
La scena che mi è piaciuta di più, è stata il taglio dei capelli e soprattutto il momento il cui Shaun dice che gli piacciono gli occhi di Desm *ò*
Secondo me non dovresti cambiare il tuo stile...se ti trovi meglio a fare le scene scritte più che i dialoghi, non disperare U_U, così t'esprimi meglio, no?
Forza e coraggio U_U Alla prossima, ciauz!

11/01/11, ore 16:33

Ooooohh!!! Ma sono senza parolee!! Cioè... NIAH! Bellissima la descrizione del "massaggio" nella vasca...! Brava brava brava, aspetto il prossimo capitolo...! *W*

11/01/11, ore 14:36

Miiii vai che bellaa XD si preannuncia interessantissima. A dire il vero non ho letto le avvertenze, ho salvato subito la pagina (nei pochi momenti in cui ho internet) e ho cominciato a leggere chiedendomi di cosa parlasse O.o
Poi ho letto il nome di shaun e desm e allora ho detto =waaaa= XD molto sensata come cosa,uh?
Comunque amo la citazione UOMO IN ROSSO (e per la cronaca amo Dante U//U) Mi hai fatto scoprire un acosa nuova O_O ovvero da dove deriva il simbolo delle farmacie XD

10/01/11, ore 23:21

Che dire.... Qusto capitolo l'ho trovato veramente bello e pieno di sorprese, complimenti :)
Desmond l'ho trovaato così dolce e indifeso *-*
Bhè, attendo con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi sta piacendo veramente molto...
Al prossimo aggiornamento

10/01/11, ore 23:09

Ciao!!
Ehm...non scrivo il tuo nome impronunciabile per non commettere errori, perdonami :)
Volevo complimentarmi per questo prologo, è davvero molto bello, davvero!! Questa ambientazione mi ispira molto, e poi questa cosa dei Lauriel mi incuriosisce non poco sai?? E' davvero una storia particolare, e non vedol'ora di leggere il seguito, seimolto brava a descrivere persone, situazioni e luoghi in prima persona.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo

10/01/11, ore 21:50

Ahahahah sto roflando di brutto tesoro!--->(ad esempio dandomi informazioni più precise circa l'impianto idraulico dell'8OO e i tipi di saponette! XD)<--- Hai reso la mia giornata poco poco migliore, come al solito xD mi stavo giusto sentendo inutile fino a 3,5 secondi fa! Figurati, è sempre un piacere concederti supporto tecnico. E' l'unica cosa che mi riesce più o meno bene di "tecnico" al momento.
E lo sai che ti appoggio in questo "sclero" che poi tanto sclero non è ^^ E' una bella idea, e hai lasciato anche me col fiato sospeso. Sono curiosa u.u
Dai, so che puoi farcela. Bel lavoro ;) <3
P.s. So che anche la mia recensione ti lascerà così ----> D:<---- xD
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 09:50 pm)

06/01/11, ore 12:13

Oooh! I-io commento.
C-cioè l'idea è stupenda! Mi piace mi piace, hai descritto davvero bene! Bello davvero continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]