Mutus Liber
di MelethielMinastauriel

05/06/11, ore 11:42

Ma quanto mi piace questo chappy! Tutte queste citazioni latine greche e no mi hanno entusiasmato! Solo una cosa: vorrei sparare cavolate, songs of Innocence e Songs of Experience non sono dopo il 1804?
Nel prossimo chap ci sarà una scena a rating rosso sangue?? Vado subitissimo a leggere! XD Bacii!

05/06/11, ore 11:23

Brava sorella 4 in fisica! ahaha! Un anno fa ero nella tua stessa condizione! Bellaaa!!
Coomunque, parliamo d'altro..il capitolo mi è assai piaciuto, come al solito, of course! E' una mia impressione o funge leggermente da intermezzo per qualcosa che potrebbe accadere in futuro?
Ho notato anche che stai iniziando ad aggiungere alcune parti in corsivo, che deduco siano qualcosa di simile a dei flashforward, se non erro ( ed è molto probabile che erri XD )
Mi fiondo a leggere il prossimo chap! Baci!

04/06/11, ore 20:09

Tityre tu patulae recubans sub tegmine fagi! Adoro Virgilio! E' uno dei miei autori preferiti in assoluto :)
Cooomunque, anche questo chap, ovviamente, mi è piaciuto! Ho apprezzato in particolare l'ultima parte, in cui Lucy descrive a Desmond il periodo di felicità tra gli altri Lauriel.. e l'episodio delle bevande è proprio grazioso! Immagino che anche questa sia una piccola citazione al vecchio lavoro del Desmond di Ac, o no? :)
E intanto io mi fiondo nella lettura del prossimo chap!

04/06/11, ore 19:54

Le tue citazioni sono una delle parti più belle della storia!
E comunque, continuo a ribadire che mi piacciono molto le tue descrizioni minuziose! E non preoccuparti per la foto, concediti qualche anacronismo ogni tanto! :)

04/06/11, ore 19:37

Ciao! Rieccomi a commentare :)
Hai di nuovo citato Saffo, che bella la composizione del Notturno :)
Tra parentesi, riguardo ai rating, ti dirò un altro motivo per cui tu sei un'eccezione: ho sempre paura che le storie erotiche possano diventare volgari, invece tu cerchi sempre di rimanere molto sobria pur descrivendo senza troppe inibizioni! E la cosa è assai apprezzata!

04/06/11, ore 10:54

Ho iniziato a leggere questa fic e devo dire che mi ha molto incuriosito! Il tema è davvero originale, hai saputo ben miscelare il tema fantasy con i personaggi di AC!
Anche io sono una grande patita di descrizioni, e devo dire che le tue mi piacciono molto!
Sono molto curiosa di conoscere lo sviluppo della storia, ma soprattutto di sapere qualcosa di più sui Lauriel!

02/06/11, ore 22:35

okei...allora questo non è assolutamente solo un porno ma anche una bellissima storia: così piena di misteri, una trama fantastica e delle descrizioni superbe!!! Finalmente si viene a sapere che Shaun ha un lato umano e non solo perverso.
Sono MOLLLTTOOO felice che tu non sia neanche arrivata a metà storia perchè giuro e spergiuro che non vorrei che finisca per niente al mondo!
Per quanto riguarda le varie "rivelazioni" mi sto facendo una mia teoria personale (ma non so se farei bene a dirtela!)...
Grazie mille e a presto.
PS.sono felicissima di poter leggere questa bellissima saga che tu chiami semplicemente sclero.

02/06/11, ore 21:25

.... Ommioddio!! Yess!!! AHH che cariiiniii!!! Uno dei capitoli piu' bellii! Non solo per il p0rno chiariamoci! E' che traspaiono (se esiste questo termine o se me lo sono inventato io in questo momento non ricordo...) così bene i sentimenti di Shaun. Cioè vederlo così dolce nei confronti del suo servo... Oww!! Non so che dirti! E' davvero molto bello uwu e ripeto che così Shaun è perfetto, ma sappiamo tutti che non potra' mai essere davvero così dolce in eterno.. Conoscendo il suo carattere... Coff!! Uffa!
Non vedo l'ora che facciano qualcosa di piu'.. E che ci sia piu' sentimento!
Del fatto del tempo ci ho pensato anch'io xDD! E' passata solo una settimana dal suo arrivo nella casa e gia' se lo "scopa", via se lo sega xDD. Comunque sembra essere passato mooolto di piu', tipo un mesetto circa ò-ò... Ma sorvoliamo... xDD L'importante è che cresca la storia no? Non sto' piu' nella pelle! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sopratutto la fine dove tutti i nodi verranno al pettine e si scoprira' che diavolo c'è di tanto misterioso nel passato di Dessy... E spero proprio che Lucy non ci provi ancora con lui perchè da questo capitolo in avanti è ufficialmente impegnato! Echeccazzo! Mh! ù-ù.

Bè basta penso che, anche per stavolta ho scritto quello che pensavo (se ho un cervello adatto a pensare direi..). Buona fortuna per questi ultimi giorni di scuola.. Tre hai detto? Minchia (perdon!) che culo... Io un'altra settimana... Ancora.. DD: Non ce la faccio piu'! (Ho recuperato Fisica -saltella- [chissene frega] {Viva la sfilza di parentesi che ho messo in posizioni a caso! YEEE!}).

Bacione! <3
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 09:26 pm)

15/05/11, ore 10:58

questo capitolo l'ho letto dopo aver passato il giorno a studiare aristotele-e non è per niente una passeggiata.
mi è piaciuto un sacco..anche se non so perchè ma lucy non mi piace molto (sarò io quella strana!?)
grazie mille e non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/05/11, ore 22:36

GAAAAAAAAAAH appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa all'opera e ho letto anche tutto tutto uwu! Anche se non sto' bene, visto che bravva?!? MH! Comunque. CHE DIAMINE! IO VOLEVO QUALCOSA DI PIU' CHE QUELLA BEOTA DI LUCY! GAAHH LA ODIO! Uffa! Voglio assolutamente che aggiorni. Immediatamente. Il piu' presto possibile. Ora. Appena puoi... Cof.. Bello tutto come hai descritto senzazioni pensieri sempre piu' strani di Dessy. Altro che strizzacervelli gli ci vuole a quello! Mah! Conflitti interiori.... BAH. Bella come sempre anche se inaspettata [troppo presto D: non me l'aspettavo l'agiornameno ora..]. In fondo sono sempre le stesse cose che ti dico. Non vedo l'ora arrivi il prossimooo!!! -Urla a squarcia gola- PROSSIMOOOO!!! Quando me lo posti?!? E POI. PERCHè PROPRIO TRONCATA IN QUESTA PARTE? ACCIDENTI!!!

Un bacione! <3

10/05/11, ore 09:56

Beh descrivere i momenti "noiosi" di pulizia e poi sostituirli con una punizione, direi che si enfatizza maggiormente il secondo momento, no? ihihi quindi prendila come metodo di scrittura al posto di autodeluderti per il capitolo u_u
Che dire, oltre a povero Desmond, questo capitolo fa trasparire il mistero s'una figura presente nella casa ^W^ e chissà chi è O-O

06/05/11, ore 22:27

finalmente il nuovo capitolo!!! stavo andando in astinenza!!! lo ammetto questa storia è una vera e propria droga, come lo è la pairing shaun/desmond!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto...thx for all your hard work!!

06/05/11, ore 15:53

Ohhh! Finalmente eh! xD Dunque posso sclerare?
GAAAAAAAAAAAAAHHH!!! CHE CARIIINIII!!! Mammamiaaa!!! Okkei con quest capitolo posso "perdonarti" per la sgualdrina di Lucy. Mhm.
Anche se, sinceramente, non ho capito molto bene il perchè lo ha fatto andare nella bliblioteca a leggere... E non sono stata a leggere le tue note (scusa mi spiace!!) perchp sono troppo lunghe e dovrei anche andare pero', la recensione, non deve mancare tch ovvio! Comunque dicevo.. Ah si. Bello bello bello! Shaun sta' diventando, se possibile, adorabile e con adorabile intendo dolce, o almeno sta' cercando di esserlo il piu' possibile cosa che, come ha detto Dessy, non è facile visto il suo carattere altamente scontroso. Immagino, SPERO, che nel prossimo capitolo ci sia di piu' di un semplice bacetto sul collo (anche se erano tanto ma vabbè) e SPERO che aggiornerai molto prima xDD ho passato quasi tutte le vacanze a pensare a come avresti continuato, accidenti!
Via aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Un bacione!!!

27/04/11, ore 18:58

le tue descrizioni sono fantastiche e ti assicuro che non è stato per niente noioso anzi...una bellissima storia!!! poi vorrei sapere se desmond assomiglia un pò ad un avatar xò con la pelle e l'altezza da uomo...ciao!!

13/04/11, ore 19:35

OMMIODDIO! GAAAHH SII CHE BELLO! Accindenti mi devo ricomporre hem. GGhh bellissimo bellissimo! Ohh finalmente Shaunetto che fa i complimenti! Mi mancava! Tantissimo! Che carini..! Non vedo l'ora di leggere che diavolo succede ho paura di credere che i guai per Dessy sono appena iniziai (capitan ovvio). Ti prego non punirmelo ancora! Ne ha avuto abbastanza non trovi? Pucciolo! Vorrei solo pace e amore tra i due fidanzatini =W= si bè qualche litigata ci sta' uwu ma su' spero di non leggere tanti "castighi" da parte del master, anche se penso che Dessy ci goda come un matto. OOH approposito la scena iniziale dove c'è Shaunny e Dessy gaaah è stata fantastica! La amo! GAHIUAHEIVUAHBVIA.
Bravissima come sempre, i dialoghi mi sono piaciuti e li hai messi molto bene ho visto che hai descritto poco bè meglio così non sarebbe stato idoneo, tante descrizioni.
Bè che dire? HAUEHAPIHRA BRAVISSIMA! Buona pasqua, compleanno auguri per fisica (anche io ce l'ho sotto trollollol 5 [ma chissene]) e.. Non so.

Bcioni!